Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

UFFICIALE: Leonardo Bonucci torna alla Juventus; Mattia Caldara e Gonzalo Higuain al Milan. Le prime parole del difensore bianconero: "Difficile da pensare, bella da realizzare"

Post in rilievo

1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

non mi incanta; è tornato e mi toccherà fare il tifo per lui perchè per me la maglia è sopra a tutto.

è tornato da codardo, altro che attributi...

- lascia un club nel letame che gli ha detto che non aveva soldi per pagargli lo stipendio

- lascia un club ormai di perdenti, i trofei li guarda alla tv

- alla juve si vince, anche facile volendo, si guadagna benissimo e i premi per i trofei (spesso una certezza) belli corposi

 

valutati tutti questi aspetti gli è convenuto ridiventare tifoso sfegatato juventino.

 

ricordatevi che questo soggettone è scuola inter, nessuno lo dimentichi eh!

Interista sin da bambino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Resta il mistero, non solo legato a noi, ma soprattutto al Milan, di come sia possibile che due giocatori importantissimi (per motivi differenti) come Caldara e Higuain siano passati da noi a loro in cambio di DE SCIGLIO (non Bonucci: quello ha fatto andata e ritorno in una operazione semplicemente contabile) e soldi (che speriamo ci daranno veramente, prima o poi). Se li avessimo venduti al Real, al Bayern o al ManU, poteva dispiacermi, ma non sorprendermi: così, invece, è una situazione ai confini del comprensibile. Come se un ultra-milionario vendesse  parte dei suoi gioielli ad un senzatetto.

Qualcuno poi dovrebbe domandarsi il perché, la Juventus FC, nel comunicato sulla cessione di Gonzalo Higuain, ha volutamento omesso la cifra della buonuscita concordata con il giocatore , secondo me buona parte di quei 10 milioni assurdi di stipendio saranno coperti dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dandi ha scritto:
1 ora fa, badboy ha scritto:
Poche storie! Concetto democratico che lascia aperta la porta al dialogo. Che dirti se non complimenti.

La Juve non è una democrazia ma è una azienda. Nelle aziende comandano i dirigenti. Se non vi sta bene fondatevi la vostra squadra di calcio.

Ci sono dirigenti che hanno fatto chiudere aziende per Incapacità .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elcholo ha scritto:

Qualcuno poi dovrebbe domandarsi il perché, la Juventus FC, nel comunicato sulla cessione di Gonzalo Higuain, ha volutamento omesso la cifra della buonuscita concordata con il giocatore , secondo me buona parte di quei 10 milioni assurdi di stipendio saranno coperti dalla Juve

Senza dubbio. E' stato detto gia' altrove!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

non mi incanta; è tornato e mi toccherà fare il tifo per lui perchè per me la maglia è sopra a tutto.

è tornato da codardo, altro che attributi...

- lascia un club nel letame che gli ha detto che non aveva soldi per pagargli lo stipendio

- lascia un club ormai di perdenti, i trofei li guarda alla tv

- alla juve si vince, anche facile volendo, si guadagna benissimo e i premi per i trofei (spesso una certezza) belli corposi

 

valutati tutti questi aspetti gli è convenuto ridiventare tifoso sfegatato juventino.

 

ricordatevi che questo soggettone è scuola inter, nessuno lo dimentichi eh!

E qui dentro c'è chi lo loda dicendo che ha fatto una scelta coraggiosa e che si è ridotto lo stipendio pur di tornare, da oggi ho capito che per  scegliere di giocarti la Champions con Ronaldo e Dybala anziché l'Europa League con Kalinic e cutrone ci vuole un gran coraggio :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Elcholo ha scritto:

E qui dentro c'è chi lo loda dicendo che ha fatto una scelta coraggiosa e che si è ridotto lo stipendio pur di tornare, da oggi ho capito che per  scegliere di giocarti la Champions con Ronaldo e Dybala anziché l'Europa League con Kalinic e cutrone ci vuole un gran coraggio :patpat:

Eh si'! Noi poveri pavidi non lo avremmo avuto al suo posto!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR Boss ha scritto:

Eh si'! Noi poveri pavidi non lo avremmo avuto al suo posto!😁

Il problema è che tra quelli che lo dicono per difendere la porcata losca fatta dalla società, c'è anche  chi lo pensa davvero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

non mi incanta; è tornato e mi toccherà fare il tifo per lui perchè per me la maglia è sopra a tutto.

