Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Allegri pre-Fiorentina: "Ci vorrà pazienza, testa e tecnica. Bernardeschi e De Sciglio ok, Khedira e Sandro out. Dybala anello di congiunzione fondamentale"

Post in rilievo

24 minuti fa, moon knight ha scritto:

Abbiamo dato via Marchisio, prodotto del vivaio della Juventus e juventino vero, per aumentare il suo ingaggio allo scarto del Real Madrid. Il quale è fisicamente marcio. E di conseguenza abbiamo 2 giocatori in meno a centrocampo.

marchisio nemmeno gioca nello zenit..o meglio..gioca pochissimo

2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Purtroppo no sefz

sono costernato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, io nc'ho hapito na seha .asd

 

comunque mi aspettavo di rivedere Costa determinante all'ultima, ma ha avuto poco spazio

motivo in più per continuare a crederci

 

invece se devo affidarmi al forum per la previsione dico Mario e Dibala in gol

a dirla tutta Mario assist/gol 50 e 50

di solito non sbagliate un colpo, vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo complicata, l'anno scorso la sbloccammo su calcio piazzato, con loro che nel primo tempo presero un palo. 

 

Speriamo di portarla a casa, quelli di domani sarebbero punti pesantissimi, pur non decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Credo che lasceremo almeno due punti per strada a prescindere dalle scelte di formazione probabilmente.

 

10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Le premesse sembrano quelle.

Per fortuna dopo avremo una settimana per lavorare.

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Khedira quando gioca e sta benino e una garanzia...Esperienza, inserimenti buona copertura...

Esatto, tipo nella partita di Torino contro lo United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

suvvia un po' di ottimismo uhuh 

non mi sento ottimista..a noi la spia rossa s'è accesa da tempo (e in più a quanto pare fa giocare gli stessi davanti, io ho visto Dybala e manzo stanchi, e ad esempio farei giocare Berna per una questione di cabala).

Poi la Fiorentina è imbattuta in casa, giocano abbastanza bene, sono solidi e come al solito avremo l'avversario che fa la partita della vita.

Spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, moon knight said:

Pjanic dovrebbe un attimino sedersi in panchina, che è stato inguardabile ultimamente. 4-2-3-1 con Dybala e Ronaldo e sulle fasce 2 tra Costa, Cuadrado e Bernardeschi.

Pjanic puo' fare di piu'forse anche lui ha bisogno di rifiatare .

Con Berna Sami e Emre fuori non e' facile per gli altri essere in ottime condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Quindi Marchisio se impiegato da mezzala non sarebbe in grado di fare il khedira attuale?

Perdonami, ma il Marchisio ATTUALE no. Il Marchisio pre-infortunio lo preferirei a Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci sono anch'io, non ti lascio solo. E per lo stesso identico motivo  .ok 

Idem..

.ghgh

 

 

1 ora fa, Audemars ha scritto:

Non so, credo lo vedremo mai in panchina. 

Secondo me potrebbe giocarle anche tutte, il problema è come ci arriverà a Giugno?

Da noi corre come un pazzo .ghgh

In coppa italia che rimanga a casa sua, please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Arrampicata sugli specchi invero piuttosto imbarazzante quando parla di Dybala, ma non è una novità.

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ds4life ha scritto:

I tifosi lo vogliono punta. Lui punta in una big non può farla. 

Il paragone giusto l'ho trovato qui. Lui somiglia molto a David Silva, più offensivo comunque 

senza uno tra ronaldo e mandzukic ha fatto 6 gol e 1 assist in 7 partite.. con loro 2 e quindi più arretrato 0 gol. 

 

ma nooooooo la punta non lo può fareee, siete dei pazziiii  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, velas ha scritto:

Vabbeh, dai, col Valencia l'ho indovinata quindi mi godo il successo... :d

A sto giro, mi sa che il mister non bluffava, vuole davvero vedere come va l'allenamento nel pomeriggio, prima di prendere una decisione. 

Aspettiamo di vedere se non ci saranno sorprese dell'ultima ora nella lista dei convocati. Poi proverò a sbizzarrirmi.... :d

Così,  a naso, mi viene da pensare che stia meditando un 4-4-2, tipo questo:

Tek

De Sciglio-Bonucci-Benatia-Cancelo

Cudrado-Bentancur-Pjanic-Costa

Dybala-Aveiro.

 

Sempre che non abbia trollato su Dybalam di cui dice di essere tanto contento, ma che in realtà con il Valencia ha giocato maluccio.

Col Valencia era scontata e quasi mettevi Cuadrado :d:p 

La sensazione è che potrebbe riposare anche Bonucci (o magari solo), Pjanic potrebbe essere, ha insistito che ha bisogno di rifiatare

 

Su Dybala non trollava, però non significa che giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

senza uno tra ronaldo e mandzukic ha fatto 6 gol e 1 assist in 7 partite.. con loro 2 e quindi più arretrato 0 gol. 

 

ma nooooooo la punta non lo può fareee, siete dei pazziiii  

Ma infatti non è che non può fare la punta. È che se giocano Ronaldo e Mandzukic, è normale che lui stia più indietro e faccia un lavoro diverso. Non segna? Pazienza, segneranno altri.

Qua a volte sembra che vada perseguito l'interesse del singolo invece della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ma infatti non è che non può fare la punta. È che se giocano Ronaldo e Mandzukic, è normale che lui stia più indietro e faccia un lavoro diverso. Non segna? Pazienza, segneranno altri.

Qua a volte sembra che vada perseguito l'interesse del singolo invece della squadra. 

ma questo lo dici te adesso, io ho risposto ad un messaggio dove si diceva che dybala non può fare la punta in un top team, tutt'altro argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile che si scenda in campo così:

 

Szczesny

 

Cancelo-Benatia-Chiellini-De Sciglio

 

Bentancur-Pjanic-Matuidi

 

Dybala-Mandzukic-Ronaldo

 

per poi inserire nel secondo tempo uno tra Cuadrado e Bernardeschi a destra, oppure Costa.

 

Domani non si scherza: spero che i nostri calciatori siano consapevoli che per i violacei questa è la partita della vita. Potrebbero perderne altre 100 dopo, ma questa vogliono vincerla a tutti i costi. Perciò in campana, perchè il mese peggiore sta inziando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

 

Ma infatti... giocare a Natale per me è una *, solite manie di copiare gli altri asetticamente senza fare un ragionamento completo

 

 

 

 

Invece per me é una bellissima cosa, specie a Santo Stefano.

Finalmente qualcosa contro la monotonia delle feste (certo si poteva guardare la Premier).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

De sciglio c'è 

Emre can con l Inter 

Cuadrado può fare la mezzala destra 

Sandro quasi sicuramente out domani 

ma dove? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.