Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Allegri pre-Fiorentina: "Ci vorrà pazienza, testa e tecnica. Bernardeschi e De Sciglio ok, Khedira e Sandro out. Dybala anello di congiunzione fondamentale"

Post in rilievo

2 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Molto probabile, con Cuadrado interno destro, Bentancur playmaker che fa rifiatare Pjanic, Costa o Dybala.

Infatti il mio dubbio principale era tra costa e dybala. Propendevo per costa perché ha detto che deve fare dei cambi per preservare la freschezza della squadra. 

 

Cuadrado sì, lo intendevo anche io mezzala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque è assurda 'sta cosa di giocare il 26, ma dai, su. E' pieno giorno di festa, dovranno fare la trasferta pure il 25...così come pure la conferenza pre-partita il giorno di Natale, mi pare francamente un po' eccessivo. In quanti la seguiranno ? .doh

Per quanto mi riguarda...utilizzerò Sky Go, ho capito...:d

 

La cosa assurda era che andassero in vacanza due settimane a Natale come i ragazzini delle scuole, proprio quando la gente ha più tempo di godersi le partite, magari in famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Dopo che per due settimane è rimasto a Torino ad allenarsi?

Tendono a dimenticare che ha saltato una partita di Champions e si è risparmiato in toto lo scassamento di cabasisi delle nazionali, con annessi voli aerei di qua e di là, soprattutto da Lisbona a Varsavia, che son quattro ore solo di tragitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

E entrato dopo una lunga assenza...Allegri doveva cambiarlo già nel secondo tempo...non stava benino, stava piu male che bene....

Ma finché è rimasto in campo per me ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, PR20 ha scritto:

Giusto dire quelle cose su Dybala in questo momento.

Cosi' come era giusto l'anno scorso parlare bene di Higuain anche quando non vedeva boccia in campo.

Tanto fino a Giugno (o almeno fino a Gennaio) e' un nostro giocatore e bisogna cercare di sostenerlo e tenerne alto il valore.

Al massimo poi si tireranno le somme al momento opportuno, come e' stato appunto per Higuain.

Speraci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

e si è visto dove siamo arrivati un anno dopo ;)

 

Si, però devi metterci l'imprevisto... CRISTIANO RONALDO... altrimenti col cavolo che lo davano al Milan.  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Si, però devi metterci l'imprevisto... CRISTIANO RONALDO... altrimenti col cavolo che lo davano al Milan.  :d

c'entra zero il milan, c'entra higuain inadatto alla juventus...vedremo chi sarà il prossimo .salve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Un giocatore di prima fascia come Costa almeno una gara su 2 deve essere titolare, follia se non lo fosse nemmeno domani.

Dybala, se sta bene,  è fondamentale sempre e comunque. Ma è giusto ribadirlo perché ci sono ancora 3 sprovveduti che non lo hanno ancora capito e straparlano a caso di equivoci tattici e sciocchezze simili.

Costa finora pochissime volte titolare e non ha mai fatto 90 minuti

pare una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

c'entra zero il milan, c'entra higuain inadatto alla juventus...vedremo chi sarà il prossimo .salve

 

Si però tu mi sembri l'uccello del malagurio... con tutto il rispetto :d

 

Gonzalo non era inadatto alla Juve... un centravanti da 56 gol in due stagioni, non è sicuramente l'ultimo arrivato. E' inutile dire sempre le stesse cose, il suo cartellino e la sua ZAMPATA negli ultimi trofei vinti è stata fondamentale. Questi sono numeri, il resto solo chiacchiere ed antipatie/simpatie senza senso. 

Dybala è il futuro della Juve, come lo sono Bentancur e Bernadeschi... lui forse lo è un po' di più perchè oltre ad essere un giocatore straordinario è anche (dopo Ronaldo) l'uomo immagine. Mica sono fessi a Torino. 

 

Belle le parole di Allegri su Paulo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Si, però devi metterci l'imprevisto... CRISTIANO RONALDO... altrimenti col cavolo che lo davano al Milan.  :d

Confesso che un po' mi manca la tua precedente versione... L'allontanamento del Pipita ti ha un po' spersonalizzata... 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Confesso che un po' mi manca la tua precedente versione... L'allontanamento del Pipita ti ha un po' spersonalizzata... 😌

Si? Mi vedi cambiata? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quando tornerà Alex Sandro, tanto quando parla di infortuni allegri racconta palesemente fesserie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

- sfidi una avversaria che aspetta questa partita tutto l'anno...

- dopo 3 giorni da una partita di CL che ti toglie sempre energie fisiche e nervose...

- qualche acciacchino in rosa..

- hai cmq  8 punti di vantaggio che un incosciamente ti appagono...

- tra una settimana hai l'inter, che è una delle due rivali per lo scudetto...

 

insomma se c'è una partita in cui ti aspetti molte difficoltà, è questa

Mmm capisco...però per ogni partita si possono trovare miriadi di motivazioni.

Anche quella con la Spal poteva essere una gara pericolosa (ovviamente in un modo diverso da come può esserlo quella con la Fiorentina) e invece...

Non tu eh ci mancherebbe...ma qui molti sperano che accada per poter sfogare il loro noto odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Si? Mi vedi cambiata? .uah

Dalla foto sei sempre carina uguale😊, il problema è la personalità, perché senza il tuo nick originario mi sembri... come dire? Più... spenta, dimessa, meno incisiva.

Ti manca tanto il pipita, dicci la verità... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Dalla foto sei sempre carina uguale😊, il problema è la personalità, perché senza il tuo nick originario mi sembri... come dire? Più... spenta, dimessa, meno incisiva.

Ti manca tanto il pipita, dicci la verità... 😉

Sarà che interagisco di meno nei topic perchè ora mi occupo d'altro sul forum e ho meno tempo?  Sono più brillante che mai e ho la mia solita personalità. 

 

A me non manca il Pipita, ne nessun altro. Quando un giocatore va in un'altra squadra continuo a stimarlo (se merita), ma io tifo Juve e non un "singolo" calciatore.

 

Ora direi di fermarci qui, perchè il topic parla della conferenza di Allegri, non di ironia spicciola che non ha nulla a che fare con il tema del topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

"ci vorrà tanta pazienza" cit.

cioè? halma halma? spero di no eh!

Ma perché lo attaccate sempre prendendo due parole e non contestualizzando nulla?

Ha ragione. Ci vuole tanta pazienza. E pure calma.

Se giochi in modo frenetico non ottieni nulla (basterebbe vedere il primo tempo con il Valencia).

La Fiorentina la vorrà mettere sul piano della garra ciarrua di sto piffero e invece la Juve deve essere calmissima, freddissima e lucidissima.

Cosa ci sia di sconvolgente in tale pensiero non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.