è tornato da codardo, altro che attributi...

- lascia un club nel letame che gli ha detto che non aveva soldi per pagargli lo stipendio

- lascia un club ormai di perdenti, i trofei li guarda alla tv

- alla juve si vince, anche facile volendo, si guadagna benissimo e i premi per i trofei (spesso una certezza) belli corposi

 

valutati tutti questi aspetti gli è convenuto ridiventare tifoso sfegatato juventino.

 

ricordatevi che questo soggettone è scuola inter, nessuno lo dimentichi eh!

Che schifo doverlo rivedere con una maglia che non merita .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Poche storie! Concetto democratico che lascia aperta la porta al dialogo. Che dirti se non complimenti.

Io sto ricaricano le batterie, sperando in una bella ciliegina sulla torta chiamata centrocampista forte che completa una juventus fortissima  (forse la più forte di sempre), nella attesa che inizi  una stagione che ci vedrà stra-protagonisti su tutti i fronti. Tu se hai voglia di fare ancora storie sei liberissimo di farlo.....naturalmente complimenti anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Fox Vega ha scritto:

peggiore operazione della storia della Juventus f.c.

 

....riportiamo a torino un personaggio che non più tardi di un anno fa ha sputato palesemente nel piatto dove ha mangiato, ci riportiamo nello spogliatoio un esaltato e una bomba ad orologeria....operazione totalmente fuori dalla storia di questo club

non voglio difendere la società perché anche io non sono troppo contento del ritorno di Bonucci, ma cerco di vedere i lati positivi; economicamente dopo CR7 era normale ci fosse qualche cessione importante, vuoi per motivi di bilancio vuoi per ridurre il numero dei giocatori ( ricordo che c'e' il limite delle rose), se Bonucci è ritornato significa che le incomprensioni con lo spogliatoio si sono risolte, tanto è vero che in questo ultimo anno ha continuato a fare le vacanze insieme a giocatori della Juve, inoltre ci riportiamo a casa comunque un difensore già esperto e che conosce l'ambiente, l'obbiettivo è cercare di vincerLa subito nel giro di 2 anni e serve gente già pronta, per arrivare a lui si è sacrificato Caldara ( che in ogni caso è ancora un incognita ad alti livelli) pero' le rate  residue dell'acquisto di Bonucci da parte del Milan continueranno ad essere pagate, per Higuain trattasi di prestito annuale a 18 mln (praticamente un capolavoro economico della Juve) con riscatto non obbligatorio a 36 mln (pagabili in 2 anni) , riscatto che con un prestito a 18 mln è pressoché sicuro anzi visto che ha firmato un triennale credo che abbia fornito le garanzie per il riscatto, piuttosto il Milan per 1 anno di prestito pagherà 18 mln + 16 mln lordi di ingaggio , poi ditemi chi ha fatto l'affare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a casa, mi incazzai assai per la cessione.

Per me da noi sarà quello che é sempre stato, ossia uno dei 5 migliori difensori centrali al mondo. 

Non mi ero mai abituato a vederlo con il rossonero addosso, ora potrò smettere di cercare di abituarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, catenaccio e contropiede ha scritto:

Questi hanno fatto turn around vincendo 7 scudetti di fila 😄

Ad ogni modo. Devono rendere conto di questa operazione, altro che , leggevo che la Juve non e' democrazia. All'assemblea degli azionisti, qualcuno non ubriaco, ne' zerbino e col diritto di parola, chieda numi su tale operazione. In particolare sul losco intreccio che c'e' stato tra juve e Elliot-Scaroni! Perche' c'e'!!

Io non ho astio particolare per il ritorno di Bonucci. Mi girano i co@@ per aver accettato tutte le richieste del pezzente viscido leonardo (Higuain senza obbligo di recompra, e caldara senza diritto di riscatto)!

Voglio avere la soddisfazione di vedere fallire almeno una delle societa' di milano in tempi brevi. Anziche' assistere alla loro impiccagione, gli diamo uno sgabello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Senza dubbio. E' stato detto gia' altrove!

