Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

 


Speriamo. Anche perché se giochi così con il Parma il Valencia ti prende a pallate. Qui la gente pensa di essere già agli ottavi. Lo sarebbe già se questa squadra fosse messa in grado di rendere per la qualità che ha

 

Questi discorsi non hanno senso. Le partite vengono preparate in base all'avversario che ci si trova davanti. Il dire "se giochiamo così il valencia ci prende a pallate" è una classica frase che si dice negli anni, e che poi viene solitamente smentita quando ci troviamo sul campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

ripeto, confondete i risultati con tutto il resto...

 

e lasciamo stare il "globale", bisogna sempre considerare il contesto in cui si fanno questi risultati...

 

 

Il risultato è la conseguenza di come si gioca. Se una squadra non ha né capo né coda per quattro anni, i risultati che ha ottenuto se li scorda.

Dobbiamo lasciare stare il risultato, dobbiamo lasciare stare il globale, quindi mi stai dicendo di non citare tutte le cose positive e che davvero contano nel calcio. E' facile così.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Esatto, ma io non ce la faccio più a penare sempre così tanto ....tutto come l’anno scorso ...basta!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, milosnico ha scritto:

Sai quante Champions ha vinto??????? 😏😏😏

lo sapevo che qualcuno mi rispondeva cosi. perchè mi hai accorciato il post?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ma inter, roma e milan hanno la stessa rosa della juventus?

 

a parte che la roma ha una sua base , le milanesi sono ancora un cantiere

 

allegri è alla juve da 5 anni compreso questo e in 5 anni non ho ancora capito come gioca questa squadra, ognuno per conto suo, manovra lentissima con passaggetti in orizzontale, quando si può partire in contropiede davanti ci si ferma per ripassare indietro per paura di perdere palla, non una triangolazione ripetuta in velocità in avanti (che denota uno schema), non una manovra fluida in fase d'attacco, nessun gioco senza palla, tutti fermi nella propria posizione come in trincea in attesa di ricevere il pallone per provare qualcosa di personale, il nulla cosmico.

 

solo invenzioni personali, e grazie a Dio ce n'è di gente in grado di farlo, ma a questo punto ci metto un allenatore che prende 1,5M annui che è la stessa cosa.

Ci sono thread sulla tattica aperti dopo ogni partita che vengono seguiti da 3 persone al massimo. Ti consiglio di andarli a leggere perché sono molto interessanti. Dire che la Juve gioca a caso è una * enorme. Allegri è un allenatore molto pragmatico, che può non piacere, ci sta, ma definirlo il nulla cosmico e dire che chiunque potrebbe portare gli stessi risultati beh, è una *. 

Qua dentro si snobbano troppo i campionati vinti, sembra che basti avere la squadra più forte e tutto il resto è automatico. Non è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Certo che se riusciamo a vincere tre partite su tre giocando malissimo quando cominceremo a giocare decentemente non ci ferma più nessuno.

Il problema è “quando”  cominceremo a giocare decentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dale_Cooper said:

No seriamente, dimmi che stai trollando, non ti banno, giuro. Però dimmi che non stai scherzando a dirmi che secondo te il St. Etienne fosse una squadra media francese negli anni '70. Cioè lo credi seriamente? 

Non era squadra media..era la migliore club del Francia..la migliore di un campionato modesto..ed infatti pure oggi nell 2018 rimane una liga mediocre pur avendo tirato fuori dei fenomeni del calcio..come Platini Zidane etc etc..io ho semplicemente detto che Platini non aveva la fama del Ronaldo quando venuto all Juve..poi e stato uno xei piu grandi della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, milosnico ha scritto:

A me fa cac.are il suo modo di far giocare la squadra. Tutti se ne sono accorti, tranne voi fanatici.

per giustificarlo tirate in ballo Conte. Ti rendi conto come state messi?

