Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

In realtà sono i fan di Anthony che non potendo più commentare nel topic dei campionati esteri si fingono poliglotti

Si sì certo .ghgh 

Adesso, D.C11 ha scritto:

Si ..una buona squadra in un campionato ridicolo

No seriamente, dimmi che stai trollando, non ti banno, giuro. Però dimmi che non stai scherzando a dirmi che secondo te il St. Etienne fosse una squadra media francese negli anni '70. Cioè lo credi seriamente? 

4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vabbè, certe partite sulla carta sembravano scontate tra Parma e Juve, soprattutto se andiamo a rivedere le due rose, eppure non ricordo vittorie molto convincenti a Parma, anche quando avevamo uno squadrone e loro una squadraccia.

Ehilà Dale! È da un po’ che non ci si sente.

Storicamente il Tardini è uno stadio difficile per noi, come anche un po’ il Dall’ara.

Si “passeggia” meglio a Milano :8

• Mi Piace 1

La squadra gioca male dai, non è questione di essere allegriani o no 
La squadra non gioca affatto male. Abbiamo mancato diversi gol che avrebbere arritondato il risultato. Nonostante il vantaggio abbiamo tenuto il pallino del gioco per tutto il secondo tempo. Cosa che l'anno scorso non avveniva. O siete incompetenti o siete in mala fede, non c'è altra spiegazione. Casualmente gli stessi che buttano * su mandzuckic ( un gol e un assist) e matuidi ( gol e prestazione sontuosa). Datevi al curling che di calcio zero proprio!!!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Quindi la storia sugli scudetti,quelli che per lui contano,sono solo i suoi ?L'ha detta Allegri?

Allegri aspetto ancora che ci chieda scusa per la mer.da che ci tirò addosso ( e che voi avete magicamente rimosso dalla vostra memoria)

#fanatismo

2 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Posso chiederti di che squadra stai parlando? Del Parma forse. No perché se parli della Juventus la migliore stagione a livello globale(quindi valutando nel complesso Campionato, coppa Italia) l'ha fatta proprio nel primo anno di Allegri e pure al terzo non si è scherzato.

Dire che questa squadra non ha né capo né coda da quattro anni(in cui abbiamo eliminato squadre come Barcellona e Real Madrid che tra l'altro è stato eliminato solo da noi negli ultimi cinque anni, vinto quattro double e fatto due finali di Champions) è malafede.

ripeto, confondete i risultati con tutto il resto...

e lasciamo stare il "globale", bisogna sempre considerare il contesto in cui si fanno questi risultati...

3 minuti fa, gilor ha scritto:

Gattuso...Zambrotta....Ibra....Abatantuono...Lorena Bobbit....poi spiegami come ha perso lo scudetto contro la Juve di Conte. Buonanotte.

no dimmi quante Champions ha giocato dopo Allegri

citami i risultati del Milan dopo Allegri, dai, non accetto altre risposte

elencami i piazzamenti del Milan dopo Allegri e vediamo come catalogare i milanisti che hanno fatto festa se tra gente con evidente stato di demenza precoce avanzata o semplicemente amanti di giochi come tagliarsi la pelle o Blue Whale

Speriamo il secondo

Speriamo. Anche perché se giochi così con il Parma il Valencia ti prende a pallate. Qui la gente pensa di essere già agli ottavi. Lo sarebbe già se questa squadra fosse messa in grado di rendere per la qualità che ha

Il ‎02‎/‎09‎/‎2018 Alle 00:19, scienzo ha scritto:

ho letto tuoi commenti precedenti a questa partita, tuoi commenti dello scorso anno, tutti uguali, non sono io prevenuto è il tuo pensiero che ti anticipa.

fai le analisi delle partite, bene, non volevo vincere 7 a 0 non l'ho mai chiesto, nemmeno lo scorso contro il sassuolo o l'udinese, ma è capitato.

ripeto, a me basta vincere, ma succedesse in modo più agevole e piacevole non ci sarebbe nulla di male.

per m  Allegri ha tutto il tempo che vuole, ma non credo che vedremo mai nulla di diverso da stasera, soprattutto Sami, centravanti aggiunto, che schikkeria.

Veramente io l'analisi l'ho scritta e tu continui ad andare sul personale.

Chi dei due non vuole il confronto?

