Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tornado blackwhite

VIDEO Lo spettacolo della Juventus Night a Broklyn

Post in rilievo

11 ore fa, _Manigoldo_ ha scritto:

I Brooklyn Nets sono il chievo verona del basket....non potevano fare sto gemellaggio con i San Antonio Spurs che son sempre bianconeri ?

a parte che non è vero..ma poi solo il fatto che stanno a new york li rende preferibili agli spurs visto l'obiettivo di questa iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FangRide ha scritto:

Chapeau!

 

La gazzetta sarebbe capace di chiamarla 'Inda Night', sottolineando che tutto è partito da Marotta, e che dopo la cina si preparano a conquistare gli States.

Marca, giornale madrileno, se il Barcellona fa una cosa del genere ne parla in prima pagina. 

 

Questa cosa, il non parlare di una notte juve a Brooklyn, in NBA ( NBA!!!!) è molto peggio delle polemichine su un rigore o un'espulsione. Il giornale color suino peggiora ogni giorno nei nostri confronti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre gli altri piangono e fottono (diciamo che ci provano a fottere)…..Noi li fottiamo veramente….a secco senza vaselina….in silenzio...senza sbraitare...e con risultati sempre più importanti.

Siamo avanti...troppo avanti per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

A prescindere dall'iniziativa in sè...a prescindere dall'importanza della partita di basket in questione...a prescindere dall'interesse che susciterà o meno negli spettatori statunitensi...la Juventus sono anni che tenta diverse strade per aumentare la portata del suo brand...

 

Funzioneranno...non funzioneranno...non lo so...ma assistere a questa varietà di proposte che presuppongono un grande lavoro societario a 360°...e poi pensare a un gruppo di presunti intellettuali delcazzo che organizzano convegni nei quali si raccontano tra di loro che la Juve rubbba o vedere quell'altro che va a raccontare davanti ai microfoni che col fatturato della Juve vincerebbe 10 scudetti di fila...fa sorgere in me una domanda spontanea che Lubrano levati proprio...

 

Ma la Juve con questo Paese checcazzo c'azzecca?

 

io se vuoi ho la risposta...ma e' meglio che la tenga per me. Sul primo argomento, ti invito a cercare su youtube il pezzo di ieri sera della zanzara in cui Mughini lo definisce una cialtronata. Sul secondo, il buon dela si contraddice da solo, prima parla di fatturato e di come lui vincerebbe 10 scudetti (ma facciamo pure 20 in 10 anni chi se ne importa), poi dopo 3 secondi dice che non fara' lo stadio perche' e' il tempio di maradona -ciaone- e si prende del taccagno dal sindaco di napoli. Come al solito per i napoletani, e' come se all'asino mancasse la paglia e il contadino, invece di comprarla, dicesse che si muore di fame perche' gliel'ha rubato quello del podere affianco

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma senza arbitri, creatina, ndrangheta, terreni regalati, farmaci, giornalisti compiacenti e via dicendo mica faremmo ste cose, eh.

Sapevatelo. .sisi

 

Ennesima dimostrazione di quanto guardi lontano Agnelli, e di quanto le altre possano solo guardare, piangendo e urlando improperi ed accuse farlocche per nascondere la propria inettitudine.

 

La NBA. Rendiamoci conto. E le altre aspettano i soldi dei cinepanettoni, dei fondi speculativi, dei cinesi e degli americani. haha

 

OVVIAMENTE, quegli sfigati prescritti non devono fare altro che la fine dei Washington Generals, i fessi che perdono sempre con gli Harlem Globetrotters, quindi vediamo di non fare scherzi, e SOPRATTUTTO di non fermarci dopo aver fatto un gol. Dobbiamo MASSACRARLI in mondovisione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Huge ha scritto:

San Antonio, a dispetto della grandissima tradizione cestistica, non rappresenta il Mass Market che New York invece è.

 

Scelta azzeccatissima a mio avviso, e aggiungo che il Barclays Center è un autentico gioiello.

Arena BELLISSIMA, si respira un'aria di sport, festa. modernità ed amicizia. Ci sono stato la settimana scorsa a vedere i New York Islanders, e pensare di poterci tornare con la Juve mi eccita moltissimo!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resto dubbioso sul costringere gli americani a tifare per noi imponendoci con questi eventi a casa loro (basket) 
Si parla di prima squadra di calcio italiana che fa una cosa del genere. Magari altre società europee hanno già fatto iniziative del genere.

