Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Report e la vicenda ultras-Bucci

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

 

io patteggio e svuoto il sacco .sisi vi faccio incriminare tutti .sisi 

Non ti salverai, ti sbattono dentro con Bonucci compagno di cella .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quel D'Angelo non affiderei la custodia del mio gatto ... e AA lo ha fatto responsabile della sicurezza .doh 

 

aveva detto bene il senatore Esposito su questa faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cirulla ha scritto:

Tutte le società sono ricattate dagli ultras

ma infatti. Mai indagato su nulla e su unessuni in Italia

 

Quando c'era la faccenda doping del Milan Lab aperto e chiuso 2 o 3 volte e nessuno ha detto nulla.

 

interessa solo la Juve come indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Certo che la Juve è stata proprio superficiale nell'affidare la sicurezza a certe persone...

 

Comunque qui non è calcio... È pura malavita. 

Sarebbe bello capire invece gli altri a chi si sono affidati. Questa inchiesta mi ricorda molto quella del doping ovvero si indaga solo sulla Juve. Come mai a nessuno viene in testa di aprire una bella indagine anche altrove. Poi magari risulterà tutto pulito ed onesto e sarà ancora più evidente l'errore della Juve ma fateci capire. Anni fa magari altrove ci si dopava a meraviglia ma non potremo mai saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pielle ha scritto:

Compravano i biglietti vincenti dalle persone che hanno vinto veramente per poter dire che i soldi che hanno arrivano da vincite al gioco.

Si chiama riciclaggio.

Le vincire del Lotto e gratta e dei  vinci sono regolari e controllate dallo stato al 100%

hanno detto perche'conservava i biglietti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, @Sabaudo ha scritto:

a quel D'Angelo non affiderei la custodia del mio gatto ... e AA lo ha fatto responsabile della sicurezza .doh 

 

aveva detto bene il senatore Esposito su questa faccenda.

Beh, spesso prendono certi incarichi personaggi che uno davvero si chiede come catso abbiano fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna vedere anche Report perché è comunque la realtà .

Certo, poi passiamo al telegiornale condotto dalla Marotta che incarta la cioccolata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietti di totthenam juve che costavano 35 euro, venduti a 200 euro. I drughi hanno fatto bagarinaggio fino alla fine della scorsa stagione, e anche quest'anno per juve-lazio e valencia-juve. Lo squalo fa bagarinaggio da casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Il,piazzale della curva è nostro,  lo dice il capo ultras siciliano 

Ecco con chi dobbiamo avere a che fare. Il piazzale è loro. Questo dovrebbe far capire tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Non capisco perché questi mettono abusivamente le bancarelle sui piazzali senza che nessuno dica nulla 

Perchè credo che il piazzale non sia di proprietà della Juventus. Se invece lo è il ragionemento è sempre quello dei ricatti alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

No. Non avete capito. Non era lui che vinceva. Lui riciclava i soldi dandoli a chi vinceva veramente. E le vincite venivano intestate a lui (che quindi si prendeva soldi puliti). Così l'ho capita.

Hai capito bene. succede da sempre in tutta Italia, e' un modo per riciclare i soldi sporchi.

Le vincite di lotto e gratta e vinci sono sicure e controllate dal monopolio di stato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.