Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Intervista Allegri post Valencia: "Partita difficile, loro hanno la miglior difesa. Ora pensiamo al campionato. Poi andiamo a vincere in Svizzera"

Post in rilievo

3 minutes ago, Alieno Bianconero said:

Si sono pestati cosa? .ehm

In nessun'altra partita fuorché quella abbiamo avuto tante palle da gol, ma di cosa stai parlando?

Dybala non può giocare da centrocampista.

in questa juve può solo fare panchina e giocare solo quando cr7 non giocherà , costa e bernadeschi sono più forti e tatticamente migliori di lui , lo dico col dolore nel cuore visto che è il mio giocatore preferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAllegrithebest ha scritto:

in questa juve può solo fare panchina e giocare solo quando cr7 non giocherà , costa e bernadeschi sono più forti e tatticamente migliori di lui , lo dico col dolore nel cuore visto che è il mio giocatore preferito

tu sei falso quanto una banconota da 1€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alieno Bianconero said:

tu sei falso quanto una banconota da 1€

il bene della juve viene prima dei giocatori , bisogna prendere a volte scelte "dolorose" vedi la panchina di Higuain in finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Siamo diventati è ancora un parolone, speriamo quest'anno di diventarlo. Anyway se siamo a questo punto è soprattutto grazie alla proprietà che ha comprato giocatori mostruosi.

Benta molti qui lo volevano titolare altrochè e se non fosse per il fatto che Khedira si è infortunato a quest'ora starebbe facendo ancora spezzoni di partite.

Pjanic va bene solo quando lo schiera nella suo ruolo (1 volta ogni 10) altrimenti non è un Pirlo e se ne sono accorti tutti tranne lui.

Khedira quest'anno stendiamo un velo pietoso ma qui il mister c'entra poco. E' logoro e non so quanto apporto potrà dare (felice di essere smentito).

Cancelo ti do ragione al 100%.

Alla fine è un discreto gestore che fa un bel po' di minchiate ma che grazie alla macchina che ha è sempre a battagliare per i primi posti.

Questo per come la vedo io.

Ognuno ha i suoi modi di vedere le cose.

Però le nostre sono opinioni, mentre i numeri parlano chiaro e dicono che la Juventus è tra le prime 3 squadre al mondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

in questa juve può solo fare panchina e giocare solo quando cr7 non giocherà , costa e bernadeschi sono più forti e tatticamente migliori di lui , lo dico col dolore nel cuore visto che è il mio giocatore preferito

Post esilarante...Dybala in questa Juve è titolare fattene una ragione.

Quella di ieri è la formazione titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Talos said:

Post esilarante...Dybala in questa Juve è titolare fattene una ragione.

Quella di ieri è la formazione titolare...

dybala è peggio di pogba , gioca perchè costa è in un pessimo momento e berna è infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Io sono curioso di vedere come potremmo vincere le partite senza Ronaldo 

Come abbiamo fatto da 7 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

dybala è peggio di pogba , gioca perchè costa è in un pessimo momento e berna è infortunato

Datti all' ippica.

Fermo restando che Costa Bernardeschi e Dybala son giocatori diversissimi fra loro..Costa fra tutti è quello piu adatto a partire da fuori..
Bernardeschi è un ottimo rimpiazzo ma ancora deve dimostrare tutto...

Dybala anno scorso ha fatto 22 gol in Campionato per dire...Bernardeschi ci mette 20 anni per fare 22 gol...Per dire....

 

Dipende dai momenti di forma ovviamente ma solamente un malato di mente oggi può considerare Bernardeschi titolare e Dybala riserva...Solo un malato di mente con gravi problemi psichiatrici.

 

Da Dybala si pretende sempre 100...Se un paio di partite fa 50 si critica..
Da Bernardeschi si pretende molto meno e se sbaglia 3 partite nessuno se ne accorge...Questo per il banale motivo che uno è gia un mezzo campioncino..Mentre l' altro ancora non è niente.

 

Confermo l' impressione che se Berna vuole diventare titolare nella Juventus deve cambiare ruolo...Da attaccante esterno offensivo sarà sempre un alternativa perchè segna pochissimo e, ahimè, vale mezza unghia incarnita di D.Costa..Uno che segna poco ma che la differenza davanti la fa sempre o quasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Io sono curioso di vedere come potremmo vincere le partite senza Ronaldo 

Come stiamo facendo da 7 anni a oggi?

Perdonami, anche io sono strafelice dell'arrivo di Ronaldo ed è oggettivo lo step in avanti determinato dal suo approdo in bianconero.

Però non mi voglio accodare alla nuova vulgata pseudo-giornalistica che, pur di trovare un difetto o un lato negativo,  adesso sta alimentando la storiella della dipendenza da CR7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Io sono curioso di vedere come potremmo vincere le partite senza Ronaldo 

Lo abbiamo fatto per 7 anni di fila. Persino con Matri e Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

A me è parso che di fretta ne avessimo fin troppa, tanto da mandare in contropiede il Valencia diverse volte

Il contropiede del Valencia si attuava ogni volta che i nostri si facevano trovare scoperti, ma ciò non ha molto a che vedere con la velocità e la mancata profondità delle nostre azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Talos said:

Datti all' ippica.

Fermo restando che Costa Bernardeschi e Dybala son giocatori diversissimi fra loro..Costa fra tutti è quello piu adatto a partire da fuori..
Bernardeschi è un ottimo rimpiazzo ma ancora deve dimostrare tutto...

Dybala anno scorso ha fatto 22 gol in Campionato per dire...Bernardeschi ci mette 20 anni per fare 22 gol...Per dire....

 

Dipende dai momenti di forma ovviamente ma solamente un malato di mente oggi può considerare Bernardeschi titolare e Dybala riserva...Solo un malato di mente con gravi problemi psichiatrici.

