Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

VIDEO Higuain: "Ringrazio anche i tifosi della Juve che mi hanno sostenuto". I tifosi del Milan: "Siam venuti fin qui, siamo venuti fin qui per vedere segnare Higuain"

Post in rilievo

3 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

hanno cercato di piazzarlo gia prima di CR7...Pure Allegri non ci credeva piu, infatti lo ha spedito in panchina per 90 minuti nella finale Tim...vedi tu

Sei diventato insopportabile con questo tam tam contro Higuain... non ti arrendi neanche ora che è andato via. E basta, abbi un po' di rispetto verso un giocatore che alla Juve ha dato tanto e, soprattutto, si è comportato come un signore fino all'ultimo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Sei diventato insopportabile con questo tam tam contro Higuain... non ti arrendi neanche ora che è andato via. E basta, abbi un po' di rispetto verso un giocatore che alla Juve ha dato tanto e, soprattutto, si è comportato come un signore fino all'ultimo. 

Hai visto che spettacolo? Asciutto, in condizioni fisiche strepitose.

ce l'ha stampata in faccia l'amarezza, è delusissimo e prima o poi si toglierà qualche sassolino dalla scarpa.vedrai quanti gol farà.....

poi sono a lutto. Potevamo vendere 4/5 esuberi e tenerlo.....

lui e dybala a far da spalla a Ronaldo.....sarebbe stata una roba spaziale, la champions una formalità.

amarezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il tifoso del Milan è come il Milan attuale: provinciale!

l'unica cosa buona che noto è questa! ormai non torneranno più quelli dei primi anni 90', anche se sarebbe cmq impossibile ritornare a quei tempi che mancavano tutti i colossi di adesso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gonzalone, un vero onore averti ammirato con la nostra maglia e un vero piacere aver esultato 55 volte insieme a te.

Tra i più forti attaccanti della nostra storia ci rimarrai sempre.

Non ti dimenticheremo!

 

Siam venuti fin qui 

Siam venuti fin qui

Per vedere segnare Higuain 

 

Ciao Pipita 

.piangi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ultimi due scudetti hanno la tua firma a caratteri cubitali

 

Pronti, via: subito il gol alla Fiorentina

Quello al Napoli senza esultare. Poi i tre gol in Coppa Italia

La prodezza contro la Roma allo Stadium

La doppietta nel derby

La doppietta al Louis II

Poi di nuovo al San Paolo

E quando tutto sembrava andare storto, la capocciata a San Siro all'ultimo respiro

 

E' arrivato CR7 e siamo tutti supergasati, ma io di te non mi dimentico, un posto nel mio cuore ce l'avrai sempre

 

Grazie di tutto Pipita!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa è certa:  sta in....cazz.eto nero!! Sorrisi di circostanza...... ed è pronto a togliersi qualche sassolino prima del campionato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimostriamo di essere juventini e non partenopei evitando stupide critiche o insulti al calciatore.
Certo che proprio in Italia e al Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille volte più gobbo te che quello che si doveva incatenare ai cancelli...

 

Pipa spero di batterti 3-2 in Juve - Milan con te che però umili il montato, anche se la mia speranza è che il traditore non veda mai il campo...

 

Per vincere una finale 4-0 è bastato averlo contro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente Grazie(con la G maiuscola) per la persona(con la quale ho avuto tempo fa il piacere di scambiare due chiacchiere) e per il campione.Ha sempre dato tutto per la maglia,mai un comportamento fuori luogo,sempre a fianco dei tifosi e noi con lui.E lo ha dimostrato ieri nelle sue prime dichiarazioni all'arrivo al Westin dimostrando gratitudine nei confronti dei suoi vecchi tifosi(a differenza di cio' che fece l'anno scorso il cavallo di ritorno).Ciao Pipa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace tanto.

Dal punto di vista sportivo è giusto, CR7 è CR7 e lui sarebbe stato un'alternativa troppo costosa perfino per noi. Dal punto di vista umano è stato un anno terribile per il povero Gonzalo. Dalle difficoltà a segnare nell'ultima parte dell'anno, all'esclusione nella finale di coppa italia passando per un impiego in nazionale sostanzialmente aleatorio. Fino ad oggi, scaricato con una pedata nel * da una squadra in cui, si vede, credeva tantissimo. Si è evidentemente sentito tradito. Io, che negli anni mi sono affezionato a lui, sono molto dispiaciuto. Merita di più. Spero che riesca a trovare nuove motivazioni e ad essere felice. Se di testa sarà ancora quello visto nell'ultima parte dell'anno prevedo un declino mostruoso e non lo merita. Suerte, Pipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà una grande stagione anche se servirà poco ad un piccolo milan

lho visto triste ed anche nervoso, mi aspetto che parli e faccia dichiarazioni al vetriolo contro i nostri dirigenti. Si vede chiaramente che arriva al Milan da nauseato.sa di essere finito in una squadretta anonima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto tornerà da noi perché il Milan non riuscirà a pagare il saldo né a pagargli i dieci milioni che gli dovrà annualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non meritavi questo Pipa.

 

Ameno ti toglierai la soddisfazione di infilarci un paio di gol con l'aiuto del fenomeno difensore che abbiamo preso .ok 

 

In bocca al lupo Pipa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che guardo questa foto, mi assale una inenarrabile tristezza.... :(

Pipa rimarrai per SEMPRE nel cuore.... .allah 

Da notare la felicità nel suo volto...niente a che vedere con i sorrisi spenti e di circostanza quando gli hanno messo addosso la maglia del BBilan.... l'hanno trattato come l'ultima ruota del carro. NON lo meritava! .nono 

 

Guarda la gallery

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.