Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Real Madrid 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

vedi una differenza fra questa parita e le partite dell anno scorso?? Questo e il nostro gioco...la gente non si inventa i titoloni di Juve catenacciara, difensivista o cose simili...Non c'entra nulla la partita o il risultato di ieri...

Quindi non ssolo sei offtopic, ma confermi che le tue critiche sono pretestuose e non riferite alla partita di ieri, benissimo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ovidius ha scritto:

Perché non ci siamo annoiati della Juventus. Ci siamo annoiati di come gioca, o meglio di come la fa giocare.....

Tempo perso,lotti contro i mulini a vento,e' come cercare un briciolo di democrazia in Kim Jong-un .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma è agosto, poi riguardi la partite del finale del campionato scorso e giochiamo uguale.
Che poi non si capisce ma non dovrebbe essere agosto anche per il Real, no fatemi capire, o è agosto solo per noi?
Il nostro centrocampo è orripilante c'è poco da dire, e Pjanic nel ruolo di regista basso (che non è il suo ruolo) non è il fenomeno che si vuole dipingere, altro che 1 solo innesto... abbiamo un centrocampo che andrebbe completamente rivoluzionato.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ovidius ha scritto:

Forse non hai letto bene il messaggio. Del risultato importa zero. Sono 3 anni che vediamo zero assoluto. Aspettiamo ancora quella famosa promessa: "Dobbiamo migliorare nella tecnica...." Sono tre anni che se ne parla.

Ma infatti io del risultato ho parlato poco, ho anche ripetuto: valutare seriamente ‘sta partita è insensato. Poi se volete fare critiche pretestuose generalizzando (3 anni di zero assoluto .ghgh) è un’altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blue ha scritto:

ancora questa storia della preparazione. Il real nn era imballato?

Bale, Isco e Benzema si che erano imballati...evidentemente i loro ragazzini no.

E poi che ne so io della preparazione del Real...io guardo la mia squadra e mi sembra evidente che andassimo a mezza velocità rispetto a loro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

No, ma è agosto, poi riguardi la partite del finale del campionato scorso e giochiamo uguale.
Che poi non si capisce ma non dovrebbe essere agosto anche per il Real, no fatemi capire, o è agosto solo per noi?
Il nostro centrocampo è orripilante c'è poco da dire, e Pjanic nel ruolo di regista basso (che non è il suo ruolo) non è il fenomeno che si vuole dipingere, altro che 1 solo innesto... abbiamo un centrocampo che andrebbe completamente rivoluzionato.
 

Ma infatti, almeno che io non abbia visto un’altra partita, il Real ha segnato su 3 errori individuali nostri, oltre ad aver giocato con l’attacco titolare per 45 minuti. La differenza l’hanno fatta la tecnica dei loro giovanotti, che è maggiore (e non poco) rispetto ai nostri.

 

Poi il Real 4 giorni fa ha perso contro lo United, che vuol dì? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Non risolvi con questi i problemi a centrocampo e di gioco.

non é questo il punto, é che giochiamo sempre allo stesso modo.

Probabilmente non hai mai fatto una preparazione in vita tua e non sai che vuol dire fre queste amichevoli.

ancora più probabilmente, non avendo mai tu giocato a calcio, non sai cosa vuol dire non avere esterni ed attaccanti titolari che ti fanno movimento...

Ma é fiato sprecato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché non ci siamo annoiati della Juventus. Ci siamo annoiati di come gioca, o meglio di come la fa giocare.....

Va beh io sinceramente no. E anzi mi sembra assurdo annoiarsi mentre si tifa per una squadra. Sarò strano io. Non capisco però come sia possibile vivere così male il calcio come alcuni di voi fanno. Tanto da dover scrivere mille post contro qualcuno pensando di avere la verità in tasca e da doverne fare una questione di vita o di morte. Io credo che se 4 anni fa vi avessero detto i risultati che avremmo ottenuto molti non ci avreste creduto. Ne è testimone il Topic su allegri ancora presente nel forum dove il 90 percento della gente pronosticava scenari apocalittici, torneranno i settimi posti e altre *. Penso che se avessi elencato a qualcuno di questi soggetti i risultati che avremmo ottenuto in 4 anni e gli avessi detto " ma tu sarai triste e perennemente arrabbiato per il gioco" mi avrebbe preso per pazzo. Ma d'altronde c'è anche gente che ritiene sia stata solo fortuna o che dice che è stato inutile arrivare in finale di Champions due volte. Finali che probabilmente ci hanno permesso oggi di poter comprare cr7 perché non credo che un giocatore del genere sarebbe venuto in una squadra che esce ai gironi con il galatasaray.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

