Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ronaldo ha rivoluzionato il nostro gioco pochi ca..i,offre una qualità li davanti che a cui non eravamo abituati. La differenza con gli anni passati è lampante. 

Non è solo nelle giocate o nei gol ma proprio nella gestione del pallone, nei passaggi nello stretto, le triangolazioni che prima non ci riuscivano mai perché uno degli interpreti era sempre al di sotto delle aspettative. 

 

Ora ci sono tutti gli attori giusti, e soprattutto terzini tecnici che sono fondamentali per fare cross precisi e innescare il mostruoso potenziale d'attacco che abbiamo. 

 

Finalmente comincio a divertirmi dopo 3 anni di noia. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caronte73 ha scritto:

il perché i prescritti non abbiamo riscattato Cancelo è un mistero! grandissimo giocatore

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, caronte73 ha scritto:

il perché i prescritti non abbiamo riscattato Cancelo è un mistero! grandissimo giocatore

Non è un mistero, devono ancora saldare condom bia, ciao mario e barbi gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante ancora l'intesa tra Cr7 e gli altri sia ancora non al massimo in Italia veramente siamo anni luce avanti alle altre, inizia a starmi realmente stretta, il nostro palcoscenico dovrà essere l 'Europa e credo che alla fine si arriverà alla super lega, comunque oggi se finiva 5-0 era anche poco, quest' anno ho sempre la sensazione che ogni volta si scende in campo lo si fa realmente da squadra più forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho viste di Juventus in vita mia ma questa.... .@@

Se la buona sorte, per una casso di volta, ci è amica....quest'anno la alziamo! .sisi 

Ed io, non son solito sbilanciarmi... .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Ronaldo ha rivoluzionato il nostro gioco pochi ca..i,offre una qualità li davanti che a cui non eravamo abituati. La differenza con gli anni passati è lampante. 

Non è solo nelle giocate o nei gol ma proprio nella gestione del pallone, nei passaggi nello stretto, le triangolazioni che prima non ci riuscivano mai perché uno degli interpreti era sempre al di sotto delle aspettative. 

  

Ora ci sono tutti gli attori giusti, e soprattutto terzini tecnici che sono fondamentali per fare cross precisi e innescare il mostruoso potenziale d'attacco che abbiamo. 

 

Finalmente comincio a divertirmi dopo 3 anni di noia. 

 

 

Anche io inizio a divertirmi, ma non solo per Ronaldo. Giochiamo meglio per merito di Bonucci e Cancelo, tecnicamente siamo migliorati molto in difesa. Adesso servirebbe solo un Pogba in mezzo al campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, caronte73 ha scritto:

il perché i prescritti non abbiamo riscattato Cancelo è un mistero! grandissimo giocatore

Perché non capiscono una mazza da sempre, bastava ricordare lo scambio Carini Cannavaro 😂😂😂😂😂😂😂

Adesso, dankos2 ha scritto:

Che squadra ragazzi, siamo proprio forti😪

Io non mi sbilancio mai, però questa volta abbiamo davvero uno squadrone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che io capisco come sia normale fare tante pagine quando si gioca male, perché ognuno ha di che lamentarsi, ma se dopo una partita del genere si fanno 13 pagine, beh... questo non è normale per niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Io mi chiedo che sentite o se capite cosa sentite e guardate.. se poi l’occasione deve essere buona per offendere una leggenda liberissimo di farlo contento te contenti tutti... 

Io ho sentito che non ha giocato bene, a parte il goal, e a supporto di questa sua affermazione ha fatto sottilmente riferimento alla vicenda che lo coinvolge a livello personale che gli avrebbe tolto determinazione 

 

se poi siccome è una leggenda può dire ogni sciocchezza e tu lo vuoi difendere a prescindere non sono affari miei

 

ronaldo ha fatto un goal bellissimo

 

ha lottato su ogni pallone

 

ha spiazzato come sul goal di Bonucci 

 

ha dialogato con tocchi sopraffini come quando Bernardeschi sta segnamdo

 

gli è stato tolto un goal di piede

 

ha fatto due cross identici a quello che mise in porta manzo

 

se poi a chi veniva negli ultimissimi anni veniva magnificato dopo che non aveva toccato palla e solo per aver segnato su punizione questo sembra poco, affari suoi e dei suoi organi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare  sefz

Caressa all’attacco: “39 milioni Cancelo? Tenetevelo! Non so neanche se vale più di Lazzari della Spal…”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ronaldo ha rivoluzionato il nostro gioco pochi ca..i,offre una qualità li davanti che a cui non eravamo abituati. La differenza con gli anni passati è lampante. 

Non è solo nelle giocate o nei gol ma proprio nella gestione del pallone, nei passaggi nello stretto, le triangolazioni che prima non ci riuscivano mai perché uno degli interpreti era sempre al di sotto delle aspettative. 

 

Ora ci sono tutti gli attori giusti, e soprattutto terzini tecnici che sono fondamentali per fare cross precisi e innescare il mostruoso potenziale d'attacco che abbiamo. 

 

Finalmente comincio a divertirmi dopo 3 anni di noia. 

 

 

Purtroppo non lo vede nè del Piero nè i suoi organi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo ottimo..

abbiamo aggredito il primo tempo in maniera magistrale e continuato ad attaccare con più calma ma sempre alti nel secondo tempo..

c’è una qualitá disumana...

tenendo conto che son settimane che siamo senza costa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo l'Inter e Cancelo, io non me la sento di prendere in giro. Va anche detto che Cancelo era una giocatore potenzialmente devastante già due anni fa, e noi ad un giocatore così dovevamo arrivare prima. Invece è finito da loro, e ringraziamo che non avevano i soldi per riscattarlo. Un giocatore simile non ha prezzo, gioca proprio un altro sport. E' devastante e sposta davvero gli equilibri in modo netto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima juve e soprattutto finalmente un atteggiamento da grande squadra, cioè di non fermarsi dopo il golletto di vantaggio ma che continuare a fare la partita in cerca di ulteriori gol

quello che veniva criticato l'anno scorso ad allegri e credo che ora gli allegriani incalliti si siano resi conto di come deve giocare a calcio un big team come la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi piace sottolineare stasera è che, in queste gare, non abbiamo sentito la mancanza di quello che l'anno scorso è stato il nostro miglior calciatore: Douglas Costa.

Ero preoccupatissimo dopo la vicenda dello sputo, ma i ragazzi mi hanno smentito, bravissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, geniotre ha scritto:

Buona partita, non finita un goleada per merito di Scuffet.

Sicuramente non andrà sempre così e le difficoltà arriveranno ma importante è l'atteggiamento.

Betancour oggi bene. Finalmente.

Non solo per il gol.

Anche se deve ancora crescere perché le qualità le ha.

Cancelo devastante, però ancora qualche piccola amnesia difensiva.

Nel finale qualcuno era stanco l'unica cosa che mi preoccupa un po'è che molti giocatori le stanno facendo tutte.

La strada è lunghissima.

Abbiamo bisogno di tutte le riserve e devono essere capaci di non far rimpiangere i titolari.

De Sciglio e quando rientrerà Spinazzola in primis

fosse per me desciglio il campo non lo vedrebbe mai, all'occorrenza cuadrado basso is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.