Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, geniotre ha scritto:

È più psicotico e preoccupante chi dice che ha fatto poco.

Che doveva fare peggio. 

O che bisogna giustificarlo perché è stato sicuramente offeso. 

Vorrei vedere sti soggetti  se gli sputassero a loro in faccia. 

Sicuramente il giocatore del Sassuolo se l'è cercata. Ok. Ma non significa niente. 

Già la violenza non è giustificabile. 

Lo sputo è proprio una cosa ignobile. 

Non è un discorso moralista ripeto. È la base della convivenza e dei rapporti umani.

ma non lo dice nessuno che non ha sbagliato.

non ha sparato a nessuno. è un gesto gravemente ingiurioso e antisportivo, codificato nel regolamento.

poi rapporti umani?

in campo c'è l'adrenalina, nei rapporti umani non c'è competizione: quando c'è competizione, accadono le stesse cose. e sono punite a norma di legge.

non esistono le punizioni esemplari, esistono le punizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Ovvio.

Questa storia secondo cui i difensori devono marcare gli attaccanti è una leggenda metropolitana. Ma chi lo dice? Dove c'è scritto???

Diciamo oggi che il CC in molti frangenti ha fatto male persino a fare filtro in fase passiva. Già non crea gioco di per sé... se poi fa male pure la fase di non possesso... aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forma e sostanza ha scritto:

Seeee figuriamoci.

Ci servono 4 mediani in campo.... senno' concediamo troppo agli avversari (poi i gol li prendiamo per disattenzioni di Bonucci ma quello non conta)

proprio senza vergogna

giochiamo con due ali in difesa altro che 4 mediani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pielle ha scritto:

Alla Juve non devi fare queste cose perche' adesso ci va di mezzo tutta la società. 

Con altri avrebbero buttato sabbia con noi alcool.

Questo è vero infatti credo che la società lo sanzionera pesantemente però a livello di giornate di squalifica sarebbe eccessivo darne più di 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il problema è che Mandzukic non lo toglie neanche se gioca con una gamba sola!

 

stavolta lo ha tolto... 

e giustamente direi... visto che non era il solito manzo.

 

 

stavollta davvero male.. un famtasma... . e io ne sono un suo sostenitore eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Riassunto dell' incidente per chi non ha visto

 

https://webmshare.com/KAe3v

 

Da fare capitano in CL.

 

La cosa ancor piu grave sono le reazioni di Di Francesco che è totalmente spaesato...Lo guarda come a dire " Questo è psicopatico"...

L' impressione è che Douglas Costa abbia fatto quasi tutto da solo..

 

Anche quando gli ha sputato Di Francesco allarga le braccia quasi sconsolato e non fa nemmeno scenate...E' allibito anche lui..Sembra non capire il perchè dei gesti di Costa...Qualcosa gli avrà detto ma è palese che niente di cosi grave.Altrimenti Di Francesco stesso non reagirebbe cosi..Invece il primo ad essere allibito è proprio Di Francesco..

 

Io vedo Di Francesco che non fa scenate e un pazzo furioso che ha letteralmente perso la testa...Dai video questo si vede..Il resto son chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci anello debole di questa squadra

 

mi spiace ma non ci si può presentare in europa con un centrale così dove normalmente gli attaccanti sono un pò meglio di quelli affrontati fino a questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

cioè visto che non gioca sandro giocherà de sciglio.

Ne sei sicuro??

Io penso alle parole di Allegri sul perchè De Sciglio non ha giocato(ha sentito tirare il muscolo)...ci sommo la tendenza del ragazzo a farsi male anche pisciando nella tazza...ci sommo l'ingresso nel finale di Cuadrado schierato terzino destro con Cancelo a sinistra...un pizzico di Barzagli fermo ai box...e dico che a Valencia la difesa sarà Cuadrado - Bonucci - Chiellini - Cancelo  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

cioè visto che non gioca sandro giocherà de sciglio.

Desciglio a sinistra? Desciglio recupera? Spero tu abbia ragione se no cuadrado e cancelo terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, geniotre ha scritto:

È più psicotico e preoccupante chi dice che ha fatto poco.

Che doveva fare peggio. 

O che bisogna giustificarlo perché è stato sicuramente offeso. 

Vorrei vedere sti soggetti  se gli sputassero a loro in faccia. 

Sicuramente il giocatore del Sassuolo se l'è cercata. Ok. Ma non significa niente. 

Già la violenza non è giustificabile. 

Lo sputo è proprio una cosa ignobile. 

Non è un discorso moralista ripeto. È la base della convivenza e dei rapporti umani.

io non vado in giro ad offendere la gente per il colore della pelle e nessuno mi sputa in faccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che uno sputo in faccia é un atto vile, e che si puó rendere pan per focaccia senza bisogno di azzoppare nessuno, se hai giocato al calcio lo sai anche tu.
Veramente tu hai detto altro nel tuo post

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Ne sei sicuro??

Io penso alle parole di Allegri sul perchè De Sciglio non ha giocato(ha sentito tirare il muscolo)...ci sommo la tendenza del ragazzo a farsi male anche pisciando nella tazza...ci sommo l'ingresso nel finale di Cuadrado schierato terzino destro con Cancelo a sinistra...un pizzico di Barzagli fermo ai box...e dico che a Valencia la difesa sarà Cuadrado - Bonucci - Chiellini - Cancelo  :d

non ha detto che ha risparmiato de sciglio perchè sandro in cl è squalificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Personalmente non me ne frega niente del giudizio dei tifosi avversari, costa ha sbagliato ed è giusto che paghi le conseguenze di ciò, stop.

Che e' quello che ho scritto io. Ha sbagliato? Paga. 2? 3? 4 giornate? 10?

Giusto, si prende e si porta a casa. Ma bisogna essere dei folli per parlare di "carriera-rovinata", "giocatore che non merita di restare". Significa non aver mai visto il calcio fino a ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

l'assenza forzata di Costa finalmente farà rivedere Cuadrado con più minutaggio, prendiamo il lato positivo.

bello ottimista... del resto sulle fasce di giocatori buoni ne abbiamo a pacchi... quindi preoccuparsi per la perdita di assoluto rilievo di Costa ci sta... ma no troppo dai, i ricambi ci sono. Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

proprio senza vergogna

giochiamo con due ali in difesa altro che 4 mediani

Ops scusa... evidentemente mi sono sfuggiti Khedira, Can, Matuidi e Mandzukic.

Squadra spregiudicata... speriamo si rimetta al piu' presto Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi ragazzi come ha scritto qualcuno o detto qualcuno non ricordo(Allegri?), i compagni dovevano far allontanare costa da Di Francesco o almeno cercare di calmarlo, ma i "leader" Khedira e Bonucci pensavano ad altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.