Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Manchester, la moviola dei giornali. GdS: "Juve manca un rigore. Dubbi sulla posizione di Fellaini sul cross di Young nel 2-1"

Post in rilievo

1 ora fa, Dr. Juv3ntu6 ha scritto:

Mourinho ha vinto nell’unico modo in cui sa farlo, rubando.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per cortesi Mou non ha rubato nulla, non ha meritato di vincere ma non ha rubato niente. Credo assolutamente invece che il fatto che in Italia ci sia il VAR e in Champion no possa condizionare i nostri giocatori in negativo, con cali di concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effeB ha scritto:

non mi è piaciuto, troppi fischi, poco europeo

La comica è stata quando CR7 stava entrando in area dalla destra nel secondo tempo e invece di dare il vantaggio ferma il gioco X ammonire e dare una punizione a 10 metri dall’area ma dove l’hanno trovato sto idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa niente del rigore o del fuorigioco, la partita si deve vincere segnando e allegri avrà un bel lavoro da fare sulla precisione dei tiri, non è possibile che cuadrado e pjanic si mangino quei gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zakkes ha scritto:

Nessuno si attacca all'arbitraggio per giustificare la sconfitta ma quello su Cuadrado era rigore.

Anche perché X lo stesso fallo una trattenuta ha dato la punizione su Herrera al limite dell’area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna attaccarsi a queste piccolezze.

Abbiamo sbagliato troppi gol, e Allegri ha sbagliato i cambi.

E' ora di finirla con Barzagli terzino per portare a casa l'1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Priorità assoluta: introduzione della VAR in CL

Stanno arroccati su posizioni fuori dal tempo ormai

Al di là di questi episodi che mi sembrano marginali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i rigori non concessi e le cavolate a sfavore sono una consuetudine, manco ci facciamo piu' caso. Avessimo saputo sfruttare le centinaia di occasioni avute avremmo vinto pure con i consueti sfavoritismi arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per cortesi Mou non ha rubato nulla, non ha meritato di vincere ma non ha rubato niente. Credo assolutamente invece che il fatto che in Italia ci sia il VAR e in Champion no possa condizionare i nostri giocatori in negativo, con cali di concentrazione.

Non lo dico io lo dice la gazzetta.. 2 gol irregolari loro ( pogba sviene per calo di zuccheri sul primo) e 2 rigori mancanti a noi.. bonifico consegnato in tempo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che non bisogna attaccarsi agli arbitraggi ma quando l’unica cosa che ti fischiano a favore é il calcio d’inizio qualche sospetto ti viene..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dr. Juv3ntu6 ha scritto:

Dicono che non bisogna attaccarsi agli arbitraggi ma quando l’unica cosa che ti fischiano a favore é il calcio d’inizio qualche sospetto ti viene..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sono troppo incazzato per la punizione nel finale ne ha date due a loro al limite senza problemi già hai sorvolato su un possibile rigore x noi nel primo tempo c’è fallo e non lo fischi, ma sempre a noi ci mandano sti psicolabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Altair ha scritto:

Ora vi attaccate anche agli arbitraggi? Peggio dei napoletani. Ieri non abbiamo perso ne per sfortuna e ne per arbitraggio. Le colpe sono nostre e stop!

lo ha scritto la gazzetta no noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Deborah J ha scritto:

vistosa tirata di maglia subita da Cuadrado da parte di Shaw in area di rigore inglese, l’arbitro lascia giocare

Notata subito in diretta.

 

 

Ovviamente ZERO  replay .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Il rigore non dato a Cuadrado, il giallo dato a dybala senza motivo e la punizione non fischiata all’ultimo, sono state robe vergognose.

Ma più vergognoso è stato il rigore concesso al city.

E il rigore non dato al Psg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dr. Juv3ntu6 ha scritto:

Dicono che non bisogna attaccarsi agli arbitraggi ma quando l’unica cosa che ti fischiano a favore é il calcio d’inizio qualche sospetto ti viene..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ormai abbiamo la nomea per cui gli arbitri non fischiano. Tanto sanno che se sbagliano contro non succede nulla e tutto passa sotto silenzio. Come in Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Francamente in diretta non mi sono accorto di nulla. Parlare dell'arbitro in questa partita è imbarazzante.

definirlo poi pessimo vuol dire avere gia la frase impostata su un tasto delle funzioni da schiacciare ogni fine partita

mi sembra pogba in fuorigioco piu che fellatioaini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eli2000 ha scritto:

E il rigore non dato al Psg?

Clamoroso anche quello ma quello dato al city penso che sia il più squallido mai visto

44 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Notata subito in diretta.

 

 

Ovviamente ZERO  replay .asd

Su Sky l’hanno fatto rivedere più volte.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Clamoroso anche quello ma quello dato al city penso che sia il più squallido mai visto

Su Sky l’hanno fatto rivedere più volte.. 

Ok. Io guardavo sulla rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, re david ha scritto:

Arbitro impudente. Prontissimo a fischiare fallo a loro favore, non altrettanto per noi, basta vedere nel finale di partita. Certo non è il responsabile della sconfitta ma a me non è piaciuto per niente, non si sa nemmeno muovere in campo, sempre in mezzo ai piedi. 

bravo.

per carità, polli noi, ma arbitraggio di basso livello: ha fischiato qualunque cosa, tranne che il fallo su Cuadrado.

L'ammonizione a Dybala è tragicomica;

più di un dubbio sul gol del 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto sbagliare almeno 7 goal incredibili non me la sento di mettere in mezzo arbitri o var....

ieri sera mi hanno fatto i*******re di brutto....

Una delle più belle prestazioni dell'anno buttata nel wc con ultimi 5 minuti pietosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.