Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CT, Bonucci si racconta: "Mio figlio gioca nel Torino perché volevo che non vivesse nell’ombra del papà. L'addio di Marotta mi lascia un vuoto"

Post in rilievo

5 ore fa, aiace ha scritto:

Il figlio sarà tifoso di Belotti, ma dubito che a 6 anni sia già tifoso del topo col padre che gioca nella Juve... mi sembra tanto una cosa costruita ...

Vabbè che c'entra sefz , il figlio di Ronaldo è tifoso di Messi per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Vabbè che c'entra sefz , il figlio di Ronaldo è tifoso di Messi per dire

Ma non del Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passato non si cancella (la fuga al Milan) però ha fatto un lancio spettacolare. Ero in curva nord. Poi il tiro al volo di Dybala @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci si puo' innamorare di una squadra per il Gallo Belotti!? .uah

Capisco Messi.... Maradona... Ronaldo (entrambi)... Capisco anche Totti ma Belotti .uah

"Tifo Napoli perchè mi piace Callejon"... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Eri tifoso di Baggio non della Juve che è venuta di conseguenza. Al figlio di Bonucci piace Belotti del toro non sa nemmeno l'esistenza è tutta una campagna mediatica per far vedere che 2 fratelli figli di un giocatore della Juve parteggiano per squadre diverse, Bonucci faccia quello che gli pare, ma la smetta di fare il paladino di stocazzo perchè proprio lui si è venduto come Giuda per 30 denari quindi è la persona meno qualificata per lanciare messaggi sportivi. Come ha ben detto @black&whitetiger a maggio eviti di portare Lorenzino vestito da Juventino alla festa scudetto....

ma potrebbe essere che abbia qualche amichetto del torino? oppure abbia ricevuto qualche regalo del torino? oltretutto una volta il calcio lo seguivi con gli highlights ora hai la possibilità di seguirlo davvero grazie alle tv, quindi già a 6 anni ti puoi fare un idea del calcio.

 

non c'è nulla di studiare o di complotto, ormai qualsiasi cosa si fa si parla di complotti, cose studiate a tavolino e così via, forse avvolte bisognerebbe accettare quello che è, senza troppi giri o ricami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Ma non del Barca

Può capitare, io sono tifoso juventino con mio padre milanista. 
Conosco tifosi juventini con i genitori napoletani sefz . E' così assurdo pensare che un bimbo tifi la squadra della propria città a prescindere dai risultati sportivi? Tra l'altro l'ha spiegato sua mamma come mai tifa toro, la sua classe è piena di tifosi granata, e il suo migliore amico tifa toro, quindi frequentando queste "influenze" lo è diventato pure lui, si parla pur sempre di un bambino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Può capitare, io sono tifoso juventino con mio padre milanista. 
Conosco tifosi juventini con i genitori napoletani sefz . E' così assurdo pensare che un bimbo tifi la squadra della propria città a prescindere dai risultati sportivi? Tra l'altro l'ha spiegato sua mamma come mai tifa toro, la sua classe è piena di tifosi granata, e il suo migliore amico tifa toro, quindi frequentando queste "influenze" lo è diventato pure lui.

Capisco tutto ma qui non si parla di padre che tifa Juventus ma di padre che GIOCA nella Juventus. Come minimo il figlio di Bonucci vedrà un giorno si ed uno no pure Chiellini e qualcun altro 😄

E' veramente una cosa stranissima (ahhhh stranissima non nel senso che c'è sotto qualcosa ma proprio nel senso che è un fatto piu' unico che raro)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo troppo la juve per vedere del marcio sui comportamenti o altro, ho accettato che il calcio è prima di tutto professionismo da un pò di tempo oramai. 

io mi innamoro delle giocate non delle parole che spesso i calciatori dicono, quindi non mi è interessato nulla, l'importante è avere un giocatore forte tra le nostre file. 

e sono veramente contento che bonucci sia tornato, perchè lo ritengo proprio forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Può capitare, io sono tifoso juventino con mio padre milanista. 
Conosco tifosi juventini con i genitori napoletani sefz . E' così assurdo pensare che un bimbo tifi la squadra della propria città a prescindere dai risultati sportivi? Tra l'altro l'ha spiegato sua mamma come mai tifa toro, la sua classe è piena di tifosi granata, e il suo migliore amico tifa toro, quindi frequentando queste "influenze" lo è diventato pure lui, si parla pur sempre di un bambino.

