Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Video] La partita di Dybala contro la Colombia

Post in rilievo

6 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

* solo in questo forum si può apprezzare Mandzukic e criticare Dybala... penso che NESSUNA tifoseria al mondo sarebbe capace di tanto.

 

Forse è vero quello che sostengono di noi juventini: pensiamo solo al risultato senza badare al gioco... per questo quando poi ci ritroviamo in europa prendiamo le scoppole.

 

Ci vuole un cambio di mentalità

Ma no, penso che sia una questione statistica. Più si professano juventini, più commenti escono più * si leggono

 

Comunque qualcuno l'avversione per i 10 se la porta dentro. Preferiscono i mandzukic e i nedved ai Dybala e del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

dybala, l'anno scorso, a parte il primo mese, ha fatto una stagione terribile e un bel 1 gol alla lazio.

questa la realtà.

quest'anno rischiamo di perderci anche il primo mese.

se continua così, il "calcio" lo vendono. le parole dell'ambiente juve non sono mai a caso.

 

Dybala 20 e passa gol lo scorso anno di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

dybala, l'anno scorso, a parte il primo mese, ha fatto una stagione terribile e un bel 1 gol alla lazio.

questa la realtà.

quest'anno rischiamo di perderci anche il primo mese.

non so se si è capito il concetto.

dybala ad oggi, con questa forma, è l'ultima riserva davanti e gioca contro le neopromosse in casa.

se continua così, il "calcio" lo vendono. le parole dell'ambiente juve non sono mai a caso.

 

Ma quale primo mese. È stato decisivo contro Spurs Lazio Milan Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che dybala lo preferisco di gran lunga a Mandzukic , ma ad essere onesti non mi pare che l’argentino sia così forte come in molti sostengono.il video postato mi sembra peraltro eloquente, buon giocatore ma niente di più, in italia è stato pompato troppo dai medeia , difatti in argentina non lo reputano un titolare bensì uno dei tanti numeri 10 disponibili sulla piazza .

il nostro gioco è mediocre perché manca qualità, ad eccezione di costa ( che manco gioca molto spesso ) , ronaldo , pjanic , il resto degli 11 titolari è composto da giocatori di quantità, fin quando non ci sarà un’ala a sinistra dello stesso valore di costa , un altro cc di qualità da affiancare a pjanic vedremo partite brutte con scarsa qualità di gioco. Poi magiri vinciamo come sempre ma ripeto il gioco sarà questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarFug ha scritto:

Ma quale primo mese. È stato decisivo contro Spurs Lazio Milan Inter

eh vabbè. continua a idolatrare dybala, che ti devo dire.

se pensi che il dybala dello scorso anno sia stato fenomenale e che quest'anno sarà la diretta conseguenza di quello che vediamo e che abbiamo visto... sono problemi tuoi.

non li devo risolvere io, tifa dybala e amen.

ma oggi nella realtà non viene schierato.

se prendi quest'esclusione, totale, come lesa maestà e la utilizzi per attaccare allegri, è un altro tuo problema.

se tornerà in forma, ma in vera forma, si gioca il suo posto alla pari con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ronaldo non è più un esterno da almeno due anni. E le ultime uscite hanno dimostrato chiaramente come Mandzukic sia il giocatore meno adatto da schierare accanto a lui.

 

 

pensavo di averle lette tutte ma....questa mi mancava haha

 

Nel 4-1-2-1-2 che applicava Zidane a Madrid, Ronaldo HA SEMPRE giocato a sinistra. Anche contro di noi, a Madrid, nei quarti di finale quest'anno.  .sisi 

Capisco che Mario non ti sia simpatico ma dai.....c'è un limite a tutto, no? .ok 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ruolo in cui gioca Dybala, per il gioco che fa esprimere alla squadra, il suo score dovrebbe essere intorno ai 15 gol a stagione ( come ogni 3/4)

Lui ne stampa 25 e nemmeno va bene

Adesso, anatradigomma ha scritto:

eh vabbè. continua a idolatrare dybala, che ti devo dire.

se pensi che il dybala dello scorso anno sia stato fenomenale e che quest'anno sarà la diretta conseguenza di quello che vediamo e che abbiamo visto... sono problemi tuoi.

oggi nella realtà non viene schierato.

se tornerà in forma, ma in vera forma, si gioca il posto.

Tutti si giocano il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

* solo in questo forum si può apprezzare Mandzukic e criticare Dybala... penso che NESSUNA tifoseria al mondo sarebbe capace di tanto.

 

Forse è vero quello che sostengono di noi juventini: pensiamo solo al risultato senza badare al gioco... per questo quando poi ci ritroviamo in europa prendiamo le scoppole.

 

Ci vuole un cambio di mentalità

In realtà ci sono anche molti che criticano mandzukic, e che apprezzano Dybala, è un Forum, ci sono tante opinioni differenti (io ad esempio apprezzo moltissimo Mandzukic, che segna sempre ogni volta che gioca, e non apprezzo dybala dato che scompare sempre in campo quando le cose si fanno difficili). Riguardo il pensare solo al risultato è vero, ma è il risultato l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

 

Tutti si giocano il posto

se fosse il calcio, giocherebbe. come i fuoriclasse.

non lo è.

stiamo valutando un calciatore che non si allena, non un fuoriclasse che non si allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Qualcuno lo ha rovinato....?

ho risposto anche stamattina a una domanda del genere, e sai cosa penso? che questi discorsi appartengono a un calcio vecchio, mi viene in mente vialli e del piero no, si diceva anni fa di come la loro massa muscolare aumentata in modo espotenziale ne avesse limitato la crescita tecnica.......ma ormai siamo nel 2019 cribbio, pensiamo che dybala non abbia schiere di nutrizionisti e preparatori (oltre a quelli della juve) che gli sappiano consigliare per il meglio? cioè la ciccolata ( si fare per estremizzare naturalamente!!) in bocca chi ie la mette se non da solo?

