Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Edu Aguirre: "Ronaldo pensa che quanto successo stasera è una delle più grandi ingiustizie della sua carriera. Non viene trattato come gli altri, è perseguitato"

Post in rilievo

5 ore fa, furioita ha scritto:

Impotenza? Ma pensa per te... Sto ragazzo, perchè questo è, ha soltanto bisogno che un grande allenatore adesso riesca a trasformare la sua tristezza in carica e col suo talento passerà sopra a tutto e tutti come un rullo compressore, speriamo che Allegri lo si confermi..

Gli stiamo dando delle emozioni forti .... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Gobbo ha scritto:

Secondo me tutte queste preoccupazioni Cristiano non le ha, sarà incazzato a bestia punto. Gli unici a dover essere preoccupati sono i nostri avversari, questo al bernabeu era abituato a chiudere la bocca del suo stesso pubblico che lo fischiava, più le condizioni sono avverse, più trova motivazioni.

È un animale da competizione, le pressioni lo esaltano. Dopo l'ingiusta squalifica tornerà in campo più carico che mai

pensa che c'è chi crede che è un insicuro

strana la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Determinant ha scritto:

Onestamente, per ora non ho trovato manco antijuventini seri che danno corda a sta pagliacciata, probabilmente bisogna aspettare pistocchi & co .ghgh

Pare che abbia scritto che l'espulsione non ci fosse. Così pare

PS alla fine la sua la deve dire sempre. Critica Allegri sul VAR

 

https://twitter.com/pisto_gol/status/1042506769350778880?s=20

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La ciliegina sulla torta sarà il pallone d'oro dato a Modric o Mbappe .

mi sembra che lapotegui ha già sentenziato: pallone d'oro a modric. comandano i mafiosi del real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ElChringuitoTv

 

Troppi ricordi

 

non ce la faccio

 

Comunque vorrei ben vedere una delle espulsioni più ridicole e ingiuste di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Magisto ha scritto:

Sicario mandato da Perez, per far capire chi comanda...

Ronaldo ci faccia l'abitudine, in ogni caso, qui non avrà alcun occhio di riguardo, e non sto parlando di concedergli favori arbitrali, ma godere, almeno, di un occhio di riguardo e affinché si tuteli uno che regala spettacolo in campo, con le sue giocate, e conseguenti decine e decine di milioni di euro a questa competizione, grazie al seguito mediatico e l'interesse di cui gode e suscita nel mondo!

Non solo, ma proprio da questa stagione, CR7 entri nell'ordine di idee di andar a sbattere contro ad un sistema politico-arbitrale che lo ha preso di mira e che gli farà pagare il conto per la protezione decennale, spesso, anche, tramutata in immunità, concessa quando era il calciatore simbolo del Real Uefadrid.

Agnelli agisca dove serve, perchè siamo più che stufi di vederci recapitate tali porcherie, ad ogni partita e CONTRO CHIUNQUE, di ogni edizione di questa stracazzo di Champions League!

Ci siamo strarotti il * di subire tali porcherie, tutte le volte, *! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedejuve4ever ha scritto:

basterebbe dire che è perseguitato perchè non più del real 

Aguirre non può dirlo in quanto tifoso madridista .ghgh ma ieri al Chiringuito questo aspetto è stato tirato fuori dagli opinionisti tifosi di altre squadre spagnole 

 

questo ad esempio, quello che ha inventato la canzoncina "Donde esta cr7" tifoso del Siviglia, a parte la presa in giro per le lacrime, gli dice "benvenuto nella realtà" riferendosi alla protezione del Real

 

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Espulsione assurda però un po' troppe sceneggiate da parte di cr7

Ronaldo sa che i premi e la gloria individuale si ottengono attraverso le prestazioni in Champions, le lacrime sono comprensibili per uno sempre affamato di gloria come lui, dopo un rosso diretto inesistente, alla prima partita di Champions con la sua nuova squadra, dopo un'intera estate passata a parlare di "CR7 per far vincere la Juve in Europa"

 

poi c'è l'aspetto del suo carattere, sin da bambino veniva preso in giro dai compagni stessi per le lacrime in caso di sconfitta o mancato gol o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la UEFA è un clan di corrotti e queste sono le ripicche che ci tocca subire, come Juve e come CR7...

evidente che a qualcuno non sia andata giù la storia del suo trasferimento e la non presenza del giocatore alle premiazioni...

se devo dirla tutta mi sembra che lo stesso Ceferin non veda di buon occhio la Juve e Andrea Agnelli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Espulsione assurda però un po' troppe sceneggiate da parte di cr7

sceneggiate? è una reazione umana e come tale ogni persona può avere le sue...