vuoi parlare della partita di ieri?? una parola...Imbarazzo...0 tiri in porta, il Real ha dominato e faceva quell che voleva...messi sotto nel secondo tempo da dei ragazzini, Pjanic erede di Pirlo, Marchisio ancora non e s'e stesso, Khedira ha bisogno di tempo...di queste cose vuoi parlare...allora vai

E qua appunto ritorno al “valutare seriamente la partita di ieri non ha senso” .ghgh

 

Poi liberissimi di incazzarvi, ma non lo capirò mai, soprattutto ai primi di agosto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, King Kasual ha scritto:

Bale, Isco e Benzema si che erano imballati...evidentemente i loro ragazzini no.

E poi che ne so io della preparazione del Real...io guardo la mia squadra e mi sembra evidente che andassimo a mezza velocità rispetto a loro :d

era per dire che sono tutti allo stesso livello ma  loro sono più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora se ne discute?

 

Il gioco esiste quando esiste il centrocampo, noi abbiamo un centrocampo di * quindi chi ti gioca contro affolla gli esterni conscio che centralmente sei il niente quindi i terzini vengono chiusi rapidamente nonostante abbiano tecnica individuale. La sapevamo sta cosa, succedeva anche ai tempi di Sandro/Pogba e Lichtsteiner/Khedira, chi ti giocava contro capiva rapidamente che a destra potevano giocare scoperti così andavano a soffocare i campioni a sinistra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Amichevole che non significa una fava, se non a certificare per l’ennesima volta l’inadeguatezza di Benatia.

Ormai si fa passare uno che fa 1-2 dormite in ogni gara come fenomeno...

Poi la storiella della personalita' secondo taluni e' fare mille falli in ritardo,  beccare gialli ed essere tremolante palla al piede.....

Il marocchino non e' uno da juve, parla una mediocre carriera, ma pare abbia l'immunita' qualsiasi cosa faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma infatti, almeno che io non abbia visto un’altra partita, il Real ha segnato su 3 errori individuali nostri, oltre ad aver giocato con l’attacco titolare per 45 minuti. La differenza l’hanno fatta la tecnica dei loro giovanotti, che è maggiore (e non poco) rispetto ai nostri.

 

Poi il Real 4 giorni fa ha perso contro lo United, che vuol dì? .ghgh 

Se il Real ieri avesse perso le considerazioni sarebbero state le stesse. continui a mettere in evidenza i 3 errori che hanno portato ai loro goals e non ti accorgi di tutto il resto ? I tre errori si che possono essere frutto di fatiche dovute alla preparazione. Non si valutano quelli, o meglio non solo quelli, perché per qualcuno questi errori sono diventati un habitué, vedai Pjanic, Benatia e Sandro.

 E tutto il resto che non va bene. 75% di possesso palla Real, presi a pallonate e schiacciati nella nostra metà campo per buona parte della partita. E' non è un caso o una partita andata storta, è proprio il nostro DNA. A me da fastidio e non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ovidius ha scritto:

Non è il risultato la cosa deludente. Di quello effettivamente interessa poco o niente. E' il solito atteggiamento estremamente difensivo, l'incapacità di uscire con due tre passaggi di fila, la difficoltà ad arrivare nella metà campo avversaria. Tutto a mio parere dovuto a due cose:

1) La mentalità di Allegri

2) La pochezza tecnica del centrocampo.

