Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] La partita di Dybala contro la Colombia

Post in rilievo

3 minuti fa, lulu89 ha scritto:

certo......quelli che vengono avversi da acciughina il sadico,che si diverte ad accanirsi sulle sue vittime senza motivo .diablo.diablo.asd

Avversati*

Comuqnue non credo Allegri sia un sadico, credo semplicemente sia un difensivista che mi è venuto a noia con il suo allenare la Juventus come un coniglio bagnato.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapido O.T.

 

A costo di risultare pesante, non capisco come, da un po' di tempo a questa parte, si possa tollerare l'arroganza di taluni che non perdono occasione per apostrofare le opinioni altrui come sciocchezze e parole gettate a vanvera. Davvero non capisco. E? una cosa che, ormai, si ripete in ogni conversazione.

 

Inizia a dare fastidio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se ancora non avete focalizzato che la sua rovina (e la nostra fortuna) è stato l'arrivo alla Juventus di CR7....beh... c'è poco da commentare ulteriormente.

Questa è la Juve di Ronaldo, quest'ultimo va messo nelle condizioni di rendere al massimo e, nel 4-3-3 (che esige Ronaldo), per le caratteristiche che ha Dybala (al netto della condizione e/o dei problemi personali) non c'è posto. Semplice.

 

Anzichè aprire centordicimila topic sul perchè Dybala non giochi, apriamone PIUTTOSTO UNO sul perchè non gioca D. Costas.... sarebbe DECISAMENTE più interessante!! .sisi 

Tu stai tirando conclusioni(affrettate) sulla base di tre partite di fine agosto/inizio settembre.

Ronaldo non esige niente, neanche Allegri(a causa dell’elevato numero di attaccanti a disposizione) sa quale sarà il modulo tipo di questa stagione, potrebbe anche optare per un centrocampo a due con Emre Can e Pjanic dato che il tedesco è adatto a giocare in quella posizione in un centrocampo a due.

Sono sicuro che Douglas Costa giocherà titolare, per quanto riguarda il resto, come ho detto prima, neanche Allegri al momento sa qual è la formazione tipo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lulu89 ha scritto:

a parte che si vede tutto scuro .ghgh poi guarda che il fatto che sia fuori forma deporrebbe a suo favore,ritorna in forma e rende,se invece sta pure bene la cosa è pure peggio,perchè ultimamente ha lo spunto in velocità di cassano,allora uno dovrebbe spiegarmi il motivo,se poi per te è tutto apposto e lui è incontenibile in campo,alzo le mani.

Sulle questioni tecniche mi sono già espresso abbondantemente e non ho intenzione di continuare a farlo.

 

Qua si sta parlando di altro. Non è tutto scuro nulla. La parte destra del fotogramma è in piena luce. Si vedono chiaramente le linee degli addominali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il fisico, in vacanza e prima del ritiro, non è evidentemente tirato come lo è nel pieno della stagione agonistica. Credevo non ci fosse bisogno di rimarcarlo.

 

Citare Cr7 serve a nulla, stai parlando di un atleta dalle abitudini uniche.

si,ma se io sn un professionista serio che guadagna 7mln l'anno stai certo che in vacanza nn ingrasso e nn mi presento in ritiro tipo come higuain con 6-7 kg in più,ma appunto ci sn i professionisti seri e non.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

magari chi critica dybala sarà feticista del guerriero mandzukic, l'uomo da 5 goal in Serie A 2017/18... altro che i 22 di Paulo che ci hanno dato lo scudetto

Io li considero entrambi grandi giocatori, entrambi con le loro caratteristiche ovviamente. 

Certo, dybala (e i calciatori talentuosi come lui) per me è il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

gran calcio...e poi prenderne 4 dal Real...non mi sembra questo gran calcio

4 dal Real le hai prese perché hai schierato Barzagli terzino destro e Alves esterno d'attacco, dando un chiaro messaggio alla squadra.

1 minuto fa, lulu89 ha scritto:

si,ma se io sn un professionista serio che guadagna 7mln l'anno stai certo che in vacanza nn ingrasso

A me Dybala non sembra grasso per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Tutti questi topic e Commenti contro Dybala DEVONO essere salvati e ripescati fra qualche mese

Tanto faranno finta di niente e andranno avanti come niente fosse. Oggi ormai si passa sopra a tutto. Dalla politica al calcio, si può dire tutto e il contrario di tutto nel giro di una notte, o glissare completamente le cose scomode. Si fa solo a gara a chi strilla di più la cosa più sensazionalistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sulle questioni tecniche mi sono già espresso abbondantemente e non ho intenzione di continuare a farlo.

