Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Cuadrado Sandro bentancur e Mandzukic non mi sono piaciuti

Gli altri bene

Partita cambiata da bernardeschi e cancelo, i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è facile giocare con squadre che fanno dell' anticalcio il loro credo, barricate e trincee.

Detto questo, Can vale 10 Khedira, Pjanic rallenta parecchio e fa il suo "minimo" compitino, Mandzukic non è più un giocatore di calcio di livello( è uno Zapata qualunque), Berna è un fuoriclasse, CR7 il non plus ultra, Cancello è di un altro pianeta. Chiellini Sindaco 

Allegri no comment.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire perchè produciamo un sostanziale nulla in tutti i primi tempi che giochiamo. Confidiamo sempre nelle riprese quando gli avversari sono più stanchi. Ma per caso non ci regge la pompa? Abbiamo forse una preparazione da dopolavoristi? Io veramente non capisco. Ma Allegri è consapevole di questo? Lo accetta? O addirittura lo richiede lui stesso!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa: perché quando giochiamo noi gli avversari hanno 10 uomini in area di rigore mentre quandi vedo i gol dei meravigliosi ci sono al massimo 3 avversari in area? (vedi i bovini ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Non è facile giocare con squadre che fanno dell' anticalcio il loro credo, barricate e trincee.

Detto questo, Can vale 10 Khedira, Pjanic rallenta parecchio e fa il suo "minimo" compitino, Mandzukic non è più un giocatore di calcio di livello( è uno Zapata qualunque), Berna è un fuoriclasse, CR7 il non plus ultra, Cancello è di un altro pianeta. Chiellini Sindaco 

Allegri no comment.

 

Hai detto tutto e hai detto bene. Purtroppo il caso di Mandzo si spiega secondo me anche col logorio del croato. Allegri dovrebbe decidersi a dargli un paio di gg di recupero, anche se l'assenza di Costa incide molto e lo costringerà a (non) giocare sempre. Pare un rudere, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile....non è mai facile se l'avversario si rinchiude dietro chiudendo ogni spazio...sono proprio curioso di vedere il frosinone contro il napoli,voglio vedere se ci metteranno la stessa grinta...loro come tutte le altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BVignola ha scritto:

Un altro genio che paragona il Frosinone alla Juve

1) chi c.azzo sei per prenderti queste confidenze?   
2) impara a leggere e a capire l'italiano prima di esprimere commenti, perche' non hai capito un c.azzo di quello che volevo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Partita difficile....non è mai facile se l'avversario si rinchiude dietro chiudendo ogni spazio...sono proprio curioso di vedere il frosinone contro il napoli,voglio vedere se ci metteranno la stessa grinta...loro come tutte le altre squadre...

Ragazzi siamo la Juve..ma che vi aspettate? Che certe squadre contro di noi vengano a fare una passeggiata cercando di farcene tre?

È ovvio che si chiudano e puntino sulla grinta.

È così da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Ragazzi siamo la Juve..ma che vi aspettate? Che certe squadre contro di noi vengano a fare una passeggiata cercando di farcene tre?

È ovvio che si chiudano e puntino sulla grinta.

È così da sempre.

Non mi aspetto niente...però mi secca quando poi vedo queste stesse squadre giocare contro le altre "big" come se stessero facendo una scampagnata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

con la loro partita, se non usciva quell'episodio a otto minuti dalla fine con palla deviata in area che arriva sui piedi di CR7, si portavano a casa un punticino con la juve che per loro vuol dire "storia"........se se la fossero giocata ne avrebbero presi 6.

 

forse gli stessi che ritengono indegna la partita del Frosinone sono gli stessi che elogiano Allegri per fare le stesse partite......ad esempio l'anno scorso a Napoli....venendo poi a scrivere che il mister l'ha "incartata" a Sarri?

indignarsi per l'unica tattica possibile del frosinone non ha senso... era l'unico modo per ottenere il più grande risultato possibile, anche se alla fine non ha funzionato..

alla fine il caro vecchio catenaccio ha portato risultatti storici in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pogba88 ha scritto:

Dybala ha un solo difetto per me: la velocità! è carente tantissimo in quel punto.

tecnica, corsa, movimenti e gol da grande giocatore ci sono, gli manca la velocità nel dribblig e nello stop al volo che ad uno come lui marcato stretto come Ronaldo, fa una bella differenza purtroppo...

Beh hai detto niente...

questa, per me è una delle ragioni della lentezza del nostro gioco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala maggior recuperatore di palloni e una marea di palloni giocati... E quello che ha subito più falli Ha giocato da mezz'ala praticamente facendo lavoro sporco... Poi criticatelo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7, che lo dico a fà... decisivo come nessun altro al mondo.

Bernardeschi... sublime, ormai s'è definitivamente preso la Juve.

Dybala: non capisco neanche più il ruolo in campo, momento veramente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

con la loro partita, se non usciva quell'episodio a otto minuti dalla fine con palla deviata in area che arriva sui piedi di CR7, si portavano a casa un punticino con la juve che per loro vuol dire "storia"........se se la fossero giocata ne avrebbero presi 6.

