Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

È sempre in mezzo all'area ma ne ha un altro che impedisce ai difensori di marcare solo lui. 

Non si dialoga mica in piena area, si cercano gli spazi per liberarsi. 

Ronaldo e Mandzukic non dialogano affatto.

 

E, in partite come quella di ieri, Mandzukic non c'è bisogno di marcarlo.

 

Ciò detto, ripeto quanto detto prima: come si possa preferire il croato a Dybala, per me, resta un mistero irrisolto. E' inutile continuare a discuterne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non solo mia.

 

Vai a confrontare le riserve delle Juve da te citate con quelle che abbiamo oggi. E poi ne riparliamo.

 

Oggi, abbiamo in panca Perin, De Sciglio, Benatia, Rugani, Barzagli, Spinazzola, Bentancur, Can, Cuadrado, Dybala, Costa e Kean. 

 

Non scherziamo, su. 

talamente forti che, appena fai un pò di turnover, devi mettere i titolari negli ultimi 20 minuti altrimenti perdi o pareggi pure col chievo o il frosinone...

cmq. le opinioni sono personali e se sei convinto di avere una rosa iper-stellare non sarò certo io a farti cambiare idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

talamente forti che, appena fai un pò di turnover, devi mettere i titolari negli ultimi 20 minuti altrimenti perdi o pareggi pure col chievo o il frosinone...

cmq. le opinioni sono personali e se sei convinto di avere una rosa iper-stellare non sarò certo io a farti cambiare idea

Beh, se permetti, questo dipende da chi siede in panchina, non da Marotta.

 

Probabilmente, alcune riserve dovrebbero essere titolari. E viceversa.

 

Ciò detto, discutere questa rosa, perdonami, mi pare francamente assurdo. Ma ognuno ha le sue idee.

 

Ps. "La Juventus è una delle squadre più forti e importanti della storia del calcio. Vedere in campo con la maglia della Juve il giocatore più forte del mondo è un piacere, così come lo è vederlo già giocare con naturalezza. Quella di quest'anno è una delle Juve più forti che ci siano mai state, speriamo tutti di arrivare ai risultati sperati" - John Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Beh, se permetti, questo dipende da chi siede in panchina, non da Marotta.

 

Probabilmente, alcune riserve dovrebbero essere titolari. E viceversa.

 

Ciò detto, discutere questa rosa, perdonami, mi pare francamente assurdo. Ma ognuno ha le sue idee.

 

Ps. "La Juventus è una delle squadre più forti e importanti della storia del calcio. Vedere in campo con la maglia della Juve il giocatore più forte del mondo è un piacere, così come lo è vederlo già giocare con naturalezza. Quella di quest'anno è una delle Juve più forti che ci siano mai state, speriamo tutti di arrivare ai risultati sperati" - John Elkann. 

vedremo cosa succederà in primavera, io resto dell'idea che questa sia una Juve forte ma non particolarmente stellare, almeno nell'11 titolare,  abbiamo già perso marchisio e can, abbiamo un sacco di gente che si infortuna solo a guardarlo storto ( khedira, chiellini, de sciglio etc..) e in attacco, per un motivo o per l'altro non abbiamo ancora trovato una spalla adeguata per CR7. Anche le altre big europee non stanno meglio di noi ma rischiamo che ad approffitarne sia qualche squadra emergente mentre noi restiamo a guardare per l'ennesimo volta, boh vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

vedremo cosa succederà in primavera, io resto dell'idea che questa sia una Juve forte ma non particolarmente stellare, almeno nell'11 titolare,  abbiamo già perso marchisio e can, abbiamo un sacco di gente che si infortuna solo a guardarlo storto ( khedira, chiellini, de sciglio etc..) e in attacco, per un motivo o per l'altro non abbiamo ancora trovato una spalla adeguata per CR7. Anche le altre big europee non stanno meglio di noi ma rischiamo che ad approffitarne sia qualche squadra emergente mentre noi restiamo a guardare per l'ennesimo volta, boh vedremo

Ecco. Dovremmo metterci d'accordo su quale sia l'11 titolare. Per me, ad esempio, nell'11 titolare Mandzukic non c'è mai, soprattutto se questo significa tener fuori Dybala, Costa e Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ecco. Dovremmo metterci d'accordo su quale sia l'11 titolare. Per me, ad esempio, nell'11 titolare Mandzukic non c'è mai, soprattutto se questo significa tener fuori Dybala, Costa e Bernardeschi. 

