Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Scusate ma esattamente ieri cosa avrebbe fatto di male?lo chiedo aldilà delle "preferenze" che uno può avere verso un giocatore...

Ieri ha perso un pallone a centrocampo e stop...è stato l'unico errore che gli ho visto fare,per il resto ordinaria amministrazione...

La squadra ha costruito poche palle gol nella tournée,ma semplicemente perché siamo andati li senza attaccanti a cui dare la palla...ieri eravamo con un terzino (cancelo) messo a fare l'ala e il buon favilli che ha toccato zero palloni al cospetto di nacho...l'unico positivo è stato berna...

Onestamente durante il torneo non ho visto tutte queste sofferenze a centrocampo,se non la normale condizione precaria....poi che manchi qualcosa lo sappiamo tutti ma francamente miralem è stato uno dei più positivi nelle tre partite,perciò vorrei capire cosa non vi è piaciuto di lui in questa tournée

Tra fare qualcosa di male e non fare qualcosa di utile c'è differenza. Di male non fa quasi mai niente, salvo che perde palloni pericolosi generalmente parlando.

Ma è un giocatore, lento, statico, non disposto al sacrificio e che sparisce al primo segno di ritmo alto o contatto fisico. Inoltre gioca completamente fuori ruolo. E' stato sempre così, ma negli ultimi mesi è andato sempre più peggiorando perchè gli avversari hanno capito che appena lo toccano va a nascondersi. Non parlo quindi della tournee specificamente ma dei difetti che ormai sono perenni nel suo caso.

E' da vendere al più presto, non ha fatto alcun miglioramento dai tempi della roma.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Dico la mia è in realtà ho visto una partita abbastanza equilibrata....anzi a tratti la squadra mi è piaciuta....il risultato non rispecchia la partita,il real 5 tiri in porta e 3 gol (di cui il terzo molto fortunoso) la juve invece meritava almeno un altro gol...

Aggiungiamo che siamo andati in tournée praticamente senza attacco...loro avevano il primo tempo benzema bale isco,e il secondo vazquez asensio vinicius....praticamente il reparto al completo

Anche questo è vero noi avevamo il 60% dei titolari alla Continassa (e altri 2-3 che prossima settimana riprenderanno gli allenamenti), ovviamente se in tale amichevole ci fossero stati TUTTI la partita sarebbe andata diversamente...ma vabbè son solo amichevoli l'importante son le partite ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Il Barcellona non ha bisogno di Pogba

Ha bisogno di un nuovo Mascherano ovvero uno dinamico che gli giochi davanti la difesa per equilibrare la squadra votata all'attacco 

 

Ecco quindi che hanno preso Vidal

In realtà sarebbe il sostituto di iniesta....solo che loro si sono ritrovati nella stessa situazione nostra dopo il ritiro di pirlo...e cioè scontrarsi con la dura realtà che i sostituti di certi giocatori non esistono,perciò meglio puntare su profili diversi..anche perché hanno ancora bousquets vertice basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Anche questo è vero noi avevamo il 60% dei titolari alla Continassa (e altri 2-3 che prossima settimana riprenderanno gli allenamenti), ovviamente se in tale amichevole ci fossero stati TUTTI la partita sarebbe andata diversamente...ma vabbè son solo amichevoli l'importante son le partite ufficiali

Anche a loro mancava Ramos, Modric ecc. 

 

La verità è che le nostre seconde linee non sono all'altezza delle loro e che i loro giovani sono più avanti dei nostri

 

Asensio e Vinicius non sono dei primavera ma sicuramente sono molto più di ciò che per esempio sono Favilli o Fagioli da noi

Adesso, Gilmour88 ha scritto:

In realtà sarebbe il sostituto di iniesta....solo che loro si sono ritrovati nella stessa situazione nostra dopo il ritiro di pirlo...e cioè scontrarsi con la dura realtà che i sostituti di certi giocatori non esistono,perciò meglio puntare su profili diversi..anche perché hanno ancora bousquets vertice basso

Sì scusa. Ho sbagliato nome

Giusto Iniesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e un amichevole, però le amichevoli servono a intravedere qualcosa, ovviamente l attacco super non c'era e già qst conta tanto, però il cc si ed io credo che per il 3 anno di fila sia inadeguato, ah e poi abituiamoci ai portieri normali il polacco e un medio livello ve lo dicevo che ci accorgevamo della assenza di Buffon qnd l avremmo perso,ora forza perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Tra fare qualcosa di male e non fare qualcosa di utile c'è differenza. Di male non fa quasi mai niente, salvo che perde palloni pericolosi generalmente parlando.

