Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Higuain: "Ringrazio anche i tifosi della Juve che mi hanno sostenuto". I tifosi del Milan: "Siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain"

Post in rilievo

tanta amarezza per il pipa che ancora una volta si è dimostrato una grande persona, gonazalo ci manchi spero che sti pezzenti non ti riscattino ed il prossimo anno potrai tornare nella dimensione che ti spetta, grazie di tutto ed in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande dispiacere per uno degli attaccanti più forti che abbiamo mai avuto! Grazie di tutto, spero di rivederti da noi il prossimo anno!

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Ma che discorsi higuain ha giocato solo 100 partite, avrebbe eguagliato Trezeguet, higuain e nettamente più forte tecnicamente è non solo e non ha giocato con Zidane e del Piero,qst cosa 2 anni fa la pensavano in tanti ma ora come on bonucci quando ino se ne va di colpo diventa un brocco 

Concordo, Higuain gli mangiava in testa a Trezeguet, sotto tutti i punti di vista! Tecnicamente poi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forever-a-loan ha scritto:

Mah, era abbastanza giusto invece.

Solo che ora c'è Cristiano e tenere un pezzo enorme come lui in panchina e pagarlo così tanto era impossibile. Cessione annunciata. Strano inserire Caldara nell'affare ma tant'è.

La cosa che da fastidio e proprio quella.Avessero messo la recompra x Caldara sarebbe stata un'operazione perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wallaby ha scritto:

se fanno una cosa da lodare, lodi

se fanno cavolate, si puo' criticare

 

se una moglie e' santa e pia, ma un giorno la trovi a letto con la squadra di rugby, un pelino la si puo' criticare.....:d

Tutto giusto ma quest'anno non si critica. 

Questo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pipita particolarmente stizzito, ma comprensibile .ok passare dalla juve all'attuale milan è un passo indietro peggio del Napoli. Per un anno si è sbracciato a cc perchè abbiamo un allenatore sparagnino; avrebbe fatto con noi caterve di gol ma che ci vuoi fare. Ora gli hanno preso Ronaldo così non ha più nessun alibi; ma come il pipita,sappiamo tutti che la mancata champions in questi due anni non è dovuta alla mancanza di Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giove20 ha scritto:

giustamente i tifosi del milan sono anni che stanno patendo le pene dell'inferno, da una parte sono anche contento per loro, mi dispiace più per la società milan, che non si meritava questo aiuto, piuttosto che i tifosi milanisti che non vedono un giocatore come si deve da tempi immemori. E stiamo parlando del pipita, se arrivava ronaldo al milan infartavano tutti di crepacuore, non sono più abituati a certe emozioni.

Ma come faceva a dispiacerti per i tifosi milanisti? Ti giuro che sono serio, per me subito dopo interisti e napoletani ci sono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Grande dispiacere per uno degli attaccanti più forti che abbiamo mai avuto! Grazie di tutto, spero di rivederti da noi il prossimo anno!

Concordo, Higuain gli mangiava in testa a Trezeguet, sotto tutti i punti di vista! Tecnicamente poi....

ma per cortesia. Higuain è un grande attaccante ma Trezeguet non lo vede proprio. E' superiore nel dribbling e  nelle giocate fuori aerea (il francese si limitava ad ottime sponde e passaggi molto precisi di prima) ma per il resto ha solo da imparare. In area Trezegol era tecnicamente superiore, capacità di coordinazione e tecnica di tiro che il pipita si sogna. Di testa cento volte piu' forte per non parlare del senso della posizione e opportunismo oltre alla   capacità di segnare gol pesanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Ma è andato a fare le visite mediche in una casa di riposo? 