su questo ti do ragione, ma non siamo noi gli allenatori

ripeto aspettiamo e vediamo, ma i grandi proclami lasciamoli ad altri, per me questa rosa non vale manco quella di manchester e con quelli abbiamo preso 3 pere dal barcellona, quindi lasciamoli lavorare e vediamo se elkann ha ragione o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ok chiudiamo tutto

c'è chi ha scritto che la cartonata vince la champions quest'anno

per me sto forum può chiudere i battenti dopo tale bestialità 

L'hanno ripetuto dopo il gol di Icardi stasera, condito da un paio di "campionato riaperto, l'inter è a -6"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

L'hanno ripetuto dopo il gol di Icardi stasera, condito da un paio di "campionato riaperto, l'inter è a -6"

beh si a due partite, che vuoi che sia .ghgh dopo 9 giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J sulla pelle ha scritto:

Si inizia a fare drammi e dar di matto alla 9° di campionato... Immagino da qui a fine...🤦‍♂️

I drammi sono altri. Ma disattenzioni da terza categoria come ieri sera io non ne voglio più vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta realizzando un po'quello che temevo, cioè più qualità e meno cuore

Su 11 partite solo in tre ho visto il carattere Juve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Si sta realizzando un po'quello che temevo, cioè più qualità e meno cuore

Su 11 partite solo in tre ho visto il carattere Juve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E direi che sei già stato fortunato a vederlo tre volte...io l'anno scorso lo vidi una volta sola contro il Torino all'andata ..poi furono tutte partite da dormiveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

e secondo te vincere 11 partite  ufficiali su 10 e pareggiarne una non vuol dire lottare fino alla morte su tutto? 

Ripeto, non critico la squadra, nè la sua voglia di vincere ancora un campionato che perdere sarebbe un delitto, ma solo i fessi che lo snobbano pensando solo alla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vecchioscarpone ha scritto:

confermare mandzukic e khedira, liberare marchisio all'ultima ora di calciomercato senza sostituirlo, riprendersi bonucci x liberarsi di higuain, non comprare un esterno decente per dare il cambio a sandro e cancelo,  tenersi 2 giocatori estrosi ma flaccidi come pjanic e dybala senza essere capace di dargli un ruolo e una posizione in campo, hai voglia di equivoci ed errori nell'ultimo ( finalmente!) mercato di marotta...!

Un quadro da serie B insomma...

10 partite vinte su 11...

Come si fa a non ridere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, La Carogna ha scritto:

Ma quale mentalità perdente, forse ritieni che una persona nella vita sia vincente solo perchè non vuol perdere mai?

No, non è così. La crescita di una persona, ed a maggior ragione di un gruppo, passa anche dalle sconfitte.

La mia non è la classica mentalità perdente, per nulla proprio.

 

Abbiam vinto 8 gare su 9 e pazienza se ne abbiamo pareggiata una per un atteggiamento narcisista o per una mancanza di concentrazione.

Non va bene se ripeteremo l'errore, perchè allora vorrà dire che non abbiamo imparato un bel nulla, ma dopo un inizio così può starci.

Giusto che ora ci sia la mano dell'allenatore che in questo si è sempre dimostrato all'altezza.

 

Non è forse abbastanza come ambizione, l'aver vinto 10 gare su 11 tra coppa e campionato?

Siccome tutti perdono le partite, anche il Real che di coppe ne ha vinte 4 in 5 anni, allora forse può starci anche questo pari, che certamente non farà male a qualche fenomeno in campo e servirà come bagno d'umiltà, soprattutto in vista di Manchester.

 

Non occorre fare lo "Yesman" ripetendo che bisogna dominare sempre e comunque. Ci sta un passo falso dopo la sosta delle nazionali.

Peccato solo sia arrivato in un modo stupido, perchè poi ieri ci siamo autolesionati da soli.

 

Io la penso come te.

Ripeto per l'ennesima volta: io critico i fessi che ritengono poco importante vincere un campionato.

Stasera il derby di Milano ha dimostrato ancora una volta la mancanza cronica di squadroni nel nostro campionato, Juve a parte ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Un quadro da serie B insomma...

10 partite vinte su 11...

