Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

premettendo che il Valencia ha giocato un'ottima partita difensiva, essendo corta e compatta, ieri ho visto una Juve un pò contratta rispetto al solito; sarà forse un pò di stanchezza, visto anche che diversi acciacchi non consentono una accurata rotazione della rosa, o forse il ribaltone subito con il Manchester ha minato qualche certezza in più.

 

Cmq bene così, e ora concentriamoci sul campionato in modo da avere a febbraio diversi punti di vantaggio da poter gestire.

Chiaro che il primo posto nel girone è importante, ma non fondamentale visto che anche nelle seconde ci saranno squadre competitive (Atletico su tutte)

A cc siamo cotti, anche in difesa Bonucci dovrebbe rifiatare.

Vediamo se dopo la fiorentina riusciamo a lavorare e far riprendere chi ne ha bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Er Mercenario ha scritto:

solita minestra livornese. se non era per dio ronaldo che si è inventato un assist nel nulla e sxezsny che ha fatto un paratone si rideva.

devo darti ragione, anche se Acciughino è "per me" 😉  il miglior allenatore in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

A cc siamo cotti, anche in difesa Bonucci dovrebbe rifiatare.

Vediamo se dopo la fiorentina riusciamo a lavorare e far riprendere chi ne ha bisogno.

prima del gran finale nel periodo natalizio, ci saranno quasi 2 settimane libere da impegni che possono permettere un pò di rifiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Bonucci lo farei rifiatare contro l'inter dato che loro puntano molto sui cross e sappiamo che lui ha tante qualità, ma quando arrivano i cross non è un fenomeno a marcare. Ricordo che Benatia l'anno scorso annullò Icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

prima del gran finale nel periodo natalizio, ci saranno quasi 2 settimane libere da impegni che possono permettere un pò di rifiato

Poi se Berna dovesse rientrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

premettendo che il Valencia ha giocato un'ottima partita difensiva, essendo corta e compatta, ieri ho visto una Juve un pò contratta rispetto al solito; sarà forse un pò di stanchezza, visto anche che diversi acciacchi non consentono una accurata rotazione della rosa, o forse il ribaltone subito con il Manchester ha minato qualche certezza in più.

 

Cmq bene così, e ora concentriamoci sul campionato in modo da avere a febbraio diversi punti di vantaggio da poter gestire.

Chiaro che il primo posto nel girone è importante, ma non fondamentale visto che anche nelle seconde ci saranno squadre competitive (Atletico su tutte)

Per me invece è fondamentale arrivare primi per evitare di incontrare subito City, Barca, Bayern e ci metto pure il Real che anche quest'anno punterà alla Champions  sacrificando il campionato. Inoltre potrebbero arrivare primi anche il Liverpool vice campione d' Europa o addirittura il PSG se Napoli e Liverpool non ci fanno il favore di eliminarlo. I gironi dove prima e seconda si equivalgono sono solo due e in più non si possono incontrare subito squadre della stessa nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dovresti guardarle meglio le partite.

Hai scritto due affermazioni che oltre a non avere senso sono proprio errate in base a quanto si è visto in campo.

Non tutti accendono la tv

Cè chi si siede davanti è la lascia spenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

Non tutti accendono la tv

Cè chi si siede davanti è la lascia spenta

Inizio ad essere disperato.

Ieri sera ho letto qualche pagina di live e sembrava stessero guardando il Man Utd contro lo YB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, davidos ha scritto:

Uscendo Sandro chi doveva mettere a sinistra?

Come se poi a sx avesse fatto male, entra anche nell’azione del gol. Riflessione: Umberto Eco e Kolarov hanno ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Inizio ad essere disperato.

Ieri sera ho letto qualche pagina di live e sembrava stessero guardando il Man Utd contro lo YB.

Hai letto il live? Coraggioso 

Io preferirei nuotare in mezzo agli squali bianchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Fantastico...si critica il tifoso che avrebbe la tv spenta o montata al contrario viceversa si ha la presunzione di aver visto e valutato ottimamente il match anche ammettendo che nel mentre si segue un live sul forum...ditemi come ci riuscite perché ci vorrei provare anch’io .ghgh

Se quell utente si lamenta di cancelo a sinistra non l'ha vista proprio la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bear15 ha scritto:

Ma chi se lo * lo UTD, 3 punti con gli svizzeri non dovrebbero nemmeno essere in discussione.

Altrimenti si facciano le valigie e si torno a casa.

quello si, ma è un peccato non poter andar là a fare una scampagnata facendo ampio turnover (in un periodo in cui abbiamo sfide toste in campionato e quindi ve ne sarebbe bisogno)... adesso a causa di quel goal dello united bisogna giocarsela impegnandosi pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, King Kasual ha scritto:

Partita complicatissima e vittoria meritata. Sono stati pericolosi solo su calci piazzati.

Grandioso Tek alla fine del primo tempo. Chiello MONUMENTALE.

