Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Eh no ti sbagli di grosso, ne ho sentiti parecchi di juventini inferociti, é inutile girarci intorno quando si gioca contro quell uomo di * si gioca contro l'Inter infatti il suo gesto del triplete all'andata è più eloquente di mille parole. 

Se non è un umiliazione è uno smacco bello grosso e giusto per la cronaca come me la pensano bonucci capitan chiellini e dybala che non hanno affatto gradito il  gesto di quel pezzo di * prescritto interista 

ha fatto bene a prenderci per * murihno. ho goduto per lui. così imparano ad insultarlo a metà secondo tempo sull 1 a 0. alla fine l ha vinta lui, due cambi ed ha ribaltato la partita. murihno mi sta pure simpatico, lo preferisco ad altri finti perbenisti, è uno stronz0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Che poi non è l’arretrare. È il modo.

Siamo arretrati pure a Manchester, ma l’abbiamo fatto con ordine e senza paura.

Oggi non so cosa gli è preso a tutti e sembravano quasi intimoriti. Matuidi che fa un fallo inutile e da pollo. Szczesny indeciso. E l’1-2 una genialata generale.

 

Pazzesco.

L'effetto Fellaini. Forse dal vivo è ancora più brutto e i nostri si sono intimoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che poi non è l’arretrare. È il modo.

Siamo arretrati pure a Manchester, ma l’abbiamo fatto con ordine e senza paura.

Oggi non so cosa gli è preso a tutti e sembravano quasi intimoriti. Matuidi che fa un fallo inutile e da pollo. Szczesny indeciso. E l’1-2 una genialata generale.

 

Pazzesco.

E tu credi che impareranno dai propri errori? Basta aspettare 4 giorni guarda .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, moon knight ha scritto:

Non hanno influito solo perchè il Napoli si suicidò al Franchi.

 

Ma continua pure a difendere quell'incapace. Tanto l'anno prossimo se ne va.

ma che me ne frega se se ne va, non avete ancora capito che non me ne frega nulla di chi allena, non mi interessa, non mi tange, non attacca

l'incapace sei te di argomentare inoltre che porti motivazioni manco supportate, parli del Napoli che si suicida a Firenze e arriva a -4, manco sai fare i conti

ti porti tutti dei teoremi balzani e fallaci senza alcun fatto, solo se ma e altre ipotesi basate solo su ciò che fa comodo

allora ti dico che il Valencia vince con il Barcellona se non pareggiano e vince con l'Atletico se questi non pareggiano, tanto il livello di pensiero tuo è questo, tutte ipotesi del tipo se mio nonno aveva tre palle era un flipper e robe del genere

quei risultati non son contati una mazza e non sarebbero contati una mazza perchè se il Napoli non si suicidava a Firenze era a -1a tre giornate dalla fine, i fatti son questi il resto solo robe da bambini tipo "pappaperò l'incapace se ne va"

ma che me ne frega? porta argomentazioni, cresci

se ne andrà, certo andrà prima o poi, son 5 anni che lo dite, è un po' come dire che uno prima o poi morirà, a lunga e andare ci pigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ok aver messo Barzagli e stato uno sbaglio però per il resto che colpe ha allegri? Un palo una traversa e 2 goal almeno letteralmente divorati, partita che se fosse finita 3 o 4 a zero nessuno avrebbe avuto da ridire. 

Cosa centra invocare Zidane, perché se c era Zizou in panca Cuadrado e Pianic segnavano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma che me ne frega se se ne va, non avete ancora capito che non me ne frega nulla di chi allena, non mi interessa, non mi tange, non attacca

l'incapace sei te di argomentare inoltre che porti motivazioni manco supportate, parli del Napoli che si suicida a Firenze e arriva a -4, manco sai fare i conti

ti porti tutti dei teoremi balzani e fallaci senza alcun fatto, solo se ma e altre ipotesi basate solo su ciò che fa comodo

allora ti dico che il Valencia vince con il Barcellona se non pareggiano e vince con l'Atletico se questi non pareggiano, tanto il livello di pensiero tuo è questo, tutte ipotesi del tipo se mio nonno aveva tre palle era un flipper e robe del genere

