Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Allegri pre-Fiorentina: "Ci vorrà pazienza, testa e tecnica. Bernardeschi e De Sciglio ok, Khedira e Sandro out. Dybala anello di congiunzione fondamentale"

Post in rilievo

27 minuti fa, Audemars ha scritto:

Rogrigo ha 21 anni, alla sua età ti mangi il campo anche 3 volte la settimana...poi si è già riposato in panchina tutta la scorsa stagione. 

Io Khedira l’avrei venduto dopo Cardiff, pensa un po’ te...quindi di assurdo non ci trovo propio nulla. 

Avrà pure 21 anni.

Ma deve pur sempre rifiatare come tutti.

Poi il fatto che tu non comprenda il valore di Khedira non è un problema altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lau65 ha scritto:

finora in campionato  ha collezionato 5 presenze

Ho fatto il conto: su 14 partite di campionato (inclusa quella di domani dove non ci sarà) è stato disponibile 6 volte, le altre 8 ciccia; in Champions sta a 3 disponibilità su 5 partite; totale attuale, 19 partite, 9 volte c'è stato, le altre 10 no. E' la media del primo anno, quando non riusciva a stare sano per 3 partite di fila, ed aveva 28 anni contro i 31 attuali......io non sò che gli ha detto il cervello quando gli hanno prolungato il contratto portando pure l'ingaggio a 6 mln netti....bòh.Potrebbero farci su una puntata di "Mistero". Poi leggi che rischiamo di perdere Alex Sandro perchè la sua richiesta di 5 mln netti è ritenuta eccessiva.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Quella di Firenze (con quella del san paolo...) è la trasferta che mi dà più fastidio. Quei maledetti giocheranno veramente alla morte.

Come al solito non sarà facile.

Bene per il recupero del Berna e per le previsioni ottimistiche su Emre e Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Bella partita dei 3 davanti l’ha vista solo lui martedì...non fosse stato per l’invenzione di CR7 avremmo segnato a natale 2019

Paulo tuttocampista? 

Anche raccatapalle no?

Un altro pò gli fa fare il porta borracce, così può raccordare l'acqua con i vari reparti del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Allegri ha detto che si alleneranno il 24 e il 25, con tanto di ritiro a Bergamo la sera del 25

 

a me sinceramente non frega niente che sta cosa del 26 la fanno in Premier, non è che bisogna copiarli per forza, anche perché si poteva partire dagli stadi non da questa assurda data per il campionato, non si rispettano feste e tradizioni, specialmente per i calciatori e famiglie 

 

business

Tra l'altro è stupido perchè la pausa la fanno comunque dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Ho fatto il conto: su 14 partite di campionato (inclusa quella di domani dove non ci sarà) è stato disponibile 6 volte, le altre 8 ciccia; in Champions sta a 3 disponibilità su 5 partite; totale attuale, 19 partite, 9 volte c'è stato, le altre 10 no. E' la media del primo anno, quando non riusciva a stare sano per 3 partite di fila, ed aveva 28 anni contro i 31 attuali......io non sò che gli ha detto il cervello quando gli hanno prolungato il contratto portando pure l'ingaggio a 6 mln netti....bòh.Potrebbero farci su una puntata di "Mistero". Poi leggi che rischiamo di perdere Alex Sandro perchè la sua richiesta di 5 mln netti è ritenuta eccessiva.doh

io mi ricordo 5 presenze in campionato ma poco cambia

certo è che quest'anno Khedira sta avendo parecchi problemi fisici, un pò sulla falsariga delle ultime stagioni, eccetto le ultime due quando da noi era stato continuo e fisicamente affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Sta volta la formazione la vedo dura da indovinare @velas :d 

 

Mi sa che l'unico che gioca sicuro è Cristiano ahah e poi mi sa Bentancur e Cancelo (su una delle due fasce). Gli altri buio totale, li ha messi in dubbio tutti :d 

Vabbeh, dai, col Valencia l'ho indovinata quindi mi godo il successo... :d

A sto giro, mi sa che il mister non bluffava, vuole davvero vedere come va l'allenamento nel pomeriggio, prima di prendere una decisione. 

Aspettiamo di vedere se non ci saranno sorprese dell'ultima ora nella lista dei convocati. Poi proverò a sbizzarrirmi.... :d

Così,  a naso, mi viene da pensare che stia meditando un 4-4-2, tipo questo:

Tek

De Sciglio-Bonucci-Benatia-Cancelo

Cudrado-Bentancur-Pjanic-Costa

Dybala-Aveiro.

 

Sempre che non abbia trollato su Dybalam di cui dice di essere tanto contento, ma che in realtà con il Valencia ha giocato maluccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Bel quesito...vorrei sperare che Marotta sia stato defenestrato anche per questo, troppo non sense questo prolungamento. 

