Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chi vorresti incontrare/evitare agli ottavi di UCL? Dite la VoStra!

Ottavi di CL  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Atletico Madrid
      12
    • Tottenham
      10
    • Liverpool
      36
    • Schalke 04
      369
    • Ajax
      131
    • Lione
      144
  2. 2. E chi EVITARE?

    • Atletico Madrid
      389
    • Tottenham
      15
    • Liverpool
      275
    • Schalke 04
      14
    • Ajax
      5
    • Lione
      4


Post in rilievo

1 ora fa, Adebisi ha scritto:

Su Sport Mediaset ho intravisto delle percentuali, dettate chiaramente dal fatto che certe squadre non possono incontrarsi tra loro. Qualcuno riesce a recuperarle?

atletico 18,5%

schalke 17,9%

liverpool 16,8%

tottenham 16,8%

lione 16,8%

ajax 16,8%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da evitare assolutamente e prima di tutti l'Atletico. Tra l'anticalcio di Simeone e la speculazione di Allegri verrebbe fuori una partita orribile e contraria alle nostre caratteristiche quest'anno. 

Sotto l'Atletico il Liverpool. 

 

Le altre vanno bene tutte. 

Chiaramente speriamo in Ajax o Schalke 04.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Da evitare assolutamente e prima di tutti l'Atletico. Tra l'anticalcio di Simeone e la speculazione di Allegri verrebbe fuori una partita orribile e contraria alle nostre caratteristiche quest'anno. 

Sotto l'Atletico il Liverpool. 

 

Le altre vanno bene tutte. 

Chiaramente speriamo in Ajax o Schalke 04.

ma anche un lione non farebbe schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei l'Atletico

Accetterei Schalke e Lione

 

il City ha solo 4 squadre tra cui pescare: Atletico, Ajax, Roma e Schalke...

per la Juve la probabilità maggiore è l'Atletico...

 

speriamo di essere sorteggiati per primi e pescare una tra Schalke, Ajax e Lione...

se escono prima le spagnole e il Borussia, l'Atletico rimane nell'urna e aumentano o a dismisura le possibilità di pescarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Eviterei l'Atletico

Accetterei Schalke e Lione

 

il City ha solo 4 squadre tra cui pescare: Atletico, Ajax, Roma e Schalke...

per la Juve la probabilità maggiore è l'Atletico...

 

speriamo di essere sorteggiati per primi e pescare una tra Schalke, Ajax e Lione...

se escono prima le spagnole e il Borussia, l'Atletico rimane nell'urna e aumentano o a dismisura le possibilità di pescarlo

Però un bel City-Atletico non sarebbe malaccio uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Però un bel City-Atletico non sarebbe malaccio uhuh

l'ideale sarebbe che per prima uscisse la Juve in modo da avere 6 squadre a disposizione tra cui pescare.

Se escono per prima Real, Barca, Borussia e City ci tocca sicuramente l'Atletico o un'inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire quelle da evitare è abbastanza ovvio...3 sono un gradino sopra le altre

di solito,piu che sulla "forza specifica"o blasone,mi piace ragionare sulla caratteristiche delle squadre 

la juve di oggi è difficile da inquadrare,ci sarà da pazientare un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allargando un po' lo sguardo oltre questo sorteggio, pensando cioè alle possibilità di vittoria finale, direi che... è un marasma sefz

Mi spiego, non sembra questa l'edizione CL col colosso ingiocabile. Non c'è il Bayern di Heynkess, il Barca di Guardiola, il Real di Zidane & co., ma piuttosto una ciurma di squadre più o meno forti accreditate per arrivare in fondo.

Per dire, il Borussia pimpante visto finora con un paio di buoni sorteggi è in semifinale. Il Liverpool può ripetere la cavalcata dello scorso anno. Un City che nella storia recente della CL ha sempre toppato anzitempo, a statistica direi che stavolta può al contrario fare filotto. Idem il Psg. Il Bayern è dato per tramontato, ma anche così ha passato come primo il suo girone senza eccessivi patemi mi pare. Le spagnole sono da verificare più in là. 

