Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Aldilà del gesto orribile io non ho mai visto Douglas Costa così nervoso, Allegri lo sta gestendo male e lo sta logorando. Mi spiace io sono un estimatore di Allegri ma giochiamo male, ci sono calciatori che non rendono e sono intoccabili e con questa squadra stiamo semplicemente andando senza pilota e vinciamo solo per manifesta superiorità.

Costa e' sbroccati perché di Francesco gli ha detto qualcosa di grave, altrimenti non è affatto nervoso.

bonucci una piaga, assurdo averlo ripreso.

centrocampo di soli incontristi tristissimo, zero talento offensivo, zero idee, abbiamo giocato solo sugli esterni

dybala un mistero

male mandzukic

a me bentancur non suscita alcuna sensazione positiva.

 

vittoria importante ma squadra ancora lontana dall'aver trovato la quadra.

spiace per costa, però ha sbagliato ed è giusto che paghi.

senza pjanic e costa non siamo davvero forti a livello di talent medio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Si esploderebbe 

 

 

 

 

 

di insulti però sefz 

se Cancelo rende cosi, avrei provato a prendere pure Rafinha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione, sono troppo deficiente per comprendere.

non volevo dire quello figurati

è che tanto dove vuoi che andiamoa finire?

tu continuerai a dire le tue cose ed io le mie..

il calcio di allegri è abbastanza chiaro e lui ne ha parlato spesso 

si basa su concetti e non su schemi

lo descrive come semplice e viene strumentalizzato per le parole che disse quando citò il basket

ma per me quella è una strumentalizzazione per poterlo attaccare

se ci pensi alla fine l'unico modo per attaccarlo è su qualcosa di soggettivo come il gusto estetico perché per il resto rimane ben poco... se parliamo di risultati e resa dei singoli non c'è molto da poter dire e non c'è un solo giocatore svilito o svalutato sotto la sua gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere in campo SEMPRE titolare Mandzukic e lasciare a Douglas Costa i soliti venti minuti a partita è pura follia, e la logica conseguenza è un gioco penoso. Ora il catenaccio e contropiede nascosto da modulo innovativo allegriano sarà pure accettabile in un campionato che vinceremmo anche con Mazzarri in panchina, ma in Europa tecnica e velocità sono fondamentali e ancor più fondamentale è un atteggiamento sfrontato e coraggioso che non ci appartiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Emre Can non mi è dispiaciuto! buona partita la sua! fisicamente è una bestia in mezzo, un pò imballato ancora, ma forse gli serve altro tempo per entrare in forma, però si nota che è molto diverso da Khedira. Giocatore più mobile e potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mettere in campo SEMPRE titolare Mandzukic e lasciare a Douglas Costa i soliti venti minuti a partita è pura follia, e la logica conseguenza è un gioco penoso. Ora il catenaccio e contropiede nascosto da modulo innovativo allegriano sarà pure accettabile in un campionato che vinceremmo anche con Mazzarri in panchina, ma in Europa tecnica e velocità sono fondamentali e ancor più fondamentale è un atteggiamento sfrontato e coraggioso che non ci appartiene.

Abbi pazienza, Ronaldo stravolgerà la mentalità di squadra e mister, ci riuscirà.

1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

cmq Emre Can non mi è dispiaciuto! buona partita la sua! fisicamente è una bestia in mezzo, un pò imballato ancora, ma forse gli serve altro tempo per entrare in forma, però si nota che è molto diverso da Khedira. Giocatore più mobile e potente.

