Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Intervista Allegri post Valencia: "Partita difficile, loro hanno la miglior difesa. Ora pensiamo al campionato. Poi andiamo a vincere in Svizzera"

Post in rilievo

1 hour ago, actarus7 said:

uaua

Abbastanza delirante.

I capiscers di "forma" e di "toni" da usare in un forum ci mancavano.

Cercheremo comunque di farne tesoro.

Chi invece si rivolge ad altri utenti usando termini come "poveretti presuntuosi" dovrebbe fare qualche riflessione sul suo livello di educazione,

che mi pare di livello piuttosto basso.

Provaci.

 

Oggettivamente, l'unico delirio che si può vedere è quello di un emerito signor nessuno (te) che dall'alto di una tastiera sentenzia " bla bla bla ... VA RIVISTO ... " e con questa risposta non solo non ti misuri la palla facendoti un bagno di umiltà ma rivendichi il diritto di poter sparare sentenze. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri i 2 giocatori più deludenti sono stati pjanic e Dybala che dovevano fare da raccordo tra centrocampo e attacco, ma sia per bravura di Marcellino che ha messo 2 uomini su miralem sia per la stanchezza del bosniaco non è riuscito a svolgere bene il suo compito. Mentre Paolo ieri non riusciva a tenere proprio palla. Allegri lo doveva sostituire prima per Costa 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Era dentro l'area di 5 metri eh. Confinato all'ala vuol dire un'altra cosa e, osservando le heatmap di ieri, non si può certo dire che sia andata cosi. 

Poi che lui tenda a prendersi spazio da quella parte è vero, é sempre stato il suo ruolo.

se vuoi avere ragione a tutti i costi basta dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dako2006 ha scritto:

E poi contro l'inter moriremo tutti

Tutti non credo, ma sarà una waterloo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85 ha scritto:

Ragazzi ma che vi frega se Ronaldo fa gol o assist, se gioca da 10, da 7 o da 11... l'importante è che in un modo o nell'altro metta la sua firma sui gol facendoci vincere le partite. Abbiamo sempre sostenuto che il Real di Ronaldo partiva dal 1a0 e questo, considerati i numeri attuali, si sta rivelando vero pure alla Juve, tra gol e assist con Ronaldo partiamo da 1a0, tant'è che siamo l'unica squadra col city ad aver sempre segnato almeno un gol.

State tranquilli che Ronaldo sta facendo il suo come previsto, quando il resto della squadra capirà meglio come giocare per lui allora arriveranno anche le goleade. Per il momento godiamoci il miglior avvio di stagione della storia, cosa pretendete di più? I miracoli ancora non li fanno ne Ronaldo ne Messi...

 

Perché non sanno più come dare addosso ad Allegri quindi oggi si sono inventati la minghiata del secolo :d 

 

Speriamo solo che Cristiano continui ad essere disinnescato così, triste così, e che possano tenere il loro champagne in frigo fino alla notte dei tempi.
Del resto prima che la loro squadra vinca qualcosa ne passeranno di anni .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Nulla da fare , ennesima partita in cui Mandzukic ha dimostrato di essere utile e decisivo a differenza di qualcun'altro , e invece di ringraziarlo e dire di essersi sbagliato sul suo conto lo si critica  perchè gioca lui e non quelli che fanno inutili dribbling e skills alla fifa , quando capirete che Mandzukic è fondamentale per ronaldo , ancora di più di dybala e costa come lo era Benzema saà troppo tardi

Al limite è Ronaldo fondamentale x mandzukic non viceversa.. Al real gli assist erano di Benzema non di CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

se vuoi avere ragione a tutti i costi basta dirlo.

Ah ottimo, un altro che non sa rispondere... ho detto che sul goal era ben dentro l'area ed ecco la dimostrazione.

 

Pensavo di aver letto male, ma invece avevi proprio scritto 'azione del gol dove si è svolta? Per tutta la partita Ronaldo è partito da sx.'

 

mi è bastato un secondo per farti notare che non é vero.

Quindi, diciamoci la verità... chi vuole aver ragione senza prove ma solo per dar fiato alla sua insofferenza mi sa che sei proprio tu.

 

 

Screenshot_20181128-131359.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, John Rackham ha scritto:

 

2) non capisco chi si lamenta del fatto che abbiamo vinto solo grazie a Ronaldo. Si, infatti, l'ha sbloccata lui... e lo abbiamo comprato proprio per questo, pagando un pozzo di soldi! Quindi? Mi sembra il risultato atteso viste le risorse investite, e 'sti gran cavoli se segna Mandzukic e non lui.

 

Perchè così la Champions non la vinciamo. Giocavamo contro il Valencia, non il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, CHICCO68 said:

Al limite è Ronaldo fondamentale x mandzukic non viceversa.. Al real gli assist erano di Benzema non di CR7 

Mandzukic e Benzema  sono uguali ,infatti Ronaldo si trova/trovava meglio con loro 2  , invece con Higuain ,  dybala  e Costa si trovava/ trovava malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, moon knight ha scritto:

Perchè così la Champions non la vinciamo. Giocavamo contro il Valencia, non il Barcellona.

Visto che in questo modo non si vince la Champion...ti prego dimmi come dobbiamo fare,no io non conto nulla,chiama il mister e dillo a lui...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli svizzeri hanno preso fiducia partita dopo partita in Champions però possiamo vincere anche se credo che lo united non vincerà a Valencia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ah ottimo, un altro che non sa rispondere... ho detto che sul goal era ben dentro l'area ed ecco la dimostrazione.

