Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque se il primo tempo doveva finire 3-0 ed è finito 1-0, la colpa non è di Allegri.

 

Tante belle azioni, ma concretezza poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Se si è sempre lucidi e letali per 365 giorni l'anno non va tanto bene.

Non è la normalità ragazzi...

 

Toglietevi dalla testa che si debba sempre, obbligatoriamente, chiudere le partite e cose simili.

Mi sembra di aver appena sentito da allegri che questa partita era uno snodo importante e bisognava vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

il guaio è che il polacco l'anno scorso usciva spesso, quest'anno invece rimane ancorato alla linea, non vorrei che glielo insegnino a vinovo sto difetto...

ho notato anche io sta cosa oggi.

anche negli spioventi ecc rimaneva immobile con benatia-bonucci a sbrigarsela da soli alla meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ Mark ha scritto:

Non sono giudicabili visto che la squadra era ormai andata sia mentalmente che fisicamente. E anche loro dovevano "ritrovarsi" dopo gli infortuni, non è che li butti in campo e vanno a 2000 solo perchè Allegri gli dice di andare a 2000.

E invece se li mettevi dall'inizio andavano a 3000? Ti ripeto che Costa è entrato 10 minuti prima del pareggio, in una situazione a lui congeniale perché avevamo grandi spazi. Eppure ha fatto pena. Fosse partito titolare in base a cosa avrebbe invece spaccato il mondo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ancora non abbiamo disputato una gara esterna contro una squadra forte, sono curioso di vedere come affronteremo la partita di Manchester, dall'altra parte non c'è un allenatore qualunque. 

Si perde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo e' un fenomeno

 Mi spiace tanto per il pareggio ma il primo ad aver accusato la pausa Nazionale sembra proprio il Mister

i cambi andavano fatti prima perche' Matuidi era da un po che non si vedeva Pjanic fa il fighetto da un po di tempo,,,,Benatia e Bonucci sotto valium  piu' di xanaxSandro 

"non vinceremo per sempre" taaacc ora il fiato sul collo mette ancora piu' pressioni,

"Bonucci" deve stare molto in campana,, la fascia da capitano l avrei data a Manzukic o Ronaldo Cuadrado Pjanic perfino il portiere ma lui non se la merita deve ancora sudare parecchio,,,, e alla juve da pochi mesi il passato non conta

Detto questo non e' morto nessuno siamo fortissimi ma anche un po sciocchini in determinati momenti della partite 

Forza ragazzi voltiamo pagina immediatamente pensiamo al CL adesso belli incazzuti

Fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Blackarcher ha scritto:

Si, ma quest’anno mi sembra il bonucci testa di minchya del primo anno di Conte 

Senza Chiellini e Barzagli a parargli il sedere, diventa un Rossettini qualunque, si è visto al milan, si è visto oggi, si è visto contro il Sassuolo, in coppia con Benatia poi il gol subito è certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Masula ha scritto:

Stop che prima o poi doveva arrivare, fisiologico, ma da fastidio sia arrivato così e ora....

 

 

 

Assurdi i """"tifosi"""" che non aspettavano altro per gettare melma su squadra, allenatore e giocatori.

 

Tifosi rigorosamente tra virgolette....

Ma cosa vomiti? Ma ti rendi conto dello scempio condiviso? Mi fate schifo voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

ho notato anche io sta cosa oggi.

anche negli spioventi ecc rimaneva immobile con benatia-bonucci a sbrigarsela da soli alla meglio.

oggi è stato palese, in più occasioni, e poi sul gol il frittatone: tutti fermi come statuine, era un gioco da ragazzi uscire e prendere quella palla a un metro da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. V ha scritto:

Il gol subito ci sta, una palla destinata ad uscire che ha un rimbalzo stranissimo e rimane in campo, bravi loro a crederci. La vera colpa di questa partita è l'aver segnato soltanto un gol con le occasioni avute a disposizione. 

Non sono stati loro bravi a crederci, siamo stati noi fessi ad addormentarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effeB ha scritto:

il guaio è che il polacco l'anno scorso usciva spesso, quest'anno invece rimane ancorato alla linea, non vorrei che glielo insegnino a vinovo sto difetto...

Secondo me sono rimasti tutti sorpresi.....comunque un errore grave non da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche Cancelo - bravo finché si vuole - si è spompato per tutto il primo tempo in inutili (e pericolosi) dribbling, con il risultato che nel secondo non ne aveva più.

Nel proseguo dovrà imparare ad amministrarsi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi Agnelli li aspetterei tutti quanti al varco bello inca.zzoso stasera... Non si può giocare un secondo tempo così e prendere un goal che non vedo neanche nelle giovanili dove gioca mio figlio. Non esiste!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

E invece se li mettevi dall'inizio andavano a 3000? Ti ripeto che Costa è entrato 10 minuti prima del pareggio, in una situazione a lui congeniale perché avevamo grandi spazi. Eppure ha fatto pena. Fosse partito titolare in base a cosa avrebbe invece spaccato il mondo? 

Non avrebbero spaccato il mondo ma avrebbero avuto il tempo di carburare e fare meglio di come hanno fatto adesso, per come la vedo io.


E siccome abbiamo giocato decentemente il primo tempo, a quest'ora probabilmente staremmo parlando di una larga vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso Report

Caso Ronaldo

Caso DouglasCosta

maledetta sosta

 

La colpa non è nè di Allegri ne di Bonucci nè di nessun altro.

Da Martedì avremo già una grandissima risposta.

 

Feriti e affamati

#finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire Allegri mi sa che voleva fortemente questo pareggio. Di sicuro non sposterà le sorti del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Pulp- ha scritto:

Allora, di sfuggita ho letto che Allegri diceva alla squadra di spingere già quando si stava sulle, 1 a 0. Ora voglio sapere la colpa è di Allegri, o della squadra che ormai da un paio di anni a questo atteggiamento? Da premettere che considero il tizio in panchina un miracolato del calcio, voglio sapere di chi è la colpa.

Tra i compiti dell'allenatore c'è anche la capacità di dare l'atteggiamento giusto.  Certamente è solo una partita che non significa nulla, un'incidente capita ogni anno e può starci, il problema è che quest'anno è ancora più forte la sensazione di volersi affidare esclusivamente ai singoli. Manca qualunque idea di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Quindi per te farsi segnare un goal del genere non è grave? E quelli di stasera sono 2 punti persi, in casa contro una squadra che ha tirato 2 volte verso la nostra porta.

Quindi a fine anno sulla coppa scudetto c'è scritto che contro il Genoa ci siamo addormentati e abbiamo preso un gol da polli? Se oggi vincevsamo 7 a 0 a maggio ci davano due coppe invece di una? Mi vuoi dire nelle nostre vite che cosa cambia questa partita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.