 

#fanatismo

eh ho toccato un nervo scoperto, dato che il gioco fa * direi da anni, dal 2013, però li non si criticava

fanatismo? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ddedo said:

Eh ma ci devi arrivare a giugno... qui partono i deliri a punteggio pieno dopo 3 giornate,  pensa se a gennaio sei fuori dai giochi per il campionato... prima di aprire il forum dovremmo mettere l'elmetto

Alla Juventus dopo che vinci 2 CL in 2 anni puoi mettere pure Gigi Simoni allenatore va bene comuqnue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Questi discorsi non hanno senso. Le partite vengono preparate in base all'avversario che ci si trova davanti. Il dire "se giochiamo così il valencia ci prende a pallate" è una classica frase che si dice negli anni, e che poi viene solitamente smentita quando ci troviamo sul campo

Ho ancora in mente le decine di "il barca ce ne fa 5" prima del 3-0 di Torino due anni fa .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Eh ma ci devi arrivare a giugno... qui partono i deliri a punteggio pieno dopo 3 giornate,  pensa se a gennaio sei fuori dai giochi per il campionato... prima di aprire il forum dovremmo mettere l'elmetto

Solo l'elmetto?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, milosnico ha scritto:

Allegri aspetto ancora che ci chieda scusa per la mer.da che ci tirò addosso ( e che voi avete magicamente rimosso dalla vostra memoria)

 

#fanatismo

Voi veramente non avete una percezione della realtà normale .ghgh

Chiedere scusa?Ma chi cazzò vi credete di essere? .ghgh

Ma per piacere,siate adulti e cercate di commentare il gioco argomentando a livello tattico.

Dite che non c'era un singolo esterno che attaccasse la profondità,dite che Cuadrado+Bernardeschi non funziona perchè nessuno dei due porta via l'uomo all'altro,dite che Pjanic è fuori forma e sarebbe meglio cercare un alternativa per dargli tempo di recuperare una condizione accettabile.

Ovviamente lo standard è blaterare su un concetto che non avete chiaro,un concetto astratto che non solo non capite,ma che non fate manco lo sforzo di analizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

tempo perso, questa è una squadra che quando può ripartire in contropiede la maggior parte delle volte si blocca e ripassa indietro facendo risistemare gli avversari...

 

se pensano che cr7 possa segnare facilmente con nlui sempre spalle alla porta, attaccando lentissimamente, in orizzontale, senza uno straccio d'idea se non le invenzioni personali dei singoli, allora non s'è capito molto per come la vedo io.

purtroppo (speriamo solo momentaneamente) Ronaldo è stato messo in squadra come ingranaggio di una macchina già rodata.

giustamente  uno prende il più forte del mondo per adattarlo al proprio gioco, non viceversa, esatto?

...a primavera dopo la batosta casalinga col real per scherzo provai a scrivere cosa ne sarebbe stato di cr7 in mano nostra (anzi di allegri)... Beh, non ci sono andato molto lontano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no dimmi quante Champions ha giocato dopo Allegri

citami i risultati del Milan dopo Allegri, dai, non accetto altre risposte

elencami i piazzamenti del Milan dopo Allegri e vediamo come catalogare i milanisti che hanno fatto festa se tra gente con evidente stato di demenza precoce avanzata o semplicemente amanti di giochi come tagliarsi la pelle o Blue Whale

Vabbè ma che c'entra? 

Il Milan era una squadra in caduta libera, ma non per l addio di allegri, il Milan è finito quando ibra e Silva sono andati via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no dimmi quante Champions ha giocato dopo Allegri

citami i risultati del Milan dopo Allegri, dai, non accetto altre risposte

elencami i piazzamenti del Milan dopo Allegri e vediamo come catalogare i milanisti che hanno fatto festa se tra gente con evidente stato di demenza precoce avanzata o semplicemente amanti di giochi come tagliarsi la pelle o Blue Whale

Vatti a leggere le rose del Muilan post Allegri e poi dimmi che * avrebbero dovuto vincere... 

