Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thunderbolt

O’sonyq nuovo Official Sport Drink della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Angel&Devil ha scritto:

Gli energy drink sono prodotti tipo burn Red bull et similia. Con degli psicostimolanti tipo la taurina che però provocano tolleranza per cui è controproducente utilizzarli continuativamente. E cmq uno a sto punto uno si fa un paio di caffè e risparmia pure soldi per ottenere lo stesso effetto.

 

Gli sport drink tradizionali sono ipertonici per cui rischiano di disidratare ancora di più che aiutare chi fa sport. Questi isotonici sono una novità ma posso dire da studente di medicina che quando si suda si perde inizialmente sia acqua che elettroliti (sodio principalmente) per cui un drink isotonico sembrerebbe una buona cosa. C'è un ma... Chi suda in maniera profusa, tipo uno che corre 90 minuti, tende a perde solo acqua dopo un po' perché l'organismo capisce l'antifona e adotta questo meccanismo di protezione per evitare eccessiva disidratazione (se si perdesse acqua ci si disidraterebbe ma se si perdesse anche sodio questo richiamerebbe molta più acqua e quindi si avrebbe disidratazione). In conclusione l'unica cosa efficace di fronte ad una sudorazione così elevata è l'introduzione di una soluzione ipotonica. L'acqua che noi beviamo, non essendo distillata (acqua pura) si può considerare come una soluzione ipotonica e quindi come l'unica rimedio efficace. 

Il resto è pubblicità, marketing e scempiaggini varie. 

Scusate il post lungo quasi a supercazzola ma vedere scritte alcune cose suscita voglie irrefrenabili .ghgh

la birra va bene lo stesso al posto dell'acqua?

34 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sento di poter scendere su un campo di battaglia dopo aver visto quel video@@

Potrei far fuori la Lazio da sola..yeah

ma chi vuoi far fuori te ? ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Il succo e'......😆quando sei in giro in bici e la boraccia e' vuota.....la prima fontanella che vedi....ti tuffi😅😅😅

 

In generale di tutti i vari prodotti, per me il migliore era il gatorade in bottiglia di vetro.....quante ne ho bevute durante i match di tennis😅😅

Ma se dico (e non scherzo) che, empiricamente,  il miglior reintegratore dopo il calcetto settimanale, alla fine è sempre stato un bel bicchiere (uno, senza esagerare), di birra? Dico una eresia? -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

.goodpost infatti, sarebbe anche ora di trovo una buona birra come partner. :d

mi sa che ti sei perso qualcosa....

 

C_29_articolo_1213776_upiImgLancioOriz.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Wallaby ha scritto:

E che roba e???😅😅

Come detto per de cecco, se abbiamo sponsor conosciuti la gente lo compra solo per l'abbinanento con la juve.....

Per questi sponsor sconosciuti... come l'acqua ...gomme e banche cinesi frega meno di zero.

frega niente a te, ma ricorda che una azienda prima di decidere una sponsorizzazione fa fare indagini di mercato approfondite nessuno regala soldi a nessuno e se a noi frega niente dell'acqua e degli pneumatici cinesi in Cina a qualcuno frega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se fa bene al fegato.....perchè nel caso ne mandiamo una cassa a delamentis che deve aver avuto un tracollo di bile leggendo nel comunicato che ci accreditano di 300 milioni di tifosi nel mondo dopo che solo ieri si era vantato dei 40 milioni del napoli .....   .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Ti piace sparare * a caso? Mai una parola contro allegri

hai detto bene..mai una parola..a favore nostra .ghgh

ma tranquillo non sei l'unico ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, aiace ha scritto:

frega niente a te, ma ricorda che una azienda prima di decidere una sponsorizzazione fa fare indagini di mercato approfondite nessuno regala soldi a nessuno e se a noi frega niente dell'acqua e degli pneumatici cinesi in Cina a qualcuno frega...

La juventus e' italiana..........punto

Quindi i marchi che sponsorizzeranno o sono italiani o prodotti di livello internazionale, non robaccia.

Se uno allo stadio vede la scritta acqua cin cion se ne strafrega.

Se vede la scritta de cecco, chiedera' alla moglie di comprarla subito.

Ripeto me ne frega un ficus delle pseudoaziende cinesi 

52 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma se dico (e non scherzo) che, empiricamente,  il miglior reintegratore dopo il calcetto settimanale, alla fine è sempre stato un bel bicchiere (uno, senza esagerare), di birra? Dico una eresia? -.-

Puo' essere 😆😆

ognuno si reintegra come meglio crede😅😅

Poi se funziona.....meglio😊

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shiryuu ha scritto:

un giorno qualcuno mi spiegherà cosa significa "realizzate senza alcun prodotto chimico"...