Buono preso da solo, male quel tipo di tridente di centrocampo perché nessuno dei tre sa fare gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa più intelligente che potevamo fare era tenerci Higuain e Caldara, spostare Ronaldo a sinistra e cedere Mandzukic. 

eh ma Higuain aveva lo stipendio più alto della rosa....meglio cedere lui

3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

 

Buono preso da solo, male quel tipo di tridente di centrocampo perché nessuno dei tre sa fare gioco

con Pjanic qualcosa si potrebbe intravedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa: soltanto prendendo Ronaldo si poteva fare un acquisto migliore di Cancelo. Nessun altro può togliergli il titolo di miglior acquisto: calciatore fantastico, ha dribbling, corsa, tecnica, visione, grinta e testa. Un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Non è una leggenda, è un dato di fatto, basta sentire quello che dicono i giocatori che vengono da altri campionati "il calcio italiano è più tattico, è più difficile", stessa cosa che dicono tanti altri allenatori. 

Ne abbiamo fatti quattro al Tottenham e tre al Real(e uno in più meritavamo di farlo), al primo anno di Allegri tre al Real, il secondo quattro al Bayern(e tre al Manchester City ai gironi), il terzo tre al Barcellona.

Io più che leggere le dichiarazioni ti invito a guardare un Barcelona--Getafe. 

 

Per quello che riguarda la Champions leggi i dati un po' a modo tuo. 

Ripeto:col Tottenham abbiamo fatto 4 gol ma dal punto di vista del gioco è del ritmo ci hanno massacrato. 

 

Mi citi i tre col Barça, ma a dire il vero il Barça lo abbiamo affrontato 5 volte(2partite gironi,2 partite ai quarti e la finale) =2 sconfitte 1 vittoria e 2 pareggi con 4 gol fatti e 6 subiti

 

Con il Real è andata appena  meglio 5 partite: 2 sconfitte 2 vittorie 1 pari con (1 passaggio del turno e 2 eliminazioni, di cui una finale) con 7 gol fatti(qui bene) e 10subiti(qui malissimo). 

 

Per quello che riguarda il Bayern poco da dire, il primo tempo a casa nostra è stato umiliante(non ci hanno fatto uscire dalla nostra area) quasi quanto gli ultimi 30 minuti +supplementari a Monaco(dove ci siamo suicidati con dei cambi assurdi) 

 

Molte di queste sconfitte hanno un comune denominatore:quando ci siamo abbassati e pensato solo a difendere le abbiamo prese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ma ci sei o ci fai???!!

Fammi capire!!!

Proprio perché DARE GOMITATE è sbagliato, ho scritto (in italiano) che il Signor Di Francesco, per primo, ha dato 2 gomitate in faccia consecutive a D.Costa...poi ha pensato bene di insultarlo sul piano razziale.

Poi sputare è assurdo, ma dare gomitate PER PRIMI ed essere razzisti è corretto??!!

La prima bestia è stata Di Francesco, poi Costa ha sbagliato clamorosamente, ma il tuo dare addosso a quest'ultimo facendo finta di non notare le due gomitate di Di Francesco...mi fa pensare che tu voglia solo provocare. 

Magari fosse vero...

In realtà sta accadendo che per difendere l'animale Costa stai inventando cose che diano supporto a ciò che dici.

 

A me di Di Francesco non frega nulla. E' un problema del Sassuolo. 

A me interessa Douglas Costa perchè gioca nella mia squadra e rappresenta lo stile Juve quando scende in campo.

E' totalmente irrilevante la provocazione: tu giocatore della Juve non reagisci, e non sputi. Punto.

Se tiri gomitate sei un violento.

Se sputi sei una bestia perchè le persone civili non sputano addosso agli altri, è qualcosa di degradante e denota basso profilo umano.

Non esiste provocazione. Io sono solo incazzato per ciò che ho visto perchè i giocatori della Juve possono anche far ca.ga.re o farsi espellere per una min.chiata (tipo Dybala col Real) ma questo no, comportarsi da animali no. La provocazione mia quale sarebbe?

 

Intellettualmente è indifendibile e va fermato e punito severamente dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Diciamo che più semplicemente sto affermando che un calciatore come costa deve essere inchiodato in campo ed uscire quando lo ritiene lui

Quindi un giocatore da Fiorentina.

Secondo me lo sottovaluti un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Io direi di fucilarlo.... che ne dici?

