Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

omar sivori 79

Se ci fosse stata VecchiaSignora.com nell'estate del 1997

Post in rilievo

7 hours ago, paotan said:

quindi van der saar era più forte di buffon? mio dio leggo certe assurdità in questo forum...siete assurdi

Dove ho detto questo?

Sto semplicemente mettendo in evidenza un paio di cose.

Che Zidane da solo non ha finanziato una fava.

Che la Champions l'abbiamo vista comunque col binocolo. 

Che quei 3 hanno inciso pesantemente nelle rispettive finali giocate con altre squadre.

Mi dà molto fastidio che si parli di Moggi come un santone. Chi vende il più forte degli ultimi 30 anni, accampando anche scuse assurde, non merita giustificazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fu esattamente così.

Al posto di Vieri arrivò Inzaghi non Amoruso che era già alla Juve.

Ricordo l'intervista di Vieri dispiaciuto perché con Inzaghi avrebbero potuto vincere insieme per tanti alla Juve.

Molti di noi rimasero sconcertati ma la Juve continuò a vincere anche con i gol di Inzaghi.

Oggi siamo dispiaciuti per la cessione di Higuain perché fatta al milan, ma al suo posto è arrivato Ronaldo, non uno qualunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 20:00, Il Cobra ha scritto:

Può non piacere, ma è stato uno dei più grandi bomber della storia della serie a e della champions

Ma infatti.. non sto dicendo che Inzaghi non sia stato un grande di quella generazione, ma se devo sceglierne uno, mi prendo Vieri.

Il 3/8/2018 Alle 17:14, Roby76MJ ha scritto:

A prescindere dalle opinioni, i numeri sono numeri e le valutazioni tecniche devono per forza passare in secondo piano.

Quelli che ha Inzaghi in CL con noi ed il Milan, soprattutto, sono fuori dal Mondo e lo portano ad essere superiore a Vieri in quanto ad importanza dei gol e a vittorie.

Detto ciò, anche Vieri in Liga e con l'Inter ha numeri pazzeschi, ma in ambiti di rilevanza assai minore.

Io guardo il giocatore, i gol e altro in questo senso non sono importanti per me. Vieri per me era più forte di Inzaghi, che abbia segnato meno, non c'entra. Bisogna anche valutare i contesti. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inzaghi non era piu forte di vieri per molti aspetti ma aveva un senso istintivo

della posizione che penso nessun calciatore abbia avuto  nella storia del calcio 

moderno

comunque dire che i 3 venduti hanno poi vinto e noi no e un discorso quantomai sterile e  rientra sempre nella casistica

della sfera di cristallo, moggi avra fatto tutto sempre nell ottica di vincere, non per smantellare la squadra

poi il futuro ne lui ne nessun altro lo poteva sapere. zidane con noi in CL non aveva fatto niente di memorabile, anzi,

chi poteva prevedere che facesse il gol della domenica in finale nel real? da noi solo in campionato faceva cose sopraffine ma in coppa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/3/2018 at 8:30 PM, Pawn Heart said:

Questo messaggio andrebbe evidenziato, perché fotografa alla perfezione  il funzionamento di molte menti che infestano il forum

Direi l'Italia intera, piú che il forum. E non ho fatto chiari riferimenti ai giorni nostri perché quin cui si parla di calcio e non di politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che nel portafogli porta la foto di Moggi!!

Ormai e bella che rovinata ma chissene,,,se non ci credete ve lo posto!!! 

Nessuno e' perfetto e ricordo le varie cessioni e qualche abbaglio ma quante soddisfazioni ci ha dato?!?1

Era una goduria dietro l altra per non parlare dello scambio tra Cannavaro e Carini ancora godo,,,,

Vieri e' stato venduto per soldi e altre varie ragioni non certo per Amoruso,,,e cmq anche se cosi fosse stato di soddisfazioni sul mercato ne sono arrivate a cariolate.

