Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Cagliari, le pagelle dei giornali: "Dybala qualità, Cuadrado il solito mix, Benatia muro, Bentancur vivo in mezzo al campo, Cancelo molto impreciso, Ronaldo al palo"

Post in rilievo

8 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non sono d'accordo. Ha sbagliato molte volte(sempre) l'ultimo passaggio, in un contropiede eravamo 3 contro 1.

 

Ricordo bene i gran goal di Cuadrado, Torino, Lione..ma ultimamente è molto impreciso.

 

Mi piace come persona e giocatore, ma sta penalizzando molto le nostre prestazioni offensive.

 

Cuadrado contro il Parma 4 occasioni create, ieri in un solo tempo 3, contro il Genoa 3

In Champions League 2 partite 8 occasioni create. Mistifichi la realtà e comunque non ti ho neanche letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El_coriandolo ha scritto:

 

Cuadrado contro il Parma 4 occasioni create, ieri in un solo tempo 3, contro il Genoa 3

In Champions League 2 partite 8 occasioni create. Mistifichi la realtà e comunque non ti ho neanche letto.

Mi dispiace che ti ponga in tale modo in internet, mi deprimono sempre la mancanza di rispetto ed educazione.

 

Suppongo si possa essere in disaccordo senza la necessità di comportarsi in modo poco consono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Mi dispiace che ti ponga in tale modo in internet, mi deprimono sempre la mancanza di rispetto ed educazione.

 

Suppongo si possa essere in disaccordo senza la necessità di comportarsi in modo poco consono.

Te dispiace che io abbia argomentato bene. Te saluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El_coriandolo ha scritto:

Te dispiace che io abbia argomentato bene. Te saluto. 

Nessuno dei due ha argomentato male. Cuadrado logicamente crea occasioni, e un giocatore offensivo molto capace, tuttavia è sotto gli occhi di tutti sia "sprecone" in questo periodo.

 

Semplicemente tu evidenzi come la sua presenza crei occasioni(ed è normale per un giocatore offensivo, o sarebbe inutile e avulso dal gioco), io ho evidenziato come abbia spesso sbagliato clamorosamente l'ultimo passaggio.

 

Ma ciò non lo dico solo io, è semplicemente un fatto evidente.

 

E chiaro che tutti i tifosi juventini, me compreso, sperano che Juan trovi maggiore concretezza e più lucidità nell'ultimo passaggio (questo aspetto è comunque noto nelle sue caratteristiche, essendo un giocatore estremamente veloce che, Se fosse pure concreto, sarebbe un top player).

 

Non comprendo come semplici constatazioni su un ragazzo che tutti amiamo possano degenerare.

 

Sembrerebbero attacchi personali, ai quali hai risposto con molto, troppo fervore, quando io, in tutta onestà non ho nessun problema, né con te, né tantomeno con cuadrado, al quale chiedo solo di sbagliare meno, il che credo sia legittimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Onestamente io Benatia l'ho visto molto in difficoltà e sempre anticipato da Pavoletti, soprattutto sui duelli aerei 

 

Molto meglio Bonucci, e mi viene da dire finalmente 

Benatia sempre anticipato da Pavoletti? In quale partita? Mi sarò distratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io continuo ad aggiornare. Chissà che qualcuno, qua dentro, non si ravveda:

 

Dybala, 74 reti e 26 assist in 152 partite alla Juventus.

ma figurati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El_coriandolo ha scritto:

Dybala ha perso 100000000000000000000000000000 palloni. Avete veramente rotto i * voi fanboy che vedete solo le cose buone che fa mai e poi mai i tanti sbagli che fa. 

Si veramente un somaro. Hai ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, endam ha scritto:

Benatia sempre anticipato da Pavoletti? In quale partita? Mi sarò distratto...

Sulla nostra 3/4 sempre e costantemente 

 

Meglio in area come in occasione del salvataggio al 90'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

Aggiornato. 

Vedi che in compenso Tuttosport gli dà 7,5 :d

Tuttosport ha esagerato notevolmente i voti di quasi tutti.

I 7.5 di solito li danno per giocatori che abbiano fatto almeno una tripletta, e qui non era il caso di darne.

Cancelo ieri sicuramente non meritava la sufficienza.

In compenso il 6 a Szczesny è poco, avendo fatto almeno un paio di interventi decisivi e non avendo nessuna possibilità di parare il tiro che è entrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Nessuno dei due ha argomentato male. Cuadrado logicamente crea occasioni, e un giocatore offensivo molto capace, tuttavia è sotto gli occhi di tutti sia "sprecone" in questo periodo.

  

Semplicemente tu evidenzi come la sua presenza crei occasioni(ed è normale per un giocatore offensivo, o sarebbe inutile e avulso dal gioco), io ho evidenziato come abbia spesso sbagliato clamorosamente l'ultimo passaggio.

  

Ma ciò non lo dico solo io, è semplicemente un fatto evidente.

 

E chiaro che tutti i tifosi juventini, me compreso, sperano che Juan trovi maggiore concretezza e più lucidità nell'ultimo passaggio (questo aspetto è comunque noto nelle sue caratteristiche, essendo un giocatore estremamente veloce che, Se fosse pure concreto, sarebbe un top player).

 

Non comprendo come semplici constatazioni su un ragazzo che tutti amiamo possano degenerare.

 

Sembrerebbero attacchi personali, ai quali hai risposto con molto, troppo fervore, quando io, in tutta onestà non ho nessun problema, né con te, né tantomeno con cuadrado, al quale chiedo solo di sbagliare meno, il che credo sia legittimo.