se per caso la juve ieri sera avesse perso il cammino in champions si sarebbe complicato di non poco e allora si avrei voluto vedere le nostre di reazioni, intese come dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. V ha scritto:

Se gli daranno più di una giornata sicuramente la Juve farà ricorso chiedendo la prova TV, quindi se anche l'arbitro dovesse sbagliare il referto avremmo comunque modo di ridurre la squalifica.

però quel gesto teso a tirare i capelli potrebbe comunque essere inteso come condotta violenta e, anche con la prova tv, si parte da un minimo di 3 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GottardoDisRespect ha scritto:

pensa che c'è chi crede che è un insicuro

strana la vita

Quelle persone non sanno che si può piangere anche per rabbia !!

36 minuti fa, dany-aq ha scritto:

però quel gesto teso a tirare i capelli potrebbe comunque essere inteso come condotta violenta e, anche con la prova tv, si parte da un minimo di 3 giornate.

Seeee,  vabbe', ergastolo o pena di morte anche a lui ??? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

la UEFA è un clan di corrotti e queste sono le ripicche che ci tocca subire, come Juve e come CR7...

evidente che a qualcuno non sia andata giù la storia del suo trasferimento e la non presenza del giocatore alle premiazioni...

se devo dirla tutta mi sembra che lo stesso Ceferin non veda di buon occhio la Juve e Andrea Agnelli...

 

Comunque, meglio adesso che dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Ronaldo credo abbia capito perfettamente cosa vuol dire giocare in una squadra che non è il Real.. e qua non si tratta di fare gli interisti o i napoletani di turno, lo schifo che è stato fatto (e manco il primo) lo hanno visto tutti e moltissimi sono stati i commenti indignati e schifati. In Champions più che in un campionato, le decisioni aribtrali possono influire sulla partita, proprio perchè partite secche e attenzione a pensare che siccome è successo nelle fasi a girone, vuoi che un'altra porcata non ce la facciano dopo.. io ormai non mi fido più di questa competizione, troppi interessi in ballo che col calcio hanno poco a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

 Se Murillo fosse stato LEALE avrebbe difeso l'avversario andando a parlare con l'arbitro. 

Ma figurati, queste cose non esistono nemmeno nella partitella dell’oratorio figurati in una gara di Champions league..

Murillo per quanto infame e simulatore ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque al suo posto.

Gli unici colpevoli sono quell’asino di arbitro e i suoi assistenti che per ben due volte ci hanno espulso giocatori senza motivo (Cuadrado a Cardiff e Ronaldo ieri).

Fare discorsi sulla morale dei giocatori è del tutto superfluo e  fuoriluogo, sono calciatori mica verginelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhi lucidi sì, ma lacrime non ne ho viste.. ma magari mi son perso qualche foto

ma quello di cui non mi capacito è : ma come catzo fanno a Madrid a non aver eterno rispetto per un giocatore che ha fatto la loro storia! è incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cr7 si innamorera' della Juve sempre di piu' perche' capira cosa vuol dire subire le ingiustizie

Come per Montero anche Cr7 daranno l anima per questa societa' sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cgs77 ha scritto:

Espulsione assurda però un po' troppe sceneggiate da parte di cr7

Mi aggancio al tuo commento che condivido ( basterebbe ricordare cosa dicevamo un anno fa)  per aggiungere che al netto del fatto che non era espulsione, al netto del fatto che il giudice di porta andrebbe allontanato dai campi, che è stato un arbitraggio scandaloso, credo che comunque Ronaldo debba capire che certi comportamenti che al Real sono consentiti, adesso bisogna stare attenti. Che sia Juve che sia Bayern o psg, se ne sono viste tante e anche peggiori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

El Chiringuito .@@ , le notti ad aspettare che iniziasse in streaming su youtube per avere news sulla trattativa Ronaldo .asd 

Detto questo sto giornalista Edu Aguirre, è amico intimo di Ronaldo? possibile che parli di Cristiano come se fosse un suo caro amico che vede e sente ogni giorno via whatsapp ? sefz 

Penso siano amici. Ai tempi del Real Madrid era una specie di portavoce non ufficiale di Ronaldo.

Era anche in tribuna con Georgina e Ronaldo Jr durante Juve-Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La ciliegina sulla torta sarà il pallone d'oro dato a Modric o Mbappe .

È già a casa di Modric. CR7 non può vincerlo dopo aver strappato tutti i capelli a Murillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.