Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT, Bonucci si racconta: "Mio figlio gioca nel Torino perché volevo che non vivesse nell’ombra del papà. L'addio di Marotta mi lascia un vuoto"

Post in rilievo

Da quando è tornato a me sembra come se non fosse mai andato via. La parentesi Milan è stato un suo grave errore di valutazione ma per me è acqua passata. E pazienza se fa qualche errore, li faceva anche prima di andare via, Bonucci va preso così com'è. A volte errori, a volte ottime chiusure, a volte lanci degni di un grande regista. E oltre ad essere un grande difensore è anche un ottimo papà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, re david said:

.... E oltre ad essere un grande difensore è anche un ottimo papà. 

Dipende a chi chiedi...

Per esempio, se mio figlio/a dovesse diventare torinista, sei autorizzato a darmi fuoco dopo che mi sarò cosparso il corpo con benzina verde a 98 ottani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla sempre dei figli di Bonucci, ma tutti o quasi tutti i calciatori hanno figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonny ha sbagliato con atteggiamenti presuntuosi lo scorso anno,è stato ceduto,pur di tornare da noi si è tagliato notevolmente l'ingaggio...Chi di voi lo farebbe ragionando in ambito lavorativo???A me personalmente è mancato durante tutta la scorsa stagione,giocavamo male soprattutto perché pressato Pjianic non avevamo un regista difensivo,gli hanno tolto i gradi di vicecapitano,gli insultano pesantemente il figlio e lui appare sempre tranquillo e sul pezzo...non è da tutti...anche se in partita sbaglia non subisce contraccolpi mentali,io sinceramente lo stimo e sono felice che sia tornato,sarò l'unico????Sabato scorso allo stadio grandi ovazioni per lui da tutti i settori.....Non penso che io sia l'unico contento del suo ritorno......E BASTA tirare in ballo i figli,chi lo fa' è solo un poveretto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta tarantella del figlio torinista ha stancato e lui la usa per far parlare di se anche verso le polemiche, con tutti i poverino del caso...

 

Che sia tornato mi ha fatto piacere anche se il fatto di essersene andato mi aveva lasciato con l'amaro in bocca... perdonato è un parolone, non lo insultiamo più è diverso... io qualche fischio lo sento ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero molto arrabbiato quando lo vendemmo al Milan e sono sempre stato contento del suo ritorno.

Credo che nessuno possa negare che passare da Benatia a Bonucci é migliorare (di parecchio) la squadra.

E questo per quanto mi riguarda basta e avanza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Mi sa che non sei aggiornato... Dopo Juve Napoli Bonucci é andato sotto la curva Sud ed ha ricevuto applausi ed inoltre c'è stato se non ricordo male anche  un abbraccio con alcuni dei NAB (gruppo storico della curva) quindi quello che tu chiami il capitano del milan è stato ampiamente perdonato come è giusto che fosse. 

Ti ricordo che figure ben più rappresentative di Bonucci della storia bianconera  come Gentile e soprattutto Tardelli e Trapattoni sono andati il primo ai viola e gli altri 2 dai prescritti ma nessuno li ha mai accusati di nulla proprio perché non c'era nulla di cui accusarli.  

Per loro è solo un lavoro ma nel momento in cui in campo danno tutto é giusto che siano supportati ed applauditi ed infatti così è stato. 

 

sotto la curva intendi al limite dell'area ... 