Dove lo hai preso quell'articolo? Sarebbe da aprirci un topic apposito 

13 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

C'è una assurda buonuscita di cui nessuno parla.

ma davvero credete che il Milan dia 9/10 milioni l'anno a higuain?

dai su.......mica siamo stupidi eh

Appunto, perché non inserirla nei comunicati fosse una cosa da poco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Dove lo hai preso quell'articolo? Sarebbe da aprirci un topic apposito 

Appunto, perché non inserirla nei comunicati fosse una cosa da poco? 

Perché in un mondo normale non esiste che il ricco onnipotente faccia volare il morto in ginocchio.

invece tra Juve e Milan è successo e le motivazioni esulano dal calcio.

exor

elliot

 

la Juve ha volutamente e spudoratamente deciso di  aiutare il Milan a risollevarsi.

il perché lo sanno solo exor ed elliot, noi possiamo immaginare e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Perché in un mondo normale non esiste che il ricco onnipotente faccia volare il morto in ginocchio.

invece tra Juve e Milan è successo e le motivazioni esulano dal calcio.

exor

elliot

 

la Juve ha volutamente e spudoratamente deciso di  aiutare il Milan a risollevarsi.

il perché lo sanno solo exor ed elliot, noi possiamo immaginare e basta

Temo che si sia anche deciso dove debba andare la supercoppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

A pensarci bene, questa storia è perlomeno sorprendente (per non dire del tutto incoerente), rispetto alla situazione dei due club. Se i bianconeri hanno storicamente i conti in ordine e la necessità di alzare costantemente il livello tecnico della loro rosa, i milanisti, per ammissione del loro stesso responsabile di mercato, dovrebbero avere anzitutto l’obiettivo di rientrare in parametri finanziariamente sostenibili. Tradotto: logica vorrebbe che fosse la Juve a dare soldi al Milan per prendersi giocatori di alto livello (se li avesse) e non il contrario. Invece, la Juve si è privata di una delle punte più prolifiche d’Europa e di un difensore che, a ventiquattro anni, è già più di una promessa, per avere in cambio un terzino mediocre, di cui il Milan non vedeva l’ora di disfarsi.

Beh certo, il tasso tecnico non l'abbiamo alzato, infatti è noto che Caldara e Higuain siano andati via per lasciare spazio a Matri e Boumsong...

 

Quando la realtà e le opinioni non collimano, per Glmdj la colpa è della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Ad ogni modo. Devono rendere conto di questa operazione, altro che , leggevo che la Juve non e' democrazia. All'assemblea degli azionisti, qualcuno non ubriaco, ne' zerbino e col diritto di parola, chieda numi su tale operazione. In particolare sul losco intreccio che c'e' stato tra juve e Elliot-Scaroni! Perche' c'e'!!

Io non ho astio particolare per il ritorno di Bonucci. Mi girano i co@@ per aver accettato tutte le richieste del pezzente viscido leonardo (Higuain senza obbligo di recompra, e caldara senza diritto di riscatto)!

Voglio avere la soddisfazione di vedere fallire almeno una delle societa' di milano in tempi brevi. Anziche' assistere alla loro impiccagione, gli diamo uno sgabello!!

Gli azionisti guardano i numeri.  L operazione Bonucci Caldara é un capolavoro.  60 mln di plusvalenza in 2 anni. Higuain ad oggi é un operazione giusta perché hanno tolto un ingaggio pesante e se riscattano vanno in pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

C'è una assurda buonuscita di cui nessuno parla.

ma davvero credete che il Milan dia 9/10 milioni l'anno a higuain?

dai su.......mica siamo stupidi eh

la buoniscita della juve è di 1,5 milioni e la da a higuain quest'anno perche il milan quest'anno gli da 9 (7,5 piu 1,5 noi) l'anno prossimo i 10 milioni sono problemi del milan nn non figuriamo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di Higuain

 

Quando hai capito che il ciclo con la Juve si era interrotto il Milan è sempre stato al tua prima scelta, c'era anche Sarri? Il Milan ti ha chiesto oltre ai gol anche un contributo all'interno dello spogliatoio?

 

Ti parlo con totale sincerità. La stima che ho per Sarri non è nuova, ma l'unico che mi voleva al Chelsea era Sarri. Qui invece mi volevano tutti e quella è stata la cosa più bella, quello che mi ha convinto. La convinzione che hanno mostrato ha fatto la differenza. Per il resto, conosco tanti giocatori nello spogliatoio del Milan e questo mi ha convinto.

 

penso che questa frase dica molto su tutta la trattativa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.