 

Qua si sta parlando di altro. Non è tutto scuro nulla. La parte destra del fotogramma è in piena luce. Si vedono chiaramente le linee degli addominali.

vabbeh ammetto che da li sembra ok,nell'altra no.......detto questo io sto sl cercando di capire perchè nn rivedo in campo il dybala di qualche tempo fa,e parlo nn di tecnica ma di prestazioni atletiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lulu89 ha scritto:

vabbeh ammetto che da li sembra ok,nell'altra no.......detto questo io sto sl cercando di capire perchè nn rivedo in campo il dybala di qualche tempo fa,e parlo nn di tecnica ma di prestazioni atletiche.

perchè non si allena.

siccome non è un fuoriclasse, deve allenarsi più degli altri.

invece lui si ritiene un fenomeno, i fenomeni da forum lo ritengono un fuoriclasse, e lui fa pena in campo.

poi mi scriveranno.. pena? ha fatto bla bla bla bla e via faccine e stupidaggini e formazioni per "farlo rendere al meglio" e sputi su allegri e mandzukic.. e la luna nera.. le fidanzate.. i procuratori.

tutte sciocchezze, sta peggiorando anno dopo anno perchè non si allena.

glielo stanno dicendo tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lulu89 ha scritto:

a parte che si vede tutto scuro .ghgh poi guarda che il fatto che sia fuori forma deporrebbe a suo favore,ritorna in forma e rende,se invece sta pure bene la cosa è pure peggio,perchè ultimamente ha lo spunto in velocità di cassano,allora uno dovrebbe spiegarmi il motivo,se poi per te è tutto apposto e lui è incontenibile in campo,alzo le mani.

Se guardi il video fa un tunnel e poi salta altre 4 volte gli avversari

 

Poi se per essere in forma uno deve esclusivamente fare i coast to coast.  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidov ha scritto:

Tanto faranno finta di niente e andranno avanti come niente fosse. Oggi ormai si passa sopra a tutto. Dalla politica al calcio, si può dire tutto e il contrario di tutto nel giro di una notte, o glissare completamente le cose scomode. Si fa solo a gara a chi strilla di più la cosa più sensazionalistica

si ma cosa vuol dire,qui nessuno dice che dybala sia scarso in senso assoluto,sarebbe da manicomio,ci si interroga sulle sue prestazioni attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

perchè non si allena.

siccome non è un fuoriclasse, deve allenarsi più degli altri.

invece lui si ritiene un fenomeno, i fenomeni da forum lo ritengono un fuoriclasse, e lui fa pena in campo.

poi mi scriveranno.. pena? ha fatto bla bla bla bla

tutte sciocchezze, sta peggiorando anno dopo anno perchè non si allena.

I numeri dicono che migliora anno dopo anno

La realtà dice che senza Dybala si gioca peggio

È indubbiamente un fuoriclasse

Se non lo è lui solo Messi e cr7 lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lulu89 ha scritto:

io ti leggo spesso,e nn posso  pensare tu mi porti come esempio i km percorsi,diciamo che vuoi fare il fesso per nn andare in guerra .ghgh  sai benissimo che il regista di centrocampo il 90% delle volte è quello che fa più km,peccato li faccia a 2 all'ora passeggiando,qui si sta parlando di esplosività,reattività,velocità.............dybala deve essere un atleta di primissimo livello altrimenti nn serve a nulla,portami un attaccante o anche un giocatore offensivo top che nn abbia velocità,esplosività e forza nelle gambe.

Il modello di Dybala dovrebbe essere un Kun Aguero, un Tevez.
Per ruolo ma anche per morfologia fisica.
Per tipo di corporatura potrebbe somigliare loro.
 

Siamo distanti anni luce.

 

Gli dai uno spintone e vola per aria.

Provaci con gli altri due torelli e vedi che succede..ti rimbalzano..

 

Dove sta la potenza in questo ragazzo? per me manca..ed è una enorme mancanza.

Messi che poi fisicamente non è che sia leggendario abbina velocità ad una esplosività mostruose.

Ma qui parliamo di un giocatore particolarissimo che nell'arte del dribblig e del controllo palla in velocità ha pochi rivali nella storia...

 

Dybala in velocità non ha abbastanza potenza per fare a sportellate nè la tecnica per mantenere la palla tanto a lungo.

 

Deve lavorare duro per tirare fuori al meglio le sue altre doti che sono quelle da "mattonella".

Giocatore che si esprime in 10-15 metri di raggio. Non gli si può chiedere di puntare l'uomo e andare in velocità perchè non regge.