 

Da Dybala si pretende sempre 100...Se un paio di partite fa 50 si critica..
Da Bernardeschi si pretende molto meno e se sbaglia 3 partite nessuno se ne accorge...Questo per il banale motivo che uno è gia un mezzo campioncino..Mentre l' altro ancora non è niente.

 

Confermo l' impressione che se Berna vuole diventare titolare nella Juventus deve cambiare ruolo...Da attaccante esterno offensivo sarà sempre un alternativa perchè segna pochissimo e, ahimè, vale mezza unghia incarnita di D.Costa..Uno che segna poco ma che la differenza davanti la fa sempre o quasi...

Non discuto il valore tecnico ma quello tattico , dybala è un buon giocatore , ma nella juve di cr7 non può giocare titolare perchè l'esterno non lo sa fare , il trequartista nemmeno , la prima punta nemmeno , la seconda punta solo con mandzukic perchè è lo stesso ruolo di cr7 e quando hanno giocato insieme si sono pestati i piedi , doveva essere ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions vince chi sa segnare tanti gol .. 

Questa squadra non segna mai più 2 gol, poi se becca una come PSG o Liverpool giusto per prenderne due a caso chissà quante ne prende sta squadra .. mi dispiace ma così non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

dybala è inutile per giocare con ronaldo , Pjanic è involuto , costa come riserva spacca partite è utile  ,  allegri non sarà mai un problema per la juve

Dybala è utile per giocare con Ronaldo se gioca come attaccante e non come centrocampista, Pjanic è involuto perchè gioca in ruolo non suo.

Douglas Costa va bene come riserva spacca partite ma poi se entra a 10 minuti dalla fine lo criticate perchè non incide, e ci credo, cosa deve fare in 10 minuti quando orma tutta la squadra è chiusa i difesa e rallenta al massimo il rito per difendere l'uno a zero. 😂

Anche Mbappè se entrasse nel secondo tempo sarebbe un ottimo spaccapartita quando gli altri sono stanchi, però chissà come mai gioca titolare.

 

Per me Allegri è un problema.

(Mia opinione, poi ognuno è libero di avere la propria.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, CR7 è della Juventus said:

Dybala è utile per giocare con Ronaldo se gioca come attaccante e non come centrocampista, Pjanic è involuto perchè gioca in ruolo non suo.

Douglas Costa va bene come riserva spacca partite ma poi se entra a 10 minuti dalla fine lo criticate perchè non incide, e ci credo, cosa deve fare in 10 minuti quando orma tutta la squadra è chiusa i difesa e rallenta al massimo il rito per difendere l'uno a zero. 😂

Anche Mbappè se entrasse nel secondo tempo sarebbe un ottimo spaccapartita quando gli altri sono stanchi, però chissà come mai gioca titolare.

 

Per me Allegri è un problema.

(Mia opinione, poi ognuno è libero di avere la propria.)

l'attaccante lo può fare con mandzukic , con ronaldo no perchè sono seconde punte , e quindi si pestano i piedi

Pjanic non fa mai nulla di utile in campo , persino  un ragazzino della mia età fa meglio di lui

gli uniici partner adatti sono mandzukic e bernardeschi , dybala e costa no perchè sono degli egoisti che pensano a fare inutili dribbling e skills invece di dare una mano alla squadra , infatti dybala di assist non ne fa quasi mai se non quello a gonzalo a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Bernardeschi? Per quanto sia migliorato continuo a reputarlo un'ottima riserva. Fa ancora qualche cavolata di troppo, e lo ha sottolineato anche l'allenatore. 

CR7 e D.Costa sono i due giocatori più forti della Juventus. E insisto, lasciare il brasiliano a marcire in panchina è follia pura. 

Sono d'accordo. Il problema è che con Costa titolare dibala va in panca. E credo che Allegri, grande gestore, capisce che sarebbe molto pericoloso. Per me sta gestendo il tutto alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2018 Alle 17:36, LibeLibeccio ha scritto:

Purtroppo siamo una squadra molto diversa dal Real.

Ci mancano "solo" le mezz'ali di manovra (Kroos e Modric) ed il trequartista vero (Isco).

 

E per questo motivo che CR7 pascola meno in area di rigore ed è più portato a crearsi da solo la giocata e/o rifinire.

Non so a che quota assist sia già quest'anno, ma lo scorso anno tra liga e champions si è fermato ad otto.

Credo che entro fine anno avrà già pareggiato la cifra.

 

Ciò la dice lunga.

E non dimentichiamo gli assist che gli faceva un certo Marcelo. Per me era tutto il Real Madrid che giocava in funzione di Cristiano, spero che Allegri non lo snaturi, anche perchè, non dimentichiamo che è pur vero che lui le sta giocando tutte, ma è anche vero che ha raggiunto una maturità e un' esperienza tale da fargli sapere alla grandissima come amministrarsi nei 90 minuti, sprecando il meno possibile energie e fiato. le corse e rincorse di 5-6 anni fa sono solo un ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

l'attaccante lo può fare con mandzukic , con ronaldo no perchè sono seconde punte , e quindi si pestano i piedi

Pjanic non fa mai nulla di utile in campo , persino  un ragazzino della mia età fa meglio di lui

gli uniici partner adatti sono mandzukic e bernardeschi , dybala e costa no perchè sono degli egoisti che pensano a fare inutili dribbling e skills invece di dare una mano alla squadra , infatti dybala di assist non ne fa quasi mai se non quello a gonzalo a Napoli

Ahahaha Douglas Costa egoista.

Se hai qualcosa contro di lui dillo apertamente e non nasconderti.

Vive praticamente per l'assist più che per il gol, quanti ne ha fatti lo scorso anno?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.