Prenderà la squalifica, poi la multa e un severo richiamo, non è necessario triturarlo per un tuo personale vezzo.

Ha reagito male ed ha sbagliato... ma non si mette a sputare, così... senza motivo comunque.

Beh si, si è messo sputare senza motivo.

Essere provocati NON è un motivo. Stai giustificando un gesto ingiustificabile solo perchè lo ha fatto un giocatore che ti piace. Ed è qualcosa che dovrebbe farti riflettere.

 

Fucilarlo lo dici tu. Io ho semplicemente auspicato che la Juventus lo fermi anche in Champions e che lo ammaestri (perchè evidentemente ne ha bisogno) a comportarsi come una persona civile (in primis) e fargli capire che gioca nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Ha tutto per diventare il miglior terzino destro al mondo

anzi per me attualmente lo è gia e considerando che è ancora giovane può crescere molto

oggi uno spettacolo,tecnica,driibbling costanti, sicurezza

 

Miglior terzino destro al mondo per una bella partita col Sassuolo in casa?

Cioè, 4 Champions alzate da Carvajal nel corso degli anni svaniscono di fronte all'impresa di domare i neroverdi di De Zerbi?

 

Il senso della misura e delle proporzioni (e dei contesti) manca davvero... Solo 3 partite fa Cancelo ci stava facendo perdere col Chievo per un rigore regalato così, senza motivo.

Deve confermarsi nel tempo e in palcoscenici più impegnativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh si, si è messo sputare senza motivo.

Essere provocati NON è un motivo. Stai giustificando un gesto ingiustificabile solo perchè lo ha fatto un giocatore che ti piace. Ed è qualcosa che dovrebbe farti riflettere.

 

Fucilarlo lo dici tu. Io ho semplicemente auspicato che la Juventus lo fermi anche in Champions e che lo ammaestri (perchè evidentemente ne ha bisogno) a comportarsi come una persona civile (in primis) e fargli capire che gioca nella Juve.

Eh si che alla Juve fermano un fenomeno come Costa in Champions perché ha reagito ad una provocazione odiosa.

Ammaestrare?? Mica è un animale.... 

Basta con sti moralismi da due lire ha sbagliato a sputare perché così si é fatto sgamare da stupido ed ha danneggiato se stesso e la squadra,ma non tiriamo fuori l'essere civile o meno. 

Ps tu sei Juventino come io sono Berlusconi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Samu black and white ha scritto:

Eh si che alla Juve fermano un fenomeno come Costa in Champions perché ha reagito ad una provocazione odiosa.

Ammaestrare?? Mica è un animale.... 

Basta con sti moralismi da due lire ha sbagliato a sputare perché così si é fatto sgamare da stupido ed ha danneggiato se stesso e la squadra,ma non tiriamo fuori l'essere civile o meno. 

Ps tu sei Juventino come io sono Berlusconi 

 

Notare poi come sto "al Galoppo" difenda i piu scarsi della rosa, e va contro i piu forti......

 

CR7 sia con il chievo che ieri, si è trovato da DIO con COSTA E DYBALA

 

Ovviamente per lui Costa va fermato pure in champions, perchè appunto devono giocare

