Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

1 ora fa, Edgar Allan Pop ha scritto:

Non capisco proprio le maniche invertite

Pensa che invece, per me, è l'unica cosa azzeccata. La maglia ovviamente non mi piace perché per me le strisce non sono un dettaglio eliminabile. Però almeno con le maniche invertite si ha un seppur minimo richiamo all'alternanza cromatica delle strisce. Spero anche nei pantaloncini neri dato che immagino che il retro della maglia sarà bianco 

La maglia resta comunque oscena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, ★Kimi85★ said:

 

  Hide contents

 

FB-IMG-1542925898814.jpg

[spoiler/]

Maglia ok. Ma con la toppa è proprio bruttissima. Mamma mia, siamo la Juventus dai... Angelli, di al cugino che vogliamo o Alfa Romeo o Ferrari ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Pensa che invece, per me, è l'unica cosa azzeccata. La maglia ovviamente non mi piace perché per me le strisce non sono un dettaglio eliminabile. Però almeno con le maniche invertite si ha un seppur minimo richiamo all'alternanza cromatica delle strisce. Spero anche nei pantaloncini neri dato che immagino che il retro della maglia sarà bianco 

La maglia resta comunque oscena. 

Pure io le strisce non le avrei tolte ma a questo punto mi adatto e se devo adattarmi la maglia a maniche invertite mi sa di taroccata,tipo le maglie degli editor nei videogiochi.

Se mi fai la maglia senza maniche invertite diventa praticamente una tshirt,la userei pure per uscire quasi quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla spesso pantaloncino nero o bianco... Alla fine il principale rimane sempre il bianco... L'anno della finale di cardiff doveva essere nero... In realtà quasi sempre è stato usato bianco.... Qualcuno sa il perché? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Costanzo ha scritto:

Pensa che invece, per me, è l'unica cosa azzeccata. La maglia ovviamente non mi piace perché per me le strisce non sono un dettaglio eliminabile. Però almeno con le maniche invertite si ha un seppur minimo richiamo all'alternanza cromatica delle strisce. Spero anche nei pantaloncini neri dato che immagino che il retro della maglia sarà bianco 

La maglia resta comunque oscena. 

Sono d'accordo, a questo punto diventa obbligatorio spezzare con le maniche e magari con i fianchi. Approvo anche i pantaloncini neri, anzi li vorrei più spesso anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, albyvecio ha scritto:

Si parla spesso pantaloncino nero o bianco... Alla fine il principale rimane sempre il bianco... L'anno della finale di cardiff doveva essere nero... In realtà quasi sempre è stato usato bianco.... Qualcuno sa il perché? 

Credo dipenda dal tipo di maglia degli avversari, che spesso hanno tonalità per le quali si distingue maggiormente il bianco che il nero.

C'è da dire, però, che nella stagione 2010/11 con Delneri la Juve giocò spesso con i pantaloncini neri, poi da quell'anno quasi sempre bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo Materano ha scritto:
  Nascondi Contenuto

 

Ma è cosi difficile pensare a una soluzione del genere?!? 🤔

 

 

Una soluzione certamente sensata, ma probabilmente alla Jeep credono che l'oro, seppur bordato, a distanza stadio non faccia risaltare il nome dello sponsor.

Forse per questa maglia la soluzione ideale sarebbe prime due lettere nere su bianco e ultime due lettere bianche su nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io senza la toppa l'avrei pure comprata. Non sono integralista, per i miei gusti la Juve deve avere una maglia strisciata bianconera ma ogni tanto una maglia speciale la tollero.   

 

Invece così no. La toppa può andare quando finisce su 2 strisce dello stesso colore ma così rovina davvero troppo la maglia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gobbo Materano ha scritto:
  Nascondi Contenuto

imageproxy.jpg

Ma è cosi difficile pensare a una soluzione del genere?!? 🤔

 

 

Forse così renderebbe meglio a parer mio...

FB-IMG-1542925898814.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Forse così renderebbe meglio a parer mio...

 

 

Si ci avevo pensato pure io a una soluzione del genere prima di realizzare quella modifica,ma sarebbe di difficile realizzazione per chi produce praticamente gli sponsor secondo me.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Vigilante ha scritto:

Hanno deciso i soldi Americani. Le strisce bianconere purtroppo fanno pensare a lavoratori di Footlocker o arbitri di hockey/football. :(

Bah

eppure siamo la quarta maglia di calcio venduta

Queste sono le classiche motivazioni farlocche che vengono usate per giustifucare le peggiori sciocchezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abitueremo come abbiamo fatto con quella di quest'anno. Ricordo le stesse lamentele e gli stessi discorsi, la gente italiana l'ha comprata ugualmente. Io prima di dare un giudizio voglio vederla in real-life. In tutti sti concepts in CG sembrano sempre tutte maglie molto belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.