 

Avete notato quante volte Cancelo e Alex Sandro di cono trovati sulle rispettive fasce accerchiati da due o tre avversari senza alcuna possibilità di fare un passaggio. Nessuna sovrapposizione, nessuno che li accompagnasse. E quante volte il pallone è stato letteralmente "buttato" dalla difesa in avanti al solo ed unico attaccante isolato li davanti con addosso i due centrali ? Palla matematicamente persa. Era Favilli e nulla gli si può rimproverare, ma sono le stesse situazioni che ha sofferto Higuain.

10/11 dietro la linea del centrocampo ed il solo attaccante a fare a sportellate con i centrali avversari. 

Questa cosa si ripete costantemente in tutte le partite.

E i tanti errori nei passaggi di misura?. Passaggi sbagliati ad uno due metri perché il compagno è fermo ad aspettare, pressato dall'avversario, anziché proporsi, fare movimento o  attaccare  gl spazi.

Nulla di nulla. Tutto affidato al caso e alle giocate individuali.

Tutto questo ti farà vincere finché giochi contro rose inferiori, come tutte quelle del campionato italiano. 

Quando affronti avversari all'altezza, o più forti, non hai scampo.

 

Dico questo per chiarire che chi è insoddisfatto, non lo è per il risultato, non si sorprende per un amichevole estiva e non vuole remare contro la società.

Per quanto mi riguarda, sono nauseato dal gioco della Juventus di Allegri. Puoi schierare Ronaldo e Messi contemporaneamente, non cambierebbe niente.

 

Non sono d'accordo.

In finale di CL ci siamo arrivati due volte negli ultimi anni, se avessimo avuto Ronaldo le avremmo vinte noi. Quest'anno ce l'abbiamo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ovidius ha scritto:

Non è il risultato la cosa deludente. Di quello effettivamente interessa poco o niente. E' il solito atteggiamento estremamente difensivo, l'incapacità di uscire con due tre passaggi di fila, la difficoltà ad arrivare nella metà campo avversaria. Tutto a mio parere dovuto a due cose:

1) La mentalità di Allegri

2) La pochezza tecnica del centrocampo.

 

Avete notato quante volte Cancelo e Alex Sandro di cono trovati sulle rispettive fasce accerchiati da due o tre avversari senza alcuna possibilità di fare un passaggio. Nessuna sovrapposizione, nessuno che li accompagnasse. E quante volte il pallone è stato letteralmente "buttato" dalla difesa in avanti al solo ed unico attaccante isolato li davanti con addosso i due centrali ? Palla matematicamente persa. Era Favilli e nulla gli si può rimproverare, ma sono le stesse situazioni che ha sofferto Higuain.

10/11 dietro la linea del centrocampo ed il solo attaccante a fare a sportellate con i centrali avversari. 

Questa cosa si ripete costantemente in tutte le partite.

E i tanti errori nei passaggi di misura?. Passaggi sbagliati ad uno due metri perché il compagno è fermo ad aspettare, pressato dall'avversario, anziché proporsi, fare movimento o  attaccare  gl spazi.

Nulla di nulla. Tutto affidato al caso e alle giocate individuali.

Tutto questo ti farà vincere finché giochi contro rose inferiori, come tutte quelle del campionato italiano. 

Quando affronti avversari all'altezza, o più forti, non hai scampo.

 

Dico questo per chiarire che chi è insoddisfatto, non lo è per il risultato, non si sorprende per un amichevole estiva e non vuole remare contro la società.

Per quanto mi riguarda, sono nauseato dal gioco della Juventus di Allegri. Puoi schierare Ronaldo e Messi contemporaneamente, non cambierebbe niente.

 

quoto ogni parola, dico le stesse cose da anni ma quando fai notare queste cose, qualcuno sul forum si offende, contenti loro…… ai voglia a comprare giocatori, se non dai un gioco alla squadra vinci solo in italia nel campionato dei mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino è come un generale senza soldati!  non si vincono le guerre e un solo eroe rischia di morire anche lui con la medaglia al valore ma ... .paceebene

 

per vincere devi avere i migliore in tutti i ruoli e la Juve ha delle falle enormi in varie zone, gli avversari lo sanno e li cercheranno di sfondare e affondarci!