quei risultati non son contati una mazza e non sarebbero contati una mazza perchè se il Napoli non si suicidava a Firenze era a -1a tre giornate dalla fine, i fatti son questi il resto solo robe da bambini tipo "pappaperò l'incapace se ne va"

ma che me ne frega? porta argomentazioni, cresci

Ti sei dimenticato che dovevamo andare a Roma, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

ha fatto bene a prenderci per * murihno. ho goduto per lui. così imparano ad insultarlo a metà secondo tempo sull 1 a 0. alla fine l ha vinta lui, due cambi ed ha ribaltato la partita. murihno mi sta pure simpatico, lo preferisco ad altri finti perbenisti, è uno stronz0

È una tua opinione che rispetto io da juventino lo disprezzo profondamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

I critici di Allegri dicono che conta il gioco, l'atteggiamento ed il modo di stare in campo, quasi mettendo in secondo piano il risultato.

Stasera nonostante tutto la Juve ha dato una dimostrazione di forza incredibile.

In due partite ha dominato lo United, che tanto scarso non è.

Le altre Italiane hanno dimostrato bei limiti, tanta fortuna e qualche aiuto arbitrale, sono ancora in dubbio qualificazione eppure tutti le esaltano.

Prima di scrivere guardate i fatti.

Non devi mai guardare chi è indietro rispetto a te in tutto per giustificare quello che non fai tu, altrimenti non cresci mai.

Noi dobbiamo avere occhi per squadre come Barcellona, Real.

Dobbiamo fare passi avanti o passi indietro?

Siccome ora, la squadretta di milano e i campani hanno pareggiato, noi possiamo permetterc.... no, non è così e non deve essere così.

Loro non sono un nostro modello. Ci possono aiutare a perdere, non a vincere.

Abbiamo dimostrato una forza incredibile e abbiamo perso... mostrarla soltanto non basta più, bisogna tramutarla in gol alla svelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

E tu credi che impareranno dai propri errori? Basta aspettare 4 giorni guarda .sisi 

Bisogna fare come i musicisti della band di James Brown.

Ad ogni errore c’era una multa. Un nuovo batterista ingaggiato nella band di Brown la prima sera totalizzò 5.000$ di multa. Da lì in poi non sbagliò mezzo concerto sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Per pochi secondi hanno pensato di far entrare Pinsoglio a marcarlo.

ha fatto 10 gol in sei anni tra premier e cl. praticamente è uno che si marca da solo.

stasera per la prima volta nella sua carriera s'è sentito un top layer che tremare il mondo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Ti sei dimenticato che dovevamo andare a Roma, eh?

visto che siamo nel campo dei se e ma immagino che nel tuo mondo ideale avremmo perso sicuro

e ti sei dimenticato che hanno pareggiato con il Torino la giornata dopo, quello chiaramente non conta

spero tu non scriva mai alcuna tesi perchè te la saprebbe smontare anche una formica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sconfitta veramente da salami. Ma veramente. 

Abbiamo dominato il Manchester su 180 minuti in maniera netta e ne usciamo addirittura con una doppia sfida virtualmente “persa” per colpa di 5 minuti veramente incredibili. Dal batti e ribatti con fallo da pollo di Matuidi al triplo rimpallo tra Szczesny, Bonucci e Sandro. Cioè, manco uno dei loro, proprio tutti noi .ghgh

 

Contento del secondo tempo fino all’ottantesimo. Prestazione di forza pazzesca. Eppure dovevamo concretizzare molto più. Cuadrado e Pjanic in primis, spreconi.

Ci si è messa pure la nostra grandissima fortuna in questa competizione oggi (due pali).

Però la fortuna te la costruisci e puoi pure dominare 170 minuti, ma se con la testa parti per gli ultimi 10 allora la frittata è servita.

 

Che frittatone. Da primi automatici a dover vincere le prossime due per la certezza del primo posto nel giro di cinque minuti. Pazzesco. 

 

Barzagli o meno ci saremmo abbassati comunque, soprattutto perché lo United ovviamente doveva alzarsi per provare l’assalto finale (gliel’abbiamo permesso con tanto di “prego, venga pure” .ghgh).