E comunque abbiamo l'uomo giusto per attrare gli americani durante questo evento: CR7

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Resto dubbioso sul costringere gli americani a tifare per noi imponendoci con questi eventi a casa loro (basket) 

Non costringi nessuno, fai embedded marketing. Sia nell'NBA che nel NHL ci sono sempre eventi complementari che accompagnano la partita, prima, durante e dopo. Quel giorno saremo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

I tifosi americani, presenti quella sera, vivranno infatti un’esperienza unica e imperdibile: per tutta la durata della serata l’impianto di Brooklyn sarà “vestito” di colori bianconeri, che, così come il logo Juventus, accompagneranno il pre partita e la sfida, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo.

Mi sembra che la parte più rilevante sia questa. Con buona pace di quelli a cui il nuovo logo non piaceva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Manigoldo_ ha scritto:

I Brooklyn Nets sono il chievo verona del basket....non potevano fare sto gemellaggio con i San Antonio Spurs che son sempre bianconeri ?

Brooklyn quest'anno sono una bella squadretta giovane che gioca bene gli spurs sono ormai in declino... poi vuoi mettere new york con san antonio texas?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, _Manigoldo_ ha scritto:

I Brooklyn Nets sono il chievo verona del basket....non potevano fare sto gemellaggio con i San Antonio Spurs che son sempre bianconeri ?

Iniziare a farsi conoscere in una delle tre maggiori e più ricche leghe professionistiche sportive e non calcistiche, cosa da tenere in considerazione, del mondo, in un continente come quello americano, non mi sembra una cosa proprio da nulla eh, ti apre un mondo tutto nuovo e, credo, fin qui, inesplorato per qualunque club calcistico mondiale. 

Magari, più in là, riusciremo a coinvolgere anche le maggiori franchigie come Lakers, Boston Celtics o Golden State. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con  16 ore di ritardo i gazzettari sono arrivati. Complimenti a loro per la tempestività.

 

Ps Per la primavera inter o per Milan juve femminile 3 0, prima notizia immediata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brooklyn quest'anno sono una bella squadretta giovane che gioca bene gli spurs sono ormai in declino... poi vuoi mettere new york con san antonio texas?
Infatti il motivo per cui viene fatto a Brooklyn , è la città. Solo che qui dentro, alcuni hanno piacere a sminuire le cose.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Van buren ha scritto:

Marca, giornale madrileno, se il Barcellona fa una cosa del genere ne parla in prima pagina. 

 

Questa cosa, il non parlare di una notte juve a Brooklyn, in NBA ( NBA!!!!) è molto peggio delle polemichine su un rigore o un'espulsione. Il giornale color suino peggiora ogni giorno nei nostri confronti

A me pare di averlo letta un po' ovunque questa notizia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Magari, più in là, riusciremo a coinvolgere anche le maggiori franchigie come Lakers, Boston Celtics o Golden State. :d 

A Golden State maggiore franchigia mi si rivolta lo stomaco però :d

Diciamo che sono nel mezzo di un periodo fortunato che finirà tra pochi anni, se non il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Manigoldo_ ha scritto:

A Golden State maggiore franchigia mi si rivolta lo stomaco però :d

Diciamo che sono nel mezzo di un periodo fortunato che finirà tra pochi anni, se non il prossimo

Tra quelli che tirano di più, volevo dire questo! :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flydown ha scritto:

mi piacerebbe sapere come mai si investe così tanto negli usa e così poco in asia

Credo dipenda dalle conoscenze dei manager di club/lega che si dedicano principalmente a quest'area. 

 

Tra l'altro c'è l'idea che l'Asia sia un feudo della Premier, in realtà soprattutto nella cultura giapponese e coreana il calcio italiano è storicamente fortemente radicato (nonostante il netto calo degli ultimi 10 anni quindi), ne ha influenzato la crescita del movimento in quei luoghi ed è stato per decenni il primo e principale centro d'attrazione, semplicemente come per il campionato e il calcio italiano in sé è al momento quel mercato è un patrimonio sprecato, non sviluppato a fondo. In poche parole, è dovuto a strategie sbagliate o diverse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MySoul. ha scritto:

A me pare di averlo letta un po' ovunque questa notizia.

 

 

Stamattina quando avevo scritto solo tuttosport, dei tre giornali cartacei, la.riportava.

 

Cmq meglio tardi che mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van buren ha scritto:

Stamattina quando avevo scritto solo tuttosport, dei tre giornali cartacei, la.riportava.

 

Cmq meglio tardi che mai

Si, anche io l'ho letta ieri da Tuttosport e da Goal.com, credo sia per vicinanza di fonti. Stamattina è stata riportata anche da Gazzetta, Sportmediaset, Calcio E Finanza tra quelle in cui sono 'incappato'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.