Altri tempi,,,ora abbiamo di nuovo un dirigenza con i contro cavoli vediamo se riusciranno a portarci la CL e la coppa per club 

Veder partire i campioni e' sempre difficile da digerire per i tifosi,, era cosi prima e' cosi anche oggi  e lo sara' anche la prossima volta,,,quando accetteranno tutte le decisioni della societa' sulla vendita del top player  (me compreso)allora saro' proccupato,,,😜

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 16:30, velas ha scritto:

Io l'avrei voluto strangolare, a Moggi... .ghgh e avevo ragione.

bravo, eravamo in 2 allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 16:44, rens73 ha scritto:

piú che altro avrei voluto vedere quando perdemmo contro il Borussia composto in buona parte da giocatori svenduti da Moggi. Quest'ultimo, peró, a differenza di Marotta aveva proseliti, forse per il suo modo di fare da bullo che piace tanto agli italiani che vorrebbero immedesimarsi in lui. 

 

Marotta, invece, sembra una brava persona ed i bulli, o presunti tali, dietro una tastiera, lo insultano. 

moggi cedeva i giocatori a soldoni.... Marotta li regala a volte anche a zero..tevez  ahahahahaah  llorente ......higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 16:59, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Ha venduto Zidane, Moggi è proprio l'ultimo da prendere come esempio.

Ha fatto tante di quelle * per il suo ego del kaiser.

Henry poi fu la ciliegina sulla torta.

Ha venduto Zidane e arrivarono Buffon Nedved e Thuram.

Henry non lo volle Ancelotti.

le cappellate di Moggi furono altre ma sempre meno dei suoi successori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 16:44, rens73 ha scritto:

piú che altro avrei voluto vedere quando perdemmo contro il Borussia composto in buona parte da giocatori svenduti da Moggi. Quest'ultimo, peró, a differenza di Marotta aveva proseliti, forse per il suo modo di fare da bullo che piace tanto agli italiani che vorrebbero immedesimarsi in lui. 

 

Marotta, invece, sembra una brava persona ed i bulli, o presunti tali, dietro una tastiera, lo insultano. 

Anche Moggi è una brava persona. Non capisco perché paragoni Marotta con Moggi... Tutti e due grandi dirigenti ma di due epoche calcistiche diverse.

Ai tempi di Moggi abbiamo vinto anche una Champions League.

Spero che un giorno ci riusciremo anche con Marotta.

Io li ho sostenuti entrambi, poichè hanno fatto la storia della Juve.

Perché devi denigrare Moggi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2018 Alle 01:38, malikalkamil ha scritto:

Il Del Piero del '97???

Perdonami, è una battuta...ma che * vi fumavate in famiglia? 

Mi sa che questi non hanno mai visto giocare la prima Juve di Lippi... Scrivono stronzare perché leggono altri più gonzi di loro che fanno altrettanto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 17:02, PDBE ha scritto:

Ha venduto Zidane ma ha preso il miglior portiere giovane al mondo dell'epoca, uno dei primi 5 difensori al mondo e uno dei primi 5 centrocampisti offensivi al mondo.

 

Per dire,  è come se dopo aver ceduto Pogba avessimo preso Cortouis, Ramos e Hazard.

si 

però la champions poi la vinse ZIDANE nel 2002!!!!

e non buffon-nedved-thuram!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tekno ha scritto:

si 

però la champions poi la vinse ZIDANE nel 2002!!!!

e non buffon-nedved-thuram!!!!!

Che centra?

Noi con Zidane abbiamo perso 2 finali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Axl Rose76 said:

Anche Moggi è una brava persona. Non capisco perché paragoni Marotta con Moggi... Tutti e due grandi dirigenti ma di due epoche calcistiche diverse.

Ai tempi di Moggi abbiamo vinto anche una Champions League.

Spero che un giorno ci riusciremo anche con Marotta.

Io li ho sostenuti entrambi, poichè hanno fatto la storia della Juve.

Perché devi denigrare Moggi?

 

Non ho detto che Moggi non fosse una brava persona, ma aveva modi di fare che sembravano non lo fosse. Faceva un po' il padrino della situazione e credo che gli italiani in genere adorino quel genere di persone che sono (sembrano) potenti.