 

A posteriori dico che andavano invertiti gli ultimi due cambi. Ma anche vero che a Manchester aveva funzionato molto bene.m il cambio Barzagli.

 

Vabbè, inutile fare grossi drammi. Sì è perso. Meglio ora che poi. L’importante è concretizzare di più ed evitare blackout come quelli di stasera.

Il palo di Dybala però non é sfortuna. Da quella posizione e senza marcatura un mancino come lui deve segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che poi non è l’arretrare. È il modo.

Siamo arretrati pure a Manchester, ma l’abbiamo fatto con ordine e senza paura.

Oggi non so cosa gli è preso a tutti e sembravano quasi intimoriti. Matuidi che fa un fallo inutile e da pollo. Szczesny indeciso. E l’1-2 una genialata generale.

 

Pazzesco.

guarda che li pogba ha fatto una mezza prodezza nel prendere la punizione più che matuidi una stronzat4. oltre al fatto che non dovevamo essere schierati in quel modo in quella fase della partita e lui per metterci una pezza ha fatto la stronzat4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -simon- ha scritto:

Purtroppo possiamo continuare fino a domani mattina, non saremo mai d'accordo, semplicemente perchè partiamo da 2 punti di vista totalmente diversi. Tu pensi che si sia perso per quel cambio, io no. Mi sta bene eh, è una tua opinione e la rispetto

 

PS. Tranquillo che nessuno perde la pazienza, non farti film assurdi

Ti ho scritto che non si è perso solo per quello, non leggere solo quello che vuoi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bugenhagen ha scritto:

Il palo di Dybala però non é sfortuna. Da quella posizione e senza marcatura un grande attaccante deve segnare.

È sfortuna perché è questione di cm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bisogna fare come i musicisti della band di James Brown.

Ad ogni errore c’era una multa. Un nuovo batterista ingaggiato nella band di Brown la prima sera totalizzò 5.000$ di multa. Da lì in poi non sbagliò mezzo concerto sefz 

 

Ricordo che Caressa blaterava sempre di una cosa simile fatta a Lucio .uhm si potrebbe provare con Cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

visto che siamo nel campo dei se e ma immagino che nel tuo mondo ideale avremmo perso sicuro

e ti sei dimenticato che hanno pareggiato con il Torino la giornata dopo, quello chiaramente non conta

spero tu non scriva mai alcuna tesi perchè te la saprebbe smontare anche una formica

Quindi mi dai ragione, sono loro ad essersi sucidati con la Fiorentina e pure con il Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Non devi mai guardare chi è indietro rispetto a te in tutto per giustificare quello che non fai tu, altrimenti non cresci mai.

Noi dobbiamo avere occhi per squadre come Barcellona, Real.

Dobbiamo fare passi avanti o passi indietro?

Siccome ora, la squadretta di milano e i campani hanno pareggiato, noi possiamo permetterc.... no, non è così e non deve essere così.

Loro non son un nostro modello. Ci possono aiutare a perdere, non a vincere.

Abbiamo dimostrato una forza incredibile e abbiamo perso... mostrarla soltanto non basta più, bisogna tramutarla in gol alla svelta. 

Giustissimo, amico mio.

Hai detto cose sensate, che condivido.

Il mio discorso però riguarda cmq la grande prestazione.

Se prendiamo due pali, se Cuadrado si mangia un gol fatto ed altri palloni facili non li buttiamo dentro, non è solo colpa di Allegri.

Magari la lezione di stasera ci aiuterà a crescere, se Dio vorrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vabbè ok aver messo Barzagli e stato uno sbaglio però per il resto che colpe ha allegri? Un palo una traversa e 2 goal almeno letteralmente divorati, partita che se fosse finita 3 o 4 a zero nessuno avrebbe avuto da ridire. 

Cosa centra invocare Zidane, perché se c era Zizou in panca Cuadrado e Pianic segnavano? 

