Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, niofar ha scritto:

Movimenti senza palla nulli e schemi totalmente assenti come al solito o é andata diversamente?

Khedira una mummia 

Cuadrado crossatore per nessuno (tranne per Mandzukic che se la ritrova li a caso)

ronaldo prova a dialogare con i compagni che non lo capiscono 

Pjanic fa i passaggi a 1 metro, surclassato da can nei suoi 15’

alex Sandro alterna fasi buone a fasi da eroinomane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

I gol di Dybala ti hanno fatto vincere lo scudetto? Non mi sembra sia stato l'unico a segnare. Abbiamo vinto la champions grazie a Mandzukic? No, hai ragione. Invece mister "sono il nuovo Messi" quanti gol ha fatto in campo internazionale, insieme al suo cugino emotivo Higuain? Che Dio ci conservi Mandzukic

nel calcio di oggi preferire mandzukic a dybala, secondo me è pura follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

La Nazionale è un'altra cosa, non è il club.

Si affrontano squadre, molte volte composte anche da semi-dilettanti, che si allenano assiem 2 settimane prima delle partite.

 

Lui ha fatto 12 gol con il real nei primi 4 mesi e 28 nei restanti 5.

Questi sono dati di fatto.

 

 

Io ho detto che è inutile avere ansia che segni subito perchè i gol li ha sempre fatti e li farà pure quest'anno portando ad esempio lo scorso anno.

Anno dove fece 12 gol nei primi 4 mesi e 28 negli altri 5.

Nessuno ha detto che bisogna aspettare Gennaio.

Altra cosa che IO NON HO MAI SCRITTO.

 

E SIAMO A 3.

 

Ora ti è più chiaro ciccino?

O devi mettermi in bocca altre strong zazate per darti un tono CHE NON HAI?

 

 

E detto da te che hai insultato e sminuisci da tempo Cr7 fa ridere .ghgh 

Non ho mai insultato Cr7, ti invito a trovare un messaggio in cui lo faccio :| ma quando sei in difficoltà ti piace delirare a te eh? :|  

Sentir dire che il giocatore si è "sbloccato" a Gennaio, è una inesattezza dato che comunque dati alla mano ha segnato 20 goal da agosto a dicembre (se i goal con le nazionali non valgono per il basso livello, allora leviamo pure i goal al girone di ritorno con squadracce tipo: Real Sociedad, Real Betis, Girona, Getafe, Eibar no? .asd togliamo 14 goal, togliendo queste squadracce per dire ).

 

Poi anche volendo togliere i goal delle nazionali, a casa mia:

9 goal ai gironi di Champion's

2 al mondiale per club

1 in Supercoppa di spagna contro il Barcellona

4 goal in campionato 

Segnati con la maglia del REAL, fa 16 goal, non 12 :|  , il fan numero uno che manco conosce bene i suoi dati sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma guarda che Benatia parta non è un’ipotesi remota. Vai a vedere le sue azioni sui social, le sue dichiarazioni. Sono anti Allegri, si: come dovrei chiamarmi in altro modo? No allegri supporter?

Dimmi di quali dichiarazioni e azioni social parli. Comunque non parlo solo di lui, ma c’è chi dice “Cristiano Ronaldo chiederà la cessione a gennaio perché è stufo”.

Parlare di “Anti Allegriani” e di “Pro Allegriani” è una cosa infantile. Non si può essere “Anti” di un componente della squadra per la quale tifi. Puoi esprimere la tua opinione, positiva o negativa che sia(argomentando e sempre nel rispetto dell’allenatore e degli altri).Dire “Noi Anti Allegriani” presuppone il fatto che voi criticate a prescindere, anche di fronte a cose positive. Ma questa non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, beglikeahooker said:

Per me piano piano arriveremo al creare una catena di destra formata da Costa-Cancelo, e già questa migliorerà tantissimo il nostro calcio

Ma tu sei sicuro che il mister veda DC11 sulla destra? Io sarei e sono pure d'accordo con la tua ipotesi (DC11 a dx è secondo me più efficace: basti solo il modo in cui ha ridicolizzato Marcelo lo scorso anno), ma il numero di volte in cui non è stato schierato a dx mi fanno propendere a una diversa predilezione da parte dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

I gol di Dybala ti hanno fatto vincere lo scudetto? Non mi sembra sia stato l'unico a segnare. Abbiamo vinto la champions grazie a Mandzukic? No, hai ragione. Invece mister "sono il nuovo Messi" quanti gol ha fatto in campo internazionale, insieme al suo cugino emotivo Higuain? Che Dio ci conservi Mandzukic

Ma se ha segnato 24 reti, ti ha fatto vincere dal nulla la sfida contro la Lazio, entra a 15 dalla fine contro l’Inter e fa due assist vincenti