 

ma che paragoni fai.... il problema non è cambiare maglia, ma come e perchè... e i rapporti con la tifoseria

i 3 che citi non avevano un rapporto con la tifoseria come bonucci... meglio ancora non avevano cercato un rapporto con la tifoseria anche perchè non ne avevano bisogno

 

una cosa gli va riconosciuta però al capitano del milan... che lui è un eccezione ad un certo stile, lui è riuscito a mettere a pecora la juve e parte dei suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2018 Alle 13:55, aiace ha scritto:

Domenica mattina ore 10,30 si partiva col Pullman per andare a Torino a vedere la Juve, non c'erano le Pay TV, solo 90 imo minuto e poi un tempo di una partita in bianco e nero.. non si usavano le maglie ma tutti avevano la sciarpa, i più "anziani" il cuscinetto perchè i gradini erano duri... due ore e mezzo che non passavano mai perchè dopo 5 minuti già pensavi alla fila tra le transenne della Curva Filadelfia e che se non arrivavi presto rischiavi di finire dove non si vedeva bene... quando si arrivava a Torno giù i finestrini (coi "vecchi" che rognavano) per insultare i cuginastri... poi si arrivava al Comunale..panino con la salamella e birra erano il rito irrinunciabile prima della fila per entrare... e poi.. epoi entravi e vedevi quel campo che sembrava color smeraldo, bello bellissimo perchè ci vedevi correre Cabrini, Gentile, Platini.... e cominciavano i cori gli sfottò... e poi la partita che non era mai scontata e spesso ci diceva male, ma ERA IL DERBY e battere i bovini aveva un gusto secondo solo allo scudo... poi altre 2/3 ore di pulmann per tornare giusto in tempo per vedere al bar il servizio sulla Juve a 90 imo minuto.. infine a casa ad aspettare la prossima partita, il prossimo DERBY....

Ma che ne sa chi non ha vissuto quei momenti... poi io ho debuttato allo Stadio prorpio con un derby vinto come faccio a non sentirlo?

Viaggio in pulmann a parte mi hai fatto tornare indietro di quasi 40 anni....che nostalgia per quei tempi. I giovani nemmeno immaginano cosa si sono persi. 

Grazie del ricordo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Viaggio in pulmann a parte mi hai fatto tornare indietro di quasi 40 anni....che nostalgia per quei tempi. I giovani nemmeno immaginano cosa si sono persi. 

Grazie del ricordo!!!

Di niente Bro!!  Stiamo invecchiando, ma probabilmente anzi certamente abbiamo vissuto i più bei anni del secolo scorso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Di niente Bro!!  Stiamo invecchiando, ma probabilmente anzi certamente abbiamo vissuto i più bei anni del secolo scorso.. 

assolutamente, solo che venendo dall'abruzzo i miei viaggi erano leggermente più lunghi dei tuoi, giusto un minimo.:d

ma quando salivo per le coppe il mercoledì............un'odissea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

assolutamente, solo che venendo dall'abruzzo i miei viaggi erano leggermente più lunghi dei tuoi, giusto un minimo.:d

ma quando salivo per le coppe il mercoledì............un'odissea....

La mia Odissea la finale di supercoppa col Liverpool... due giorni in pullman causa neve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

La mia Odissea la finale di supercoppa col Liverpool... due giorni in pullman causa neve 

già....vista in tv con quel pallone arancione, "mezzo metro" di neve in campo (con gli spalatori che affannosamente cercavano di liberare il prato) e zbignew boniek che mandò ai matti l'intero liverpool (squadrone)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aiace ha scritto:

Di niente Bro!!  Stiamo invecchiando, ma probabilmente anzi certamente abbiamo vissuto i più bei anni del secolo scorso.. 

Ne sono convinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Boy Kott ha scritto:

sotto la curva intendi al limite dell'area ... 

 

ma che paragoni fai.... il problema non è cambiare maglia, ma come e perchè... e i rapporti con la tifoseria

i 3 che citi non avevano un rapporto con la tifoseria come bonucci... meglio ancora non avevano cercato un rapporto con la tifoseria anche perchè non ne avevano bisogno

 

una cosa gli va riconosciuta però al capitano del milan... che lui è un eccezione ad un certo stile, lui è riuscito a mettere a pecora la juve e parte dei suoi tifosi

A me è sembrato che fosse andato proprio sotto la curva perché ho visto l'abbraccio con alcuni dei nab ma avendolo visto alla tv mi concedo il beneficio del dubbio. 

