Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Milan-Juventus: "Fondamentale chiudere bene prima della sosta. Con lo United abbiamo sbagliato a non capire che si doveva difendere il pareggio"

Post in rilievo

16 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

mariangela io ormai non scrivo quasi piu qua ...

c'e' ignoranza pregiudizio e tanta rabbia repressa .... non ce nessuna volonta di capire e sostenere solo vomitare le proprie frustrazioni ..

d altronde sono proprio queste cose che aumentano gli accessi al forum ... e mi fermo qua ....

Beh la sai una cosa?

Hai ragione a dire che bisognerebbe non scrivere più...ma io non ci riesco.

Non sopporto il non ragionare. Il filtrare tutto attraverso la lente delle proprie convinzioni.

Ci si dovrebbe dare una regolata perché si sta arrivando al ridicolo.

Gente che finge di non capire pur di attaccare Allegri: vergogna assoluta e imbarazzo totale.

Sì, mi imbarazza terribilmente condividere il tifo con gente che è interessata solo a portare avanti le sue infondate teorie, a costo di scrivere falsità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, piesel ha scritto:

Se proprio vuoi contrastare Fellaini di testa allora non inserisci un ormai visibilmente imbolsito ed appesantito Barzagli, mah......... 

Esatto, inserisci Rugani che è il centrale più forte di testa tra quelli che abbiamo.

Non riesco proprio a capire cosa gli possa aver fatto Daniele per essere pretermesso rispetto ad un ex calciatore come Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

"se sbaglia l'allenatore non ci sono giustificazioni"

 

stai scherzando, vero?

regalato campo? ha mesoo un difensore al posto di un altro e la punizione del gol è nata per una ingenuità da amatori di un campione del mondo come matuidi!!!

il gol del vantagglio united è un suicidio della nostra difesa, dove portiere, bonuci e quel dormi in piedi di As fanno una vaccata invereconda!!!

 

il nostro probelma oggi è uno ed uno soltanto: LA TESTA dei giocatori! qui piuttosto dovreste "attaccare" Allegri, non per amenità senza senso

hai una visione tua che rispetto.

per me  il cambio e stato sbagliato e ripeto abbiamo regalato campo

poteva fare un cambio più propositivo mettendo Cancelo, anche lui e un difensore!........... nessuno avrebbe detto niente

comunque aspettiamo la prossima forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, chigen ha scritto:

"bisognava difendere il pareggio" .doh

Io certe volte Allegri proprio non lo capisco 

Ma che c'è da capire???

Ma secondo te è meglio 1 a 1 o 1a 2?

Ma perché vi rifiutate di capire che la squadra dopo la sciocchezza commessa avrebbe dovuto ragionare con LUCIDITA' invece di farsi prendere dall'emotività?

Allegri vuole solo dire che bisognava mantenere il controllo e non farsi fare il secondo gol.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.dohnon ha mai detto che bisognava difendere l'1 a 0.

Perché scrivete falsità?

 

Ha detto solo che una volta commessa la cavolata pazzesca di farsi raggiungere (1 a 1) il buon senso avrebbe voluto che non ci si facesse addirittura rimontare!

Allegri ha detto più volte che bisogna segnare di più perché è l'unico modo infallibile per difendere un vantaggio.

Qui si stanno raggiungendo livelli assurdi.

È una questione di opinioni e non di livelli assurdi. Se ho capito male sul discorso dell' 1a 0 mi scuso,ma la sostanza del mio pensiero non cambia e penso nemmeno del pensiero di Ronaldo.

Non mi è piaciuta la gestione della gara dell'altra sera. Credo che in 5 anni di Allegri mi è piaciuta la gestione di quasi tutte le partite, nonostante io e lui abbiamo idee opposte sul calcio,quella dell'altra sera no,non ho condiviso i cambi ne il messaggio che hanno dato alla squadra ne il disordine che ha creato il cambio tattico, disordine che non sopporta lo stesso Allegri.