Ascolta, per me possono fare quello che credono, ma non vengano a raccontare che a Torino in una classe sono tutti del topo perchè non ci credo e sicuramente non è vero. Io ho amici a Torino solo 1 tifa Toro e suo figlio pure, ma a precisa domanda di quanti compagni tifavano Toro mi ha risposto NESSUNO, quindi vadano pure avanti col teatrino che si sono costruiti da bella famigliola felice coi figli uno del toro e uno della Juve, ma non ci fracassino i cabasisi su cose che non sono vere, se poi devo dare retta a uno che ha il motivatore e alla moglie che si fa i selfie sul gabinetto.... wanda e icardi venuti male, decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, aiace ha scritto:

Ascolta, per me possono fare quello che credono, ma non vengano a raccontare che a Torino in una classe sono tutti del topo perchè non ci credo e sicuramente non è vero. Io ho amici a Torino solo 1 tifa Toro e suo figlio pure, ma a precisa domanda di quanti compagni tifavano Toro mi ha risposto NESSUNO, quindi vadano pure avanti col teatrino che si sono costruiti da bella famigliola felice coi figli uno del toro e uno della Juve, ma non ci fracassino i cabasisi su cose che non sono vere, se poi devo dare retta a uno che ha il motivatore e alla moglie che si fa i selfie sul gabinetto.... wanda e icardi venuti male, decisamente.

A parte che non andrà nelle classi di scuole pubbliche che conosciamo noi, ma saranno scuole private di gente tutta messa bene economicamente. 

Ora vorrei capire che teatrino dovrebbe essere e che guadagno dovrebbero avere nel dire che loro figlio tifa Toro :|  , fanno più follower su instagram? prendono più soldi da qualche sponsor? no veramente non capisco che guadagno dovrebbero avere nel dire sta cosa. A me sembra NESSUNO, zero.

 

Che un bimbo nato nel 2012 quindi di ben 6 anni (S-E-I); possa farsi influenzare estremamente di più dagli amici/migliore amico di scuola che vede ogni giorno piuttosto che dal lavoro del padre penso sia una cosa super plausibile:

235137205-e8903556-365c-4351-8410-310de1

 

certe cose mica puoi fingerle eh :| 

bonucci-figlio-torino-juventus.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

A parte che non andrà nelle classi di scuole pubbliche che conosciamo noi, ma saranno scuole private di gente tutta messa bene economicamente. 

Ora vorrei capire che teatrino dovrebbe essere e che guadagno dovrebbero avere nel dire che loro figlio tifa Toro :|  , fanno più follower su instagram? prendono più soldi da qualche sponsor? no veramente non capisco che guadagno dovrebbero avere nel dire sta cosa. A me sembra NESSUNO, zero.

 

Che un bimbo nato nel 2012 quindi di ben 6 anni (S-E-I); possa farsi influenzare estremamente di più dagli amici/migliore amico di scuola che vede ogni giorno piuttosto che dal lavoro del padre penso sia una cosa super plausibile:

235137205-e8903556-365c-4351-8410-310de1

 

certe cose mica puoi fingerle eh :| 

bonucci-figlio-torino-juventus.jpg

 

 

Hai la tua idea, io ho la mia e non la cambio. Detto questo la Torino bene tifa topo ne prendo atto.... .ghgh 

 

Non so te come vedevi tuo padre a 6 anni, per me era IL TUTTO tifavo quello che tifava lui, ed era la squadra della Città dove vivo e che ha toccato la A due volte nella sua storia, facevo quello che faceva lui, era il mio sole per quello non ci credo o meglio credo che da una simpatia per un giocatore ci abbiano costruito una bella storia alla libro cuore per dire: guarda come siamo bravi ecc ecc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aiace ha scritto:

Hai la tua idea, io ho la mia e non la cambio. Detto questo la Torino bene tifa topo ne prendo atto.... .ghgh 

 

Non so te come vedevi tuo padre a 6 anni, per me era IL TUTTO tifavo quello che tifava lui, ed era la squadra della Città dove vivo e che ha toccato la A due volte nella sua storia, facevo quello che faceva lui, era il mio sole per quello non ci credo o meglio credo che da una simpatia per un giocatore ci abbiano costruito una bella storia alla libro cuore per dire: guarda come siamo bravi ecc ecc

 

Ma io potrei pure capire il tuo discorso, sul "teatrino", se avessero un guadagno effettivo da sta storia.