Ronaldo fenomenale. Grande partita di Matuidi.

 

Per me l'anello debole della squadra è Pjanic...mi dispiace molto dirlo perché lo adoro come giocatore, ma proprio non mi convince in quel ruolo. Per me davanti alla difesa non dà sicurezza, verticalizza molto poco e sbaglia troppo.

Mire è un fenomeno e ha un tocco di palla che hanno in pochi al mondo, ma proprio non mi convince davanti alla difesa. Se al suo posto avessimo un Eriksen o un Modric saremmo imbattibili.

Spero tanto di sbagliarmi e spero che Pjanic prenda in mano la squadra e mi smentisca di brutto perché, ripeto, lo adoro.

 

Su pjanic la penso anche io come te. 

Non ci siamo proprio. È recidivo. Fa sempre gli stessi errori(per di più MOLTO GRAVI) perdendo palla al limite dell'area o peggio in area. Sarebbe meglio sulla trequarti dove certi errori non li paghi a caro prezzo. Messo vicino all'area avversaria FORSE comincerebbe a verticalizzare di più. 

Ma questa cosa non potremo mai vederla fino a quando la società non comprerà un regista (o si cambierà allenatore che si speri sposti pjanic a trequartista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Per me invece è fondamentale arrivare primi per evitare di incontrare subito City, Barca, Bayern e ci metto pure il Real che anche quest'anno punterà alla Champions  sacrificando il campionato. Inoltre potrebbero arrivare primi anche il Liverpool vice campione d' Europa o addirittura il PSG se Napoli e Liverpool non ci fanno il favore di eliminarlo. I gironi dove prima e seconda si equivalgono sono solo due e in più non si possono incontrare subito squadre della stessa nazione.

il Bayern per me potrebbe qualificarsi anche secondo, visto che all'ultima deve giocare fuori con l'ajax.

Delle prime da evitare ci metto solo Real e Barca...

Mentre tra le seconde ci sarà probabilmente l'Atletico Madrid, e avremmo il ben 25% di possibilità di pescarlo, e tra la squadra chiusa di Simeone e quella più offensiva di Guardiola, mi sa che preferisco la seconda.

 

Cmq vediamo come finiranno le ultime due giornate: ci sono ancora tanti tasselli da sistemare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Fantastico...si critica il tifoso che avrebbe la tv spenta o montata al contrario viceversa si ha la presunzione di aver visto e valutato ottimamente il match anche ammettendo che nel mentre si segue un live sul forum...ditemi come ci riuscite perché ci vorrei provare anch’io .ghgh

Di solito non rispondo ai re-iscritti, men che meno a quelli che sono qua solo per provocare come te.

In questo caso farò un'eccezione, visto che ti piace andare sul personale.

 

Ho scritto di aver letto "qualche" pagina del live, perciò basterebbe questo a rispedire il tuo commento da dove è uscito.

Oggi però sono gentile e aggiungo un pezzo: ho letto qualche pagina del live durante l'intervallo. Incredibile eh?

Ora fammi un favore, gira al largo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ImpazzISCO ha scritto:

quello si, ma è un peccato non poter andar là a fare una scampagnata facendo ampio turnover (in un periodo in cui abbiamo sfide toste in campionato e quindi ve ne sarebbe bisogno)... adesso a causa di quel goal dello united bisogna giocarsela impegnandosi pure.

La gita non l'avremmo fatta comunque. Magari qualche cambio, ma secondo me neppure troppi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma quale provocare! 

Ma ve ne rendete conto,che fatichiamo a chiudere le partite 

Ma ve ne rendete conto,che Ronaldo ha fatto un solo tiro in porta,e non per colpa sua,ma perché non siamo in grado di servirlo a dovere.

Ma ve ne rendete conto,che se non fosse stato per la grande parata di Szczesny,o se non si fosse accorto l'arbitro del gol di mano la partita si sarebbe complicata ancor di più.

Ma ve ne rendete conto che ogni volta che passiamo in vantaggio,abbassiamo il baricentro nel tentativo di giocare di contropiede,ma non facendolo in modo efficace rischiamo sempre la beffa.

 

Tu sei sicuro di non essere tu quello che è dal lato sbagliato dello schermo.

 

spreco questi 10 secondi della mia preziosa vita per farti notare che le abbiamo vinte quasi tutte da inizio stagione

se stai messo così a fine stagione ci arrivi a pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Io sono in malafede e tu invece di calcio ne sai parecchio, va bene cosi?

Non va bene così! Perché così non ve ne potete uscire. Troppe critiche per una Juve semplicemente mostruosa come poche volte nella storia del calcio. Poche squadre come la nostra, lasciando stare le spagnole in cui riuscivano a mantenere ritmi sovrumani per opera dello spirito Santo. Eppure troppi juventini che continuano a criticare. Ieri sera partita non bella, ma ci sta benissimo. Dopo il mu in cui una partita obiettivamente perfetta e spettacolare raccogli zero. Iniziate a vedere le cose da una prospettiva diversa, non criticate a prescindere, pensando di capirne di più di chi siede in panca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma quale provocare! 

