Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La moviola dei giornali di Milan-Juventus, GdS: "Ok il rigore ai rossoneri, ma il giallo? Dubbi: Chiellini trattiene Romagnoli in area e poi cade a terra, poteva starci il rigore"

Post in rilievo

Il 13/11/2018 Alle 07:33, geniotre ha scritto:

Ci è andata bene. Benatia doveva andare fuori a termini di regolamento. 

Chiellini ha fatto una pagliacciata.

È vero che cose del genere si vedono in gara però se uno degli arbitri fosse intervenuto non potremmo dire nulla. 

Io cerco di essere obbiettivo. Non guardo l'Inter o la Roma. 

Se vogliamo dire poi che il Milan ha fatto brutti falli a centrocampo non sanzionati ok.

Ma se guardiamo i due episodi discussi c'è poco da dire. Ci è andata bene

 

Ma anche no. Quello di Benantia non è giallo. In. Essun regolamento.

La trattenuta di Chiellini c’è, tanto si sa che lui ha il vizio di attaccarsi alle maglie e rischi rigori a ogni partita è abbastanza lieve. È un rigore che visto al var puoi dare, a velocità normale no. Certo che fischiare fallo in attacco non sta ne in cielo ne in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da parte mia visto che abbiamo i 3 punti in saccoccia e sono sicuramente meritati per la partita sempre comandata, non mi costa nulla vedere con obiettività quello che è successo. 
Entrambi gli episodi erano controversi. 
Se l'arbitro avesse deciso di penalizzarci di più per me non sarebbe stato uno scandalo. 
Come non era uno scandalo il rigore fischiato al real Madrid al bernabeu.
Sono episodi che vanno ad interpretazione. 
Sto giro ci è andata bene. 
Al bernabeu purtroppo no.
È la bellezza del calcio anche questa.
Cioè una partita può cambiare in un nanosecondo per una prodezza, un'errore di un calciatore. 
E anche per una decisione arbitrale. 
Poi chi perde si arrabbia e chi vince è contento. 
Ma a me piace essere obbiettivo. 
La gazzetta è di parte lo sappiamo. 
Però se leggiamo tuttosport sparano altrettante cavolate.
Hanno imboccato l'arrivo di Ronaldo e andranno avanti per secoli. 
Sono come i siti meteo i giornali. 
Quando sbagliano tutto tace.
Ci azzeccano una volta e fanno il disastro
 
 


Ripeto, vista l’uniformità di giudizio con l’episodio praticamente uguale di De Sciglio di due anni fa, credo che il rigore senza giallo sia una decisione accettabile. Poi per me che ho giocato a calcio sono due rigori molto generosi perchè come disse il milanista Boban “i pinguini non giocano a calcio”. Sono loro, gli antijuventini che creano discussioni dove non esistono, ormai è lo sport nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2018 Alle 08:57, giorgino ha scritto:

Basta lavorare per quel giornale...la disonestà intellettuale te la chiedono all'entrata altrimenti resti fuori... .ghgh 

E poi se li chiami pennivendoli meretrici si incacchiano. Nel calcio come in politica. Anzi, nel calcio ancora di più, non riescono a fuggire dal tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un antijuventino accanito può pensare anche solo per un istante di dare rigore contro chiellini... Sto ridendo da una settimana... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.