Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Higuain: "Ringrazio anche i tifosi della Juve che mi hanno sostenuto". I tifosi del Milan: "Siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain"

Post in rilievo

Non vi siete ancora stancati di fare ridicoli attacchi contro il mister?!

Ha portato a Torino un altro Double e qui dentro si leggono ancora una marea di *. Il caldo fa male alla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sei diventato insopportabile con questo tam tam contro Higuain... non ti arrendi neanche ora che è andato via. E basta, abbi un po' di rispetto verso un giocatore che alla Juve ha dato tanto e, soprattutto, si è comportato come un signore fino all'ultimo. 

Che poi. Tra i 2 quello che doveva andare via era allegri che di calcio capisce poko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Zidane non è che pratichi calcio spettacolo, non mi piace il gioco di Allegri, ma una cosa è avere Isco, Kroos, Casemiro e Modric, un'altra Matuidi, Khedira e il solo Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Secondo te chi dovra andare?? Alves e costato zero....non dimentichiamolo...

Finchè Allegri vince il campionato temo che resti, sarebbero capaci di rivendere Ronaldo per 200 mln. e tenere ancora Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Tanto tornerà da noi perché il Milan non riuscirà a pagare il saldo né a pagargli i dieci milioni che gli dovrà annualmente.

E prenderà il posto di Ronaldo che nel frattempo sarà andato via perché allegri gli fa toccare 2 palle a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

il campionato non e piu un obbiettivo...deve fare molto di piu...altrimenti l'acquisto non avrebbe senso...deve dire la sua in Europa convincendo. Per vincere il campionato bastava Higuain tranquillamente...qui invece deve dominare il campionato, deve dominare fino a un certo punto anche in Europa

Assolutamente d'accordo, ma Ronaldo non è sinonimo di Champions, li stanno molti fattori,io avrei rinforzato altri reparti con 130 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ceedeemee ha scritto:

il campionato non e piu un obbiettivo...deve fare molto di piu...altrimenti l'acquisto non avrebbe senso...deve dire la sua in Europa convincendo. Per vincere il campionato bastava Higuain tranquillamente...qui invece deve dominare il campionato, deve dominare fino a un certo punto anche in Europa

Quindi è l'ultima stagione per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

aspetteranno il momento giusto per inserire Zidane...Non vi sembra strana la storia di Zidane che lascia il Real e anche CR7?? avra forse una connessione???

Secondo te chi dovra andare?? Alves e costato zero....non dimentichiamolo...

Mah, ora Zidane lo accostano al Manchester United, per sostituire Mourinho che sta stancando la dirigenza.. 

https://www.madrid-barcelona.com/2018-08-02/zidane-se-aleja-de-la-juventus-y-se-acerca-al-manchester-united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè ogni anno la squadra viene rivoltata come un calzino, più di 2 anni con Allegri è dura per tutti

La squadra rivoluzionata poi rappresenta anche un ottimo alibi per l'allenatore per quasi metà stagione fino a dicembre inoltrato... in attesa di marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinius ha scritto:

però purga sempre negli scontri diretti ... speriamo sfati contro di noi... Napoli insegna :)

È  vero però quando era a Napoli ci purgava regolarmente? Perché quando sei nella Juve di oggi in Italia tutti gli scontri diretti sono con squadre più deboli...insomma non sono i veri e propri big match...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace ma abbiamo preso il giocatore più forte al mondo quindi è un sacrificio necessario.

 

Comunque non è mancata la frecciatina, anche se elegante, ad Allegri. Dopo 1 anno da MEDIANO ci sta che si tolga qualche sassolino dalla scarpa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

L'anno scorso ha vinto, quindi ha avuto ragione lui. 

Mi dispiace ma non sono d'accordo, è vero che vincere è importante, ma conta anche il come si vince. Quest'anno abbiamo giocato veramente male, in difficoltà contro le piccole ( le partite contro Spal, Benevento e Crotone sono state vergognose) e male contro le grandi, speculativi per puntare al pareggino o magari chiudendosi in difesa dopo l'1-0. Ma io ho ancora impresse le partite pessime contro Samp e Bologna nel girone di ritorno, sbloccate da un Costa fantastico e tenuto inspiegabilmente in panchina. O contro il Tottenham dove all'andata abbiamo smesso di giocare dopo il 2-0.

 

Quest'anno non mi interessa se non vince la Champions, ma voglio vedere la squadra giocare bene e cercare di vincere le partite con 2-3 gol di scarto. Altrimenti per me ci deve lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vederlo sbattersi x i quarti posti.. mah.. passare dalle lotte scudetto, partite di Champions nelle fasi finali, scontri con le big d Europa a lottare per un quarto posto può essere molto traumatico mentalmente nella resa sulle 38 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi fa male vederlo li

 

E' da 10 anni che conosco questo giocatore e l'ho adorato fin dal primo momento. Trattato come l'ultimo dei *, li non voleva andarci. Ha accettato solo perchè gli si riconosceva una buona uscita e il Milan ha dovuto dargli 10 netti di ingaggio.

 

Se penso che Mandzukic Khedira e Marchisio 13 netti, 26 lordi, tutti più anziani di Higuain, sono ancora qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a te, Pipita! É stato bello averti alla Juve per la cui maglia hai dato tutto. Mi sarebbe piaciuto fossi rimasto ma comprendo anche le ragioni - finanziarie su tutte - che ti hanno portato a Milano. Noi a differenza dei napoletani non ti augureremo mai di spezzarti una gamba ma, al più, di non segnarci contro. In bocca al lupo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la degli scudetti e coppe..la differenza col napoli si è vista in questa occasione..solo gratidudine  e riconoscenza per il pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha spiegato bene cosa è successo.

La juve non mi ha più voluto.

Voleva vendermi al Chelsea ma lì mi voleva solo Sarri.

La Juve (sottointeso) non aveva altre possibilità che vendermi al Milan

..

Poi lasciamo perdere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, geniotre ha scritto:

Higuain ha spiegato bene cosa è successo.

La juve non mi ha più voluto.

Voleva vendermi al Chelsea ma lì mi voleva solo Sarri.

La Juve (sottointeso) non aveva altre possibilità che vendermi al Milan

..

Poi lasciamo perdere va...

Higuain era semplicemente arrivato alla fine del suo percorso con la Juventus, di cosa ci meravigliamo? 

 

La società ha fatto benissimo a venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JamesT ha scritto:

Non mi preoccuperei, quest'anno comanderà più CR7 che Allegri, tipo europei 2016.

Volesse il cielo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Conferenza di Higuain soft, ha evitato polemiche nei confronti della societa' che lo ha scaricato. Immagino che la buonuscita abbia contribuito...

 

Ha fatto cenno a divergenze con Allegri.

Nulla di nuovo, ad un attaccante la mentalita' difensiva e provinciale del tecnico non possono piacere.

 

Ronaldo e' l ultima speranza perche' possa cambiare qualcosa.

Sarebbe il primo caso al mondo il cui un giocatore esonera un Allenatore.

Cr7 facci sognare .@@

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.