 

ma cosa stai dicendo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero sia un problema di condizione fisica e di amalgama e inserimento dei nuovi....

cmq si vede il solito giropalla lento e un centrocarpo che nn serve a dovere in avanti con i tempi giusti...e pochi movimenti senza palla.. gli avversari ti triplicano la marcatura e arrivano prima...e a vote con 2 passaggi ti infilano in contropiede...

meno male cè matuidi a dare un po di dinamismo al centrocampo

detto questo abbiamo 9 p.ti e speriamo si possa migliorare un PO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Dimmi di quali dichiarazioni e azioni social parli. Comunque non parlo solo di lui, ma c’è chi dice “Cristiano Ronaldo chiederà la cessione a gennaio perché è stufo”.

Parlare di “Anti Allegriani” e di “Pro Allegriani” è una cosa infantile. Non si può essere “Anti” di un componente della squadra per la quale tifi. Puoi esprimere la tua opinione, positiva o negativa che sia(argomentando e sempre nel rispetto dell’allenatore e degli altri).Dire “Noi Anti Allegriani” presuppone il fatto che voi criticate a prescindere, anche di fronte a cose positive. Ma questa non è una novità.

Quando c’è da dare merito ad allegri lo faccio, non parto per partito preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piero_juve ha scritto:

nel calcio di oggi preferire mandzukic a dybala, secondo me è pura follia

Nel calcio di ogni tempo, se un giocatore ogni volta che si alza l'asticella scompare, allora va messo alla porta, e spedito a giocare in un club più adatto alle sue capacità (tecniche e caratteriali). Non tutti possono giocare nella Juve, e non tutti fanno la differenza in Champions. Lo scorso anno abbiamo avuto due attaccanti che non sono stati decisivi se non in una partita (Tottenham). Quest'anno abbiamo CR7, Mandzukic e Costa. Dybala farà tanta panchina, ma tanta davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre Can quando entrato ha fatto due movimente in verticale io dai tempi di Paul Pogba non lo vedo.

Nello stessa azione ho visto Ronaldo libero perche i difensore devono essere piu vicini mentre Ronaldo allarga e anche se non servito ma un centrocampista che muove in verticale con lo scatto di Ronaldo e anche il supporto del terzino ce voleva

Mentre giocare per 90 minuti in orizintale diventa difficile per l'attaccanti e piu facile per i difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita divertente, cr7 ha la macumba

Il Parma in avanti sta messo molto meglio rispetto al Bologna

Siamo stati anche sfigati a prendere gol quando Cuadrado era out, infatti il cross è arrivato da dx

Cuadrado ha giocato bene in fase difensiva gran salvataggio nel primo tempo

Meno bene pjanic. Matuidi così così però ha segnato

Cr7 meno bene Delle altre due, però gli dice pure sfiga

Bernardeschi così così

Alex Sandro bene, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma se ha segnato 24 reti, ti ha fatto vincere dal nulla la sfida contro la Lazio, entra a 15 dalla fine contro l’Inter e fa due assist vincenti

 

ma cosa stai dicendo? 

E in Champions? Ti ha fatto vincere la Champions? Il gol contro la Lazio lo poteva fare pure Bernardeschi. Paulo deve segnare contro le big europee, non contro le piccole della Serie A. Ripeto, i gol vanno anche pesati, non solo contati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Il gioco tra le linee, triangolazioni e verticalizzazioni nella trequarti avversaria sono cose e schemi che devono essere preparati e allenati durante la settimana.

Non è che se metti un modulo spregiudicato, come quello di questa partita, tutte queste cose ti escono in automatico tutto ad un tratto. E' questione di mentalità.

Questa capacità la Juventus ha iniziato a perderla dopo la partenza di Tevez e man mano negli gli anni, quando si è deciso di puntare esclusivamente sul gioco affidato alle ali.

Non è un caso che il giro palla in orizzontale ogni volta finisce sempre o a destra o a sinistra vicino le linee di fondo campo... Diversamente hai il solito e odioso lancio lungo verso l'attaccante a scavalcare il CC. Questo è.

No ma non puoi dirlo, allegri ha preso i 3pt e quindi non puoi criticare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Khedira una mummia 

Cuadrado crossatore per nessuno (tranne per Mandzukic che se la ritrova li a caso)

ronaldo prova a dialogare con i compagni che non lo capiscono 

Pjanic fa i passaggi a 1 metro, surclassato da can nei suoi 15’

alex Sandro alterna fasi buone a fasi da eroinomane 

purtroppo kedira se no è al 100% ( e regge solo 60') a volte è un peso... stasera impalpabile, cosi come pijanic (meno male cera matuidi) cuadrado arruffone, ma si sa non è un terzino... non puoi regalare 2 uomini a centrocampo (sopratutto se anche quando stanno bene e girano non sono due fulmini di guerra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