Come si fa a non ridere?

peccato che hai cancelo e ronaldo, pensavi di fare peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo ti do ragione, ma non siamo noi gli allenatori
ripeto aspettiamo e vediamo, ma i grandi proclami lasciamoli ad altri, per me questa rosa non vale manco quella di manchester e con quelli abbiamo preso 3 pere dal barcellona, quindi lasciamoli lavorare e vediamo se elkann ha ragione o no
Ascolta a me fatti curare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/20/2018 at 5:38 PM, Tekno said:

poteva dire semplicemente che non era daccordo con quello che sentiva dire in giro

senza fare il testa di vitello dicendo che non era successo niente e che il real aveva meritato!!!

A volte molti non sanno contare fino a dieci prima di dire una cosa... insomma, non ci pensano prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/20/2018 at 5:25 PM, sempresoloforzajuventus said:

.doh

Ma che cavolo c'entra Allegri?

Ma come cavolo fate ad essere così ingrati da definirlo uno che non fa vincere?

Ma chi ve la fatto vincere il campionato negli anni scorsi?

Ma chi vi ha portato in finale di Champions?

 

Io non ho parole.

A dire il vero non odio Allegri come forse pensi...

penso solo che qualcosa ci dev'essere quando si hanno questi blackouts. Non possiamo sempre pensare di fare partite calme e controllare con un 1-0...

certo, siamo stati pure sfortunati, ma ripeto, si doveva chiudere prima la partita. Lo deve far capire a tutta la squadra.

 

Quello che rimprovero a Allegri è il tenere in campo per forza i suoi cocchi. Anche Bonucci rientra tra questi. Come ho scritto una volta, per esempio Rugani... ma cosa deve fare quel povero Cr*sto per giocare ogni tanto? Per me non è più scarso di Bonucci, specialmente questo Bonucci. Me ne frego se lui e Chiellini sono pappa e ciccia. Se fa i sbagli, va in panchina come gli altri. Abbiamo Benatia, Rugani, e anche Barzagli ogni tanto può giocare contro i Chievo, Sassuolo, Genoa, Udinese, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, YUMA ha scritto:

Qui, mi pare, serpeggia un sacro terrore verso i cartonati, esiste il terrore che possono in qualche modo darci fastidio, ma smettiamola di aver paura di sti derelitti incancreniti

 

P.S. Pipita stasera purgali bene, tu di crapa lo sai fare: ripetiti

gufata storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, asturias7 ha scritto:

A dire il vero non odio Allegri come forse pensi...

penso solo che qualcosa ci dev'essere quando si hanno questi blackouts. Non possiamo sempre pensare di fare partite calme e controllare con un 1-0...

certo, siamo stati pure sfortunati, ma ripeto, si doveva chiudere prima la partita. Lo deve far capire a tutta la squadra.

 

Quello che rimprovero a Allegri è il tenere in campo per forza i suoi cocchi. Anche Bonucci rientra tra questi. Come ho scritto una volta, per esempio Rugani... ma cosa deve fare quel povero Cr*sto per giocare ogni tanto? Per me non è più scarso di Bonucci, specialmente questo Bonucci. Me ne frego se lui e Chiellini sono pappa e ciccia. Se fa i sbagli, va in panchina come gli altri. Abbiamo Benatia, Rugani, e anche Barzagli ogni tanto può giocare contro i Chievo, Sassuolo, Genoa, Udinese, ecc.

la prossima in campionato cè l`Empoli

se non li fa giocare nemmeno li...............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nord est ha scritto:

I drammi sono altri. Ma disattenzioni da terza categoria come ieri sera io non ne voglio più vedere!

Il pareggio di sabato è casuale. Il pallone rimbalza tre volte sulla linea senza uscire...più che disattenzioni da terza categoria io che in terza da buona pippa ci ho giocato, posso dire che neanche nei campi di pozzolana avvengono ste' stranezze... poi certo i nostri dormono alla grande.

Io penso che alla fine sia un bene. Ci siamo scrollati di dosso la spada di Damocle del record di vittorie consecutive. Ora si ricomincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nord est ha scritto:

I drammi sono altri. Ma disattenzioni da terza categoria come ieri sera io non ne voglio più vedere!

esattissimo!

non si tratta di attribuire responsabilità a destra o manca ma di verificare che una balordaggine del genere nasce dall'inspiegabile attesa a non sentirsi rassicurati se non segnando un secondo gol! questo rimprovero ai ragazzi! posso comprendere un rallentamento mentale sul 2 a 0 e non certamente sull'1 a 0 risicatissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.