Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La moviola dei giornali di Milan-Juventus, GdS: "Ok il rigore ai rossoneri, ma il giallo? Dubbi: Chiellini trattiene Romagnoli in area e poi cade a terra, poteva starci il rigore"

Post in rilievo

3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Vorrei capire perché non equiparabile. Anche se il corpo è dell'attaccante un rimpallo ravvicinato cosa cambia? Anzi è ancora peggio perché se un pallone carambola sul corpo del difendente l'azione è maggiormente sotto controllo. In ogni caso ho citato un messaggio in cui si parlava di braccio a 90 gradi, se non sbaglio.

beh su questo orami non ci sono più dubbi...se prima di toccare la mano tocca un'altra parte del corpo non danno mai rigore...è successo con Benatia l'atra settimana e successo con BAkoyoko ieri e successe col difensore Genoano anni fa. (l'esempio che hai portato tu).

Questo mi sembra orami un punto chiaro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Secondo me l’arbitro non ha ammonito Benatia sul rigore perchè si è reso conto di quanto è stata insulsa e immotivata la prima ammonizione.

Ma ovviamente nessuno lo dice, molto più comodo gridare al gombloddo e Juve ladra!

E ovviamente nessuno parla del fallaccio di romagnoli su Cristiano che non ha ricevuto nessun cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconeroestop ha scritto:

che non sia rigore non ci piove, il problema è un altro, mentre il mani di benatia vs il Cagliari la settimana scorsa lo hanno fatto vedere e rivedere migliaia di volte con l'intento subdolo di alludere che comunque la juve ruvva, del mani involontario del milanista neppure un accenno nelle moviole

siamo la rubentus in fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Secondo me l’arbitro non ha ammonito Benatia sul rigore perchè si è reso conto di quanto è stata insulsa e immotivata la prima ammonizione.

Ma ovviamente nessuno lo dice, molto più comodo gridare al gombloddo e Juve ladra!

Prima ammonizione insulsa? Lo ha tranciato da dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, effeB ha scritto:

quello di higuain era uno stop a seguire e sarebbe stato davanti alla porta

il secondo giallo ci sta benissimo

Intanto era uno stop sbagliato e non un stop a seguire come avete visto solo tu e Adani che deve mistificare ogni cosa sia Argentina, poi la palla Higuain non poteva riprenderla mai e poi mai visto che oltre a Benatia i più vicini erano Cancelo, Szczesny e Kessie che però era in fuorigioco netto, come faceva Higuain a superare Benatia e arrivare prima di tutti loro sul pallone me lo dovete spiegare tu, Adani e quelli della gazzetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pot ha scritto:

beh su questo orami non ci sono più dubbi...se prima di toccare la mano tocca un'altra parte del corpo non danno mai rigore...è successo con Benatia l'atra settimana e successo con BAkoyoko ieri e successe col difensore Genoano anni fa. (l'esempio che hai portato tu).

Questo mi sembra orami un punto chiaro.

 

Infatti, vorrei capire se la carambola è sull'avversario perché non vale questa regola. È da un po' che non vado a spulciare il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettete di leggere, di postare, di acquistare, di regalare click di questo giornale e starete meglio.

Io lo faccio da una vita e 

STO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

images?q=tbn:ANd9GcTgC517Ivc2EF6zWLRrndj

 

Come non ricordare pure questo altro rigore non dato alla Juve contro il Milan, per i pennivendoli il mano era chiaramente involontario postura delle braccia assolutamente consona al movimento manco Neuer in uscita ah ah ah ah ah ah ah!  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Prima ammonizione insulsa? Lo ha tranciato da dietro

Mah..non ho tempo di andarmelo a riguardare, quindi vado a memoria e potrei sbagliarmi, ma mi sembra che lo tocchi in scivolata con la gamba di richiamo quasi accidentalmente.

Visto in diretta e nei replay subito dopo mi è parsa un’ammonizione più che esagerata.

Nel secondo tempo, su un fallo mi sembra di Higuain sullo stesso Benatia che rimane a terra, anche più irruento del suo non è stato dato nessun cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Mah..non ho tempo di andarmelo a riguardare, quindi vado a memoria e potrei sbagliarmi, ma mi sembra che lo tocchi in scivolata con la gamba di richiamo quasi accidentalmente.

Visto in diretta e nei replay subito dopo mi è parsa un’ammonizione più che esagerata.

Nel secondo tempo, su un fallo mi sembra di Higuain sullo stesso Benatia che rimane a terra, anche più irruento del suo non è stato dato nessun cartellino.

Infatti il primo giallo a Benatia è esagerato.

E ancora non mi capacito del perché Romagnoli non sia stato punito visto il fallaccio su CR7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E ovviamente nessuno parla del fallaccio di romagnoli su Cristiano che non ha ricevuto nessun cartellino.