Ma ve ne rendete conto,che fatichiamo a chiudere le partite 

Ma ve ne rendete conto,che Ronaldo ha fatto un solo tiro in porta,e non per colpa sua,ma perché non siamo in grado di servirlo a dovere.

Ma ve ne rendete conto,che se non fosse stato per la grande parata di Szczesny,o se non si fosse accorto l'arbitro del gol di mano la partita si sarebbe complicata ancor di più.

Ma ve ne rendete conto che ogni volta che passiamo in vantaggio,abbassiamo il baricentro nel tentativo di giocare di contropiede,ma non facendolo in modo efficace rischiamo sempre la beffa.

 

Tu sei sicuro di non essere tu quello che è dal lato sbagliato dello schermo.

 

Zizou salvaci tu 

Trallallero trallallù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

il Bayern per me potrebbe qualificarsi anche secondo, visto che all'ultima deve giocare fuori con l'ajax.

Delle prime da evitare ci metto solo Real e Barca...

Mentre tra le seconde ci sarà probabilmente l'Atletico Madrid, e avremmo il ben 25% di possibilità di pescarlo, e tra la squadra chiusa di Simeone e quella più offensiva di Guardiola, mi sa che preferisco la seconda.

 

Cmq vediamo come finiranno le ultime due giornate: ci sono ancora tanti tasselli da sistemare

Per me il City assieme al Barca è la più forte d'Europa ma anche il PSG se si qualifica è una squadra pericolosa. Il gioco man mano che si va avanti è meno importante rispetto alla qualità dell'organico. Mi andrebbe bene beccare Porto, Atletico, Dortmund ,Schalke e al turno successivo una italiana e che magari nel frattempo venga eliminata qualche big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Per me il City assieme al Barca è la più forte d'Europa ma anche il PSG se si qualifica è una squadra pericolosa. Il gioco man mano che si va avanti è meno importante rispetto alla qualità dell'organico. Mi andrebbe bene beccare Porto, Atletico, Dortmund ,Schalke e al turno successivo una italiana e che magari nel frattempo venga eliminata qualche big.

tutto il contrario di quello che vorrei io sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Cmq vediamo come finiranno le ultime due giornate: ci sono ancora tanti tasselli da sistemare

Concordo. Soprattutto nei gironi delle italiane, perché i nostri media le danno già tutte passate, ma potrebbero invece esserci Tottenham e Liverpool o PSG a occupare quei posti. E se anche il Bayern arrivasse secondo, avresti in pratica 2 seconde "morbide" (gironi D ed F) e 2 prime (gironi D ed E). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto e come sempre è quello che conta...ma se ieri avessimo avuto un Barcellona o un Bayern di fronte e fosse stata una partita dentro o fuori , ce la saremmo vista bruttina. Diciamocelo pure, un pò di autocritica non fa male,  ieri non abbiamo fatto una partita "straripante". Io mi accontento per carità, anche perchè "Allegri" ha detto, "quest'anno non possiamo nasconderci in Champions". Attendiamo...come attendono i vertici juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Se lo juventino medio é "frustrato" sono anche problemi suoi eh, non esiste un articolo della costituzione che dà diritto ad ogni singolo tifoso di vincere tot volte la CL nella sua vita.

Se poi uno dice "Son diventato tifoso della Juve per vincere, se volevo soffrire tifavo Torino" son problemi sempre suoi, di uno che per me non ha capito nulla di cosa vuol dire essere tifoso, cioé nella buona e nella cattiva sorte.

La Juve é indubbiamente oggi tra le 4/5 squadre più forti d'Europa, inutile nascondersi troppo. Ma anche per me non é che spicca tra queste o "prenderà a pallonate" Real o Barcellona, non é così, e chi lo pensa e/o pretende per me é un povero ingenuo.

La società ha compiuto sforzi pesantisismi in estate, qui si trascura quanto ti costa Ronaldo, non é che a gennaio potrà arrivare Pogba, anzi per me non arriva proprio nessuno.

La squadra é competitiva per vincere tutto, poi può essere eliminata gli ottavi (basta una partita storta), perdere in finale o vincere. Amen. E' già tantissimo rispetto a come eravamo partiti e come eravamo anche solo 3/4 anni fa.

Ad alcuni non basta e non dormono perché il centrocampo della Juve é inferiore a quello di altre top squadre in Europa? E cavoli loro. Il problema é che infestano i vari forum con le loro preoccupazioni/mestruazioni...

Sì ma gli sforzi pesantissimi non servono se non vengono coordinati. E' inutile comprare Ronaldo se hai carenze a centrocampo, per dirne una. 

E comunque non si tratta di isterismi, almeno i miei, ma di analisi soggettive di vedere la mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.