Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, blue ha scritto:

fammi capire io non cito nessun nome e tu rispondi che non so chi era convocato?

mi sai che hai problemi di comprensione del testo

Hai citato tu Douglas Costa....che non era neanche convocato ma è lo stesso per quanto mi riguarda puoi continuare con i tuoi sproloqui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Aspetto ancora qualcuno che riesca seriamente a spiegarmi il cambio De Sciglio/Barzagli perché nonostante siano passate 12 ore non riesco ancora a trovarci della razionalità.  

Tassa. Anche all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Quindi Ronaldo per te vale Higuain e Emre Can vale Khedira...In più hai Bonucci che cmq ha fatto l'assist a Ronaldo..

Più o meno siamo lì, il grosso della squadra e l'allenatore sono gli stessi, il gioco è sempre un pò stentato, Higuain è inferiore a Ronaldo ma non di molto, non stiamo parlando di Amauri ma di Higuain che era stato preso per vincere la Champions pagandolo 90 milioni.

Emre Can non sta giocando e non è certo uno che sposta gli equilibri, Cancelo è diverso da Lich, superiore offensivamente inferiore difensivamente,

Bonucci ha pregi e difetti, l'imprescindibile è Chiellini che è sempre un border line per infortuni o squalifiche.

Per me siamo come gli altri anni come forza complessiva, diversi ma uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Ad un certo punto bisogna avere la dignita' di dire basta,sta infangando anni e anni di prestazioni da campione.

Lui stesso dice di non avere piu' la velocita' di reazione di qualche tempo fa,che cavolo aspetta a ritirarsi in modo degno??!

o a limitarsi alla coppa italia al massimo

poi Benatia si incaxxa

se ieri dovevi fare il danno almeno fallo bene

metti Benatia 

basta barzagli, BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

del risultato non mi interessa..capita la partita storta.

quello che non va bene è il concetto dietro quel cambio..

 

in un quarto di finale...avanti 1-0 lo rifà uguale..matematico 

le partite durano 90 minuti....ma in europa contano gli episodi....

 

il barcellona con l'inter se l'è presa in quel posto uguale nei minuti finali...eppure la gestione è stata diversa cosi come i cambi...

 

secondo me i tifosi dovrebbero limitarsi a tifare... non voglio fare l'avvocato nè di allegri nè di nessuno, ma non si può mettere in croce nessuno dopo la partita di ieri...è veramente ingiusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che al minuto 85 eravamo qualificati come primi e potevano mettere le riserve con vslencia e young boys e occuparci serenamente di Inter Torino ecc. ora non possiamo a più. Per colpa di MATUIDI e qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

La partita non l'ha vinta Mourinho, l'ha persa Allegri

Ma invece negli 80 minuti precedenti chi l'aveva impostata e messa in campo la juve? È fantastica questa interpretazione per cui se la squadra gioca bene è solo merito dei giocatori, se giochiamo male o prendiamo gol è invece colpa di Allegri. Se Cuadrado si mangia un gol incredibile (o anche Pjanic), di chi è la colpa invece? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ti ho scritto quello, ti ho scritto che il pareggio l'abbiamo preso da una percussione centrale, non dalla destra. Con De Sciglio in campo lo evitavi? 

Ma che domanda è? I gol li hai presi con azioni subite sulla destra.

e poi Barzagli... C'ha 40 anni, basta, è improponibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilfigliodipennabianca ha scritto:

Andrea è ragazzo onesto e uomo vero: dovrebbe essere lui per primo, in determinate occasioni, a dire per il bene della squadra "No, mister, non è il caso" .

 

Un po' come fece De Rossi con Sventura nel famigerato spareggio con la Svezia.

infatti è l’unica possibilità 

Allegri fa finta di niente altrimenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Non voglio alimentare polemica tanto la pensiamo in maniera opposta sul mister...però ti rispondo sul grassettato. 

In precedenza sono sempre stato me stesso e nessun altro, non capisco questo insinuare giusto per...

Guarda, va benissimo quello che pensi tu.

Io mi godo le giocate di Dybala, il gol da cineteca di Ronaldo, il rientro di Khedira e la crescita di Bentancur. Aspettando i rientri di Costa e Berna.

Se altri vogliono stracciarsi le vesti liberi di farlo, mi ha sempre fatto schifo cercare a tutti i costi un colpevole quando si parla di gioco del calcio e proseguo su questa strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Abbiamo perso da polli. merdigno ha surclassato acciughina.

Abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo concretizzate. Li abbiamo lasciati fare la loro partita. Ci hanno fatto sfogare per 80 minuti e poi hanno fatto due gol cinici.

 

Che ci serva di lezione. Questa è una sconfitta, dobbiamo lavorare sulle sbavature difensive. Molti elementi sono sottotono, Khedira, Cuadrado, Dybala sbagliano rigori in movimento.

 

Ronaldo si merita una Juve vincente. Diamoci da fare!

 

Maurizi0

Non sono d'accordo, la sconfitta non c'è stata per merito di Mourinho ma perché non abbiamo un bomber d'area di ruolo e si sapeva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, @Sabaudo ha scritto:

Io so solo che al minuto 85 eravamo qualificati come primi e potevano mettere le riserve con vslencia e young boys e occuparci serenamente di Inter Torino ecc. ora non possiamo a più. Per colpa di MATUIDI e qualcun altro.

questo è l'unico dato di fatto purtroppo, il resto è aria fritta.