 

forse gli stessi che ritengono indegna la partita del Frosinone sono gli stessi che elogiano Allegri per fare le stesse partite......ad esempio l'anno scorso a Napoli....venendo poi a scrivere che il mister l'ha "incartata" a Sarri?

Comunque a fare catenaccio così gol lo prendi prima o poi. Ha ragione Chiellini dicendo che prima o poi un gol lo facciamo comunque. Non ha pagato fare così per noi conto real e bayern e non paga in Italia contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ALAY ha scritto:

Se nn ci mettiamo la juve dimezzo, nn siamo contenti eh? 

Qui si tratta di entrare in campo con l idea della difesa ad oltranza. 

Ha utilita una gara cosi, x il proseguo del campionato? Passi tuttele partite in difesa, scordandosi, di cosa significhi portare almeno un contropiede? X me e' tagliarsi le palle

Gara x loro buttata, xche x salvarsi, dovranno fare gol, e questi stanno a zero.

Pero bravi......fino all 80esimo e' durato il fortino. E lo stadio ad applaudire. Io sarei schifato se fossi del frosinone

Hanno ucciso il gioco. Ci sono mister che ci provano, questo no. Spettacolo indegno

eh ma appunto io mio discorso è che provi a fare la partita contro tutti tranne la juve.. poi non so , non seguo il frosinone, ma non penso che utilizzerà la stessa tenace difesa con 10 giocatori in area da qua alla fine del campionato.. 

siamo onesti caro Alay: se avessero provato a mettere appena appena il muso fuori ne avrebbero presi 10, viste le tante occasioni create da noi già con questa difesa.

se lasci anche un minimo di spazio a giocatori come ronaldo e al bernardeschi di ieri ( mostruoso) sarebbe stata una strage. 

che poi per carità anche io penso che nella vita bisogna provarci sempre, ma in certi momenti bisogna anche saper mollare. 

quest'ultima caro mio è una lezione che pure io ho dovuto imparare diverse volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gli imbarazzanti cuadrado terzino e mandzukic non si capisce cosa, in campo ieri sera, stare a criticare dybala o altri è conclamata malafede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alvin galaxy ha scritto:

Forse non vi è chiaro che Emre Can è stato preso per fare il vertice basso in un centrocampo a 3, o uno dei due nel centrocampo a 2... 

Può essere anche vero, ma al momento preferisco un centrocampo Pjanic Emre Can Matuidi a uno Khedira Pjanic Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Con gli imbarazzanti cuadrado terzino e mandzukic non si capisce cosa, in campo ieri sera, stare a criticare dybala o altri è conclamata malafede


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

😂😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Emre Can non e arrivato a fare il panchinario di Khedira.Hanno pagato anche 16 milioni di comisioni pur di prenderlo.E chiara come cosa.

 Non ha giocato molto ad inizio perche non e stato in forma.Ma Emre e il titolare.

Lo ha detto, più o meno velatamente, lo stesso Kedhira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri male Mandzukic, e nullo Dybala.

Il croato non può giocarle tutte, e Dybala ha bisogno di giocare!

Con il Bologna spero giochi Paulo al centro dell'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, *Julian* ha scritto:

 

 

E chi li ha schierati Cuadrado e Alex Sandro isolato a sinistra? sefz 

sarebbe colpa di allegri se cuadrado non ne becca una tra cross assist e tiri solo in area?colpa di allegri se sandro non ha collaborazione perché tutti sbaglano il movimento?io ho visto una squadra palleggiare sulla trequarti avversaria..squadra che deve recuperare un certo dybala anche ieri spettatore non pagante

francamente le accuse ad allegri sono diventate ridicole come quelli che criticavano ronaldo le prime giornate..poi capisco che quando le persone ragionano per partito preso(direi il 90% del gregge è così)è difficile ragionare con loro..un po come interisti triplete mai stati in b..qui c'è abbasso allegri fai giocar male la juve e quel fenomeno di dybala .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho espresso malumore per la partita vista ieri perchè secondo me si poteva fare meglio.

 

Questi però sono i risultati delle "grandi" dopo il turno di Champions

 

- Frosinone 0 - 2 Juventus

- Barcellona 2 - 2 Girona 

- Real Madrid 1 - 0 Espanyol 

- Shalke 0 - 2  Bayern Monaco

- Rennes 1 - 3 PSG

- Manchester United 1 - 1 Wolverampton

- Liverpool 3 - 0 Southampton

 

Notare i risultati in casa di Barcellona, Real Madrid, United. La Juventus ha giocato in Serie A contro un vero e proprio pullman letteralmente parcheggiato davanti alla porta. Non deve essere un'attenuante ma guardando i risultati delle altre direi che la Juventus al netto di tutto è perfettamente in linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Non mi aspetto niente...però mi secca quando poi vedo queste stesse squadre giocare contro le altre "big" come se stessero facendo una scampagnata...

Secondo me conta anche come giochiamo noi...

... Però questo non ci deve interessare. Non facciamo come gli altri ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.