Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Dilagante10 ha scritto:

Comunque gran gol di ronaldo, il secondo. Oggi potevano essere 5 (rigore e due lisci) e contando le ultime 3 partite (con un pizzico in più di fortuna) anche 7/8. 

cr7 ha una capacità di farsi trovare pronto in zona gol impressionante. avrebbe potuto segnare più di un gol a partita in 4 giornate. un pò sfiga, un pò ansia da prestazione, un pò forma ancora non al massimo... però sta sempre li.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa ha sbagliato, prenderà le sue giornate di squalifica (spero non quante gliene vengono augurate qui dentro) e poi tornerà a devastare le difese avversarie, come ha sempre fatto, senza che, per il suo errore, debba essere crocifisso, messo al rogo, o linciato. Emre Can centrale non mi piace proprio, è una mezzala con grande forza e sprint, nel secondo gol si è visto benissimo, vederlo limitarsi a smistare palloni a destra e sinistra e a tenere la posizione mi sembra uno spreco. In ogni caso questa squadra ha un potenziale mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

mi sa che questo è un problema tuo e non di douglas costa

certo .. spiega tu a tuo figlio che il suo idolo in campo sputa agli avversari 

ma fammi il piacere, merita una punizione esemplare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scritto in altri post ritengo il gesto di costa inqualificabile e che si prenda le sue giornate multe...e la finiamo lì

 

non capisco però per quale motivo non si dovrebbe far ricorso a prescindere dalla sanzione

 

immagino che chi lo scrive o lo  pensa in caso di qualsiasi condanna che rientri nei parametri della legge non faccia appello perchè quella è

 

cos'è si fa brutta figura fare ricorso?

 

tanto noi con la giustizia sportiva siamo a credito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il Sassuolo sulle fasce gioca con due giocatori bravini, abbastanza veloci, ma non particolarmente fisici come Lirola e Rogerio...bisognava contrastarli con due giocatori veloci e tecnici...quindi in campo ci dovevano andare 2 tra Cuadrado, Costa e Bernardeschi ed invece allegri li ha tenuti fuori tutti e 3!

si potrebbe fare il discorso opposto e dire che ha messo il croato per creare il mismatch fisico. Allegri ha comunque spiegato che cancelo e sandro avrebbero dovuto fare gli esterni e così è stato, purtroppo sono stati poco precisi coi cross, almeno nel primo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Talos ha scritto:

Tu supponi..Io commento quello che vedo....E io vedo un pazzo e dall altra una persona allibita dei gesti di quel pazzo

Su Di francesco razzista mi scappa da ridere..Duncan e Boateng sono ariani?

Boateng è solo una pippa che dovrebbe rosicare di meno di aver finito la carriera in modo pietoso mentre il fratello ha vinto tutto, del resto si bomba la Satta quindi ha poco da frignare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Brutta gara. Dopo il primo gol siamo spariti dal campo. Non a caso il sassuolo ha creato più occasioni dopo il nostro vantaggio. Questa squadra, per via della qualità e per I giocatori che ha a disposizione, non può pensare di mettersi a difendere. Ogni volta prende gol...

Dopo il primo gol abbiamo avuto altre 4 o 5 occasioni nettissime, abbiamo segnato ancora e Ronaldo si è divorato altri 2 gol e sono entrati Costa e Cuadrado, non Rugani e Chiellini .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Male.

eh....

comunque le dichiarazioni di Marotta...strane

di solito anzi sempre non mette mai bocca sul “gioco” spettacolo o cose varie

oggi si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Sgabello in arrivo per Diego Costa.

Si potrebbe portare Bonucci a fargli compagnia...Un difensore indecente. Che cavolata abbiamo fatto a riprenderlo..Chiellini e Benatia o Rugani titolari, Bonucci in panchina.

P.S.  è Douglas non Diego Costa, chiedi a Conte....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se gli danno 5 giornate l'unica importante che salterebbe è con il napoli... ma con la squadrone che abbiamo possiamo vincere anche senza di lui contro i napoletani.

 

L'importante è che la società non decida di escluderlo in champions per punizione, sarebbe un deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dino64 ha scritto:

comunque strano che nessun compagno è andato a calmare Costa... 

 

stiamo perdendo il gruppo? 

 

anche Allegri mi sembra lo abbia rimarcato 

 

Anche io l'ho notato, ma è successo in occasione del gol. Erano tutti in aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GottardoDisRespect ha scritto:

un po ingenuo non trovi?

parlassimo di una testa calda potrei anche capire ma Costa non mi pare abbia precedenti simili

Voi supponete che Di Francesco sia razzista quando gioca in squadra anche con gente di colore..

Bisogna commentare quel che si vede..

 

Dalle immagini si vede un pazzo furioso completamente fuori di testa e un altro che non sa neanche come reagire a quello che sta facendo quel folle impazzito..

La cosa tragica è che Di Francesco non simula e non fa niente di niente per indurre l' arbitro ad espellere D.Costa il che non depone certamente a favore di quest' ultimo..

