Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Ottimo test per noi contro un club come il Real. Mercato? Siamo già competitivi senza altri acquisti. Ronaldo? E' il migliore al mondo"

Post in rilievo

3 ore fa, Samu black and white ha scritto:

Se pianic per te è il nulla allora mi arrendo 😄 che non sia un top Player è assodato ma rimane comunque un ottimo elemento.

Matuidi non ha fatto un mondiale da comparsa ma facendo ottime partite e in ogni centrocampo che si rispetti serve chi fa il lavoro sporco,la Juve più forte di sempre aveva un Bonini tanto per capirci.

A 31 anni ha diversi anni davanti non siamo più negli 80 quando a 30 anni si era considerati sul viale del tramonto.

Can è molto più di una giovane promessa e chi ha seguito la Premier lo sa.

Che poi serva un Pogba o un MS per fare uno squadrone siamo d'accordo ma già cosi siamo ampiamente in grado di vincere la Coppa,ci siamo andati vicino già 2 volte figuriamoci con Cr7 e gli altri acquisti.

Ps come si possa criticare Allegri rimane un mistero,c'ha portato in Europa al punto dove non arrivavamo da quasi 20 anni.

 

Pjanic è uno che gioca 5 minuti a partita e spesso contro squadrette che non pressano o marcano direttamente lui. Tendenzialmente nullo per questo esatto motivo. Dove c'è da giocare seriamente e con continuità non esiste. Se ha una valutazione tra gli operatori da 60 milioni c'è un motivo. Matuidi ha il problema dell'età anche se il fabbro serve. Non le può giocare tutte e non le può giocare contro tutti appunto

In quanto ad allegri...si fa fatica a dire che LUI ci ha portato in finale, quando dice ai calciatori prendete la palla e fate quello che vi pare (dalle mie parti si chiama "palla fai tu" a prendere per i fondelli) per sua stessa ammissione. La squadra e la società sono arrivati in finale, certamente non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maury10 ha scritto:

Deliri tra 3..2..1..

 

E questa la stamperei in fronte a chi dice che con Bonucci si torna con la difesa a 3 .ghgh

 

... a ben vedere la difesa a tre è una opzione tattica più che plausibile guardando la rosa ; dopo aver osservato la Juve di Allegri per quatto anni pensare che non utilizzerà anche la difesa a tre mi pare ingenuo od il sintomo di un pregiudizio 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere la Juve al completo, voglio capire il nostro atteggiamento in campo con un giocatore come cr7.

Anche io anche perché ho una paura fottuta di come Allegri gestirà il fenomeno CR7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Giove20 ha scritto:

purtroppo loro avevano ronaldo, non potevamo farci nulla. .uhm

le amichevoli servono solo per fare gamba e assimilare gli schemi, i movimenti imposti dal mister, del risultato non frega niente a nessuno. 

Quindi difesa a 4? voglio vederlo coi miei occhi, non mi fido. 

E' 4 anni che aspetto di vederli... che non li abbiano ancora imparati i giocatori?uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leppe ha scritto:

... a ben vedere la difesa a tre è una opzione tattica più che plausibile guardando la rosa ; dopo aver osservato la Juve di Allegri per quatto anni pensare che non utilizzerà anche la difesa a tre mi pare ingenuo od il sintomo di un pregiudizio 😉

Magari può capitare in emergenza ma le sue parole sono chiare, sono in 5 per DUE ruoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, TreFlip ha scritto:

Anche io anche perché ho una paura fottuta di come Allegri gestirà il fenomeno CR7.

 

:upss: Io sto pregando di non vederlo giocare alla higuain con compiti da centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

:upss: Io sto pregando di non vederlo giocare alla higuain con compiti da centrocampista

è esattamente quello per cui sto accendendo ceri alla * 😁...anche perché, come detto da molti prima di me, CR7 ci metterà poco a fare capire che la cosa non gli sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TreFlip ha scritto:

è esattamente quello per cui sto accendendo ceri alla * 😁...anche perché, come detto da molti prima di me, CR7 ci metterà poco a fare capire che la cosa non gli sta bene

Hai visto cosa ha detto ad allegri quando è entrato nel J center?uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

A tutti gli pseudo tifosi e deliranti in genere, ricordo che questo allenatore un mese fa o poco più è stata la prima scelta del Real, ma per voi,  tuttologi del calcio, certamente questo fatto non ha alcuna rilevanza!

Anche volendo crederci, il fatto che non abbia accettato conferma che è un pauroso che teme le nuove sfide e preferisce rimanere nel suo orto dove vincere campionato e coppa Italia proponendo un calcio inguardabile è sufficiente, a Madrid, dopo un mese lo cacciano, e lui lo sa bene, per questo è rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Hai visto cosa ha detto ad allegri quando è entrato nel J center?uhuh

No,non so tra i due cosa si sono detti, ricordo le parole in conferenza stampa quando ha detto che la fortuna aiuta ma bisogna cercarsela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TreFlip ha scritto:

No,non so tra i due cosa si sono detti, ricordo le parole in conferenza stampa quando ha detto che la fortuna aiuta ma bisogna cerarsela.

Gli ha detto "impara a giocare":hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furia-bianconera ha scritto:

E' 4 anni che aspetto di vederli... che non li abbiano ancora imparati i giocatori?uhuh

ci vuole tempo, halma .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centrocampo deve salire di livello, essere più propositivo, la palla deve girare + veloce e in avanti, non indietro!

anche se mancava mezza squadra negli states il cronico problema evidentissimo anche lo scorso anno è ancora lì, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Allora e meglio che ti guardi le partite...cosi almeno i commenti li capisci

A Torino non abbiamo tirato in porta e a Madrid loro hanno messo Vallejo in difesa che e imbarazzante...

Le guardo eccome, ma so di guardare partite di calcio, a differenza di chi crede di giocare alla playstation.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Shazam ha scritto:

Anche volendo crederci, il fatto che non abbia accettato conferma che è un pauroso che teme le nuove sfide e preferisce rimanere nel suo orto dove vincere campionato e coppa Italia proponendo un calcio inguardabile è sufficiente, a Madrid, dopo un mese lo cacciano, e lui lo sa bene, per questo è rimasto.

Beh certamente, se non vinci, impatti!

 

Credi che non gli hanno offerto un contratto per almeno due stagioni? Credi che non gli hanno offerto un contratto superiore a quello della Juventus?

Credi che alla Juventus fino ad oggi abbia elemosinato i rinnovi o glieli hanno offerti per meriti?

 

Mi dispiace decade il tuo pensiero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano difensori centrali forti e stabili fisicamente

Mancano centrocampisti di cattiveria, di fantasia e buoni centrocampisti che li sostituiscano

Manca una riserva a Ronaldo

 

No, ma siamo competitivi 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparazione estiva programmata malissimo, arriviamo alla partita con il chievo senza nemmeno aver giocato una partita degna di tale nome con la formazione tipo.

Va be i mondiali, va bene ronaldo, ma un paio di amichevoli serie dopo il 6 agosto non si potevano organizzare ???? Non vorrei ci sia un po' di supponenza e presunzione ...tanto c'e' il chievo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.