Ha un grande piede e quello è il suo punto forte. E su quello bisogna puntare.

 

Piccolo problema: per farne un giocatore complessivamente forte a livello Europeo temo non basti.

 

Il suo problema non è segnare (oddio..hai dei periodi in cui anche non segna, ma quelli passano); è diventare un giocatore completo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* solo in questo forum si può apprezzare Mandzukic e criticare Dybala... penso che NESSUNA tifoseria al mondo sarebbe capace di tanto.

 

Forse è vero quello che sostengono di noi juventini: pensiamo solo al risultato senza badare al gioco... per questo quando poi ci ritroviamo in europa prendiamo le scoppole.

 

Ci vuole un cambio di mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

I numeri dicono che migliora anno dopo anno

La realtà dice che senza Dybala si gioca peggio

È indubbiamente un fuoriclasse

Se non lo è lui solo Messi e cr7 lo sono

queste è la tua realtà virtuale.

non mi migliora. 

senza dybala giochiamo benissimo, molte volte anche meglio. e infatti allegri lo esclude.

non è un fuoriclasse: penso tutti lo abbiamo capito, tranne te.

meglio di lui altri cinquanta minimo. non ci sono cinquanta fuoriclasse nel mondo.

è un ottimo calciatore, ma può dare un contributo serio se si allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

perchè non si allena.

siccome non è un fuoriclasse, deve allenarsi più degli altri.

invece lui si ritiene un fenomeno, i fenomeni da forum lo ritengono un fuoriclasse, e lui fa pena in campo.

poi mi scriveranno.. pena? ha fatto bla bla bla bla e via faccine e stupidaggini e formazioni per "farlo rendere al meglio"

tutte sciocchezze, sta peggiorando anno dopo anno perchè non si allena.

glielo stanno dicendo tutti.

vero,probabilmente nn si allena con la giusta intensità.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lulu89 ha scritto:

vabbeh ammetto che da li sembra ok,nell'altra no.......detto questo io sto sl cercando di capire perchè nn rivedo in campo il dybala di qualche tempo fa,e parlo nn di tecnica ma di prestazioni atletiche.

Perché ha giocato una partita,. Dove comunque ha dato un assist a cr7 che non ha segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, per come è fuori forma, è positivo vedere la rapidità con cui prende palla spalle alla porta e si gira in un fazzoletto e molto velocemente.

Indicativo anche vedere come il suo modo di giocare e la posizione di campo non cambi più di tanto tra Juve e Nazionale, il che significa che non è un criminale Allegri a farlo giocare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

queste è la tua realtà virtuale.

non mi migliora.

senza dybala giochiamo benissimo, anche meglio. e infatti allegri lo esclude.

non è un fuoriclasse. penso tutti lo abbiamo capito, tranne te.

meglio di lui altri cinquanta  minimo.

Infatti sono piovuti complimenti da tutte le parti per il gioco fin qui espresso

Lo scorso anno senza Dybala il pallone non arrivava in area avversaria

Si faticava terribilmente, mancava il raccordo tra centrocampo e attacco.

Dal niente ti inventava un passaggio sulla linea del laterale che mandava in porta Cuadrado

Già solo questo sarebbe dovuto bastare, in più ha stampato 25 gol 

Dybala è il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

Infatti sono piovuti complimenti da tutte le parti per il gioco fin qui espresso

Lo scorso anno senza Dybala il pallone non arrivava in area avversaria

Si faticava terribilmente, mancava il raccordo tra centrocampo e attacco.

Dal niente ti inventava un passaggio sulla linea del laterale che mandava in porta Cuadrado

Già solo questo sarebbe dovuto bastare, in più ha stampato 25 gol 

Dybala è il calcio

dybala, l'anno scorso, a parte il primo mese, ha fatto una stagione terribile e un bel 1 gol alla lazio.

questa la realtà.

quest'anno rischiamo di perderci anche il primo mese.

non so se si è capito il concetto.

dybala ad oggi, con questa forma, è l'ultima riserva davanti e giocherà contro le neopromosse in casa.

se continua così, il "calcio" lo vendono.

le parole dell'ambiente juve non sono mai a caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

Infatti sono piovuti complimenti da tutte le parti per il gioco fin qui espresso

Lo scorso anno senza Dybala il pallone non arrivava in area avversaria

Si faticava terribilmente, mancava il raccordo tra centrocampo e attacco.

Dal niente ti inventava un passaggio sulla linea del laterale che mandava in porta Cuadrado

Già solo questo sarebbe dovuto bastare, in più ha stampato 25 gol 

Dybala è il calcio

E allegri l'anticalcio aggiungerei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.