Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Dybala tra i miti Sivori e Del Piero. Paulo rinnova la leggenda Juve. Marotta lo portò a Torino, convincendolo a scegliere la Juve invece del Milan: ci aveva visto giusto"

Post in rilievo

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

e come mai non è stato nominato insieme a Del Piero Vidal Inzaghi e Dybala ? sono stati menzionati loro per aver segnato una tripletta mentre Sivori no..

Certo ma se tiri in ballo sivori poteva essere l'occasione per rilevare che dybala ha segnato il giorno del compleanno di Omar e che come Omar ha fatto una tripla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Prima non se lo filava nessuno Marotta, ora lo santificano tutti (soprattutto i media anti juventini). Solita ipocrisia all’italiana

.goodpost

 

Veramente... ormai lusinghe a Marotta come se piovesse... ma io dico... anche gli antijuventini dovrebbero avere un po' di cervello per accorgersi di queste cose (e trarne quindi le giuste conseguenze) oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini e Baggio oltre a Sivori e Del Piero. Paulo Dybala se collocato nel suo ruolo naturale di seconda punta e lasciato libero da pastoie tattiche, può arrivare allo stesso livello dei primi; le qualità tecniche le possiede tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco comunque il perchè dare tutti i meriti a Marotta degli acquisti di questi ultimi anni.


Paratici c'è stato finora, mica è arrivato adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dai paragoni, Dybala è uno di quei (pochi) giocatori che danno senso al gioco del calcio. Vederlo in campo è un piacere.

 

Ciò detto, ancora non mi faccio capace di come si possa criticare uno che ha segnato più di 70 reti in meno di 150 partite (con qualche decina di assist a contorno), giocando spesso lontano dalla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

A prescindere dai paragoni, Dybala è uno di quei (pochi) giocatori che danno senso al gioco del calcio. Vederlo in campo è un piacere.

 

Ciò detto, ancora non mi faccio capace di come si possa criticare uno che ha segnato più di 70 reti in meno di 150 partite (con qualche decina di assist a contorno), giocando spesso lontano dalla porta.

io impazzisco per chi da del tu al pallone, hai detto tutto te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Ok, ha fatto un'ottima partita riuscendo a fare pure una tripletta, ma ora basta esaltarsi. Poi, a prima gara "normale", giù con le critiche.

Solo noi riusciamo a criticare un giocatore di questa classe che, finora, ha segnato 72 reti e fornito 25 assist (il che significa decisivo in quasi 100 gol  in 147 partite giocate).

Altrove, sarebbe un totem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Paulo parte palla al piede veramente ricorda Sivori nelle movenze. Io vedo in Dybala un grandissimo talento, che certe volte non viene sfruttato al meglio. Da lui ci si aspetta cose da campione perché è un campione. Il problema sarà quando non avremo giocatori così, non quando capita che non segna per un paio di partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

A prescindere dai paragoni, Dybala è uno di quei (pochi) giocatori che danno senso al gioco del calcio. Vederlo in campo è un piacere.

 

Ciò detto, ancora non mi faccio capace di come si possa criticare uno che ha segnato più di 70 reti in meno di 150 partite (con qualche decina di assist a contorno), giocando spesso lontano dalla porta.

Sul giocare spesso lontano dalla porta non concordo. O meglio, è vero, ma credo che questo sia il modo di giocare in cui rende meglio e che lo limita meno. 

Sul resto sottoscrivo col sangue: ogni volta che qualcuno scredita o sminuisce un talento come dybala il gioco del calcio muore. 

I ragazzini si innamorano del calcio per i giocatori come lui. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino deve continuare su questa strada,si vede in campo che sta messo meglio fisicamente,il contrasto vinto nell'azione del raddoppio col Napoli né è la prova più che i 3 goal con lo Young Boys.....fare vita da atleta porta i suoi frutti,ascolti Nedved e segua Ronaldo e ci farà godere parecchio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era "solo" lo Young Boys ma il primo gol un giocatore buono/normale non lo fa. Ha la classe per diventare il nuovo Roberto Baggio. Omar Sivori l'ho visto solo su YouTube ma  non credo avrá mai la sua cattiveria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davidov ha scritto:

Sul giocare spesso lontano dalla porta non concordo. O meglio, è vero, ma credo che questo sia il modo di giocare in cui rende meglio e che lo limita meno. 

Sul resto sottoscrivo col sangue: ogni volta che qualcuno scredita o sminuisce un talento come dybala il gioco del calcio muore. 

I ragazzini si innamorano del calcio per i giocatori come lui. 

 

72 reti e 25 assist in 147 gare. Il che significa decisivo in 97 reti su 147 gare.

 

Ma non è continuo. 

 

Se fosse continuo sarebbe Oliver Hutton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

72 reti e 25 assist in 147 gare. Il che significa decisivo in 97 reti su 147 gare.

 

Ma non è continuo. 

 

Se fosse continuo sarebbe Oliver Hutton.

Ora, dimenticando le reti decisive in matches scudetto contro roma, milan, lazio o Barcellona, bayern e Tottenham im Champions, ti diranno che però quei gol li fa solo al Sassuolo di turno. 

Dybala appartiene a quella categoria di calciatori che per qualche strano motivo deve sempre ridimostrare tutto dall'inizio, come un Penelope calcistico. 

Credo sia perché ha la faccia da bravo ragazzo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davidov ha scritto:

Ora, dimenticando le reti decisive in matches scudetto contro roma, milan, lazio o Barcellona, bayern e Tottenham im Champions, ti diranno che però quei gol li fa solo al Sassuolo di turno. 

Dybala appartiene a quella categoria di calciatori che per qualche strano motivo deve sempre ridimostrare tutto dall'inizio, come un Penelope calcistico. 

Credo sia perché ha la faccia da bravo ragazzo... 

Del resto, se valessero solo i gol contro le grandi, non esisterebbero i capocannonieri. Non mi pare che Ronaldo e Messi abbiano segnato solo contro Barca e Atletico, in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.