Ma vedi sarà che sono cinico io ma per me gli ingenui (senza offesa) sono quelli che pensavano che lui volesse instaurare un rapporto con gli ultras dato che è andato in  curva quando per me queste sono gesti di facciata se non ruffianerie. 

Al 90%(sono ancora buono)  dei giocatori non frega nulla dei tifosi sono professionisti pagati per fare al meglio il loro lavoro e stop. 

Le bandiere non esistono tranne rarissimi casi e non si vedono certo dall'andare o meno in curva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/10/2018 Alle 09:37, Juventus Memories ha scritto:

che fastidio il fatto che sia tornato da noi... a me non e' ancora passata... sono l'unico?

buffone esaltato di prima categoria!

Hai raccolto una moltitudine di like vedo, ma sicuramente non il mio. Il posto di Leo è al centro della nostra area con il numero 19, chi non è d'accordo si voltasse dall'altra parte.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Bonny ha sbagliato con atteggiamenti presuntuosi lo scorso anno,è stato ceduto,pur di tornare da noi si è tagliato notevolmente l'ingaggio...Chi di voi lo farebbe ragionando in ambito lavorativo???A me personalmente è mancato durante tutta la scorsa stagione,giocavamo male soprattutto perché pressato Pjianic non avevamo un regista difensivo,gli hanno tolto i gradi di vicecapitano,gli insultano pesantemente il figlio e lui appare sempre tranquillo e sul pezzo...non è da tutti...anche se in partita sbaglia non subisce contraccolpi mentali,io sinceramente lo stimo e sono felice che sia tornato,sarò l'unico????Sabato scorso allo stadio grandi ovazioni per lui da tutti i settori.....Non penso che io sia l'unico contento del suo ritorno......E BASTA tirare in ballo i figli,chi lo fa' è solo un poveretto 

Quoto assolutamente tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Hai raccolto una moltitudine di like vedo, ma sicuramente non il mio. Il posto di Leo è al centro della nostra area con il numero 19, chi non è d'accordo si voltasse dall'altra parte.  

quando attaccano o crossano gli avversari solitamente dall'altra parte si volta lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

quando attaccano o crossano gli avversari solitamente dall'altra parte si volta lui

Quando tirano si volta dall'altra parte, cerchiamo di essere precisi ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato un affare mandarlo al milan

è ritornato molto meno esaltato e sopratutto stara lontano dalla fascia di capitano della juve

ruolo che non fa per lui visto che è uno che pensa di dover parlare per farsi seguire quando invece i leader sono scelti senza che dicano una parola

resta un ottimo difensore che oggi ha abbassato le orecchie 

cosi è più utile alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto molto bello. ma se mio figlio fosse fan di Belotti (Belotti ca**o) mi sa che come genitore avrei fallito

con tutti quelli che c'erano e che ci sono

Vidal, Pirlo, Pogba, Dybala, addirittura Cristiano Ronaldo... No, Belotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Boy Kott ha scritto:

quando attaccano o crossano gli avversari solitamente dall'altra parte si volta lui

Certo, hai ragione, qualche volta succede, ma a noi serve per altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, alexsandro12 ha scritto:

tutto molto bello. ma se mio figlio fosse fan di Belotti (Belotti ca**o) mi sa che come genitore avrei fallito

con tutti quelli che c'erano e che ci sono

Vidal, Pirlo, Pogba, Dybala, addirittura Cristiano Ronaldo... No, Belotti

Bah li secondo me è il gesto che ha colpito Lorenzino, mio nipote milanista alla sua età diventava matto per il Chiello perchè quando segna fa King Kong... 

Su resto non posso che quotarti ieri sera ho visto Torino Frosinone e Belotti non si è mai visto se non per tirare una punizione ulla barriera, Zaza sembrava un fenomeno al confronto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.