 

DjlwCRnW0AEIaTN.jpg

L'ho vista anch'io sta foto...avevo notato anch'io, pensa che schifo! Povero Pipita, ma dove sei andato a finire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

ma per cortesia. Higuain è un grande attaccante ma Trezeguet non lo vede proprio. E' superiore nel dribbling e  nelle giocate fuori aerea (il francese si limitava ad ottime sponde e passaggi molto precisi di prima) ma per il resto ha solo da imparare. In area Trezegol era tecnicamente superiore, capacità di coordinazione e tecnica di tiro che il pipita si sogna. Di testa cento volte piu' forte per non parlare del senso della posizione e opportunismo oltre alla   capacità di segnare gol pesanti.

Non sono assolutamente d'accordo, Trezeguet era un palo della luce, partite dove giocavamo praticamente in 10, perchè toccava 2 palloni a partita! Higuain in area è fortissimo, secondo me Gonzalo gli è superiori e parla un solo numero...35 gol in una stagione, ovvero secondo nella classifica generale della Juventus...Fosse stato gli anni di David, avrebbe superato il francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Ma è andato a fare le visite mediche in una casa di riposo? 

 

DjlwCRnW0AEIaTN.jpg

Ai tempi di galliani li chiamavano "villa arzilla" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre i milanisti sono giustamente in delirio per l'arrivo di Higuain e di Caldara, oltre che per essersi liberato di quel bluff di Bonucci, il 90% dei tifosi bianconeri è in preda a smadonne a raffica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo, Trezeguet era un palo della luce, partite dove giocavamo praticamente in 10, perchè toccava 2 palloni a partita! Higuain in area è fortissimo, secondo me Gonzalo gli è superiori e parla un solo numero...35 gol in una stagione, ovvero secondo nella classifica generale della Juventus...Fosse stato gli anni di David, avrebbe superato il francese

attaccanti come Trezeguet ne nasce uno ogni 50 anni

Trezeguet è campione d'Europa e del mondo, cosi solo per dire

è il miglior marcatore straniero della storia della Juve con 171 gol

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, caceres2 ha scritto:

attaccanti come Trezeguet ne nasce uno ogni 50 anni

Trezeguet è campione d'Europa e del mondo, cosi solo per dire

è il miglior marcatore straniero della storia della Juve con 171 gol

Credi non lo sappia quanti gol ha fatto Trezeguet? Io vedo solo questo, David 171 gol in quasi 10 anni, Higuain 55 in 2.....

Trezeguet, con il suo modo di giocare, non so se oggi troverebbe spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Credi non lo sappia quanti gol ha fatto Trezeguet? Io vedo solo questo, David 171 gol in quasi 10 anni, Higuain 55 in 2.....

Trezeguet, con il suo modo di giocare, non so se oggi troverebbe spazio...

vabbè non incazzarti :d

ho solo espresso la mia opinione su Trezeguet :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

hanno cercato di piazzarlo gia prima di CR7...Pure Allegri non ci credeva piu, infatti lo ha spedito in panchina per 90 minuti nella finale Tim...vedi tu

perchè era fondamentale per la partita dopo a roma visto che il napoli non aveva ancora pareggiato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caceres2 ha scritto:

vabbè non incazzarti :d

ho solo espresso la mia opinione su Trezeguet :d

Ma figurati se mi arrabbio...quello che mi fa arrabbiare è che ogni anno possiamo avere uno squadrone, e sul più bello inziamo a smantellarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, style; ha scritto:

Ma come faceva a dispiacerti per i tifosi milanisti? Ti giuro che sono serio, per me subito dopo interisti e napoletani ci sono loro.

alla fine i tifosi milanisti sono i meno peggio, sempre meglio degli interisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Pipita  trattato come uno scarpone da buttare ,

il tuo goal contro l'inter, che di fatto, chiacchere a parte, ci ha dato lo scudetto   e' stato uno di quelli che ricordero' con piu' piacere per il pathos che mi ha trasmesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pipita, raramente mi sono affezionato tanto ad un calciatore in soli due anni. Ma che dico. Ci ho messo il tempo tra il tuo ingresso in campo ed il gol alla fiorentina.
Suerte, Pipa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.