Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Conferenza Allegri pre Juventus-Lazio: "Ricordiamo l'anno scorso con la Lazio. Alex Sandro è un giocatore nuovo. Vi racconto Ronaldo, conquistato dall'applauso dello Stadium"

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Comunque Dybala contro la Lazio segna quasi sempre, evidentemente soffrono i giocatori con quel tipo di caratteristiche, quindi mi aspetto che domani faccia una grande partita e credo che segnerà.

e con CR7 i calciatori della Lazio soffriranno ancora di più  sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la grande incognita e il centrocampo. Mi spiego:
Se giocano khedira e pjanic, il tedesco fa le incursioni e il bosniaco resta dietro da mediano (anche se non è un mediano). Questo schema a mio modo di vedere, senza un matuidi e perciò un cc a tre funziona malissimo.
Mi chiedo perché come incursore non si sia mai messo pjanic (che è il suo ruolo), con un mediano vero a coprire (Bentancur innanzitutto e anche Can).
Tanto questa tavoletta del pjanic regista nel cc a due regge solo dentro il forum, visto che in campo da regista non fa niente ma fa tutto da mediano, il che con i piedi che ha è quasi un peccato mortale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Questo è sicuro.ghgh

Ehm volevi dire difensori, scusa per l'errore  sefz 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anzi forse avevo detto bene prima sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Ehm volevi dire difensori, scusa per l'errore  sefz 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anzi forse avevo detto bene prima sefz 

 

Andava bene sia prima che dopo. Con Ronaldo in campo, calcisticamente parlando, soffrono tutti.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎08‎/‎2018 Alle 17:31, Forma e sostanza ha scritto:

Secondo me è uno scenario sbagliato..ed ho spiegato prima il perchè ;)

1-Devi arrivarci

2-Devi avere i riflessi

3-Poi devi riprendere la posizione

Con Khedira per me siamo a 0 su 3...al massimo la prima..ma per le altre due sono quasi tutti piu' adatti di lui.

Khedira sa inserirsi con tempi giusti proprio perché ha capacità di lettura delle situazioni sopra la media.

Non serve che recuperi come un funambolo perché a dare copertura ci sarebbero oltre ai terzini e ai difensori anche gli esterni quindi ci sono tutti i tempi necessari per "recuperare" la posizione.

Costa a mio parere tira meglio da fuori area e non credo sia lui il profilo idoneo per inserirsi nello spazio creato da CR7 e Dybala: lui in un tale scenario dovrebbe mantenersi più indietro, non inserirsi al centro.

 

Comunque sbaglio io di sicuro👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Khedira sa inserirsi con tempi giusti proprio perché ha capacità di lettura delle situazioni sopra la media.

Non serve che recuperi come un funambolo perché a dare copertura ci sarebbero oltre ai terzini e ai difensori anche gli esterni quindi ci sono tutti i tempi necessari per "recuperare" la posizione.

Costa a mio parere tira meglio da fuori area e non credo sia lui il profilo idoneo per inserirsi nello spazio creato da CR7 e Dybala: lui in un tale scenario dovrebbe mantenersi più indietro, non inserirsi al centro.

 

Comunque sbaglio io di sicuro👍🏻

Gli esterni?

Teniamo bloccati gli esterni per far inserire Khedira? Avrebbe senso??

Senza considerare che centralmente c'è già Dybala.

 

Bah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me la grande incognita e il centrocampo. Mi spiego:
Se giocano khedira e pjanic, il tedesco fa le incursioni e il bosniaco resta dietro da mediano (anche se non è un mediano). Questo schema a mio modo di vedere, senza un matuidi e perciò un cc a tre funziona malissimo.
Mi chiedo perché come incursore non si sia mai messo pjanic (che è il suo ruolo), con un mediano vero a coprire (Bentancur innanzitutto e anche Can).
Tanto questa tavoletta del pjanic regista nel cc a due regge solo dentro il forum, visto che in campo da regista non fa niente ma fa tutto da mediano, il che con i piedi che ha è quasi un peccato mortale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto

Solo Allegri e gli estimatori suoi vede pjanic regista basso .oddio

Uno spreco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, degma ha scritto:

"  credo che la semplicità sia la cosa migliore  anche se e' la piu difficile..."      :|        .doh

Comunque, è sempre infinitamente più difficile essere semplici che essere complicati. (Giovannino Guareschi)

È curioso a vedere, che gli uomini di molto merito hanno sempre le maniere semplici, e che sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco merito. (Giacomo Leopardi)

Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. (Gesù)

La semplicità è compagna della verità come la modestia è del sapere. (Francesco De Sanctis)

La semplicità è il risultato di un percorso, più che un inizio. (Mario Dondero)

La semplicità è la complessità risolta. È dipanare cose complicate sino a creare qualcosa di comprensibile, immediato, facile. (Massimiliano Alajmo)

La semplicità è la forma della vera grandezza, di una grandezza inconscia e divenuta natura. (Francesco De Sanctis)

 

fai le faccine stupide pure a queste frasi, tutte partorite da persone insignificanti.