Perché non rispondi ai punti toccati?

Che ne pensi del primo tempo?

Che ne pensi del secondo?

Dove abbiamo sbagliato?

Dove siamo andati bene?

So già che non riceverò alcuna risposta. Al massimo due insulti perché solo questo sapete fare.

16 minuti fa, Soul ha scritto:

con la terza CL consecutiva? ma per favore

Eh ma ci devi arrivare a giugno... qui partono i deliri a punteggio pieno dopo 3 giornate,  pensa se a gennaio sei fuori dai giochi per il campionato... prima di aprire il forum dovremmo mettere l'elmetto

19 minuti fa, JuveEmi ha scritto:

Forse perché erano impegnati a vincere 4 Champions... 

lo sapevo che qualcuno mi dava questa risposta. perchè mi hai accorciato il post?

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sto facendo il tuo giochino su Allegri

A me fa cac.are il suo modo di far giocare la squadra. Tutti se ne sono accorti, tranne voi fanatici.

per giustificarlo tirate in ballo Conte. Ti rendi conto come state messi?

#fanatismo

• Mi Piace 2

6 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Appunto in Francia..che vale meno del campionato polacco do oggi

il Saint Etienne fece una finale di Coppa dei Campioni in quegli anni

ragazzi documentatevi, altrimenti dite "ho ragione" e la chiudiamo qui

cioè discutere e trovare slogan senza sapere di cosa si parla non è bello manco per voi

• Grazie 1
  • Haha 1

Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Speriamo. Anche perché se giochi così con il Parma il Valencia ti prende a pallate. Qui la gente pensa di essere già agli ottavi. Lo sarebbe già se questa squadra fosse messa in grado di rendere per la qualità che ha

Questi discorsi non hanno senso. Le partite vengono preparate in base all'avversario che ci si trova davanti. Il dire "se giochiamo così il valencia ci prende a pallate" è una classica frase che si dice negli anni, e che poi viene solitamente smentita quando ci troviamo sul campo

Adesso, Blackadder ha scritto:

ripeto, confondete i risultati con tutto il resto...

e lasciamo stare il "globale", bisogna sempre considerare il contesto in cui si fanno questi risultati...

Il risultato è la conseguenza di come si gioca. Se una squadra non ha né capo né coda per quattro anni, i risultati che ha ottenuto se li scorda.

Dobbiamo lasciare stare il risultato, dobbiamo lasciare stare il globale, quindi mi stai dicendo di non citare tutte le cose positive e che davvero contano nel calcio. E' facile così.ghgh

18 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Esatto, ma io non ce la faccio più a penare sempre così tanto ....tutto come l’anno scorso ...basta!

Ciao

22 minuti fa, milosnico ha scritto:

Sai quante Champions ha vinto??????? 😏😏😏

lo sapevo che qualcuno mi rispondeva cosi. perchè mi hai accorciato il post?

10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

ma inter, roma e milan hanno la stessa rosa della juventus?

a parte che la roma ha una sua base , le milanesi sono ancora un cantiere

allegri è alla juve da 5 anni compreso questo e in 5 anni non ho ancora capito come gioca questa squadra, ognuno per conto suo, manovra lentissima con passaggetti in orizzontale, quando si può partire in contropiede davanti ci si ferma per ripassare indietro per paura di perdere palla, non una triangolazione ripetuta in velocità in avanti (che denota uno schema), non una manovra fluida in fase d'attacco, nessun gioco senza palla, tutti fermi nella propria posizione come in trincea in attesa di ricevere il pallone per provare qualcosa di personale, il nulla cosmico.

solo invenzioni personali, e grazie a Dio ce n'è di gente in grado di farlo, ma a questo punto ci metto un allenatore che prende 1,5M annui che è la stessa cosa.

Ci sono thread sulla tattica aperti dopo ogni partita che vengono seguiti da 3 persone al massimo. Ti consiglio di andarli a leggere perché sono molto interessanti. Dire che la Juve gioca a caso è una * enorme. Allegri è un allenatore molto pragmatico, che può non piacere, ci sta, ma definirlo il nulla cosmico e dire che chiunque potrebbe portare gli stessi risultati beh, è una *. 

Qua dentro si snobbano troppo i campionati vinti, sembra che basti avere la squadra più forte e tutto il resto è automatico. Non è così 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.