i meno forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita si è innervosita perchè verso la fine e dopo il 2-0 molti hanno iniziato a fare il Brasile 70 e l'avversario ha cominciato a picchiare, a reagire con i falli ai vari dribbling. Douglas si è infervorato col diretto avversario ma era già cominciata da un pò, bisogna essere bravi a non specchiarsi, a non ostentare la superiorità tecnica che abbiamo perchè poi succedono queste cose e ci rimettiamo noi con botte o reazioni, perchè tanto gli avversari più di un giallo non prendono. Meglio cercare il 3-0 con un dribbling "utile" che i dribbling fine a se stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è l'ultimo messaggio che ti dedico..che douglas costa abbia sbagliato, e tanto anche, è sotto gli occhi di tutti..non ci piove che meriti una squalifica..nessuno, almeno non il sottoscritto, sta dicendo che ha fatto bene o che non ha fatto niente di male..questo è la premessa del discorso
quello su cui non mi trovi d'accordo è addossare a douglas costa la colpa di eventuali emulazioni, come se douglas costa fosse messo lì per educare..no, questo no..se qualche bambino non è in grado di capire che il gesto di douglas costa è sbagliatissimo e lo imita perché "se lo fa il mio idolo douglas costa allora lo faccio anche io", il problema è chi non ha fornito al bambino gli strumenti per distinguere quello che va bene da quello che non va bene..douglas costa è un essere umano, fa cose giuste e cose sbagliate..oggi ne ha fatta una sbagliata e se ne assumerà la responsabilità, ma se qualcuno non è in grado di far capire al proprio figlio che sputare addosso ad una persona è sbagliato, la responsabilità non è di douglas costa..
 
P.S.: anche farcire i post di parolacce ed insultare l'interlocutore non sono ottimi esempi per i bambini
Elementare ,Watson


opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari fosse vero...
In realtà sta accadendo che per difendere l'animale Costa stai inventando cose che diano supporto a ciò che dici.
 
A me di Di Francesco non frega nulla. E' un problema del Sassuolo. 
A me interessa Douglas Costa perchè gioca nella mia squadra e rappresenta lo stile Juve quando scende in campo.
E' totalmente irrilevante la provocazione: tu giocatore della Juve non reagisci, e non sputi. Punto.
Se tiri gomitate sei un violento.
Se sputi sei una bestia perchè le persone civili non sputano addosso agli altri, è qualcosa di degradante e denota basso profilo umano.
Non esiste provocazione. Io sono solo incazzato per ciò che ho visto perchè i giocatori della Juve possono anche far ca.ga.re o farsi espellere per una min.chiata (tipo Dybala col Real) ma questo no, comportarsi da animali no. La provocazione mia quale sarebbe?
 
Intellettualmente è indifendibile e va fermato e punito severamente dalla società.
Che palle
Parole politicamente non correte ma spontanee

opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Miglior terzino destro al mondo per una bella partita col Sassuolo in casa?

Cioè, 4 Champions alzate da Carvajal nel corso degli anni svaniscono di fronte all'impresa di domare i neroverdi di De Zerbi?

 

Il senso della misura e delle proporzioni (e dei contesti) manca davvero... Solo 3 partite fa Cancelo ci stava facendo perdere col Chievo per un rigore regalato così, senza motivo.

Deve confermarsi nel tempo e in palcoscenici più impegnativi.

non è solo col Sassuolo sta giocando benissimo gia dalcpre campionato 

su Carvajal boh mai piaciuto,normale giocatore per me non è un giocatore che prenderei dal Real.

A livello tecnico di Cancelo ce ne stanno pochissimi ad oggi trovare terzini così è molto difficile

che poi deve confermarsi a certi livelli ci sta ma vedendo le premesse per me lo fara senz’altro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Douglas Costa è indifendibile. Non puoi compiere un gesto del genere e saltare 3/4 partite, indebolendo la squadra

Esatto! *!! Pure qui le due fazioni del forum si dimostrano le solite, in stile propaganda.

 

Non esistono valutazioni imparziali..

Chi amava il giocatore lo scusa, chi ne ama altri lo attacca.

 

DC11 ha giocato bene, sarebbe stato titolare in Champions, è fenomenale, ma quello ha fatto dovrebbe essere, Per tutti, un motivo di vergogna, perché siamo la Juve.

 

Ovviamente, con tutte le partite ci aspettano, vorrei giocasse almeno in Champions, ma SE la società deciderà di punirlo a Valencia, dovremo rispettare la decisione della società.

 

Non so cosa sia giusto, ma SE deciderà così, pur non condividendo al 100%, dovremo tutti capirlo ed accettarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.