 

Pensavo di aver letto male, ma invece avevi proprio scritto 'azione del gol dove si è svolta? Per tutta la partita Ronaldo è partito da sx.'

 

mi è bastato un secondo per farti notare che non é vero.

Quindi, diciamoci la verità... chi vuole aver ragione senza prove ma solo per dar fiato alla sua insofferenza mi sa che sei proprio tu.

 

 

Screenshot_20181128-131359.png

Meglio lasciar perdere perché se continui vanno sul personale e ti distruggono...io ho lasciato perdere dopo un paio di post, e hanno cmq fatto in tempo a buttarla in caciara pure indirettamente tralaltro. È un consiglio da amico, lascia perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

cr7 chiuderà la carriera tra 3 anni alla juve , dybala non lo rimpiangerà nessumo

Vabbè non esageriamo eh. non è uno scarpone qualsiasi e se lo metti vicino alla porta fa bene e anche tanto. Ti ricordo che molti dicevano come te di Henry. Ma tanti tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Meglio lasciar perdere perché se continui vanno sul personale e ti distruggono...io ho lasciato perdere dopo un paio di post, e hanno cmq fatto in tempo a buttarla in caciara pure indirettamente tralaltro. È un consiglio da amico, lascia perdere. 

Se vanno sul personale mi invitano a nozze, non è un problema.

Vale di più la soddisfazione di vederli dileguarsi non appena gli poni davanti dei dati. Così devono rispondere sul merito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, hawanaghana said:

Vabbè non esageriamo eh. non è uno scarpone qualsiasi e se lo metti vicino alla porta fa bene e anche tanto. Ti ricordo che molti dicevano come te di Henry. Ma tanti tanti...

in attacco senza di lui al bernabeu stavamo facendo l'impresa , possiamo farne a meno di lui , l'unico insostituibile è cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

in attacco senza di lui al bernabeu stavamo facendo l'impresa , possiamo farne a meno di lui , l'unico insostituibile è cr7

Va bhe ma che vuol dire? Anche a Manchester abbiamo fatto un partitone senza Mandzukic allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, hawanaghana said:

Va bhe ma che vuol dire? Anche a Manchester abbiamo fatto un partitone senza Mandzukic allora

a Manchester senza mandzukic abbiamo faticato ad entrare in area di rigore e infatti cr7 quando non c'è mandzukic fatica a tirare in porta , infatti lo ha detto allegri che in coppia funzionano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, actarus7 ha scritto:

Il tridente offensivo senza ampiezza va rivisto, deve arrivarci.

Meglio Ronaldo centravanti che Dybala centrocampista e Costa fuori.

Tutta la vita.

 

Non ha messo Barzagli e difesa a 3 nel finale ? Come mai ?

Inspiegabile.

Paradossalmente Ronaldo  lo farà cacciare  con le sue strepitose giocate.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Mandzukic e Benzema  sono uguali ,infatti Ronaldo si trova/trovava meglio con loro 2  , invece con Higuain ,  dybala  e Costa si trovava/ trovava malissimo

Mandzukic e Benzema sono uguali? In cosa? Sono come l'acqua e il fuoco.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Vabbè non esageriamo eh. non è uno scarpone qualsiasi e se lo metti vicino alla porta fa bene e anche tanto. Ti ricordo che molti dicevano come te di Henry. Ma tanti tanti...

Eh niente da fare.. Ieri dybala ha giocato male concordo ma non gli si perdona nulla.. 3 gol alla prima partita in Champions? Beh con gli svizzeri.. Gol all'old Trafford? Beh se non fa quello.. 

Teniamocelo ben stretto che se va in una squadra spagnola di livello da 50 gol a stagione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICCO68 said:

Mandzukic e Benzema sono uguali? In cosa? Sono come l'acqua e il fuoco.. 

Si allargano , aprono gli spazi , dialogano con lui , fanno rendere meglio i partner d'attacco ( Anche dybala prima di diventare pessimo rendeva meglio  con Mandzukic che con Higuain) infatti mandzukic e berna sono i partner ideali di ronaldo , costa e dybala no

10 minutes ago, CHICCO68 said:

Eh niente da fare.. Ieri dybala ha giocato male concordo ma non gli si perdona nulla.. 3 gol alla prima partita in Champions? Beh con gli svizzeri.. Gol all'old Trafford? Beh se non fa quello.. 

Teniamocelo ben stretto che se va in una squadra spagnola di livello da 50 gol a stagione.. 

Dybala non può giocare con ronaldo , lo si è capito anche a Manchester , hanno una pessima intesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Si allargano , aprono gli spazi , dialogano con lui , fanno rendere meglio i partner d'attacco ( Anche dybala prima di diventare pessimo rendeva meglio  con Mandzukic che con Higuain) infatti mandzukic e berna sono i partner ideali di ronaldo , costa e dybala no

Dybala non può giocare con ronaldo , lo si è capito anche a Manchester , hanno una pessima intesa

Visione opposta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, CHICCO68 said:

Visione opposta.. 

Dimmi una volta che  dybala ha giocato bene con ronaldo , perchè ad oggi uno gioca bene e l'altro male, a Manchester dybala giocò bene ma ronaldo male perchè soffriva l'assenza di Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.