E' come dire, ho accoltellato alle spalle una persona, ma che colpa ne ho io...il coltello mi è scivolato e poi non li ho inventati io questi aggeggi infernali sefz
Zidane a me non piace, ma quel cambio mai lo avrebbe fatto nella vita.

Non mi avrebbe fatto schifo vincere 1-0 .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

guarda che li pogba ha fatto una mezza prodezza nel prendere la punizione più che matuidi una stronzat4. oltre al fatto che non dovevamo essere schierati in quel modo in quella fase della partita e lui per metterci una pezza ha fatto la stronzat4

Dico che Matuidi è stato pollo perché ha provato a rubargli palla quando era ovvio che in una situazione simile Pogba si sarebbe guadagnato una punizione. Ma tutta l’azione è stata un mezzo disastro dei nostri eh. Quel pallone lì non doveva rimanere in area così tanto e non doveva arrivare a Pogba. Però una volta lì, con Pogba che da le spalle alla porta il fallo diventa da polli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moon knight ha scritto:

Quindi mi dai ragione, sono loro ad essersi sucidati con la Fiorentina e pure con il Torino.

no ti dico che i risultati son quelli e che ciò che stai citando come scandalo è valso nulla, solo contestazioni vuote senza effettivi risultati

non c'è suicidio o altro, c'è quello che è successo

tu stai facendo solo ipotesi campate sul nulla pur di portar acqua al tuo mulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ricordo che Caressa blaterava sempre di una cosa simile fatta a Lucio .uhm si potrebbe provare con Cuadrado 

Può darsi sefz

Si scherza ma psicologicamente funziona.

Questo aneddoto ce l’ha raccontato il direttore di corso perché sbagliavamo tutti a leggere una parte di canzone. La volta dopo l’abbiamo letta tutti perfettamente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque non è vero che l’allenatore nelle grandi squadre non conta quasi niente perché già sotto il profilo mentale due diversi modi di affrontare l’avversario pesano tantissimo, così come la gestione fisica della rosa 

 

ergo Zidane subito, ora che c’è la pausa 

 

se, lasciate che le tarde ore della notte facciano effetto sui miei desideri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Vabbè ok aver messo Barzagli e stato uno sbaglio però per il resto che colpe ha allegri? Un palo una traversa e 2 goal almeno letteralmente divorati, partita che se fosse finita 3 o 4 a zero nessuno avrebbe avuto da ridire. 

Cosa centra invocare Zidane, perché se c era Zizou in panca Cuadrado e Pianic segnavano? 

Se segnavamo il 2 a 0 prima, secondo me avrebbe messo Barzagli prima e il 3-5-2 prima...

Non sarebbe cambiato niente.

Lui quando è in vantaggio, fa puntualmente lo stesso sbaglio.. Si chiami Bayern, si Chiami Real l'avversario o Manchester, il pensiero è uguale: gestire.

E questa squadra è fatta per attaccare e sopprimere l'avversario, non per difendersi... E' normale, che se ti abbassi, togli ampiezza e uomo in piu' sulla fascia, l'avversario inizi a crederci nella rimonta. Una squadra che attacca per 70 minuti non è piu' abituata a difendere in mischia e a trovarsi uomini in area da tutte le parti, poi col portiere scarso che hai..

Io con Allegri ho visto partite rimontate sia con 2 goal di vantaggio che con 3, sempre per lo stesso concetto fondamentalmente. (Con il Real l'anno scorso, si è conservato i cambi per i supplementari, invece di tentare di chiudere la partita in tempo regolamentare e ci hanno buttato fuori).

 

Dobbiamo aver capito ormai che quando giochiamo a calcio senza nessun patema morale, possiamo battere chiunque no?

Come dovremmo aver capito che quando tentiamo di gestire,  inserendo difensori  prendiamo i goal e le sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Con De Sciglio Fellaini non avrebbe ricevuto i cross, perché Cuadrado e De Sciglio bloccavano la fascia. Se ne sarebbe rimasto piantato in area come un palo ad attendere un pallone che non sarebbe mai arrivato.

Che avrebbe fatto De Sciglio, avrebbe preso con una mano invisibile i cross delle punizioni? E nei gol divorati da noi cosa c'entra Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.