Abbiamo dato via Marchisio, prodotto del vivaio della Juventus e juventino vero, per aumentare il suo ingaggio allo scarto del Real Madrid. Il quale è fisicamente marcio. E di conseguenza abbiamo 2 giocatori in meno a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Axel1991 ha scritto:

solo per lui

Più che altro per un allenatore che deve necessariamente far di necessità virtù, dal momento che vorrà far riposare uno tra Bentancur e Pjanic, mentre Emre Can e Khedira sono out.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E certo...non ci pensi al fatto che i giocatori hanno bisogno di rifiatare e riposarsi? Al fatto che Bentancur ha bisogno di fermarsi?

Essere rassenerati dalla non disponibilità di un nostro giocatore è semplicemente assurdo. Per non dire altro.

è assurdo dover arrivare al punto di sperare che si "spacchi" qualcuno per vedere in campo chi meriterebbe di starci a prescindere dagli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lasceremo almeno due punti per strada a prescindere dalle scelte di formazione probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non e' facile per qqcuno vedere la difficolta' della squadra a fare uscire la palla quando e' sotto pressione.

Allegri l'ha spiegato anche settimana scorsa ,vede Dybala il piu' capace a farlo con le qualita' che ha .

O vogliamo affidarci sempre ai lanci lunghi di Bonucci verso CR7 e Mario?

In squadra non abbiamo calciatori che sappiano fare salire la squadra partendo dal centrocampo.

Pjanic avrebbe le qualita' per farlo ma se Allegri ha scelto Dybala un motivo c'e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo fare i complimenti alla società per il rinnovo a Khedira? scelta lungimirante e di prospettiva, un triennale da 6 netti all'anno era l'ideale proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Più che altro per un allenatore che deve necessariamente far di necessità virtù, dal momento che vorrà far riposare uno tra Bentancur e Pjanic, mentre Emre Can e Khedira sono out.

 

ok, può fare l'esterno, non la mezz'ala del centrocampo a 3

Con due centrocampisti di ruolo le opzioni sono due: 442 con De Sciglio Cancelo Costa Cuadrado o nel 4231 mi piacerebbe una volta vedere Costa Dybala Mandzukic CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Conjurer ha scritto:

Arrampicata sugli specchi invero piuttosto imbarazzante quando parla di Dybala, ma non è una novità.

che lo dica non è da considerare un errore. Tutt'altro un allenatore deve difendere i suoi giocatori specialmente quando non brillano e fanno prestazioni opache. E' quindi giusto che lo dica, perché è quello che deve fare se non vuole perdere i giocatori con la testa.

Ma, se in questo caso, lui dice quello che pensa...

1 ora fa, ds4life ha scritto:

I tifosi lo vogliono punta. Lui punta in una big non può farla. 

Il paragone giusto l'ho trovato qui. Lui somiglia molto a David Silva, più offensivo comunque 

Beata sia la tua consapevolezza e certezza. Manco Mertens poteva fare l'attaccante.

Non è più corretto dire che ci sono tanti tipi di giocatoti con caratteristiche diverse?

Tu ne apprezzi solo di un genere? E' un tuo limite.

Come vedi la spiegazione è semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joyventus ha scritto:

 

Pjanic avrebbe le qualita' per farlo ma se Allegri ha scelto Dybala un motivo c'e'.

Pjanic dovrebbe un attimino sedersi in panchina, che è stato inguardabile ultimamente. 4-2-3-1 con Dybala e Ronaldo e sulle fasce 2 tra Costa, Cuadrado e Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Credo che lasceremo almeno due punti per strada a prescindere dalle scelte di formazione probabilmente.

Le premesse sembrano quelle.

Per fortuna dopo avremo una settimana per lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ti rispondo perche mi sento tirato in ballo considerando che “assurdo” è stato indirizzato al sottoscritto qualche post più su. 

Premetto che non sono mai felice quando qualcuno dei ns si infortunia e nel caso di khedira io non spero propio nulla perché, concedimelo, per me non esiste propio, è una zavorra che quando non gioca mi rasserena le giornate allo stadio o davanti alla tv. 

Non e’ che perché si tifa Juve bisogna farsi andare bene tutto e tutti, è la squadra per cui faccio il tifo mica la mia famiglia. 

Sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

🎙 @OfficialAllegri : @PauDybala_JR in certe partite e con le sue caratteristiche fisiche, deve fare il tuttocampista e poi finalizzare l’azione. All’interno del gioco della squadra è fondamentale.#FiorentinaJuve

— JuventusFC (@juventusfc) November 30, 2018
 
Amen .allah

Il problema non è certo Dybala , ci mancherebbe, Paulo non sarà mai un problema .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Le premesse sembrano quelle.

Per fortuna dopo avremo una settimana per lavorare.

quindi niente bel gioco nemmeno domani?😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, moon knight said:

Abbiamo dato via Marchisio, prodotto del vivaio della Juventus e juventino vero, per aumentare il suo ingaggio allo scarto del Real Madrid. Il quale è fisicamente marcio. E di conseguenza abbiamo 2 giocatori in meno a centrocampo.

ma queste * le pensate, vi vengono all'improvviso o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.