Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Allegri post Genoa: "Abbiamo giocato con la testa già a Manchester e queste cose si pagano"

Post in rilievo

Ci vorrebbe Higuain....ops....ma l'avevamo o sbaglio?
Ancora cob higuain?

Ma lo volete capire che era o ronaldo o higuain??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dopo aver previsto lo scudetto al Napoli l'anno scorso, con tanto di de profundis cantato più e più volte, dovresti avere l'umiltà di evitare commenti come questo.

Se siete contenti di fare queste figure, soffrendo pure con l’avellino e veder giocare campioni che valgono milioni in quel modo, fate pure. Vi lascio la convinzione e l’arroganza di essere i migliori d’europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era lui che dice sempre che bisogna pensare sempre una partita alla volta???

Quand'è che prenderemo un allenatore serio??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Oh basta là ha scritto:

Io Allegri non lo sopporto più

mi sono promesso di non parlare più di lui per non farmi sangue marcio...è una sorta di filosofia zen....te lo consiglio....

nel frattempo ho già individuato in un dom perignon del 2006 da 140€ la bottiglia da stappare per quando saluterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, moon knight ha scritto:

Mi raccomando, Mandzukic titolarissimo martedì.

 

E mettiamoci pure Bonucci, che non subire gol pare brutto.

Ha vinto 60 doubles consecutivi, chi sei tu per criticarlo?

Un tifoso, che ha il diritto di critica, come ogni persona su ogni argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto a Mandzukic di calciare, a due metri dalla porta vuota, sul suo tallone sinistro. Ma è anche vero che Allegri mette sempre Mandzukic.

Chiusura del cerchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando lo cacciano a pedate? 7, 6 milioni netti all' anno per giocare a scarica barile sui giocatori tutte le volte che il mitico chiulo si dimentica di Acciughetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che lo stop di oggi sia dovuto allo United. Se così fosse, ci sta anche se pareggiare così resta vergognoso a prescindere ma diciamo che lo capirei in caso di risultato a Manchester con prova convincente assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ci vorrebbe Higuain....ops....ma l'avevamo o sbaglio?

Allegri, dopo Gonzalo, sta provando a far diventare uno dei tanti anche CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sempre la sfanghi a difendere e gestire (oltre a giochicchiare) il misero golletto di vantaggio. 

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... 

Giustamente poi qualcuno dice che facciamo allenamento...Se questo è il risultato degli allenamenti, ci credo che arriviamo al rush finale con la lingua di fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max, i tuoi ragazzi devono segnare più gol nel momento in cui fanno la partita e spendono tanto. Raccolgono troppo poco in rapporto alle occasioni avute.

Ci sta di calare nel secondo tempo, ma a distanza di sicurezza è tutta un'altra cosa.

Se la partita finisce 3-1, per dire, sai quanto ce ne importa di una stupida palla carica di effetto valutata male?

Dopo un primo tempo così, solo 1-0 è una bestemmia... bisogna concretizzare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

mi sono promesso di non parlare più di lui per non farmi sangue marcio...è una sorta di filosofia zen....te lo consiglio....

nel frattempo ho già individuato in un dom perignon del 2006 da 140€ la bottiglia da stappare per quando saluterà

io ho giurato che il giorno in cui lo cacciano, mi prenderò una ubriacatura a Jagermeister. sabato vado a Empoli (quasi obbligato), martedì la guardo perchè e' Champions, poi smetto fino a dicembre: di simili spettacoli non ne posso più. calcisticamente parlando, vorrei andare in letargo e svegliarmi con Acciuga che è tornato nel mare di Livorno a fare ciò che gli riesce meglio: pescare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono partite da chiudere sul 3 a 0 già nel primo tempo, altro che la testa a Manchester. La classe e la genialità poltriscono in panca, l'importante è schierare i carri armati pure se privi di munizioni e carburante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Man United,,,,

"non avevamo fatti buoni allenamenti dal punto di vista della testa" ohhhh ma l allentore sei tu e'...almeno stai zitto e non dirle ste cose,,,

Vabbe dai lasciamo perdere che e' meglio perche' sembri intontito e addormentato piu dei giocatori,,,

Fatti una bella doccia fredda deeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo.....Ma allora che ci stai a fare Max? Se queste cose le sai perché non fai in modo di farglielo capire ai ragazzi? Boh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli riemergere dal profondo,stavano morendo...finalmente è arrivato il momento di dare voce ai morti viventi...a voi,è il vostro momento...son tornati i tifisotti,quelli del "lo dicevo"    Tutto già visto...siete una pietanza riscaldata e immangiabile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.