Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The deplorable one

Black Friday 2018, 23 novembre

Post in rilievo

Veramente stavo pensando a un 4k vobulato tipo un optoma uhd e come "ripiego" il benq w2000, ottimo entry-level.
Ah ok :d tu vai su roba seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, danwar ha scritto:

Aspettate domani. Unieuro farà ottime offerte

 

Spero non siano solo quelle 

Stavo tenendo sott’occhio una lavatrice scontata di 150€, ora è aumentata di nuovo di prezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robot romba 259 euro. E' controllabile con echo Alexa. Tv 65 pollici scontato del 60%. E' leggermente criminale non comprare quel samsung da Unieuro. Finita la disponibilità dell'echo spot e del echo dot di alexa. C'è ancora l'echo a 59,99.

 

Per qualità dei prodotti e considerando quanto ti cambiano la vita è il miglior black friday che ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sparato le mie ultime cartucce su Amazon.

 

Huawei Mediapad T3 Tablet WiFi, Display da 10", CPU MSM8917, Quad-Core A53, 1.4 GHz, 2 GB RAM, ROM 16 GB, Grigio (Space Gray)

https://www.amazon.it/gp/product/B06XWJ5HMY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

YI IP Camera Videocamera di Sorveglianza 720p Telecamera IP camera sorveglianza wifi 360° con Audio Bidirezionale, Sensore di Movimento, Visione Notturna, Archiviazione in Cloud (Bianco)

https://www.amazon.it/gp/product/B06Y3YKWH2/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The deplorable one said:

Ho sparato le mie ultime cartucce su Amazon.

 

Huawei Mediapad T3 Tablet WiFi, Display da 10", CPU MSM8917, Quad-Core A53, 1.4 GHz, 2 GB RAM, ROM 16 GB, Grigio (Space Gray)

https://www.amazon.it/gp/product/B06XWJ5HMY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

YI IP Camera Videocamera di Sorveglianza 720p Telecamera IP camera sorveglianza wifi 360° con Audio Bidirezionale, Sensore di Movimento, Visione Notturna, Archiviazione in Cloud (Bianco)

https://www.amazon.it/gp/product/B06Y3YKWH2/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

 

il tablet non è mai costato 300 ma i 30 euro li hai risparmiati

 

 

se gnalo anche queste

https://www.amazon.it/Sennheiser-Wireless-Microfonica-Bluetooth-Cancelling/dp/B07CKT8Z57/ref=sr_1_4?s=electronics&ie=UTF8&qid=1542978277&sr=1-4

 

le ho comprate allo stesso prezzo al prime day, di solito stanno a 160/200, a questo prezzo sono eccezionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mormegil ha scritto:

Soliti sconti ridicoli sui libri .ghgh

Hai visto su IBS/Libraccio? Non ci sono titoli recenti, come sempre, ma io ho trovato due libri Sellerio al 65% che cerco sempre disperatamente e mi sa che li prendo, dato che usati non circolano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Hai visto su IBS/Libraccio? Non ci sono titoli recenti, come sempre, ma io ho trovato due libri Sellerio al 65% che cerco sempre disperatamente e mi sa che li prendo, dato che usati non circolano.

Su Ibs ho guardato abbastanza approfonditamente. Qualcosina ho trovato, ma niente che mi spinga a spendere senza ritegno. Più che altro, è la spedizione gratuita ad allettarmi. Su Libraccio sono passato solo di sfuggita, ma ho già da parte un buono di 30 euro, quindi preferirei comprare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mormegil ha scritto:

Su Ibs ho guardato abbastanza approfonditamente. Qualcosina ho trovato, ma niente che mi spinga a spendere senza ritegno. Più che altro, è la spedizione gratuita ad allettarmi. Su Libraccio ho sono passato solo di sfuggita, ma ho già da parte un buono di 30 euro, quindi preferirei comprare altrove.

Esatto, se sommi sconti interessanti anche se su titoli non recentissimi e spedizione gratuita, qualcosa si può prendere certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telefono preso un mese fa costava meno del prezzo a cui si trova ora, mi è andata bene .sisi

Per il resto non mi serviva nulla, ma sul reparto elettronica ho visto begli sconti

 

Al massimo il notebook inizia un po' a risentire dell'età, ma finché non schiatta non se ne parla .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una gran sola questa volta, quelle poche cose veramente in sconto (nel senso che prima a quel prezzo erano proprio introvabili) sono calate di un 10% a esagerare, l'anno scorso mi sembravano decisamente più aggressivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

A me sembra una gran sola questa volta, quelle poche cose veramente in sconto (nel senso che prima a quel prezzo erano proprio introvabili) sono calate di un 10% a esagerare, l'anno scorso mi sembravano decisamente più aggressivi. 

Per quanto riguarda l'elettronica online, l'anno scorso gli sconti migliori li trovai il martedi con il Cyber Monday.
Effettivamente oggi poca roba, almeno su Amazon, tra l'altro molti sconti sono fuffa...usando il tracker si vede benissimo che hanno aumentato il prezzo base, st'infami .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Per quanto riguarda l'elettronica online, l'anno scorso gli sconti migliori li trovai il martedi con il Cyber Monday.
Effettivamente oggi poca roba, almeno su Amazon, tra l'altro molti sconti sono fuffa...usando il tracker si vede benissimo che hanno aumentato il prezzo base, st'infami .uffa

Infatti è quello, l'anno scorso vedevo prezzi mai visti su tante cose, oggi quasi tutti gli sconti sono minestre riscaldate già viste nei mesi scorsi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CND Rocket ha scritto:

Per quanto riguarda l'elettronica online, l'anno scorso gli sconti migliori li trovai il martedi con il Cyber Monday.
Effettivamente oggi poca roba, almeno su Amazon, tra l'altro molti sconti sono fuffa...usando il tracker si vede benissimo che hanno aumentato il prezzo base, st'infami .uffa

 

44 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Infatti è quello, l'anno scorso vedevo prezzi mai visti su tante cose, oggi quasi tutti gli sconti sono minestre riscaldate già viste nei mesi scorsi! 

Ho avuto la stessa impressione. 

Lo scorso anno ho preso un box android... nulla di particolare ma da 80 euro (prezzo effettivo tenuto d'occhio per un mesetto almeno) era sceso a 56 durante il black friday. Oggi non ho notato alcun ribasso sulla roba che tenevo d'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2018 Alle 19:03, CND Rocket ha scritto:

Su Amazon, per quanto riguarda la tecnologia, è meglio aspettare il Cyber Monday?

Solo per oggi Lego 42082 a 154 euro, invece di 209. Preso subito @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Solo per oggi Lego 42082 a 154 euro, invece di 209. Preso subito @@

Vista ora, bellissima!

Mi piacerebbe prenderla ma mi sa che mia moglie non ci casca se dico che è per il pupo, ha 9 mesi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho preso un samsung Galaxy 46mm watch da un negozio elettronico qui vicino a 120euro scontato solo per un giorno @@, lo avessi preso da unieuro per dire mi rubavano oltre 200 euro in più. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.