Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

18 minuti fa, Lev Nikolaevic Tolstoj ha scritto:

incomprensibile ancora una volta 

la toppa 

.doh

vabbè sulla toppa ancora non si sa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Chreezy ha scritto:

Ci abitueremo come abbiamo fatto con quella di quest'anno. Ricordo le stesse lamentele e gli stessi discorsi, la gente italiana l'ha comprata ugualmente. Io prima di dare un giudizio voglio vederla in real-life. In tutti sti concepts in CG sembrano sempre tutte maglie molto belle.

La gente italiana L ha comprata (io compreso, anzi comprate 2 .. prima e terza) per L arrivo di cr7. La maglia di quest anno rimane un o obriobrio che non avrei mai pensato di comprare se non fosse stato per Ronaldo. La maglia più bella degli ultimi 18 anni è quella 2013/2014. Cioè la maglia della Juve. 

Quella del prossimo non sará la maglia della Juve e personalmente non mi piacerá sicuramente perché oltre a non rappresentare nulla per noi la divisione bianco/nera con due bande così larghe sta veramente male.

la spezzatura così netta sta meglio su rosso/blu o giallo/rosso. 

Ci abitueremo, ma farà sempre oibò per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci abitueremo come abbiamo fatto con quella di quest'anno. Ricordo le stesse lamentele e gli stessi discorsi, la gente italiana l'ha comprata ugualmente. Io prima di dare un giudizio voglio vederla in real-life. In tutti sti concepts in CG sembrano sempre tutte maglie molto belle.
L'hanno comprata per poter sfoggiare Ronaldo 7 sulla schiena.

Quindi il prossimo anno o arriva un altro colpo sensazionale, oppure ciccia...IMHO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TRAPANI ha scritto:

Probabilmente ci saranno sorprese

L’unica sorpresa accettabile è il contratto con Adidas in mille pezzi prima di maggio, o ancora meglio Agnelli che dopo una notte passata a rivedere vecchie videocassette della Juve si ravvede e ci riporta alla completa normalità estetica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chreezy ha scritto:

Ci abitueremo come abbiamo fatto con quella di quest'anno. Ricordo le stesse lamentele e gli stessi discorsi, la gente italiana l'ha comprata ugualmente. Io prima di dare un giudizio voglio vederla in real-life. In tutti sti concepts in CG sembrano sempre tutte maglie molto belle.

Non è questione di abituarsi 

Perché non si sta parlando di un giudizio estetico soggettivo 

Semplicemente non è la Juve quella 

E non bisogna abituarsi ad un dato di fatto 

Quella è la maglia del Siena 

La maglia della Juve è a strisce 

Punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, GALIA ha scritto:

qualcuno riesce a fare la scritta bianca con contorno nero, oppure nero con contorno bianco?

L'avevo fatto l'altra volta quindi ci sono ancora i loghi bianchi e neri (e una sottilissima striscina rosa)

PicsArt_10-20-12.31.19.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 20:44, Mormegil ha scritto:

La prima con due sole "strisce" non mi  scandalizzerebbe più di tanto (basta che la soluzione non divenga abituale). Senza senso, invece, i colori per le altre maglie, dato che abbiamo a disposizione tanti colori secondari storici, con i quali sarebbe possibile sbizzarrirsi.

La prima maglia non mi dispiace ma la vorrei assolutamente con il "palo" rosa.

La seconda effettivamente non ha senso, il bianco e rosso, forse dettati dalle ricerche di marketing o da un colpo di non-genio, non danno ne una maglia storica, ne una bella maglia ne una adatta a giocare in trasferta: buona contro Milan ed Inter ma non contro Lazio, Udinese, Napoli, Spal etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

L’unica sorpresa accettabile è il contratto con Adidas in mille pezzi prima di maggio, o ancora meglio Agnelli che dopo una notte passata a rivedere vecchie videocassette della Juve si ravvede e ci riporta alla completa normalità estetica 

Che le maglie sinora viste non siano esattamente come quella che indosseremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

si e lo sponsor era bi-colore. Si potrebbe fare con la JEEP senza lo sticker. 

Certamente. Ho avuto la stessa maglia .bella ma non rappresenta la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lev Nikolaevic Tolstoj ha scritto:

incomprensibile ancora una volta 

la toppa 

.doh

La toppa fa risparmiare tempo e soldi alla Juve o lo sponsor obbliga per visibilità. Non trovo altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi so arrivati a distruggere na maglia tutta nera piazzandoci un toppone bianco CON SCRITTA NERA

non ci arrivano proprio...na volta han fatto la cosa giusta e si so pentiti subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta deturpazione! La toppa è come una tassa da pagare.

Non c'è verso e non se ne uscirà mai. Le soluzioni per fa risaltare lo sponsor ci sono, ma vengono ignorate.

Che schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello conoscere l australopiteco che ha ideato sta cavolo di toppa (e in particolare quella "jeep compass", sembrava ideata da un bambino di due anni con paint..non posto l immagine perché il solo pensiero mi causa la nausea)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la toppa fa schifo da vedere in qualsiasi maglia della juve, pure se faranno come sembra ste cacate innovative.. speriamo almeno portino molti soldi e ci permettano di diventare sempre piu forti in campo, se succede le accetterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo essersi appropriati della "J" che ormai significa JUVE ovunque.

 

Ci approprieremo anche del "BIANCO E NERO" in senso ampio/totale (non solo quello strisciato)... che significherà solo Juve.

 

 

Come mossa strategica è STRA-AVANTI.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

questi so arrivati a distruggere na maglia tutta nera piazzandoci un toppone bianco CON SCRITTA NERA

non ci arrivano proprio...na volta han fatto la cosa giusta e si so pentiti subito

Che poi chryastler o come si scrive ha un logo particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.