Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Allegri pre-Fiorentina: "Ci vorrà pazienza, testa e tecnica. Bernardeschi e De Sciglio ok, Khedira e Sandro out. Dybala anello di congiunzione fondamentale"

Post in rilievo

25 minuti fa, davidov ha scritto:

Per me sarà questa

Szczesny 

De Sciglio Cancelo 

Bonnie chiello 

Benta cuadrado matuidi

Manzo cr7 costa

Molto probabile, con Cuadrado interno destro, Bentancur playmaker che fa rifiatare Pjanic, Costa o Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

senza uno tra ronaldo e mandzukic ha fatto 6 gol e 1 assist in 7 partite.. con loro 2 e quindi più arretrato 0 gol. 

 

ma nooooooo la punta non lo può fareee, siete dei pazziiii  

Senza Ronaldo. Vendiamolo

37 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Qua a volte sembra che vada perseguito l'interesse del singolo invece della squadra. 

A volte? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Costanzo ha scritto:

Ma infatti non è che non può fare la punta. È che se giocano Ronaldo e Mandzukic, è normale che lui stia più indietro e faccia un lavoro diverso. Non segna? Pazienza, segneranno altri.

Qua a volte sembra che vada perseguito l'interesse del singolo invece della squadra. 

Se è per il bene della squadra metti Matuidi al posto di Dybala. Tanto non lo sfrutti così, fa pessime prestazioni.

Questo è il bene della squadra.

Se invece lo devi mettere per forza perché non puoi lasciarlo in panchina, allora il problema è un altro.

Di sicuro con lui in quelle condizioni si gioca spesso con uno su cui si punterà il dito quando ti farà la partita da 5,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala non sa più cosa dire. Ormai dice le stesse cose perché le parole le ha finite.

 

Dai Max, speriamo che il problema si risolva al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Un giocatore di prima fascia come Costa almeno una gara su 2 deve essere titolare, follia se non lo fosse nemmeno domani.

Dybala, se sta bene,  è fondamentale sempre e comunque. Ma è giusto ribadirlo perché ci sono ancora 3 sprovveduti che non lo hanno ancora capito e straparlano a caso di equivoci tattici e sciocchezze simili.

Per una volta mi tocca darti ragione. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, la situazione Khedira è pure durata abbastanza.

A giugno è da ringraziare per l’apporto dato in questi anni, salutare ed ognuno per la propria strada, andando a rinforzarsi con gente forte, motivata, più giovane e, soprattutto, sana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Invece per me é una bellissima cosa, specie a Santo Stefano.

Finalmente qualcosa contro la monotonia delle feste (certo si poteva guardare la Premier).

Io sono contro, a natale si sta in famiglia Per qualche giorno va bene non parlare di calcio (tanto poi si fermano a gennaio) e soprattutto non intossicarsi o litigare pee il calcio.

 

belle le parole su Dybala che sicuramente è fondamentale ma francamente non si può dire che li sia limitato. Per me il tridente così è mal assortito e se vediamo gli xG con loro tre in campo sono minori che se uno di loro sta fuori. Paulo ha tantissimi gol nelle gambe non possiamo buttarli a mare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

 

Quindi Marchisio se impiegato da mezzala non sarebbe in grado di fare il khedira attuale?

Anno scorso Claudio era l’alternativa al mediano Pjanic, che inserimenti avrebbe dovuto fare?

Assolutamente no; già nel 2015 era stato relegato mediano perchè non garantiva più di 2/3 mesi e poi schiantava.

Era stato battezzato successore di Pirlo; sempre in movimento ma senza gli strappi di una mezz'ala.

 

Io piuttosto ho l'impressione che il buon Sami ci possa salutare già a Gennaio; chi lo sostituisca poi non lo so.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Onestamente, la situazione Khedira è pure durata abbastanza.

A giugno è da ringraziare per l’apporto dato in questi anni, salutare ed ognuno per la propria strada, andando a rinforzarsi con gente forte, motivata, più giovane e, soprattutto, sana.

Eh ma qualcuno ha avuto la geniale idea di rinnovargli il contratto fino al 2021 a 6 pippi l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Axel1991 ha scritto:

ok, può fare l'esterno, non la mezz'ala del centrocampo a 3

Con due centrocampisti di ruolo le opzioni sono due: 442 con De Sciglio Cancelo Costa Cuadrado o nel 4231 mi piacerebbe una volta vedere Costa Dybala Mandzukic CR7

si, effettivamente potrebbe sembrare la soluzione più logica, solo che credo che per Allegri quest'anno i 3 centrocampisti siano un diktat. 
Dubito accada in un campo ostico come quello di Firenze, ma è probabile che in altre gare possa ricorrere al 4-2-4 o al 4-2-3-1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Eh ma qualcuno ha avuto la geniale idea di rinnovargli il contratto fino al 2021 a 6 pippi l'anno.

Khedira a gennaio o a giugno va in USA o Cina a prendere perlomeno il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Un giocatore di prima fascia come Costa almeno una gara su 2 deve essere titolare, follia se non lo fosse nemmeno domani.

Dybala, se sta bene,  è fondamentale sempre e comunque. Ma è giusto ribadirlo perché ci sono ancora 3 sprovveduti che non lo hanno ancora capito e straparlano a caso di equivoci tattici e sciocchezze simili.

Tutto vero.

E fai bene a sottolineare il passaggio su Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Invece per me é una bellissima cosa, specie a Santo Stefano.

Finalmente qualcosa contro la monotonia delle feste (certo si poteva guardare la Premier).

Per rompere la monotonia mica c'è solo il calcio: si potrebbe anche uscire, andare al cinema, andare fuori in vacanza, stare insieme con delle persone che è da un pò che non vedi...

Sarà peggio la monotonia delle prime domeniche di gennaio senza campionato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita del 26 sarà una delle poche della stagione che potrò vedermi in santa pace 

di solito lavoro.. oppure sono appena tornato da lavoro tutto trafelato

stavolta mi dispiace per loro che faranno natale in ritiro non me ne vogliano ma almeno sarò comodo .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

non mi sento ottimista..a noi la spia rossa s'è accesa da tempo (e in più a quanto pare fa giocare gli stessi davanti, io ho visto Dybala e manzo stanchi, e ad esempio farei giocare Berna per una questione di cabala).

Poi la Fiorentina è imbattuta in casa, giocano abbastanza bene, sono solidi e come al solito avremo l'avversario che fa la partita della vita.

Spero di sbagliarmi 

Ma io concordo con te eh, era per sottolineare a qualcuno che non sono l’unico che vede pericoli per domani, speriamo di sbagliarci e festeggiare domani alle 20, sicuramente in caso di vittoria non andremo a tuffarci nelle tazze come farebbero i Fiesole’s boys .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.