Il campionato italiano fa poco testo... anche  se qualcuno ha migliorato, ma sono decisamente scarsi!

i problemi verranno fuori in Europa se continuiamo con questi  Szczesny, Pjanic, Barzagli, Kedira, Marchisio, Bonucci (mi salteranno tuti addosso, lo so!) e Acciughino che non sa più che pesci prendere uum ... aspetta e spera !... ma  Pogba non arriverà e con questi andare avanti si dovrà ... amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma infatti, almeno che io non abbia visto un’altra partita, il Real ha segnato su 3 errori individuali nostri, oltre ad aver giocato con l’attacco titolare per 45 minuti. La differenza l’hanno fatta la tecnica dei loro giovanotti, che è maggiore (e non poco) rispetto ai nostri.

 

Poi il Real 4 giorni fa ha perso contro lo United, che vuol dì? .ghgh 

Dale, ti reputo una persona intelligente, è vero il calcio agostano ha fatto vedere che anche loro non erano al massimo, ma non è questo che si contesta, il calcio d'agosto è quello che è, ma a livello tecnico da delle indicazioni comunque, e quelle non sono confortanti riguardo al centrocampo e alla qualità tecnica espressa che va oltre la condizione fisica.

Poi chiaro che c'è chi parte con gli isterismi dicendo già "stagione fallimentare", "Cristiano cosa l'abbiamo preso a fare" etc. etc. .ghgh ma ti dico se impacchettano Pjanic per Pogba festeggio 3 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al quinto anno ed ancora parlate del giuoco,persino dopo un amichevole,quando vi è stato spiegato a più riprese che alla Juve ed buona parte dei tifosi interessano i risultati.

 

Se non vi divertite ci sono altre squadre,altri sport,altri passatempi con cui dilettarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blue ha scritto:

era per dire che sono tutti allo stesso livello ma  loro sono più forti

I loro giovani sono senz'altro più tecnici e hanno più personalità, ma secondo me non si può andare in depressione per una partita d'agosto e con metà squadra dall'altra parte dell'Oceano. E' vero che anche loro sono in preparazione, ma per me era evidente che erano più brillanti.

Per capire se sono più forti di noi veramente è meglio aspettare le partite vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Acciughino (come lo chiamate voi), ci ha portato due volte in finale di CL grazie al suo "non gioco".

Per vincere quelle due finali ci serviva CR7, ragazzi il tempo è galantuomo, quando la Juve alzerà la coppa delle grandi orecchie dovrete tutti inginocchiarvi e baciare i piedi di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Perché se ricominciamo con ‘ste filippiche sul “gioco” allora non si ha imparato nulla dall’anno scorso e dagli anni passati in generale.

Scusa ma che vuoi dire con questa frase? Che il gioco non serve tanto conta vincere e noi vinciamo comunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

vuoi parlare della partita di Cardiff...era la stessa cosa...vuoi parlare della partita a Torino contro il Real?? la stessa cosa...contro il Barca quest'anno vuoi parlare?? fai un po te...per tutti sono i primi di agosto e nessuno si aspetta una partita verissima, ma a sprazzi devi poter intravedere qualcosa, no??

Io sinceramente non mi aspettavo nulla, contando anche che abbiamo giocato due giorni fa.

Qualcosa di buono già l’ho visto nelle 3 precedenti partite e mi fa piacere. Però non mi dispero e non vedo il senso di dispiacersi per ‘ste partite. Addirittura gente che pensa di andare a guardare un’altra squadra... Boh, se ti sembra normale va bene, però non sembra eccessivo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai ragazzi , rispettando le sacrosante opinioni di tutti , ma vogliamo realmente iniziare a prenderci per i capelli ( per chi ancora ne ha :d ) valutando le prestazioni di una gita promozionale fatta all'inizio della preparazione con parte della rosa titolare a Torino ? prendiamo queste partite per quello che sono e riserviamoci di giudicare quando le partite varranno qualcosa .. scusate l'OT 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

si ma Bale, Benezema e Isco ci hanno dominato anche imballati...

Abbiamo visto due partite diverse...Bale, Isco e Benzema non hanno fatto niente fino al 45' quando Bale (da campione qual è) ha approfittato di un errore di Pjanic e ha tirato una mina all'incrocio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.