Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Noi siamo qui a pestarci i testicoli col bel giuoco e a sky ci hanno già messo sul banco degli imputati con quel demente di Mazzarri che dice che c'erano 2 rigori e in studio gli danno ragione....bisognerebbe disdire in massa sky e metterli a pecora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -simon- ha scritto:

Hanno rotto le scatole per 4 mesi parlando di calendario facile, di scontri difficili tutti insieme dove avremmo perso punti ma ora la realtà sta dicendo un'altra cosa e sono tutti disperati

Arriverà il giorno che inizieranno a rimpiangere questi giorni che non hanno goduto questi belli momenti che durano da più di 7 anni. Fidati ho età ed esperienza, più i calli alle chiappe che succederà. Godere l'attimo positivo e felice del momento è la migliore/importante regola della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ragazzi comunque dei due episodi per il toro PER ME almeno uno poteva essere rigore dai siamo onesti

detto ciò chi se ne frega 🙂

E va beh... Ma detto da te non fa testo: sei il più grande tuffatore della storia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Adani con Mazzarri fanno bingo e poi il piangina voleva 2 rigori.

La prima domanda di Sky non è stata sulla partita giocata ma sull'episodio e dice al piangina che hanno giocato alla pari, ma se non hanno mai tirato in porta? haha

Ormai Sky è un'associazione a delinquere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Quali 2 episodi?

io ho visto un leggero tocco su Belotti che se avessero dato rigore alla Juve, sarebbe successo il finimondo ed uno svenimento di Zaza, successivo. Magari poi qualcuno li ha visti meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Io non c'ho visto nulla di cattivo o provocatorio nel gesto di Ronaldo dopo il rigore. Era come volesse dire "quasi me la prendevi",  e sorrideva. 

Io ho pensato la stessa cosa. L'ho visto come un complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

tornato dall'olimpico!

 

 

 

 

BOVINI DI M...................AAAAAAAAA!!!

 

 

:) 

SIIIIII, BOVINI DI MELLLLLMAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Quali 2 episodi?

Spinta su Belotti di matuidi 

strattonata di Sandro su zaza 

secondo me nessuno dei due è netto ma non mi sarei stupito ne avesse dato almeno 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, raf974 ha scritto:

Io ho pensato la stessa cosa. L'ho visto come un complimento.

Già. Capirai che gli fregava a Ronaldo di provocare il povero Ichazo che non sa neanche chi sia, con tutto il rispetto

Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Sbaglio o non abbiamo fatto nemmeno un cambio? 

Non sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Sbaglio o non abbiamo fatto nemmeno un cambio? 

Sono sicuro che ad un certo punto è entrato Zaza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AJPS ha scritto:

Siamo in due. È una squadra molto noiosa e monotona. Certo vinciamo, a tutti piace vincere ci mancherebbe. Però non guasterebbe vedere qualcosa di più di interminabili fraseggi orizzontali di 2 metri per concludere in cross senza ne capo ne coda in area come se scottasse il pallone.

Le vittorie mascherano tutto e sono fondamentali. Certo che se hai ronaldo , ti chiami fc juventus e ti   guardano in tutto il mondo, qualche barlume di gioco dovresti farlo vedere. Altrimenti guardiamo il risultato al televideo e ci risparmiamo i soldi di sky e dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ormai Sky è un'associazione a delinquere.

Infatti fanno share/audience per i pecoroni, sanno che mezza Italia ci odia compreso stampa, media e tanti giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Sbaglio o non abbiamo fatto nemmeno un cambio? 

Se avessimo avuto un altro centrocampista in panchina, sarebbe stato quello il primo cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile ma si è vinta e questa è la cosa che conta.
Sul resto dico solo che stasera si è ben visto che Bentancur è di gran lunga il nostro miglior centrocampista e che magari abbocca il manutd a fare uno scambio pjanic-pogba.
Il bosniaco ormai è un peso per questa squadra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Le vittorie mascherano tutto e sono fondamentali. Certo che se hai ronaldo , ti chiami fc juventus e ti   guardano in tutto il mondo, qualche barlume di gioco dovresti farlo vedere. Altrimenti guardiamo il risultato al televideo e ci risparmiamo i soldi di sky e dazn.

il real madrid ha vinto 3 champions di fila facendo * diverese partite..vincendo partite con errori arbitrarli..o venendo asfaltati in casa come con noi lo scorso anno

non ha mai dato spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Spinta su Belotti di matuidi 

strattonata di Sandro su zaza 

secondo me nessuno dei due è netto ma non mi sarei stupito ne avesse dato almeno 1

Se vedi, anche Zaza strattona Sandro. Quando cade è aggrappato alla sua maglietta. Sull'altro episodio, la spinta è stata leggera. Avessero dato un rigore così alla Juve, Mazzarri starebbe piangendo al contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Nessun cambio di Allegri. Per quale motivo? Forse Costa poteva essere utile. Boh

costa faceva panchina la bayern fa panchina alla juve.

indiziato numero 1 per fare cassa in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, davidov ha scritto:

Mazzarri sta delirando di 2 rigori su dazn intanto 🤣🤣🤣

 

12 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Ragazzi comunque dei due episodi per il toro PER ME almeno uno poteva essere rigore dai siamo onesti

detto ciò chi se ne frega 🙂

E sono già in 2 !!!  😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

tornato dall'olimpico!

 

 

 

 

BOVINI DI M...................AAAAAAAAA!!!

 

 

:) 

Bro ho l'invidia perchè hai trascorso parte della serata più bella della mia.. 😋

 

Grandissimi e se puoi racconta qualcosa anche qualche attimo dallo stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Toro mi sembra sia la sesta forza del campionato ed ha fatto la partita della vita io credo noi si sia giocato come si doveva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.