E in Champions? Ti ha fatto vincere la Champions? Il gol contro la Lazio lo poteva fare pure Bernardeschi. Paulo deve segnare contro le big europee, non contro le piccole della Serie A. Ripeto, i gol vanno anche pesati, non solo contati

Ma che centra * miseria

 

tu mi dici che Mandzukic ha segnato contro il real

 

abbiamo vinto la Champions? NOOOOOOOOOO

 

I goal e gli assist di Dybala ti hanno fatto vincere un SANTISSIMO TROFEO? SIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Broke. ha scritto:

Non è una preferenza, deve essere così e basta. Mandzukic è uno zappatore, Dybala la palla la coccola e sa come gestire i passaggi

ah beh se lo dici tu allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Ma è ovvio... non gli metti intorno nessuno.

Scambia con Sandro perchè tra lui, Matuidi e Mandzukic è l'unico con cui puo' dialogare. Già mettergli vicino un Dybala aiuterebbe non poco.

L'ultima frase era una provocazione: se dobbiamo giocare solo sui cross tanto vale mettere Favilli e Mandzukic centravanti.

 

In tre partite giocate, tre squadre sotto di un goal hanno difeso lo svantaggio. O giochi così, cercando di allargare le maglie avversarie, o ti siedi sulla tua trequarti in attesa si scoprano per attaccare gli spazi, cosa in cui eccelle Ronaldo (così come eccelle nel gioco aereo). La Juve non ha nelle sue corde un gioco di fraseggio, corto+imbeccata, sulla trequarti avversaria. La Juve è un martello, fatto di esterni che colpiscono ai fianchi in attesa del goal. Questo in Italia, in Champions sarà diverso, per fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbe 1897 ha scritto:

Chissà Zidane cosa stará facendo in questo momento....

Cerca di tenersi pronto per marzo qualora la Juventus non raggiunga la cosiddetta "forma di marzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Non ho mai insultato Cr7, ti invito a trovare un messaggio in cui lo faccio :| ma quando sei in difficoltà ti piace delirare a te eh? :|  

Sentir dire che il giocatore si è "sbloccato" a Gennaio, è una inesattezza dato che comunque dati alla mano ha segnato 20 goal da agosto a dicembre (se i goal con le nazionali non valgono per il basso livello, allora leviamo pure i goal al girone di ritorno con squadracce tipo: Real Sociedad, Real Betis, Girona, Getafe, Eibar no? .asd togliamo 14 goal, togliendo queste squadracce per dire ).

 

Poi anche volendo togliere i goal delle nazionali, a casa mia:

9 goal ai gironi di Champion's

2 al mondiale per club

1 in Supercoppa di spagna contro il Barcellona

4 goal in campionato 

Segnati con la maglia del REAL, fa 16 goal, non 12 :|  , il fan numero uno che manco conosce bene i suoi dati sefz 

 

Io sono andato a naso usando i dati detti da te e non ci sono nemmeno andato lontano.

 

Se ho sbagliato il numero significa che hai detto fesserie te prima .ghgh

 

Ha fatto 40 gol al real + 10 in Nazionale.

Te hai detto che ne ha fatto 20 sino a gennaio e 30 dopo no?

 

Ecco, considerando che da Gennaio in poi ne ha fatti solo 2 in Nazionale sono 28 e 12 .ghgh

 

 

Se spari strong zazate H24 la colpa non è mia .ghgh 

 

Per il resto confermi ogni post quello che ho detto prima.

Un conto sono Nazionali che si allenano 2 settimane, un'altro Eibar e co che sono squadre pofessionistiche che si allenano tutto l'anno in massima serie .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Ma che centra * miseria

 

tu mi dici che Mandzukic ha segnato contro il real

 

abbiamo vinto la Champions? NOOOOOOOOOO

 

I goal e gli assist di Dybala ti hanno fatto vincere un SANTISSIMO TROFEO? SIIIII

Ma quei gol li poteva fare chiunque. Un giocatore va valutato per il suo potenziale. Se un primavera segna un gol in Serie A, mi viene da dire "Wow che bravo". Se lo fa un giocatore rinomato dico "Ok, ha fatto il suo". Dybala deve diventare un campione, e per esserlo deve segnare in quella Coppa lì, non in campionato ( magari in entrambe le competizioni, ma principalmente in Champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Lo dicono i fatti, santi fatti 

ma quali fatti... la vostra crociata contro mandzukic ormai e' davvero ridicola, sembra che vi abbia trombato la fidanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Broke. said:

Mi tocca subire, dura vita per Broke. 

Non ridere, a me viene da piangere a vedere questa squadra ridotta a palla al centro e che Dio ce la mandi buona 

Perdonali fratello..sono i followers del guru che seguono il televideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.