 

Marotta invece tiene un profilo piú basso e viene preso per incompetente perché non fa la voce grossa ed il bullo.

 

Comunque, ripeto, non credo che Moggi fosse una cattiva persona.

12 hours ago, blue said:

moggi cedeva i giocatori a soldoni.... Marotta li regala a volte anche a zero..tevez  ahahahahaah  llorente ......higuain 

Appunto. Sei un perfetto esempio di ció intendevo nel mio post precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 17:26, Gamarra ha scritto:

So che sto per bestemmiare, ma ricordo perfettamente che in famiglia all'epoca rimpiangemmo quella cessione, sognando la coppia Vieri-Inzaghi. Naturalmente, sostenevamo, sarebbe stato necessario sacrificare Del Piero

.uah.uah.uah.uah.uah.uah

 

Ma per favore, dai, non diciamo idiozie. Il Del Piero 1995-1998 (fino all'infortunio) era il giocatore più forte del mondo. È come se un tifoso del Barca o del Real 5 anni fa avesse detto "sacrifichiamo Messi/Ronaldo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2018 Alle 10:40, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Dove ho detto questo?

Sto semplicemente mettendo in evidenza un paio di cose.

Che Zidane da solo non ha finanziato una fava.

Che la Champions l'abbiamo vista comunque col binocolo. 

Che quei 3 hanno inciso pesantemente nelle rispettive finali giocate con altre squadre.

Mi dà molto fastidio che si parli di Moggi come un santone. Chi vende il più forte degli ultimi 30 anni, accampando anche scuse assurde, non merita giustificazioni.

 

Zidane nel real ha vinto una sola champions, non 10.

2 volte su 5 l'abbiamo sbattuto fuori.

Abbiamo perso ai rigori senza nedved.

Il calcio non è matematica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2018 Alle 20:00, Il Cobra ha scritto:

Può non piacere, ma è stato uno dei più grandi bomber della storia della serie a e della champions

Della serie A no. Media gol bassa per uno il cui unico scopo di vita era buttarla dentro, giocatore esaltato oltre i propri meriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2018 Alle 09:00, repetita juve ha scritto:

inzaghi non era piu forte di vieri per molti aspetti ma aveva un senso istintivo

della posizione che penso nessun calciatore abbia avuto  nella storia del calcio 

moderno

comunque dire che i 3 venduti hanno poi vinto e noi no e un discorso quantomai sterile e  rientra sempre nella casistica

della sfera di cristallo, moggi avra fatto tutto sempre nell ottica di vincere, non per smantellare la squadra

poi il futuro ne lui ne nessun altro lo poteva sapere. zidane con noi in CL non aveva fatto niente di memorabile, anzi,

chi poteva prevedere che facesse il gol della domenica in finale nel real? da noi solo in campionato faceva cose sopraffine ma in coppa......

Ma qui nessuno nega che Moggi fosse bravo. Il topic vuole solamente mostrare come anche lui facesse i propri errori, ma mentre Moggi viene mitizzato, l'altrettanto valido Marotta viene spesso criticato ingiustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

Anche Moggi è una brava persona. Non capisco perché paragoni Marotta con Moggi... Tutti e due grandi dirigenti ma di due epoche calcistiche diverse.

Ai tempi di Moggi abbiamo vinto anche una Champions League.

Spero che un giorno ci riusciremo anche con Marotta.

Io li ho sostenuti entrambi, poichè hanno fatto la storia della Juve.

Perché devi denigrare Moggi?

 

Moggi è una brava persona, ma aveva dei modi di rapportarsi agli avversari e alla stampa molto diversi da quelli dei nostri dirigenti di oggi, che lasciano correre invece di impuntarsi e badano solo ai fatti. Forse è per questo che Moggi piace di più ad alcuni: si pensa che per farsi rispettare si debba essere arroganti, invece spesso l'arroganza alla lunga finisce per ritorcertisi contro... E credo che lo stesso Moggi ne sappia qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma qui nessuno nega che Moggi fosse bravo. Il topic vuole solamente mostrare come anche lui facesse i propri errori, ma mentre Moggi viene mitizzato, l'altrettanto valido Marotta viene spesso criticato ingiustamente.