 

Concludo dicendo che D.Costa si era comportato male anche prima ( non se su Di Francesco, penso di si)..Dopo aver fallito un dribbling sul calcio d' angolo simula pateticamente rotolandosi a terra 10 minuti senza nemmeno essere stato toccato..

E' probabile che tutto nasca da li ed è molto probabile che Di Francesco abbia detto qualcosa a D.Costa in quella circostanza..

 

Quindi oltre alla gomitata alla testa e allo sputo possiamo tranquillamente aggiungere una simulazione patetica pochi secondi prina...Poi manda anche l' arnitro a *

 

Concludo dicendo che la colpa è anche dell' arbitro che inspiegabilmente non l' ha espulso prima..

E sta parlando uno che adora D.Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Seeee figuriamoci.

Ci servono 4 mediani in campo.... senno' concediamo troppo agli avversari (poi i gol li prendiamo per disattenzioni di Bonucci ma quello non conta)

Allegriani o meno a me viene il magone se penso cosa potrebbe essere questa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

comunque strano che nessun compagno è andato a calmare Costa... 

 

stiamo perdendo il gruppo? 

 

anche Allegri mi sembra lo abbia rimarcato 

Non se n'era accorto nessuno.

Erano tutti in avanti.

Cerchiamo per favore di non creare fantasie inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BrokenMatt92 ha scritto:

eh....

comunque le dichiarazioni di Marotta...strane

di solito anzi sempre non mette mai bocca sul “gioco” spettacolo o cose varie

oggi si 

Eh beh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, geniotre ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Secondo la tua teoria gli ebrei alla fin della seconda guerra mondiale avrebbero dovuto bruciarci tutti come reazione. 

ma dai, che paragone è... su.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchia1897 ha scritto:

certo .. spiega tu a tuo figlio che il suo idolo in campo sputa agli avversari 

ma fammi il piacere, merita una punizione esemplare 

se tuo figlio mai andasse in giro a sputare perché lo ha visto fare in tv, avresti sbagliato tu come educatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarFug ha scritto:

cr7 ha una capacità di farsi trovare pronto in zona gol impressionante. avrebbe potuto segnare più di un gol a partita in 4 giornate. un pò sfiga, un pò ansia da prestazione, un pò forma ancora non al massimo... però sta sempre li.

 

Questa è forse la caratteristica più sorprendente per un giocatore di ruolo esterno. Ho sempre pensato che fosse un tipo molto fortunato e che si trovasse sempre nel posto giusto quando si trattava di buttarla dentro dopo una respinta. Adesso che gioca per noi potrò studiarlo meglio e capire come diavolo fa ad essere sempre così avvoltoio. Oggi ho già notato una situazione nel primo tempo (tiro di mandzuckic rasoterra tra le gambe dell'avversario) in cui Cristiano, fosse passata la palla, avrebbe segnato con un anticipo in area piccola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Talos ha scritto:

Voi supponete che Di Francesco sia razzista quando gioca in squadra anche con gente di colore..

Bisogna commentare quel che si vede..

 

Dalle immagini si vede un pazzo furioso completamente fuori di testa e un altro che non sa neanche come reagire a quello che sta facendo quel folle impazzito..

La cosa tragica è che Di Francesco non simula e non fa niente di niente per indurre l' arbitro ad espellere D.Costa il che non depone certamente a favore di quest' ultimo..

 

Concludo dicendo che D.Costa si era comportato male anche prima ( non se su Di Francesco, penso di si)..Dopo aver fallito un dribbling sul calcio d' angolo simula pateticamente rotolandosi a terra 10 minuti senza nemmeno essere stato toccato..

E' probabile che tutto nasca da li ed è molto probabile che Di Francesco abbia detto qualcosa a D.Costa in quella circostanza..

 

Quindi oltre alla gomitata alla testa e allo sputo possiamo tranquillamente aggiungere una simulazione patetica pochi secondi prina...Poi manda anche l' arnitro a *

 

Concludo dicendo che la colpa è anche dell' arbitro che inspiegabilmente non l' ha espulso prima..

E sta parlando uno che adora D.Costa.

non sto supponendo c'è una foto dove fa il saluto romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con douglas costa. Abbiamo vinto, lui prenderà una squalifica e poi rientra. Chi parla di multe si vede non ha mai giocato a calcio; ha subito un fallo da dietro non fischiato e hanno continuato a beccarsi. Meglio uno sputo che una testat in petto.
E non vedete la TV che tanto son tutti scureggioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luka66 ha scritto:

Chi gioca a calcio preferisce di gran lunga una sputacchiata che un'entrata sulla tibia con piede a martello, basta mó, cr7 doppietta e tutti rosicano

IO gioco da 30 anni anche e ti assicuro che stai dicendo una stronsata colossale. Lo sputo è il gesto peggiore che si possa fare..

L' entrata sulla caviglia dipende come la fai e perchè...Ma fa parte del gioco.

 

Lo sputo è un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.