La bee bad contiene solo miele, pappa reale, ginseng... Red bull monster ecc. Roba chimica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Phanatic ha scritto:

E' esattamente il contrario. I costi maggiori nel settore marketing per un' azienda nuova sono proprio all'inizio quando deve farsi conoscere al grande pubblico. Secondo me la Juve ha preso un bel po' di soldi (considerato anche che adesso con Ronaldo abbiamo più visibilità mondiale), o per lo meno più soldi di quanti ne abbiano mai dati Gatorade o Energade.

dipende da che investimenti si possono permettere. Io il capitale sociale di questi qui non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nietszche ha scritto:

la birra va bene lo stesso al posto dell'acqua?

ma chi vuoi far fuori te ? ahah 

La birra è una soluzione estremamente ipotonica 1-2 mmol/L di sodio. In linea teorica potrebbe pure essere utilizzata se fosse totalmente analcolica. Viceversa l'alcool  blocca l'azione dell'ormone antidiuretico (che aiuta in caso di eccessiva sudorazione a risparmiare acqua riducendone la perdita con le urine, applica una "chiusura dei rubinetti" diciamo). Quindi in pratica l'alcool favorisce la disidratazione, senza considerare che uno sportivo non dovrebbe mai prendere alcool perché rallenta il recupero muscolare e ostacola la crescita muscolare, facendo quindi diminuire la performance fisica di un atleta.

La cara vecchia acqua fa egregiamente il suo dovere. Una soluzione ipertonica può avere un senso solo nei maratoneti che fanno almeno 4-5 ore di corsa. Perché se introduci solo acqua per tutto questo tempo diluiresti troppo gli elettroliti e avresti il problema opposto alla disidratazione, cioè l'intossicazione d'acqua (parliamo di gente che introduce qualcosa come 9 L di acqua eh, non una cosa comune .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

La birra è una soluzione estremamente ipotonica 1-2 mmol/L di sodio. In linea teorica potrebbe pure essere utilizzata se fosse totalmente analcolica. Viceversa l'alcool  blocca l'azione dell'ormone antidiuretico (che aiuta in caso di eccessiva sudorazione a risparmiare acqua riducendone la perdita con le urine, applica una "chiusura dei rubinetti" diciamo). Quindi in pratica l'alcool favorisce la disidratazione, senza considerare che uno sportivo non dovrebbe mai prendere alcool perché rallenta il recupero muscolare e ostacola la crescita muscolare, facendo quindi diminuire la performance fisica di un atleta.

La cara vecchia acqua fa egregiamente il suo dovere. Una soluzione ipertonica può avere un senso solo nei maratoneti che fanno almeno 4-5 ore di corsa. Perché se introduci solo acqua per tutto questo tempo diluiresti troppo gli elettroliti e avresti il problema opposto alla disidratazione, cioè l'intossicazione d'acqua (parliamo di gente che introduce qualcosa come 9 L di acqua eh, non una cosa comune .ghgh)

ah dottore lei mi sta dicendo che la mia dieta a base di birra non è salutare?

ahhh caro dottore mi faccia la cortesia , non mi vorrà dire che l'assunzione di tutta quella birra è alla base dell magnifico bulbo posto sopra il mio stomaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Wallaby ha scritto:

La juventus e' italiana..........punto

Quindi i marchi che sponsorizzeranno o sono italiani o prodotti di livello internazionale, non robaccia.

Se uno allo stadio vede la scritta acqua cin cion se ne strafrega.

Se vede la scritta de cecco, chiedera' alla moglie di comprarla subito.

Ripeto me ne frega un ficus delle pseudoaziende cinesi 

 

 

Ragionando come te il Liverpool avrebbe rinunciato a 70 milioni perché nessuno conosceva Warrior Sport lo sponsor tecnico che glieli ha offerti. La Juve ha parecchi sponsor se un paio sono per altri paesi il problema dov’e Se ti pagano bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Ragionando come te il Liverpool avrebbe rinunciato a 70 milioni perché nessuno conosceva Warrior Sport lo sponsor tecnico che glieli ha offerti. La Juve ha parecchi sponsor se un paio sono per altri paesi il problema dov’e Se ti pagano bene? 

Si vabbe'.😅....daranno si e no 4 soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Si vabbe'.😅....daranno si e no 4 soldi

Cosa ne sai? Sicuramente paga più di chi c’era prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nietszche ha scritto:

ah dottore lei mi sta dicendo che la mia dieta a base di birra non è salutare?

ahhh caro dottore mi faccia la cortesia , non mi vorrà dire che l'assunzione di tutta quella birra è alla base dell magnifico bulbo posto sopra il mio stomaco?

Com'era il detto......."chi beve birra campa cent'anni"......😅😅

Io sono astemio e non saprei......ma ditemi se funziona 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Com'era il detto......."chi beve birra campa cent'anni"......😅😅

Io sono astemio e non saprei......ma ditemi se funziona 😆

quando arrivo a cent'anni ti so dire, nel dubbio seguo il proverbio ahah 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.