Max è il miglior allenatore del mondo secondo me ma la sua continua ricerca del calcolo , quel suo giocare una partita a scacchi sul tappeto verde in coppa non sempre paga e richiede grande sforzo a coloro che usa come pedine .

Forte , fortissimo allenatore ma dopo 5 anni di scacchi sento il bisogno di un po' di sano Lippiano "Schiacciandoli per 90 minuti" .

Mi scuso ancora se ho frainteso il Max non era mia intenzione.

I miei due rubli bucati.salve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che c'è da capire???

Ma secondo te è meglio 1 a 1 o 1a 2?

Ma perché vi rifiutate di capire che la squadra dopo la sciocchezza commessa avrebbe dovuto ragionare con LUCIDITA' invece di farsi prendere dall'emotività?

Allegri vuole solo dire che bisognava mantenere il controllo e non farsi fare il secondo gol.

 

 

Ma ha anche detto che dopo il pareggio subito dopo abbiamo cercato due volte di fare gol invece che accontentarsi del pareggio.

 

Quindi cosa bisognava fare quando entravamo in possesso della sfera, giocare con rischiosi retropassaggi davanti alla porta, riconsegnare la palla a loro e difendere esclusivamente (cioè farci prendere a pallonate) o spazzarla il più lontano possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SempreAlMax ha scritto:

23 pagine di insulti suppongo. Vergognatevi.

Ma cosa dici, basta leggerle.

Purtroppo ci sono anche insulti, ma c'è anche chi lo difende o chi semplicemente critica costruttivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che c'è da capire???

Ma secondo te è meglio 1 a 1 o 1a 2?

Ma perché vi rifiutate di capire che la squadra dopo la sciocchezza commessa avrebbe dovuto ragionare con LUCIDITA' invece di farsi prendere dall'emotività?

Allegri vuole solo dire che bisognava mantenere il controllo e non farsi fare il secondo gol.

 

 

Sarà.... ma io avrei preferito sentire o leggere che dovevamo mantenere il vantaggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Ma ha anche detto che dopo il pareggio subito dopo abbiamo cercato due volte di fare gol invece che accontentarsi del pareggio.

 

Quindi cosa bisognava fare quando entravamo in possesso della sfera, giocare con rischiosi retropassaggi davanti alla porta, riconsegnare la palla a loro e difendere esclusivamente (cioè farci prendere a pallonate) o spazzarla il più lontano possibile?

No no non fare giochini con le parole.

Allegri ha detto che dopo non puoi metterti a cercare il gol in maniera frenetica perché questo comporta solo disordine di squadra...e infatti tac secondo gol subito e abbiamo rischiato il terzo.

Bisogna usare freddezza estrema in quelle situazioni.

Prima ci si ricompatta e poi con lucidità si cerca semmai il secondo gol...buttarsi in avanti per il nervoso può portare solo a disastri e infatti...

 

Ragazzi cercate di smetterla con le strumentalizzazioni...

Adesso, chigen ha scritto:

Sarà.... ma io avrei preferito sentire o leggere che dovevamo mantenere il vantaggio .ghgh

Ma mannaggia...ma scusami è ovvio questo!

Il punto è che ormai la cavolata l'avevi fatta e lui ha solo detto che sarebbe stato meglio ALMENO proteggere quell'1 a 1 piuttosto che perdere la testa facendosene fare un altro.

 

E suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No no non fare giochini con le parole.

Allegri ha detto che dopo non puoi metterti a cercare il gol in maniera frenetica perché questo comporta solo disordine di squadra...e infatti tac secondo gol subito e abbiamo rischiato il terzo.

Bisogna usare freddezza estrema in quelle situazioni.

Prima ci si ricompatta e poi con lucidità si cerca semmai il secondo gol...buttarsi in avanti per il nervoso può portare solo a disastri e infatti...

 

Ragazzi cercate di smetterla con le strumentalizzazioni...

Ma mannaggia...ma scusami è ovvio questo!