infatti.

per me era bravo moggi come e altrettanto bravo, se non di piu, marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Moggi è una brava persona, ma aveva dei modi di rapportarsi agli avversari e alla stampa molto diversi da quelli dei nostri dirigenti di oggi, che lasciano correre invece di impuntarsi e badano solo ai fatti. Forse è per questo che Moggi piace di più ad alcuni: si pensa che per farsi rispettare si debba essere arroganti, invece spesso l'arroganza alla lunga finisce per ritorcertisi contro... E credo che lo stesso Moggi ne sappia qualcosa. 

Uno non fa l'arrogante per farsi rispettare ma perché fa parte del suo carattere. Può piacere o meno. Ma io di Moggi guardo solo quello che ha fatto per la Juve. È stato un grande dirigente e stop. Del suo carattere non me ne frega un cacchio.

La sua arroganza gli si è ritirata contro?

Pensi che se ci fosse stato Marotta al posto di Moggi ai tempi di farsopoli lo avrebbero acclamato al posto di rovinarlo?

Che ingenuità... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Non ho detto che Moggi non fosse una brava persona, ma aveva modi di fare che sembravano non lo fosse. Faceva un po' il padrino della situazione e credo che gli italiani in genere adorino quel genere di persone che sono (sembrano) potenti.

 

Marotta invece tiene un profilo piú basso e viene preso per incompetente perché non fa la voce grossa ed il bullo.

 

Comunque, ripeto, non credo che Moggi fosse una cattiva persona.

Appunto. Sei un perfetto esempio di ció intendevo nel mio post precedente.

Faceva il padrino? 

Difendeva l'onore della Juve, visto che ci infangavano a destra e a manca. 

Persona coraggiosa lasciato da solo durante la farsa del 2006.

L'unico che ha avuto l'ardire di tirar fuori la verità. Questa non è arroganza a casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Uno non fa l'arrogante per farsi rispettare ma perché fa parte del suo carattere. Può piacere o meno. Ma io di Moggi guardo solo quello che ha fatto per la Juve. È stato un grande dirigente e stop. Del suo carattere non me ne frega un cacchio.

La sua arroganza gli si è ritirata contro?

Pensi che se ci fosse stato Marotta al posto di Moggi ai tempi di farsopoli lo avrebbero acclamato al posto di rovinarlo?

Che ingenuità... .doh

Senti, io posso essere o meno d'accordo coi tuoi post, ma non mi permetto di terminare le risposte con frasi irrispettose o faccine che compatiscono. La tua ultima frase non aggiunge alcunché alla discussione, è provocazione gratuita, per cui ti pregherei di non farlo più. 

Per il resto, non credo che tu abbia capito il mio precedente post. A me dell'arroganza di Moggi frega poco, al di là dell'antipatia che questa mi può provocare, ma molti tifosi giudicano Moggi migliore di Marotta per la differenza nei modi; le persone pacate da certa gente vengono considerate poco furbe, questo è l'errore. 

Su Calciopoli il discorso è troppo complesso da affrontare qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Senti, io posso essere o meno d'accordo coi tuoi post, ma non mi permetto di terminare le risposte con frasi irrispettose o faccine che compatiscono. La tua ultima frase non aggiunge alcunché alla discussione, è provocazione gratuita, per cui ti pregherei di non farlo più. 

Per il resto, non credo che tu abbia capito il mio precedente post. A me dell'arroganza di Moggi frega poco, al di là dell'antipatia che questa mi può provocare, ma molti tifosi giudicano Moggi migliore di Marotta per la differenza nei modi; le persone pacate da certa gente vengono considerate poco furbe, questo è l'errore. 

Su Calciopoli il discorso è troppo complesso da affrontare qui. 

A parte che mi hai citato tu... E poi cosa ti ho detto di così offensivo?

Fai a meno di citarmi che è meglio se non vuoi confrontarti con chi non la pensa come te. Se poi dici banalità la faccina te la metto... Fa parte della chat... Sono cose ironiche.

Buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.