Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Ufficiale, nasce la UEL2: dal 2021 la terza competizione UEFA per club

Post in rilievo

Lo spazio per una terza competizione ci sarebbe.

Ma questa sembra davvero il cassonetto dell'immondizia... appeal: zero assoluto

In più con la CL che è destinata a diventare maggiormente predominante... rischia di perdere ulteriore interesse anche l'EL... senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2018 Alle 22:44, glc_1912 ha scritto:

32 sono in Champions, 48 in EL... praticamente qua chi ci gioca? Le ottave-none dei vari campionati? Che a malapena hanno una rosa sufficiente per il campionato? 

Ma che appeal potrà mai avere una roba del genere? È stata tolta la coppa delle coppe perché ormai snobbata, e fai sta roba? Boh.

Basterebbe ridurre a 32 anche l'EL "vera" (eliminando sta stronz4ata che le terze dei gironi di CL finiscono in EL, se non ti qualifichi agli ottavi di CL torni a casa e stop) e lasciare l'EL2 ad altre 32.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fosse per me, come ho già detto altre volte, si tornerebbe immediatamente a Coppa Campioni (solo vincenti dei campionati), Coppa UEFA e Coppa Coppe.

ma mi rendo conto che (purtroppo) non accadrà mai.

ben venga questa UEL2, io ai bei tempi guardavo anche le partite della coppa anglo-italiana :d (giocata da altre squadre, ovviamente, e la cui finale si disputava addirittura nel vecchio stadio di Wembley), le sfide di coppa hanno sempre un certo fascino.

 

p.s. solo che il nome non mi piace, UEL2, ma dai, un po' di fantasia. che so, tipo "UEFA Challenge Cup".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella iniziativa, anche le squadre di livello inferiore possono conquistare una coppa prestigiosa in europa, darebbe più senso a tutto il sistema, sposo a pieno l'idea. 

Forse questa coppa potrebbe essere alla portata dell'inter, vedremo!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utilità è solo a livello economico per l'UEFA e gli sponsor, per il resto non serve a una benemerita mazza... come era inutile la coppa delle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto valeva lasciare il vecchio Intertoto....immagino quanti la seguiranno sta roba qui. .ghgh 

Non finirò mai di rimpiangere le 3 vecchie coppe europee : C.Campioni, C.Coppe, C.Uefa, era troppo bello !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....io non capisco chi, e siete in tanti, rivorrebbe la Coppa Campioni...Una competizione in cui si vedrebbe ad esempio solamente: Bayern,, Voi, Barcellona, PSG, il City ed il resto squadre medie....sarebbe molto ma molto + interessante e difficile, quindi con molto + appeal, vincere la Coppa UEFA.

Poi non capisco chi critica quest'idea di una terza competizione. 

Inanzittutto, permetterebbe di snellire l'EL, uno dei principali problemi della seconda competizione europea, ma poi a chi non interesserá, basterá non seguirla.

Ricordo un commento di un utente juventino con targhetta dell'Empoli su un topic che trattava lo stesso argomento che mi piacque tanto: ''ci sono persone che seguono la Serie C''

A me della Serie C, non me nepuó fregare di meno, la considero una categoria inutile e con solo squadracce ed ovviamente non la seguo e non so nulla di essa, ma di certo non mi metto a dire che non serve e per questo motivo la dovrebbero eliminare. Non mi interessa, non la seguo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.