Beh si da il caso che Cuadrado è migliorato e non poco nel suo "creare occasioni", ne crea di più negli anni invece che dribblare, è diventato bravo a non aver bisogno di dribblare per poi servire il compagno, sta innegabilmente migliorando tecnicamente Cuadrado.

 

Sbaglia l'ultimo passaggio in alcune situazioni? Non è certo l'unico a farlo, prendersela solo con lui è quantomeno ingeneroso, il problema dell'ultimo passaggio c'è in questa squadra e a me sembra che non sia per niente solo per Cuadrado, 14 occasioni create ad oggi, nessuna diventata assist, quindi c'è anche il problema della cattiveria.

 

Cuadrado dal punto di vista del lavoro e della corsa ha giocato una partita STELLARE a Manchester e da allora meriterebbe anche più spazio, sicuramente di più di Costa che ieri giocava per il Cagliari e che contro il Genoa ha fatto danni solo a noi e non agli avversari.

 

Chiedi a Cuadrado di sbagliare meno e ti senti legittimato? Si ti senti legittimato perché VA DI MODA E FA FIGO criticare Cuadrado, come criticare Mandzukic e farsi i pompini a vedere i Costa e Bernardeschi, cosa che FA FIGO in questo forum. Dobbiamo chiedere a tutti i giocatori di non sbagliare l'ultimo passaggio e ancor più di non divorarsi gol, cosa che facciamo puntualmente, cosa che Cuadrado non ha fatto ieri, segnando un gol pesante. 

 

Cuadrado viene da una grande partita a Manchester e da un gol importante e deve giocare di più. Tutto il resto è fuffa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Made ha scritto:

Sulla nostra 3/4 sempre e costantemente 

 

Meglio in area come in occasione del salvataggio al 90'

Benatia ieri tra intercetti e palloni rubati è stato semi-divino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Cuadrado 5.5

Un goal regalato da cr7 non può far dimenticare che ha, letteralmente, sbagliato tutto 

 

Oramai non è neppure la prima volta.

 

Comprendo i 6, ma più di 6 è immorale.

 

Amo il ragazzo, lo spirito che ci mette.. Ma lì davanti sta diventando un problema.

Cuadrado è il classico giocatore mediocre che, in questa juve di Ronaldo, non apporta più nulla alla squadra.

Al contrario e non dico che fa danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, El_coriandolo ha scritto:

Beh si da il caso che Cuadrado è migliorato e non poco nel suo "creare occasioni", ne crea di più negli anni invece che dribblare, è diventato bravo a non aver bisogno di dribblare per poi servire il compagno, sta innegabilmente migliorando tecnicamente Cuadrado.

 

Sbaglia l'ultimo passaggio in alcune situazioni? Non è certo l'unico a farlo, prendersela solo con lui è quantomeno ingeneroso, il problema dell'ultimo passaggio c'è in questa squadra e a me sembra che non sia per niente solo per Cuadrado, 14 occasioni create ad oggi, nessuna diventata assist, quindi c'è anche il problema della cattiveria.

 

Cuadrado dal punto di vista del lavoro e della corsa ha giocato una partita STELLARE a Manchester e da allora meriterebbe anche più spazio, sicuramente di più di Costa che ieri giocava per il Cagliari e che contro il Genoa ha fatto danni solo a noi e non agli avversari.

 

Chiedi a Cuadrado di sbagliare meno e ti senti legittimato? Si ti senti legittimato perché VA DI MODA E FA FIGO criticare Cuadrado, come criticare Mandzukic e farsi i pompini a vedere i Costa e Bernardeschi, cosa che FA FIGO in questo forum. Dobbiamo chiedere a tutti i giocatori di non sbagliare l'ultimo passaggio e ancor più di non divorarsi gol, cosa che facciamo puntualmente, cosa che Cuadrado non ha fatto ieri, segnando un gol pesante. 

 

Cuadrado viene da una grande partita a Manchester e da un gol importante e deve giocare di più. Tutto il resto è fuffa.

 

 

Mi hai equivocato. Dire che Cuadrado è sprecone non implica che gli altri non lo siano!

 

Tutta la squadra sta sbagliando nell'ultimo passaggio, semplicemente ho evidenziato che ultimamente ha sbagliato passaggi semplici, non da lui.

 

Tu invece pensi sia al meglio, io stimandolo penso possa fare molto di più di così 

 

Non creiamo però litigi senza motivo.

 

Io voglio bene a Cuadrado e so è uno dei giocatori che più tiene alla maglia, però se mi sbaglia troppi contropiedi in superiorità (tu neghi questo fatto), io posso dire, liberamente, che non va bene?

 

È semplice libertà di opinione, senza insultate o infervorarsi, visto non mi pare il caso.

 

E lo ripeto: tutta la squadra sbaglia molto, ultimamente, nell'ultimo passaggio, non solo lui.

 

Direi che è tutto OK, va bene?

Non bisticciamo sul nulla. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur elogiato da tutti, ma schifato da buona parte del forum .asd Ieri grande partita, di gran lunga il nostro migliore centrocampista ieri sera .ok

Pjanic e Cancelo i peggiori, il bosniaco in particolare non mi sta convincendo per nulla. Solo passaggi semplici e una marea di palle sanguinose perse proprio davanti alla nostra area di rigore. 

Primo tempo sontuoso di D.Costa, sono sicuro che mercoledì divorerà la fascia dello UTD. Cuadrado disastroso, per ora 2 mesi ridicoli del colombiano, anche con il gol non arriva alla sufficienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.