Il vero teatrino sarebbe imporgli forzatamente di tifare Juve e di essere tifosi juventini a forza davanti alle telecamere per dare l'idea di famiglia perfetta (come quella di Marchisio con i suoi figli, che magari sono juventini sfegatati veramente, anzi sicuramente lo sono, ma danno proprio l'idea di famiglia perfetta loro). E' proprio il fatto che suo figlio possa tifare Toro, tra l'altro manco avessi detto Real Madrid o Barca .asd , che mi fa pensare che sia tutto vero.

 

Poi ripeto ci fosse un solo motivo di guadagno da sta storia, potrei capire al teatrino, ma siccome non ne vedo nemmeno uno.

Anzi vedo solo un padre che giustamente accetta le preferenze del figlio senza imporgli nulla, mi da l'idea che sia tutto vero e sincero.

Un bimbo di 6 anni non lo programmi a fare la faccia triste e dispiaciuta con la maglia della juve addosso e ad essere felice come una pasqua con Belotti affianco o la maglia del toro eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Boy Kott ha scritto:

4 * in 6 parite in campionato... un bel lancio (l'evidenza si deve ammettere) con i giovani ragazzi svizzeri (dopo la bella prestazione contro i pulcini a vinovo) e vuole gia che la curva invochi il suo nome

 

ma poi non doveva parlare sul campo?

Non ha detto di aspettarsi che la curva giá invochi il suo nome. Ha detto che spero che IN FUTURO possa accadere. Mi sembra diverso.

 

Poi per me sei troppo severo nel giudizio sulle prestazioni di Bonucci. Oltre all´assist cogli svizzeri, ha segnato anche col Napoli ed ha dato un contibuto importante alla fase offesiva, cosa che gli altri nostri difensori centrali non sanno fare. Poi é vero che in difesa non é stato impeccabile, ma sinceramente finché vinciamo comunque, mi importa relativamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma io potrei pure capire il tuo discorso, sul "teatrino", se avessero un guadagno effettivo da sta storia.

Il vero teatrino sarebbe imporgli forzatamente di tifare Juve e di essere tifosi juventini a forza davanti alle telecamere per dare l'idea di famiglia perfetta (come quella di Marchisio con i suoi figli). E' proprio il fatto che suo figlio possa tifare Toro, tra l'altro manco avessi detto Real Madrid o Barca .asd , che mi fa pensare che sia tutto vero.

 

Poi ripeto ci fosse un solo motivo di guadagno da sta storia, potrei capire al teatrino, ma siccome non ne vedo nemmeno uno.

Anzi vedo solo un padre che giustamente accetta le preferenze del figlio senza imporgli nulla, mi da l'idea che sia tutto vero e sincero.

Un bimbo di 6 anni non lo programmi a fare la faccia triste e dispiaciuta con la maglia della juve addosso e ad essere felice come una pasqua con Belotti affianco o la maglia del toro eh.

ma siiii ma è un bambino e molto probabilmente al momento il calcio in tv od allo stadio non gli interessa neanche. Io mi sono avvicinato alla juve all'eta di 7 anni e 1/2 vedendo la nazionale in spagna e non ci capivo nulla... l'anno dopo ho visto le prime partite di coppa campioni compresa la finale persa ad atene (ed anche li ci capivo poco o nulla). La vera passione è nata nel 1984 all'eta di 10 anni. Appena il figlio di Bonucci sarà abbastanza grande per capire che cosa dicono i torinisti di suoi padre e della squadra in cui gioca secondo me passerà a tifare juve. Per adesso è davvero piccolo. Che si diverta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto abbiamo i centrali che hanno preso 7 pappine in due finali di champions, e voi dormite sonni tranquilli, vi stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

ma siiii ma è un bambino e molto probabilmente al momento il calcio in tv od allo stadio non gli interessa neanche. Io mi sono avvicinato alla juve all'eta di 7 anni e 1/2 vedendo la nazionale in spagna e non ci capivo nulla... l'anno dopo ho visto le prime partite di coppa campioni compresa la finale persa ad atene (ed anche li ci capivo poco o nulla). La vera passione è nata nel 1984 all'eta di 10 anni. Appena il figlio di Bonucci sarà abbastanza grande per capire che cosa dicono i torinisti di suoi padre e della squadra in cui gioca secondo me passerà a tifare juve. Per adesso è davvero piccolo.

Ma infatti un bimbo di 6 anni probabilmente nemmeno segue assiduamente il calcio .asd 

io sono diventato tifoso juventino nella semifinale di Champion's del 2003 con il Real, trasmessa su canale 5, avevo 10 anni 😄 , ma già simpatizzavo la Juve da diversi anni.