Il punto è che ormai la cavolata l'avevi fatta e lui ha solo detto che sarebbe stato meglio ALMENO proteggere quell'1 a 1 piuttosto che perdere la testa facendosene fare un altro.

 

E suvvia.

Abbiamo sbagliato perché ci siamo fatti prendere troppo dall'emotività perché dopo l'1-1 abbiamo fatto due azioni per fare subito gol. Questo è un bene perché la squadra aveva voglia di vincere, però dovevamo capire che se non avevamo vinto in 86 minuti, quel tipo di partita in quel momento non bisognava perderlo. 

 

da tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

.doh

Sì lo dovevamo difendere con lucidità, non farci prendere dalla frenesia beccandoci un altro gol.

Vi ricordo anche che stavamo per prenderne un terzo se non fosse stato per Szczesny che qui dentro qualcuno ha pure avuto il coraggio di mettere sulla gogna.

Quindi al 92 sul 1-2 dovevamo anche attaccare in lucidità 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

"Mercoledì l'unica cosa che abbiamo sbagliato è stato capire il momento dopo il pareggio dello United. Ci siamo fatti prendere dall'emotività. Dobbiamo essere più lucidi"

Va beh… se non lo capisce l'allenatore che l'unico momento in cui ha sbagliato è stato quando ha fatto entrare Barzagli per difendere l'1-0 allora possiamo smetterla di sognare di vincere la Champions. Con l'atteggiamento allegriano non andremo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, moon knight ha scritto:

Non abbiamo cspito che...bisognava difendere il pareggio?

 

Cosa * sto leggendo?

Il difetto più grande del mister?

non impara dai suoi stessi errori....anche perchè purtroppo non capisce i suoi errori

è il suo peggior difetto,se non la alza resterà suo malgrado il suo limite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che c'è da capire???

Ma secondo te è meglio 1 a 1 o 1a 2?

Ma perché vi rifiutate di capire che la squadra dopo la sciocchezza commessa avrebbe dovuto ragionare con LUCIDITA' invece di farsi prendere dall'emotività?

Allegri vuole solo dire che bisognava mantenere il controllo e non farsi fare il secondo gol.

 

 

È meglio 1 a 0. E visto che non stai soffrendo cambiare l’assetto tattico non ha senso. Se vuoi cambiare un terzino lo cambi con un altro terzino, non con uno stopper regalando una fascia all’avversario. Non è difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Catenaccio 78 said:

È un buon allenatore(quando vogliamo e finché non andiamo in vantaggio,per me, giochiamo bene)sa di calcio.... ma è un catenacciaro,c ' è poco da fare.

C'è un berbero libero...

Con lui sta squadra demolisce le altre per almeno 3 anni.

Il livornese ahimè è al suo livello di saturazione per quanto riguarda la competenze calcistiche. Uomo fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

È meglio 1 a 0. E visto che non stai soffrendo cambiare l’assetto tattico non ha senso. Se vuoi cambiare un terzino lo cambi con un altro terzino, non con uno stopper regalando una fascia all’avversario. Non è difficile da capire

E qui sta il problema...

Riguarda la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Avesse tolto una punta, forse.

Ma ha tolto un difensore per un difensore.

Se voleva sostituire De Sciglio doveva mantenere lo stesso assetto non aggiungere un altro centrale  per difendersi a 5, soprattutto non mettendo Cuadrado a quinto di centrocampo/difesa sulla destra, non sa affatto difendere ed era pure stanco, ha sconquassato una squadra che si stava comportando impeccabilmente fino a quel momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiuso in casa per la pioggia battente e preso atto della sosospensione di Boca River mi sono guardato il Napoli. Al di là di tutto se avessimo, non dico tutti, ma almeno due del set movimenti+combinazioni che hanno loro in attacco Ronaldo avrebbe fatto 15 gol a quest'ora. Capisco pagare poco la bassa qualità e tanto per la qualità alta. Ma 7 milioni ad Allegri sono quelle vie di mezzo che proprio non capisco (pagare tanto per così poco? Bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.