io credo piu semplicemente che il suo fisico invecchiando non gli consenta piu di rivestire il ruolo per cui era nato.........tutto qua.......il primo esempio che mi viene è pirlo.......nella reggina giocava da trequarista........sappiamo tutti come è finita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

pensavo di averle lette tutte ma....questa mi mancava haha

 

Nel 4-1-2-1-2 che applicava Zidane a Madrid, Ronaldo HA SEMPRE giocato a sinistra. Anche contro di noi, a Madrid, nei quarti di finale quest'anno.  .sisi 

Capisco che Mario non ti sia simpatico ma dai.....c'è un limite a tutto, no? .ok 

 

Nel 41212 dove lo vedi l'esterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

se fosse il calcio, giocherebbe. come i fuoriclasse.

non lo è.

stiamo valutando un calciatore che non si allena, non un fuoriclasse che non si allena.

parecchi rumor stanno convergendo verso questa idea..........e da li le panchine di allegri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

se fosse il calcio, giocherebbe.

non lo è.

* vuol dire? Anche cr7 fuori forma resta fuori

 

Siamo la Juventus

Nel Milan Dybala giocherebbe anche con una gamba sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vinx70 ha scritto:

Sembra gonfiato esageratamente!

Lo hanno rovinato,ha più muscoli me ha perso brillantezza!

Chiaro che tornerà in forma ma ha perso rapidità

A me sembra gonfio perché grasso. Non per i muscoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

certo che è così. è inequivocabilmente così.

speriamo di non ritrovarci tra le mani un balotelli.........tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

speriamo di non ritrovarci tra le mani un balotelli.........tutto qui.

ci provano in tutti i modi a svegliarlo.

ma prima che diventi un balotelli, cosa che per ora non credo accada, lo venderanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

parecchi rumor stanno convergendo verso questa idea..........e da li le panchine di allegri.....

Ma che * scrivete?

Siamo la Juventus. Al posto di Dybala non gioca mica Giaccherini

Giocano altri campioni

Poi entrano in gioco anche le scelte dell'allenatore

Un difensivista preferisce mandzukic anche se fa meno km di Dybala, perché se c'è necessità si spara il pallone avanti e lui lo difende e perde tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, django reinhardt said:

e infatti del piero post 2006 (l'unico che io conosca) era un giocatorino da mezza classifica, molto peggio di dybala per dire.

Vi aspetto sulla riva del fiume. .relax 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, vinx70 ha scritto:

Cmq io noto solo una cosa:topic su Mandzukic i soliti nomi 4/5 noti fan di Allegri sempre a far notare la grandezza del giocatore!

Topic su Dybala gli stessi nomi a denigrare Dybala!

Ricordo a tutti che non è che Mandzukic gioca per la Juve mentre Dybala gioca per il Parma!

Si suppone che voi siate tifosi juventini ma non sembra!

Poi vi incazzare se vi si definisce tifosi di Allegri....

Io sono per allegri tutta la vita, ma quindi non posso stravedere per Paolino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

speriamo di non ritrovarci tra le mani un balotelli.........tutto qui.

Stesso piede stessa classe.. 

 

Ma seguite il campionato di uncinetto Sant'iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarFug ha scritto:

Ma che * scrivete?

Siamo la Juventus. Al posto di Dybala non gioca mica Giaccherini

Giocano altri campioni

Poi entrano in gioco anche le scelte dell'allenatore

Un difensivista preferisce mandzukic anche se fa meno km di Dybala, perché se c'è necessità si spara il pallone avanti e lui lo difende e perde tempo

bah.. ti umili da solo con queste sciocchezze. e umili pure dybala.

prima scrivi che è un fuoriclasse e poi sostieni che c'è uno che gli preferisce mandzukic e n'altro argentino che gli preferisce martinez e/o degli esordienti.

tutti difensivisti.. tutti contro dybala...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco molto poco questo continuo paragone Mario-Paulo.

Mario è apprezzato perchè ha la testa giusta, un martello.

A parte che ovviamente sono due cose diverse...ma quello che si sta dicendo è che per il potenziale tecnico che ha, Dybala dovrebbe fare in campo certe cose, con una intraprendenza maggiore, con una intensità maggiore, con spirito diverso.
Con maturità diversa.
 

Dipende solo dalla forma? si e no.
C'è un discorso a monte e se ne sta parlando da stamattina in varie salse.

 

Ha segnato tanto l'anno scorso? si, ma ad onore del vero si dovrebbe anche dire che ha segnato tanto in poche partite; un conto è distribuire su una stagione 25 gol e un conto è distribuirli a macchia di leopardo.

 

Ma al di là di questo è l'impostazione e il modo di stare in campo che inizia a delinare la figura di un giocatore poco "incisivo".

Chi "critica" lo vorrebbe vedere più dentro l'azione, più carismatico...qualcosa di più (poco anche) in tutti i settori.

 

Vorrei vedere più spesso un giocatore come quello dell'Olimpico contro la Lazio, che di forza fa la giocata.

Non un "passeggero" della manovra, uno che si adatta ad essa non apportando un valore aggiunto di alto livello.

E lui nel piede ce l'ha questa capacità di fare.

 

Non voglio che si fermi, deve alzare l'asticella.

Potrebbe anche segnare 10 gol all'anno per quanto mi riguarda.

Ma se in campo vedessi un giocatore con una impostazione diversa sarei anche molto più contento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.