Ma santa miseria! Un po' di onestà intellettuale!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scienzo ha scritto:

ho letto tuoi commenti precedenti a questa partita, tuoi commenti dello scorso anno, tutti uguali, non sono io prevenuto è il tuo pensiero che ti anticipa.

fai le analisi delle partite, bene, non volevo vincere 7 a 0 non l'ho mai chiesto, nemmeno lo scorso contro il sassuolo o l'udinese, ma è capitato.

ripeto, a me basta vincere, ma succedesse in modo più agevole e piacevole non ci sarebbe nulla di male.

per m  Allegri ha tutto il tempo che vuole, ma non credo che vedremo mai nulla di diverso da stasera, soprattutto Sami, centravanti aggiunto, che schikkeria.

non risponderle più, ti dirà che con te il suo tempo è finito nel wc, da grande contessa ed educata qual è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Voi veramente non avete una percezione della realtà normale .ghgh

Chiedere scusa?Ma chi cazzò vi credete di essere? .ghgh

Ma per piacere,siate adulti e cercate di commentare il gioco argomentando a livello tattico.

Dite che non c'era un singolo esterno che attaccasse la profondità,dite che Cuadrado+Bernardeschi non funziona perchè nessuno dei due porta via l'uomo all'altro,dite che Pjanic è fuori forma e sarebbe meglio cercare un alternativa per dargli tempo di recuperare una condizione accettabile.

Ovviamente lo standard è blaterare su un concetto che non avete chiaro,un concetto astratto che non solo non capite,ma che non fate manco lo sforzo di analizzare.

Giochiamo de mmmerda. Pare non te ne sia accorto solo tu e pochi altri.

 

#fanatismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beijing ha scritto:

Ciao

Ciao che???... ora no si può neanche dire che non ce la faccio a continuare a soffrire un risultanti in bilico con squadretta  di provincia?...cos’è una dittatura qua dentro?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ceedeemee ha scritto:

non e possibile...secondo me sono pure pagati da Allegri...non ho parole

Ma magari! Sarebbe giustificata la cosa.

ed invece no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto qualcuno gli splendidi che ridono alle spalle di Sarri ed elogiano Allegri a prescindere dovrebbero aver ben chiaro che l'anno scorso con Sarri la Juventus a febbraio sarebbe stata in vacanza come il Bayern in Bundes mentre il Napoli con Allegri avrebbe veleggiato verso il 6-7 posto. Triste verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

il Saint Etienne fece una finale di Coppa dei Campioni in quegli anni

ragazzi documentatevi, altrimenti dite "ho ragione" e la chiudiamo qui

cioè discutere e trovare slogan senza sapere di cosa si parla non è bello manco per voi

Ma che vuol dire..cani e porci facevano finali di champions come vari squadre oscene inglesi..solo noi non le facevamo perche ci interesava solo lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il parma poteva tranquillamente pareggiare e vincere...ma cosa stai dicendo??
Sto dicendo che dovresti darti al curling perche sul calcio sei un po scarso o sei in mala fede.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, senza entrare in aspetti tattici e tecnici  (cosa inutile in questo forum visto che dopo la 230 ma partita vinta nel.campionato italiano sulle ultime 300 disputate i primi commenti sono "che tristezza ") ribadisco che ad oggi Ronaldo è più condizionante che determinante.

Voglio pure dire che oggi mi è sembrato molto più parte integrante nella squadra, e le occasioni che ha avuto non sono.stati tiri da lontano ma occasioni da dentro l'area finalmente.

Poi oggi li ha sbagliati lui, poco da dire.

Oh poi ci sarebbe pure da dire che io non sono convinto della.frase "ha 23 anni biologici" perché dal.minuto 70 in poi era senza forze, con una palla persa sanguinosa che per poco non faceva segnare al.Parma. 

Oggi però siamo.sinceri nel secondo tempo doveva segnare, non puoi sbagliare quel gol con la.porta aperta.

P. S. Io rimpiango sempre higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.