Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Dybala, 100 con la Juve. In 99 gare di A in bianconero ha segnato 52 volte. E ora, senza egoismi, vuole mettere il cappello nella prima rete di Ronaldo"

Post in rilievo

I numeri sono dalla sua, sono numeri da campione. Le prestazioni però non sono altrettanto soddisfacenti, soprattutto viste le sue potenzialità.

È l'anno decisivo per lui: fa il salto definitivo o si siede in panca. La concorrenza davanti è incredibile.

Daje Paulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto a Verona, molto simile al dybala visto l'anno scorso, passeggiante per il campo, svogliato. Pur con questo atteggiamento ha fatto tanti gol e i numeri parlano per lui. Sono sicuro che migliorerà la condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le groupies di Dybala non sono poi tanto differenti da quelle di Mandzukic. Se per "difendere" il suo rendimento europeo mi si citano il 3-0 alla Dinamo Zagabria è un rigore contro il Porto, vuole dire che le argomentazioni scarseggiano. Dybala è fermo alla doppietta al Barcellona. Da lì nessun salto di qualità, solo alcuni alti (prevalentemente contro squadre da zona retrocessione) e molti bassi. E' indubbiamente un giocatore forte, ma non è il fenomeno che si sperava fosse. Tocca farsene una ragione. La speranza è che si svegli in questa stagione, cruciale per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Contestare il talento di dybala è una mostruosità che si può leggere solo in questo forum .... .doh

Credo che il talento sia l'unica cosa che non si è mai criticato di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Credo che il talento sia l'unica cosa che non si è mai criticato di Dybala.

Eppure per qualcuno non sa nemmeno stoppare la palla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dybala, nell'Argentina, sta in panca perché occupa la stessa posizione in campo di Messi. E lo ha detto Messi stesso.

 

Da noi, invece, sta in panca perché non è adatto al gioco del tecnico. Ecco perché andava venduto. Avremmo dovuto cedere Paulo, non Higuain.

Azz.....per una volta son d'accordo con te.... incredibile!! :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/8/2018 Alle 08:26, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Mi chiedo: da quando è arrivato, è in crescita costante? Ci aspettavamo di più?

 

Personalmente mi aspetto che inizi ad incidere in Champions. Il che non vuol dire che debba segnare un gol a partita ma che sia nel vivo del gioco anche in Europa. Finora partite belle in Champions ne ha fatte pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, vecchioscarpone ha scritto:

avevano bisogno di monetizzare su Higuain, assicurandosi di non far minusvalenza in caso di stagione deludente del pipita.

Per dybala non c'erano offerte, secondo me, e, visto l'età, sanno di poter guadagnarci anche aspettando la prossima estate.

Cmq., a meno di una stagione particolarmente esaltante, penso che Paulo sia il prossimo sulla lista, bernardeschi è stato preso apposta e i movimenti su chiesa sono abbastanza rivelatori in proposito.

Bernardeschi, a mio parere, non c'entra nulla con Dybala.

 

Sul fatto che Dybala sia il primo della lista, se resta Allegri anche il prossimo anno, non ho alcun dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Azz.....per una volta son d'accordo con te.... incredibile!! :|

Visto? La vita è piena di sorprese.

 

Paulo, prima decide di andarsene e meglio sarà. Per lui.

 

Avrebbe dovuto seguire il consiglio di Alves già da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.