Ma infatti, io generalmente non do peso a queste cose, peró sentirsi dire dopo ogni partita che gli arbitri sbagliano sempre a nostro favore quando invece ci vengono elargiti cartellini con una facilità disarmante e viene concesso ai nostri avversari di picchiarci quasi impunemente mi ha anche abbastanza stancato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il rigore su Romagnoli solo al giornale color suino l'hanno visto? In campo non se ne è accorto nessuno, giocatori, tra cui lo stesso Romagnoli, e allenatore intervistati non ne hanno neanche accennato, anzi hanno riconosciuto la superiorità della Juve e Gattuso ha addirittura detto di non attaccarsi ad errori arbitrali a proposito della possibile espulsione di Benatia e loro tentano a tutti i costi di arrampicarsi sugli specchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Easy Easy....glielo tira sullo stomaca e tocca anche col gomito....Benatia la tocca con la mano

Ha preso solo gomito, quale stomaco??? Vai a parlare contro pjanic che ti riesce meglio delle moviole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma il rigore su Romagnoli solo al giornale color suino l'hanno visto? In campo non se ne è accorto nessuno, giocatori, tra cui lo stesso Romagnoli, e allenatore intervistati non ne hanno neanche accennato, anzi hanno riconosciuto la superiorità della Juve e Gattuso ha addirittura detto di non attaccarsi ad errori arbitrali a proposito della possibile espulsione di Benatia e loro tentano a tutti i costi di arrampicarsi sugli specchi.

Sì ma lì al massimo puoi dire non c'è fallo di nessuno, poi passare addirittura a rigore su Romagnoli siamo all'avanspettacolo, poi vabbè x la Calzetta di Nanchino nell'area della Juve sono tutti rigori pure le folate di vento.  :hysterical:

 

Come se fosse il primo caso che su corner quando va giù il difensore in area l'arbitro fischia 3 volte su 4 a favore della difesa e nell'altro caso non fischia una cippa, tra l'altro poi la palla era comunque uscita sul fondo non è che ha fermato uno che stava battendo a rete sulla linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

DA REGOLAMENTO, era espulsione o no?

Secondo te se la palla avesse proseguito la sua corsa si sarebbe verificata una condizione palesemente pericolosa?

Se si,era espulsione.

Se no,non era espulsione.

A me pare che la palla andasse da Szczensy o Cancelo per cui direi no,non era espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edgar Allan Pop ha scritto:

Secondo te se la palla avesse proseguito la sua corsa si sarebbe verificata una condizione palesemente pericolosa?

Se si,era espulsione.

Se no,non era espulsione.

A me pare che la palla andasse da Szczensy o Cancelo per cui direi no,non era espulsione.

io sapevo che era fallo solo se la mano andava verso la palla e non viceversa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla calzetta ieri non rimaneva che attaccarsi agli "episodi" di san siro dopo la bella figura dei beneamati prescritti sefz

 

Sempre più ridicoli e se continuano così arriveranno al livello dei media napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Mah..non ho tempo di andarmelo a riguardare, quindi vado a memoria e potrei sbagliarmi, ma mi sembra che lo tocchi in scivolata con la gamba di richiamo quasi accidentalmente.

Visto in diretta e nei replay subito dopo mi è parsa un’ammonizione più che esagerata.

Nel secondo tempo, su un fallo mi sembra di Higuain sullo stesso Benatia che rimane a terra, anche più irruento del suo non è stato dato nessun cartellino.

Sì, anche io ho avuto questa sensazione rivedendo al replay. Forse ha pagato più l'irruenza che il fallo in sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fantastici

 

 

la monnezza rosa

9 ore fa, Deborah J ha scritto:

Al 34’ Benatia interviene su Bakayoko: per Mazzoleni merita l’ammonizione. Cinque minuti dopo, nell’area juventina lo stesso Benatia intercetta con il braccio sinistro un pallone toccato da Higuain. L’arbitro lascia correre, poi il Var Fabbri lo invita a rivedere l’episodio al monitor. Il tocco di Benatia è certamente incongruo, quanto basta per decretare il rigore (che Higuain sbaglia). È meno chiaro se sia intenzionale (Benatia muove il braccio verso il pallone oèil pallone che sbatte contro il braccio?) e se interrompa una promettente azione d’attacco o un semplice anticipo (Higuain avrebbe mantenuto il controllo della palla?). La nostra sensazione è che trattandosi comunque di una «promettente azione d’attacco» il braccio di Benatia avrebbe potuto meritare il giallo (quindi l’espulsione dello juventino). Al 34’ della ripresa, Chiellini trattiene Romagnoli in area e poi cade a terra: poteva starci il rigore, ma Mazzoleni fischia fallo in attacco. Infine, la cacciata di Higuain: fallo «imprudente» su Benatia, che può meritare l’ammonizione, poi perde la testa e Mazzoleni non vuole o non può far finta di non sentire: rosso diretto.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

cmq il titolo del topic è la moviola dei GIORNALI.

 

ce ne sono altre? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edgar Allan Pop ha scritto:

Secondo te se la palla avesse proseguito la sua corsa si sarebbe verificata una condizione palesemente pericolosa?

Se si,era espulsione.

Se no,non era espulsione.

A me pare che la palla andasse da Szczensy o Cancelo per cui direi no,non era espulsione.

Poteva espellere.

E anche non dare rigore per troppa vicinanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.