 

 come la semplicità nel capire quanto sei consumato dall'odio. Stai buono che è meglio, stai diventando uno zimbello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mandzo ha scritto:

Sai che spettacolo il centrocampo a 2 con Rabiot. ahah 

A quel punto il capolavoro lo fanno ingaggiando Allegri .ghgh

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Comunque, è sempre infinitamente più difficile essere semplici che essere complicati. (Giovannino Guareschi)

È curioso a vedere, che gli uomini di molto merito hanno sempre le maniere semplici, e che sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco merito. (Giacomo Leopardi)

Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe. (Gesù)

La semplicità è compagna della verità come la modestia è del sapere. (Francesco De Sanctis)

La semplicità è il risultato di un percorso, più che un inizio. (Mario Dondero)

La semplicità è la complessità risolta. È dipanare cose complicate sino a creare qualcosa di comprensibile, immediato, facile. (Massimiliano Alajmo)

La semplicità è la forma della vera grandezza, di una grandezza inconscia e divenuta natura. (Francesco De Sanctis)

 

fai le faccine stupide pure a queste frasi, tutte partorite da persone insignificanti.

 

 come la semplicità nel capire quanto sei consumato dall'odio. Stai buono che è meglio, stai diventando uno zimbello. 

Ehm, capisco che per alcuni sia “il Vate di Livorno”, ma addirittura accostarlo a Gesù *... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

A quel punto il capolavoro lo fanno ingaggiando Allegri .ghgh

Ehm, capisco che per alcuni sia “il Vate di Livorno”, ma addirittura accostarlo a Gesù *... 

Non hai capito proprio nulla, pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Mi sembra abbia fatto capire che se gioca con Mario, Cristiano potrebbe spostarsi a sinistra.

Cosa che francamente io eviterei: CR7 andrebbe gestito esattamente come facevano al Real.

Metterlo a sinistra non solo rende inutile Costa, ma sfianca anche Ronaldo che alla lunga potrebbe risentirne (credo poco all'idea che abbia 23 anni biologici).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Cosa che francamente io eviterei: CR7 andrebbe gestito esattamente come facevano al Real.

Metterlo a sinistra non solo rende inutile Costa, ma sfianca anche Ronaldo che alla lunga potrebbe risentirne (credo poco all'idea che abbia 23 anni biologici).

 

Dipende molto anche come disponi il CC, io, ad esempio, sono per un 3-4-3, il cui il terzetto davanti diventa praticamente un tridente con poche mansioni da ricoprire in fase di ripiego. Costa potrebbe andare all'altro lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ha semplicemente detto che una vittoria larga senza alcun intoppo avrebbe potuto far credere di essere perfetti quando invece c'è tanto su cui lavorare, perciò ha preferito una vittoria più sofferta in modo da drizzare le antenne.

Se solo capiste invece di precipitarvi ad insultarlo...

questa squadra è quasi perfetta. Manca solo un pogba in mezzo e poi sarebbe stata la più forte di sempre nel mondo. Per ora a me sembra la juve più forte di sempre, spero ci porti la champ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che allegri non piace a tutti ma dovete ammettere che le conferenze stampa sono meravigliose, i giornalai che con domande idiote / tendenziose e lui che ha un sorriso sarcastico per tutti! Sono di parte perché essendo toscano adoro il modo tutto livornese di affrontare il mondo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai capito proprio nulla, pazienza
Tu almeno ci hai provato con garbo e intelligenza, io ho smesso da un pezzo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

So che allegri non piace a tutti ma dovete ammettere che le conferenze stampa sono meravigliose, i giornalai che con domande idiote / tendenziose e lui che ha un sorriso sarcastico per tutti! Sono di parte perché essendo toscano adoro il modo tutto livornese di affrontare il mondo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Credo che molto dell'odio che questi sfigati di internet riversano sul nostro mister dipenda in parte proprio da questo.

Odiano il fatto che sia un uomo con una visione, intelligente, carismatico, che sa dribblare le aggressioni verbali dei giornalisti (e dunque le loro, indirettamente) prendendoli in giro ed esponendo la loro pochezza, umana prima che professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ed è questo che non capiscono, sono 90 minuti alla volta ma con una vita e un mondo tutto intorno prima e dopo e prima lo capisci e meglio affronti tutto quello che ti propone la vita.

Credo che molto dell'odio che questi sfigati di internet riversano sul nostro mister dipenda in parte proprio da questo.
Odiano il fatto che sia un uomo con una visione, intelligente, carismatico, che sa dribblare le aggressioni verbali dei giornalisti (e dunque le loro, indirettamente) prendendoli in giro ed esponendo la loro pochezza, umana prima che professionale.


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎08‎/‎2018 Alle 18:55, Nicola73 ha scritto:

So che allegri non piace a tutti ma dovete ammettere che le conferenze stampa sono meravigliose, i giornalai che con domande idiote / tendenziose e lui che ha un sorriso sarcastico per tutti! Sono di parte perché essendo toscano adoro il modo tutto livornese di affrontare il mondo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Anche chi non è toscano lo apprezza tantissimo per questo suo modo di essere e pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Esatto

Solo Allegri e gli estimatori suoi vede pjanic regista basso .oddio

Uno spreco

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

A maggior ragione se ti sei ripreso bonucci; sta fissa per il libero di ruolo basso deve finire.

Tra trequartisti e liberi adattati, ci stiamo complicando gli equilibri di squadra.

E poi quando è ora di mettere sul campo un modulo, la coperta diventa sempre corta, per ste caxxo di fisse da anni '90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A maggior ragione se ti sei ripreso bonucci; sta fissa per il libero di ruolo basso deve finire.
Tra trequartisti e liberi adattati, ci stiamo complicando gli equilibri di squadra.
E poi quando è ora di mettere sul campo un modulo, la coperta diventa sempre corta, per ste caxxo di fisse da anni '90.
Can bentancur pjanic


E passa la paura.... nessun centrocampo al mondo tranne 1-2 riuscirebbe a dominarci a cc

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.