Sono diventato ufficialmente juventino da seguire tutte le partite nel nostro periodo più buio, post 2006 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma io potrei pure capire il tuo discorso, sul "teatrino", se avessero un guadagno effettivo da sta storia.

Il vero teatrino sarebbe imporgli forzatamente di tifare Juve e di essere tifosi juventini a forza davanti alle telecamere per dare l'idea di famiglia perfetta (come quella di Marchisio con i suoi figli). E' proprio il fatto che suo figlio possa tifare Toro, tra l'altro manco avessi detto Real Madrid o Barca .asd , che mi fa pensare che sia tutto vero.

 

Poi ripeto ci fosse un solo motivo di guadagno da sta storia, potrei capire al teatrino, ma siccome non ne vedo nemmeno uno.

Anzi vedo solo un padre che giustamente accetta le preferenze del figlio senza imporgli nulla, mi da l'idea che sia tutto vero e sincero.

Un bimbo di 6 anni non lo programmi a fare la faccia triste e dispiaciuta con la maglia della juve addosso e ad essere felice come una pasqua con Belotti affianco o la maglia del toro eh.

Io credo che si voglia per forza trovare un lato positivo da sta faccenda... 

Il fatto è che é vero che non debba essere necessariamente un tifoso del padre (magari se belotti non facesse lo stesso mestiere), ma per me un figlio dovrebbe essere il primo tifoso del padre 

 

Bene, suo figlio non tifa per lui, non c'è nessun lato positivo

 

Riguardo ai suoi amici, chissà che figata tifare juve in mezzo ad una massa di bovini, neanche sta soddisfazione gli ha dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale indifferenza per le parole di Bonucci, che non ha chiaramente alcuna credibilità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma io potrei pure capire il tuo discorso, sul "teatrino", se avessero un guadagno effettivo da sta storia.

Il vero teatrino sarebbe imporgli forzatamente di tifare Juve e di essere tifosi juventini a forza davanti alle telecamere per dare l'idea di famiglia perfetta (come quella di Marchisio con i suoi figli, che magari sono juventini sfegatati veramente, anzi sicuramente lo sono, ma danno proprio l'idea di famiglia perfetta loro). E' proprio il fatto che suo figlio possa tifare Toro, tra l'altro manco avessi detto Real Madrid o Barca .asd , che mi fa pensare che sia tutto vero.

 

Poi ripeto ci fosse un solo motivo di guadagno da sta storia, potrei capire al teatrino, ma siccome non ne vedo nemmeno uno.

Anzi vedo solo un padre che giustamente accetta le preferenze del figlio senza imporgli nulla, mi da l'idea che sia tutto vero e sincero.

Un bimbo di 6 anni non lo programmi a fare la faccia triste e dispiaciuta con la maglia della juve addosso e ad essere felice come una pasqua con Belotti affianco o la maglia del toro eh.

Ne parlano tutti: VISIBILITA' ecco cosa ne guadagnano soprattutto la moglie che non si caca nessuno....

6 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma infatti un bimbo di 6 anni probabilmente nemmeno segue assiduamente il calcio .asd 

io sono diventato tifoso juventino nella semifinale di Champion's del 2003 con il Real, trasmessa su canale 5, avevo 10 anni 😄 , ma già simpatizzavo la Juve da diversi anni.


Sono diventato ufficialmente juventino da seguire tutte le partite nel nostro periodo più buio, post 2006 :(

Io ero al Delle Alpi.. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Osservatore Torinese ha scritto:

o, la sua classe è piena di tifosi granata, e il suo migliore amico tifa toro, quindi frequentando queste "influenze" lo è diventato pure lui, si parla pur sempre di un bambino.

Ha sbagliato a non farlo vaccinare.

9 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

 

 

Riguardo ai suoi amici, chissà che figata tifare juve in mezzo ad una massa di bovini, neanche sta soddisfazione gli ha dato

A sto punto credo che il 95% dei bambini sotto i 10 anni del Topo a Torino siano nella classe del figlio di Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aiace ha scritto:

Ne parlano tutti: VISIBILITA' ecco cosa ne guadagnano soprattutto la moglie che non si caca nessuno....

Io ero al Delle Alpi.. :d

 

Anche io :d

Lo stadio era zeppo... in barba alla norme di sicurezza la gente occupava pure i gradini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.