Insomma, con un colosso ingiocabile credo che anche questa Juve avrebbe avuto chances di vittoria finale ridotte al lumicino. Il marasma generale invece è un'arma a doppio taglio. Se ne può uscire tritati da chi non ci si aspetta, o restarne illesi per un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Allargando un po' lo sguardo oltre questo sorteggio, pensando cioè alle possibilità di vittoria finale, direi cheò... è un marasma sefz

Mi spiego, non sembra l'edizione CL col colosso ingiocabile. Non c'è il Bayern di Heynkess, il Barca di Guardiola, il Real di Zidane & co., ma piuttosto una ciurma di squadre più o meno forti accreditate per arrivare in fondo.

Per dire, il Borussia pimpante visto finora con un paio di buoni sorteggi è in semifinale. Il Liverpool può ripetere la cavalcata dello scorso anno. Un City che nella storia recente della CL ha sempre toppato anzitempo, a statistica direi che stavolta può al contrario fare filotto. Idem il Psg. Il Bayern è dato per tramontato, ma anche così ha passato come primo il suo girone senza eccessivi patemi mi pare. Le spagnole sono da verificare più in là. 

Insomma, con un colosso ingiocabile credo che anche questa Juve avrebbe avuto chances di vittoria finale ridotte al lumicino. Il marasma generale invece è un'arma a doppio taglio. Se ne può uscire tritati da chi non ti aspetti, o restarne illesi per un bel po'.

c'è anche da dire che il "colosso ingiocabile" esce fuori nella seconda parte di stagione, come il Bayern nel 2013, il Barca nel 2015, il Real di Zidane etc.

Per cui vediamo da gennaio in poi se ci saranno squadre che trovano la quadra giusta; anche noi ancora dobbiamo definirci per bene, ad oggi non abbiamo un 11 base ma solo 7 giocatori indispensabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schalke 04 mi piacerebbe che ci capitasse. abbordabile assai!

Da evitare: atletico madrid...squadra rompiscatole che non ti fa fiatare in campo. preferisco "rischiarmi" il liverpool a loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

c'è anche da dire che il "colosso ingiocabile" esce fuori nella seconda parte di stagione, come il Bayern nel 2013, il Barca nel 2015, il Real di Zidane etc.

Per cui vediamo da gennaio in poi se ci saranno squadre che trovano la quadra giusta; anche noi ancora dobbiamo definirci per bene, ad oggi non abbiamo un 11 base ma solo 7 giocatori indispensabili

Vero. E' presto per capire gli sviluppi. Alcune squadre potrebbero aver giocato a carte coperte o essere semplicemente in costruzione. La Juve come giustamente dici deve darsi una definizione più chiara e concreta, quindi con margini di miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi vincere la coppa gliele devi suonare a tutti indistintamente e sono gli altri che devono avere paura di te, altrimenti non vai da nessuna parte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai sorteggi simulati mi è uscita questa: 

M. United- Psg

Tottenham - Porto

Roma - Barca

Liverpool - Real

Ajax - Juve

Lyon - Dortmund

Schalke - M. City

Atletico - Bayern

Sarebbe un ottimo sorteggio, magari sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Vladimiro said:

Che poi non e' vero che devi vincerle ne affrontarle tutte, anzi..i sorteggi sono decisivi perche' cambiano tutto, se prendi la superbig agli ottavi, poi anche ai quarti e pure in semifinale e' molto piu' difficile.

 

Penso che tranne Atletico e Liverpool con tutte le altre sarebbe abbastanza easy, eviterei pure il Tottenham giusto per evitare il minimo rischio.

Sicuramente. Però allo stesso tempo credo sia inutile stare lì a temere il sorteggio, visto che quest'anno c'è un bel potenziale per arrivare fino in fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo caxxate, come abbassare il baricentro, poco cinismo e poca concentrazione, ce la possiamo giocare con chiunque.

 

Personalmente non voto nessuno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.