Ma ormai non possiamo farci nulla!

Avremo la trasferta in svizzera in mezzo a gare difficili, speriamo di avere tutta la rosa a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, che2palle ha scritto:

se siamo diventati quelli che siamo anche in europa allora dovresti dare un minimo di merito anche ad allegri visto che prima del suo avvento ci facevamo buttare fuori da squadre danesi , turche e portoghesi giocando in casa senza fare un tiro in porta col centrocampo "piu' forte del mondo".....ma fatemi il piacere andate a farvi un giro , un po' di aria fresca farebbe bene a molti qui dentro...nel calcio si vince e si perde , noi siamo fortunati visto che nella maggior parte delle volte si vince...oggi tutte checche isteriche.

Non mi risulta che ci ha buttato fuori una squadra danese e in Turchia meglio lasciar perdere quello che è successo col campo arato dal lato in cui difendeva il Galatasaray dove non potevamo segnare mai.

 

Ti ricordo che anche Allegri in un girone ha perso anche lui con una squadra greca solo che ha avuto il * che la quarta era il Malmoe visto che con l’Atletico tra andata e ritorno fece un punto giocando 2 partite penose, anche il girone dello scorso anno ridicolo dove a momenti si fa buttar fuori dallo Sporting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma invece negli 80 minuti precedenti chi l'aveva impostata e messa in campo la juve? È fantastica questa interpretazione per cui se la squadra gioca bene è solo merito dei giocatori, se giochiamo male o prendiamo gol è invece colpa di Allegri. Se Cuadrado si mangia un gol incredibile (o anche Pjanic), di chi è la colpa invece? 

Allegri.

 

E mi pare che l'abbia buttata in vacca proprio lui, al minuto 79.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Quindi,mi state dicendo che la causa della sconfitta è la sostituzione De Sciglio Barzagli?🤔

una concausa, anche la mancanza di concentrazione e di qualità di molti giocatori della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Ad un certo punto bisogna avere la dignita' di dire basta,sta infangando anni e anni di prestazioni da campione.

Lui stesso dice di non avere piu' la velocita' di reazione di qualche tempo fa,che cavolo aspetta a ritirarsi in modo degno??!

Come centrale contro le piccole in campionato può ancora dire la sua, ma nelle gare di Champions, contro giocatori veloci e rapidi, buttato nella mischia a dieci minuti dalla fine, fa solo brutte figure, e non è tutta colpa sua... Si mortifica innanzitutto il giocatore così (oltre a danneggiare la squadra ovviamente), e Barza non lo merita per tutto quello che ha fatto e che ha rappresentato per questa maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Non sono d'accordo, la sconfitta non c'è stata per merito di Mourinho ma perché non abbiamo un bomber d'area. 

Appunto.

Merito di Mou addirittura, cosa mi tocca leggere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

certo, perchè lo ha insultato solo la curva... vedevo gente della mia età che si sporgeva sulla balaustra per insultarlo.

Ma poi, anche fosse, che ti cambia?

in questo modo tutti i tifosi Juventini sono etichettati come idioti ed invidiosi e scusami ma io non mi sento n'è idiota n'è invidioso nonostante sia uno Juventino

 

Posso capire i fischi, lo sfottò goliardico, ma insultare l' essere umano e la sua famiglia solo per questioni di tifo, lo ritengo di una inciviltà unica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

questo è l'unico dato di fatto purtroppo, il resto è aria fritta.

Ma ormai non possiamo farci nulla!

Avremo la trasferta in svizzera in mezzo a gare difficili, speriamo di avere tutta la rosa a disposizione

Mi viene una rabbia... avrei accettato serenamenhe il pareggio... bastava poi farne un altro con il valencia ed era fatta. Ma perdere è stato delittuoso .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Aspetto ancora qualcuno che riesca seriamente a spiegarmi il cambio De Sciglio/Barzagli perché nonostante siano passate 12 ore non riesco ancora a trovarci della razionalità.  

bisognava contrastare lo strapotere fisico di Fellaini... purtroppo Barzagli è ormai un ex-giocatore quindi il cambio si è rivelato disastroso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pero ha scritto:

si, non è un problema, grande Juve, il girone lo vinceremo lo stesso però Allegri questo cambio nel finale se lo poteva risparmiare. Speriamo gli serva da lezione

Non gli servirà, lo rifarà vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

bisognava contrastare lo strapotere fisico di Fellaini... purtroppo Barzagli è ormai un ex-giocatore quindi il cambio si è rivelato disastroso

 

E certo, non poteva contrastarlo Chiellini. D'altronde Chiellini non ha umiliato uno di 1.95x90kg ad Old Trafford, no no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'importante è arrivare ai quarti in condizione atletica eccellente e con maggior precisione sotto porta.

Il tutto tra 4 mesi.

Conterà quello.

Metteteci anche un pizzico di cabala, la partita storta, la beffa, ce la siamo tolta.

Ora non facciamo vaccate col valencia e con i ragazzi giovani, che da primi avremo un sorteggio morbido,

considerando la possibilità che le altre 3 italiane possano arrivare tutte seconde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.