Ma è un giocatore, lento, statico, non disposto al sacrificio e che sparisce al primo segno di ritmo alto o contatto fisico. Inoltre gioca completamente fuori ruolo. E' stato sempre così, ma negli ultimi mesi è andato sempre più peggiorando perchè gli avversari hanno capito che appena lo toccano va a nascondersi. Non parlo quindi della tournee specificamente ma dei difetti che ormai sono perenni nel suo caso.

E' da vendere al più presto, non ha fatto alcun miglioramento dai tempi della roma.
 

Quindi è un tuo parere generale sul, giocatore....non basato sulle partite...perché nella tournée è stato un dei più positivi quindi non si può dire "ha giocato male"

7 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Anche questo è vero noi avevamo il 60% dei titolari alla Continassa (e altri 2-3 che prossima settimana riprenderanno gli allenamenti), ovviamente se in tale amichevole ci fossero stati TUTTI la partita sarebbe andata diversamente...ma vabbè son solo amichevoli l'importante son le partite ufficiali

No perché leggo molti utenti che si lamentano del fatto che arrivati sulla trequarti la squadra tornava indietro....senza attaccanti è inevitabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qst amichevoli dicono poco servono x mettere minuti nelle campe e far trovare feeling ai nuovi...ciònonostante trovo che se nn si interviene sul centrocampo con un giocatore più veloce e dinamico ne risentiremo anche qst anno...in mezzo siamo lenti e prevedibili il problema dellìanno scorso non lo risolviamo se nn entra un cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Quindi è un tuo parere generale sul, giocatore....non basato sulle partite...perché nella tournée è stato un dei più positivi quindi non si può dire "ha giocato male"

No perché leggo molti utenti che si lamentano del fatto che arrivati sulla trequarti la squadra tornava indietro....senza attaccanti è inevitabile...

Anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Cancelo e Alex Sandro 

 

Per il resto, centrocampo inadeguato (Khedira al pascolo, Pjanic con il piedino da gioco corto e Marchisio tanto impegno ma anche tanta Fuffa) e scezscnjdhuui qualche bella parata ma anche qualche incertezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turn the Page ha scritto:

Urge un rinforzo a centrocampo immediato anche a costo di vendere il bosniaco! Benatia panca e fiducia a Rugani.

P.s. Perin diverra' titolare molto presto!

Ma il rinforzo serve vicino a PIANIC, chiunque prendi non potrà  giocare con un khedira ex calcolatore oppure matuidi che non riesce un passaggio s 2 metri,can pianic e poi pogba/savic/ rabiot/allan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Cancelo e Sandro restino sempre quello che sono, terzini... E comunque sarebbe da pagare il moderatore che estrapolerebbe le battute più belle dei live per farne una raccolta, farebbe una delle cose più divertenti mai viste :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Amichevole che non significa una fava, se non a certificare per l’ennesima volta l’inadeguatezza di Benatia.

È vero...l'ho sempre apprezzato,ma in questo pre-campionato non mi sta piacendo per niente....

E qui c'è chi si lamenta del ritorno di bonucci....sarà l'acquisto più utile alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

È vero...l'ho sempre apprezzato,ma in questo pre-campionato non mi sta piacendo per niente....

E qui c'è chi si lamenta del ritorno di bonucci....sarà l'acquisto più utile alla fine

Credo di sì. Per la cronaca, anch’io sono uno deluso da Benatia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

 

 

Asensio e Vinicius non sono dei primavera ma sicuramente sono molto più di ciò che per esempio sono Favilli o Fagioli da noi

 

Dai, Asensio, parlo di lui perchè Vinicious non l'ho mai visto, nemmeno ieri, non possono stare nella stessa frase o essere minimamente paragonati ai nostri due giovani. Asensio ha già un curriculum mostruoso nel Real e in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona sgambata utile a rodare i singoli e necessaria a comprendere il loro livello di tenuta, che al momento, chi più, chi meno, non dovrebbe superare il 50% della piena efficienza fisica; abbastanza bene tutti i giocatori scesi in campo, con qualche logica sbavatura dovuta al fatto che in questo periodo i muscoli sono ancora lievemente imballati causa l'intenso lavoro atletico. L'importante è arrivare a pieno regime per l'avvio del campionato 2018-19 e poi il resto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dedo16 ha scritto:

L'unica cosa negativa di questa partita è stato lo stadio che al 90% era per il Real Madrid, mi aspettavo un po più di equilibrio.

 

Per quanto riguarda il campo, partita più inutile delle squadre di San Marino nelle qualificazioni di Champions. 

Lo sai che l'ho notato anch'io, eppure nelle altre partite c'erano molte maglie della Juve.... boooo... strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Credo di sì. Per la cronaca, anch’io sono uno deluso da Benatia...

Per carità in questa fase le gambe sono quelle che sono...però sta sbagliando propro tecnicamente...errori veramente banali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Comunque a Verona cancelo deve giocare terzino, basta esperimenti 

Allegri ama mettere fuori ruolo i giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.